Autore Topic: Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti  (Letto 11912 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #180 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 08:31:40 »
Aho, ma sto Palazzi trova sempre qualche alleato tra i Laziali ...... non ci si crede  ::)

sfumatura

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #181 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 08:37:47 »
Aho, ma sto Palazzi trova sempre qualche alleato tra i Laziali ...... non ci si crede  ::)

E' davvero incredibile!!  :-[
E se ne vantano pure 'sti leoni da tastiera!

Boks XV

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #182 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 09:13:58 »
Aho, ma sto Palazzi trova sempre qualche alleato tra i Laziali ...... non ci si crede  ::)

auspichiamo una penalizzazione.
ce la meritiamo, no?
e per i cori e lo stendardo direi che lo 0-3 a tavolino nel derby sarebbe giusta misura.
speriamo il giudice sportivo stia indagando.

sfumatura

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #183 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 09:18:05 »
auspichiamo una penalizzazione.
ce la meritiamo, no?
e per i cori e lo stendardo direi che lo 0-3 a tavolino nel derby sarebbe giusta misura.
speriamo il giudice sportivo stia indagando.

E si.....isoliamo quei cretini.... dovrei aver qualche video sul telefonino girato durante il derby...ora lo posto, si dovrebbero sentire benissimo i cori razzisti, speriamo che Palazzi ci legga e possa usarli!!!




Boks XV

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #184 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 09:21:59 »
E si.....isoliamo quei cretini.... dovrei aver qualche video sul telefonino girato durante il derby...ora lo posto, si dovrebbero sentire benissimo i cori razzisti, speriamo che Palazzi ci legga e possa usarli!!!

spedisciglieli! a noi la si fa!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #185 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 09:22:42 »
OT

oggi sul menzognero questa ci stava bene , se era roba nostra...




EOT
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #186 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 09:28:08 »
auspichiamo una penalizzazione.
ce la meritiamo, no?
e per i cori e lo stendardo direi che lo 0-3 a tavolino nel derby sarebbe giusta misura.
speriamo il giudice sportivo stia indagando.

Te la vuoi cavare così facilmente ?
Io chiederei anche l'interdizione dagli stadi di tutti i tifosi Laziali, tanto si sa siamo tutti politicamente scorretti, la sconfitta a tavolino per i derby dei prossimi vent'anni e dieci frustate cadauno.
Così ci impariamo !

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #187 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 09:34:20 »
OT

EOT

La sorte del Colonnello era scritta.

Col senno di poi verrebbe da dire che a rutelli je è annata fin troppo bene...


Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #188 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 09:39:25 »
La sorte del Colonnello era scritta.

Col senno di poi verrebbe da dire che a rutelli je è annata fin troppo bene...



Non so perchè, ma ieri quando ho appreso la notizia è stata la prima cosa a cui ho pensato.

Per carità, sono cose più grandi di loro e di noi e non ci sarà nessun collegamento, ma la cosa è perlomeno curiosa...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

geddy

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #189 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 09:59:15 »
E' davvero incredibile!!  :-[
E se ne vantano pure 'sti leoni da tastiera!
Ma falla finita.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #190 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 10:10:03 »

LO FANNO IN CURVA NORD?? STICAZZI SE LO FANNO GLI ALTRI, A ME FA SCHIFO!!!![/size]

Perchè sticazzi?
perchè??

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

geddy

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #191 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 10:17:57 »
Io credo che se fosse un problema nostro e basta l'approccio giornalistico sarebbe corretto.  Non è evidentemente un problema solo nostro. Neanche un problema limitato alle tifoserie se si va a ben vedere. Che differenza c'è tra "er pelliccia" ed uno qualsiasi di quei vigliacchi che ha aggredito le famiglie a ponte milvio? Oppure siamo sicuri che molti, o pochi, di quelli che intonano quel coro, non vuol dire essere nazisti farlo vuol dire spegnere momentaneamente il cervello, non lancerebbero estintori contro la polizia o se imbrancati, appena un poco di più, non aggredirebbero famiglie?
Secondo me l'aggressione alle famiglie è la punta dell'iceberg, i cori, gli ululati e gli striscioni la base. Non possiamo ridurla una cosa così all'essere laziali o romanisti.
Il quadro è desolante. Eppure i giornalisti lo dipingono a tinte fosche solo quando vinciamo noi. A questo punto però è un dettaglio.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #192 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 10:35:20 »
E' davvero incredibile!!  :-[
E se ne vantano pure 'sti leoni da tastiera!


auspichiamo una penalizzazione.
ce la meritiamo, no?
e per i cori e lo stendardo direi che lo 0-3 a tavolino nel derby sarebbe giusta misura.
speriamo il giudice sportivo stia indagando.





Ma davero state messi così?  :o


Cioè secondo voi noi ci auspichiamo una squalifica della società solo perchè ci fanno schifo certi cori?
Never change the way you are...

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #193 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 10:39:22 »
Insomma, io so er cojone, me pare l'unico o uno dei pochi (salvo apprendere che c'è jegue dall'altra parte che deve essere il mio clone o io il suo, con tanto di amici clonati), che fischia dai Distinti Ovest ai cori "judenclub", quello de "topolino" e financo "ragazzi di Fifa, ragazzi di pes". Oggi apprendo di essere io a fare il male della Lazio e non gli "innamorati" che li intonano.

P.S.: Palazzi-giustizia-richiesta di penalizzazione/retrocessione, lo so che quella di Boks vuole solo essere sottile provocazione, ma....chi me ricordano ste parole messe insieme tutte nello stesso argomento?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

BobCouto

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #194 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 10:46:36 »
Mi dispiace per chi auspica il silenzio omertoso, ma

1) l'idea che ci siano cose di cui "è meglio non parlare" è sempre stata respinta e sempre lo sarà. Poi c'è chi le sordine se le mette da solo ma sono affari suoi;

2) l'idea che il silenzio possa giovare alla Lazio è sbagliata: io direi che giova alla Lazio il fatto che questi episodi stiano sulle scatole alla grande maggioranza dei tifosi e che questi lo rimarchino il più possibile. Stia zitto chi proprio non vuole smetterla di fare l'idiota allo stadio.

Boks XV

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #195 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 10:54:40 »
Cioè secondo voi noi ci auspichiamo una squalifica della società solo perchè ci fanno schifo certi cori?

certo che no ma invece dovreste, se foste davvero pervasi dal senso civico di cui fate bella mostra.
se cominciassimo a perder le partite a tavolino e a subire squalifiche del campo a go-go forse riusciremmo pure a bonificare lo stadio.
e la battaglia di civiltà sarebbe finalmente vinta.
non è che, se Lotito vuole fare affari sulla Tiberina, il senso civico ci impone di essere prima cittadini e poi tifosi e invece se si tratta di perdere il derby a tavolino e di seguire il campionato a Firenze anzichè all'Olimpico, non siamo più disposti a seguire i nostri principi sino alle estreme conseguenze.
accadono atti criminosi allo stadio? denunciare e auspicare punizioni.
pure se ci va di mezzo la Lazio.

geddy

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #196 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 10:58:50 »
certo che no ma invece dovreste, se foste davvero pervasi dal senso civico di cui fate bella mostra.
se cominciassimo a perder le partite a tavolino e a subire squalifiche del campo a go-go forse riusciremmo pure a bonificare lo stadio.
e la battaglia di civiltà sarebbe finalmente vinta.
non è che, se Lotito vuole fare affari sulla Tiberina, il senso civico ci impone di essere prima cittadini e poi tifosi e invece se si tratta di perdere il derby a tavolino e di seguire il campionato a Firenze anzichè all'Olimpico, non siamo più disposti a seguire in nostri principi sino alle estreme conseguenze.
accadono atti criminosi allo stadio? denunciare e auspicare punizioni.
pure se ci va di mezzo la Lazio.
Aggiungi un se fossero solo i laziali e va bene. Non siamo solo noi. Anzi, forse lo siamo meno di tutti in questo dato momento. Palazzi è una marionetta, ma come tutte le marionette conta poco.

sfumatura

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #197 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 10:59:47 »
Mi dispiace per chi auspica il silenzio omertoso, ma

1) l'idea che ci siano cose di cui "è meglio non parlare" è sempre stata respinta e sempre lo sarà. Poi c'è chi le sordine se le mette da solo ma sono affari suoi;

2) l'idea che il silenzio possa giovare alla Lazio è sbagliata: io direi che giova alla Lazio il fatto che questi episodi stiano sulle scatole alla grande maggioranza dei tifosi e che questi lo rimarchino il più possibile. Stia zitto chi proprio non vuole smetterla di fare l'idiota allo stadio.

A me fanno ridere amaro questi interventi.
Se vi indignate così tanto, mi aspetto siate così solerti in ogni occasione. Che non fate silenzio davanti a nessuna ingiustizia, che denunciate ogni malefatta, che tutti i giorni in ufficio, in famiglia, nella vita sociale vi indignate e non fate mai pippa.....vi immagino sempre in prima linea.
Se è così...tanto di cappello.....ma ho qualche dubbio, perdonate la mia scarsa fiducia nel vostro impegno nel sociale h24!
Io vi vedo tutti leoni da tastiera, tutti pronti ad alzare la voce qui contro la Lazio (perchè non vi convincete che non vanno contro la Lazio questi atteggiamenti) e mi indigno con chi vuole vendetta personale sulla pelle della Lazio.
Le proprie battaglie si fanno contro i propri nemici, faccia a faccia senza utilizzare la Lazio.
Ieri ero contro chi chiedeva la B, per i propri biechi interessi, oggi lo sono contro chi evidenzia tutto questo per far penalizzare la Lazio. Siete uguali....fatti della stessa pasta.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #198 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 11:01:02 »
2) l'idea che il silenzio possa giovare alla Lazio è sbagliata: io direi che giova alla Lazio il fatto che questi episodi stiano sulle scatole alla grande maggioranza dei tifosi e che questi lo rimarchino il più possibile. Stia zitto chi proprio non vuole smetterla di fare l'idiota allo stadio.

Tanto più che mi sembra di ricordare di aver in alcuni casi evitato sanzioni, squalifiche e campi neutri, proprio grazie alle reazioni della maggioranza di "cojoni".
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

sfumatura

Re:Aperta un inchiesta su presunti cori antisemiti
« Risposta #199 : Venerdì 21 Ottobre 2011, 11:07:19 »





Ma davero state messi così?  :o


Cioè secondo voi noi ci auspichiamo una squalifica della società solo perchè ci fanno schifo certi cori?
Non lo so...dimmelo tu....
Io se mi rendo conto che un mio atteggiamento danneggia la Lazio, lo evito.
Se dopo anni che vado scrivendo che ci sono cori razzisti in nord, in sud, a milano, a verona e che andrebbero puniti tutti indistintamente, mi ritrovo ad essere marchiata come l'unica tifoseria che li fà e vedo  giornalisti chiudere occhi e tapparsi le orecchie quando si tratta di scrivere sulla roma, capisco che qualcosa non è andato come sarebbe dovuto andare.
Se i miei tifosi vengono tacciati come delinquenti, mentre il questore di roma parla di puncicate quando tratta le aggressioni da parte dei romanisti, mi rendo conto che qualcosa nella comunicazione romana (diciamo così), manca di obiettività.
Allora evito di alimentare voci che già di loro vengono ingigantite, quando si tratta di noi e coperte da silenzio omertoso (stavolta sì che ci stà bene la parola) quando si tratta di parlare di altre tifoserie.