Autore Topic: Telecronaca di Caressa  (Letto 3006 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #20 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 16:37:21 »
Questo matto milanese mi fa sempre ridere...  ;D ;D

"No retreat, baby, no surrender"


Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #21 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 16:45:55 »
Ma pensa te, va a regalare la vittoria ai lupi.. si sfuoca la telecamera.  :lol:

E' un mito quest'uomo, lo voglio conoscere.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #22 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 16:48:35 »
Al riguardo, in linea col titolo del topic, incollo un mio recente post che avevo inserito in un'altra sezione.

Telecronaca di Caressa patetica, in simbiosi con regia e redazione Sky tutta; si capiscono al volo vendendo il più buffonesco nonchè effimero intrattenimento da strada. Partono da un canovaccio comune e innanzi alle variabili esterne condividono codici che gli consentono di interagire a memoria. Ma agli occhi di chi ha un minimo di esperienza, la sostanza della loro farsa risulta assimilabile solo a quella di una confraternita formata da cerretani, ciarlatani e saltimbanchi.

De Rossi concede il bis dopo Perrotta (giallo) e trancia Hernanes uscendone impunito.... Replay in diretta talmente tardivo, tagliato e ovattato... come fosse inesistente. 

Rosi che calpesta Radu: in diretta i cronisti, come da zibaldone, simulano una dimensione assorta e distratta, a ruota la regia dà spudoratamente la precedenza all'immagine del romanista a terra, mantenuta in onda e commentata a lungo, mentre quella di Radu è presentata tardivamente e più fugace di un flash. Il disgustoso e scurrile macellaio di trigoria si fa male con le proprie intenzioni: è stato punito dalla Provvidenza (troppo generosa, Rosi merita di non far parte del mondo del calcio) ma alla Roma viene risparmiato ogni provvedimento (ed era un rosso assoluto).                           

Ho inviato disdetta da mesi ma stanno continuando da tempo a farmi vedere gratis perché nel frattempo credono di irretirmi con offerte, oltre a puntare sull'effetto-dipendenza per galline.     

Chiusa la digressione sul “Circo Sky”.

La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

zorba

Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #23 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 16:56:11 »
Questo matto milanese mi fa sempre ridere...  ;D ;D




Grandissimo!!!!!

Se frequenti questo forum, palèsati, bausciòn!!!!!!

 ;D ;D ;D ;D ;D

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #24 : Lunedì 24 Ottobre 2011, 13:56:53 »
vado un pò controcorrente, Caressa non mi é dispiaciuto stavolta.

costretto a sentirlo a casa d'altri (io ho MP/Guidone) me lo ricordavo peggio.

é Bergomi che é insopportabile. Ma perché ca.xxo sussurra invece di parlare?   ???
Caressa ha fatto una buona telecronaca. Ha ammesso che su Brocchi il rigore c'era. Non ha magnificato il gioco della aroma.
Ha sottolineato le cose migliori dei nostri.
Se io facessi una telecronaca di una partita loro sarei molto meno imparziale

bak

Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #25 : Lunedì 24 Ottobre 2011, 16:22:09 »
L'unico errore lapalissiano è stato quello della capoccia di Klose in fuorigioco, forse più alla ricerca di sensazionalismo che altro.
Sul rigore all'inizio ha visto l'arbitro dirigersi verso Kevin Brocchi senza indicare il dischetto, errore plausibile. Rivisto al replay ha confermato il fallo tanto evidente quanto nullo. Sul fatto che non magnifichi il gioco dell'aessefermentilatticivivi1927, lo ha detto chiaramente chee L.E. gli sta sulle palle abbondantemente non tirando mai in porta.
In sostanza ho sentito e visto di peggio dal di lui medesimo di persona.

Trippanera

Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #26 : Lunedì 24 Ottobre 2011, 23:19:50 »
Ma pensa te, va a regalare la vittoria ai lupi.. si sfuoca la telecamera.  :lol:

E' un mito quest'uomo, lo voglio conoscere.

Ma chi è, Daverio?      ;)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #27 : Martedì 25 Ottobre 2011, 14:47:23 »
Ma chi è, Daverio?      ;)

Un po' Daverio, un po' il vecchietto di Giacomo.  ;D




Gli dia una bella multina.