Autore Topic: Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti  (Letto 11989 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #100 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 20:56:03 »
Ho letto le 5 pagine di un topic in cui non sono intevenuto.
Quoto Bob Couto e dico la mia:

STI CAZZI!

Hanno perso e si stanno attacando a qualsiasi cosa pur di deligittimare la vittoria.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

BobCouto

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #101 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 20:56:38 »
Bravo Bob(C)

il " totum revolutum " è da sempre la tattica migliore per non parlare di nulla; perchè c´è sempre qualche altra cosa, PRIMA ...

Cercate di tenere separate le 2 cose; e, soprattutto, cercate di non essere i primi a martellarvi " le pudenda "   ::)

Appunto, separiamo le due discussioni. MA NON ABBANDONIAMO NESSUNA DELLE DUE.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #102 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 21:20:24 »
vabbè, ma quando leggo ste cose trovo oramai la totale assenza di credibilità.
osvaldo con la maglia della puga sicuramente intendeva altre cose e selèpresadrittoinculo.

ma non parliamo dell'eliminazione fisica degli avversari, te prego.
siamo alla fiera del ridicolo, veramente.
quando leggo ste cose capsico che c'è un nervo scoperto, ahimè.
è il provare a giustificare, il provare a nascondere, un po'  come si fa con la sporcizia (sotto il letto, mi raccomando),
quando la si butta in caciara il gioco è scoperto.

buon divertimento, stai bene così.
è una brutta giornata per il forum, altrochè.

Non mi sembra di aver provato a nascondere, o a minimizzare.

Quello che mi fa TERRIBILMENTE girare le p@lle è questo voglia di giustizia e correttezza "ad orologeria", con un occhio aperto ed uno chiuso.

Tralasciando l'attualità ricordo un'infinità di derby (vissuti personalmente) tra la fine dei '90 e l'inizio di questo secolo con continui botta e risposta tra le due curve, sia vocali che scritti, a sfondo antisemitico.
E ricordo altrettanto bene le reiterate e PIU' CHE GIUSTIFICATE proteste da parte della comunità ebraica, purtroppo nei confronti di una sola delle due parti in causa.

Quoto Bob, quando ho parlato della "purga" di Osvaldo era proprio lì che che volevo andare a parare, ma non credo sia questa la sede adatta per parlare del "mandante".
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #103 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 21:23:26 »
Non c'e' dubbio carpelo; sono con te e con ammiraglio. Va denunciato ogni volta che accade.

Perfettamente d'accordo, purtroppo non sempre succede.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #104 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 22:48:29 »
http://rockwritelisten.wikispaces.com/file/view/kiss_wallpaper.jpg


e le loro esse?

scherzi a parte, a me sembra che tutti gli striscioni, compreso quello dell'ultima scenografia, abbiano un carattere utilizzato dalla "destra estrema". e questo riguarda molte tifoserie. sullo stendardo "Klose mit uns" non mi esprimo altrimenti vengo bannato dal forum. è una vergogna come il tipo che lo espone sia riconoscibile in volto e non vengano presi dei provvedimenti.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11942
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #105 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 23:08:00 »
http://rockwritelisten.wikispaces.com/file/view/kiss_wallpaper.jpg


e le loro esse?

scherzi a parte, a me sembra che tutti gli striscioni, compreso quello dell'ultima scenografia, abbiano un carattere utilizzato dalla "destra estrema". e questo riguarda molte tifoserie. sullo stendardo "Klose mit uns" non mi esprimo altrimenti vengo bannato dal forum. è una vergogna come il tipo che lo espone sia riconoscibile in volto e non vengano presi dei provvedimenti.



Io però trovo molto singolare vedere tifosi della Lazio concentrarsi sullo striscione (da condannare, ci mancherebbe altro) e non spendere mezza parola sugli ululati nei confronti dei propri giocatori e, soprattutto, sulle violenze subite da donne e bimbi a Ponte Milvio. Avvenimento, a mio giudizio, 1000 volte più grave di qualsiasi coro o striscione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Trippanera

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #106 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 00:44:31 »
Anche a me fa specie, Frigorifero... Va bene la noblesse, ma qui si scade nella sindrome di stoccolma.

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #107 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 00:51:51 »
Innanzitutto, scusami se ti ho offeso perché la prima parte del mio post (quella riferita a Reja) era effettivamente sbagliata e gratuita.
Però c'è una cosa che non ho capito e che forse avrei dovuto dire in modo più chiaro: da una parte auspichi che si apra una voragine sotto i piedi di Lotito dall'altra vorresti che prendesse l'iniziativa di denunciare quello che tutti stiamo stigmatizzando (che mi pare un modo di criticarlo, in fondo, per "omissione").
Della serie, qualsiasi cosa faccia non andrà mai bene. O no?
Non ho mai fatto mistero che non sopporto Lotito come persona per motivi diversi che ho spiegato parecchie volte, ma allo stesso tempo applaudo le cose buone che ha fatto e che tutt'ora fa per la LAZIO (Come critico le cose che ritengo ha fatto male), ma senza augurare morti, disgrazie o cose del genere, o senza scadere nel ridicolo con frasi alla "Piove, Lotito vattene"...

Ovviamente quella di Berlusconi e Lotito che vengono inghiottiti da una voragine era ed é una battuta cattiva, ma pur sempre una battuta. Non auguro il male di nessuno, neanche di Berlusconi, figuriamoci di Lotito...

Sinceramente non voglio o pretendo scuse da te ma le accetto volentieri in senso distensivo. Quello che vorrei é che quando si risponde ad un topic, si cerchi di capire ció di cui si parla, magari cercando di leggere tra le righe, che poi é quello che io spesso faccio... e per cui spesso m'incazzo.

Comunque qua la mano, Forza Lazio e asroma merda :band1:

sfumatura

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #108 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 08:20:34 »
quello che hai scritto non conta nulla. anzi è infarcito di pressapochismo a piene mani.

lo striscione ha fatto il giro del mondo e riprendeva nelle "esse" e nei contenuti un motto nazista ed è inutile che provi a cavartela invocando sedicenti aspetti "militari" che sono in ogni caso secondari.
hai omesso l'aggettivo nazista , il primo aggettivo che a qualsiasi persona con un po' di cervello sarebbe venuto in mente di usare.
poi magari -come giustamente sostiene skorpius - lo stendardista è un ignorantone de borgata e non sa un cazzo di storia.
tu rappresenti la classica esponente dell'omertà: non parliamone, ma che state a ddì, etc., ma stamose zitti che tanto gli altri fanno quadrato e a noi ci inculano sempre.
boiate.

come se un giornalista tedesco per informarsi si andasse a leggere i tuoi post o i miei post.



occhio, sfumatura, che se hai la forfora in testa è inutile che provi a metterti una camicia bianca. la forfora te se vede.
 
ho dato un'occhiata su internet e ne parlano abbondantemente in germania, in polonia, negli  stati uniti , in inghilterra.
qui c'è der spiegel
http://www.spiegel.de/sport/fussball/0,1518,792215,00.html

Mi hanno cancellato un intervento, provo a riscrivere la stessa cosa in modo più educato.
Finchè esisterà gente come te, che vive lontano da Roma, che apre bocca e dà fiato,cisarà sempre chi rimarcherà ogni cosa succeda dalle nostre parti.
Il giorno che imparerete a stare zitti, magari tante cose non le leggeremo e la Lazio non sarà danneggiata.
Il pressapochismo, la banalità, la stupidità campeggia dai tuoi interventi...siamo tutti bravi dall'altrra parte del mondo a scrivere quello che scrivi tu...se mi impegno riesco ad essere ancora più banale, che ci vuole?
Aprite gli occhi...chiudete le bocche e guardatetivi intorno...fanno di tutto per non dare visibilità alla nostra vittoria e farciscono tutto con nazismo e fascismo...e VOI scemi che ci cascate ancora!!

bak

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #109 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 08:24:37 »
Comunque continuo a non vedere alcun nesso logico tra la contestazione a Lotito e i cori razzisti in curva.

Infatti non centra una beneamata mazza di niente.
Qualcuno si ricorda come scrivevamo le due s iniziali e finali di Supporters?

CiPpi

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #110 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 08:37:13 »
Comunque continuo a non vedere alcun nesso logico tra la contestazione a Lotito e i cori razzisti in curva. ...

non so se ti riferisci a quanto ho scritto diverse pagine fa, ma il nesso e' lo stesso della responsabilita' oggettiva usata in passato, ma sicuramente anche adesso, come oggetto fdi ricatto da parte degli ultras.

se tanti presidenti, incluso Cragnotti, sentivano e sentono ancora oggi il bisogno di scendere a patti con certa gente, e non mi si venga a dire che non c'e' collusione tra societa' di calcio ed esponenti del tifo, e' proprio perche' chi compie certi atti, dal coro antisemita allo striscione da dibattito di storia, non viene perseguito direttamente dalla legge, ma e' la societa' che finisce con il pagare.

sia in moneta che in immagine.

che fine ha fatto la denuncia sporta ai danni del tifoso che espose una svastica (striscione, bandiera?) da parte della Lazio?

in rete non si riesce a trovare nulla a riguardo e mi pare che in tanti se ne siano gia' completamente dimenticati.

si puo' continuare che il problema siano solo 40 idioti ed andranno via come neve al sole.

intanto pero' le multe 'fioccano'.

Boks XV

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #111 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 08:50:20 »
Male, malissimo.
Anzichè fare fronte comune contro il mafiosismo piduistico-romerdista ci scanniamo tra noi.
Questi ammazzano Paparelli e la colpa è dello striscione su Rocca
questi accoltellano e noi facciamo le pulci ad uno striscione, allineandoci a palazzi.

ma difatti.
il deferimento di Lotito e della Lazio indicano che oramai siamo in guerra.
sticazzi dello striscione.
anzi, me piace. mo me lo metto come avatar.


Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #112 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 09:00:07 »
Mi hanno cancellato un intervento, provo a riscrivere la stessa cosa in modo più educato.
Finchè esisterà gente come te, che vive lontano da Roma, che apre bocca e dà fiato,cisarà sempre chi rimarcherà ogni cosa succeda dalle nostre parti.
Il giorno che imparerete a stare zitti, magari tante cose non le leggeremo e la Lazio non sarà danneggiata.
Il pressapochismo, la banalità, la stupidità campeggia dai tuoi interventi...siamo tutti bravi dall'altrra parte del mondo a scrivere quello che scrivi tu...se mi impegno riesco ad essere ancora più banale, che ci vuole?
Aprite gli occhi...chiudete le bocche e guardatetivi intorno...fanno di tutto per non dare visibilità alla nostra vittoria e farciscono tutto con nazismo e fascismo...e VOI scemi che ci cascate ancora!!

Sarà pure che rosicano, ma il problema dei cori razzisti esiste se ne deve parlare e va estirpato.
Anche in ritiro ci furono in alcune amichevoli (quelle coperte dalla diretta di sportitalia) questi cori fatti da una trentina di minus habens identificabilissimi perché volutamente posizionati lontano dalle trbune, in quel momento li si doveva arrestare e daspare tutti.

Vedi poi che certi spunti ai rosicanti non glieli fornisci più.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #113 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 09:00:40 »
ma difatti.
il deferimento di Lotito e della Lazio indicano che oramai siamo in guerra.
sticazzi dello striscione.
anzi, me piace. mo me lo metto come avatar.

Credo che si possa tranquillamente definire quello stendardo come putrida scheiße, pur riamnendo ben saldi al fianco di Lotito e, soprattutto, della Lazio nella guerra di cui giustamente parli.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #114 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 09:37:44 »
L'ho vista adesso su un altro forum.. non posso fare a meno di postarla...



Più chiara di un qualsiasi verso di scimmia
Qui non c'è bisogno neanche di una interpretazione dei font o della simbologia
Per i giornali semplicemente non esiste
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Boks XV

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #115 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 09:45:40 »
Credo che si possa tranquillamente definire quello stendardo come putrida scheiße, pur riamnendo ben saldi al fianco di Lotito e, soprattutto, della Lazio nella guerra di cui giustamente parli.

no.
forse prima, ora non più.
hanno rotto il cazzo. il tutto è pretestuoso. è un attacco premeditato.
e noi tifosi je annamo appresso.
ma che davvero? qui si parte, e vorrei ben vedere, dalle svastiche e dagli striscioni su auschwitz e si finisce per esecrare le bandiere tricolori in curva (cazzo! la tifoseria di una squadra italiana che espone delle bandiere...italiane! fascismo! nazismo!).
una volta c'era uno (credo fosse su Lazionet, parecchi anni fa) che se fece veni' l'infantioli perchè gli Irriducibili stampavano i calendarietti tascabili a Predappio!
ma se rendemo conto delle paranoie?
mo' lo stendardo?
mi dispiace, non è spazzatura. è un pretesto.

bak

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #116 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 09:51:11 »
L'ho vista adesso su un altro forum.. non posso fare a meno di postarla...




Mandiamogliela a pacifici e a palazzi. Vediamo cosa si inventano.

bak

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #117 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 09:55:06 »
Anzi no, meglio di no. Gli acrobati delle proteste pelose a senso unico magari si inventano che era in nord lo stendardo con la banana e maglia di Cissè

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #118 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 09:58:23 »
Anzi no, meglio di no. Gli acrobati delle proteste pelose a senso unico magari si inventano che era in nord lo stendardo con la banana e maglia di Cissè

po esse... i tifosi del liverpool negli anni 80 lanciarono delle banane a barnes dicendo che era un modo per omaggiarlo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #119 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 10:06:35 »
Comunque Maroni ha parlato apertamente di Fedayn giallorotti al sacco di Roma di sabato scorso.Quanti giornalai ne hanno parlato?Che dice l'arrampicatore sugli specchi?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.