Autore Topic: Telecronaca di Caressa  (Letto 3007 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mark Lenders

Telecronaca di Caressa
« : Martedì 18 Ottobre 2011, 19:45:47 »
Su Youtube si trova di tutto, da Buzzanca agli arabi, ma non riesco a trovare Caressa.
Non è che qualche anima pia riesce a caricarlo?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #1 : Martedì 18 Ottobre 2011, 19:57:20 »
come dimenticare il suo "ammonizione per brocchi" e "klose è in fuorigioco col naso"..

per rispetto al forum non scrivo ciò che penso di questo personaggio..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #2 : Martedì 18 Ottobre 2011, 22:35:11 »
eppure domenica mi e' parso meno fazioso di altre volte...
Ha persino ammesso che Rosi avrebbe meritato un cartellino per l'entrata su Radu...  O0

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #3 : Martedì 18 Ottobre 2011, 22:45:41 »
Anche lui domenica sera ha avuto problemi di emorroidi...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

bak

Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #4 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 08:17:48 »
Diciamo che alla fine ha dato ragione a cut wind, sia sul fallo der pollaro su Biava, sia sul fantomatico fuorigioco di Klose.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #5 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 15:26:29 »
si ma sta fajolada ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #6 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 15:39:19 »
vado un pò controcorrente, Caressa non mi é dispiaciuto stavolta.

costretto a sentirlo a casa d'altri (io ho MP/Guidone) me lo ricordavo peggio.


é Bergomi che é insopportabile. Ma perché ca.xxo sussurra invece di parlare?   ???
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

bak

Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #7 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 17:18:28 »
si ma sta fajolada ?

gli avrà girato la ricetta alla moglie. In dosi massicce stimola la purga del coniglio osvaldo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #8 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 18:33:20 »
Se lo incontro avrò premura di chiedergli come stanno sua moglie ed i miei figli. (cit.)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #9 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 19:21:37 »
GIALLO PER BROCCHI, ovvero l'intima speranza gridata a gran voce che non fosse rigore...
LA TESTA DI KLOSE E' IN FUORIGIUOCO, appunto, non sapeva piu' a cosa attaccarsi...
e non facciamoci ingannare dalla sua presunta imparzialita' professionale, purtroppo per lui le immagini erano li' e doveva adeguarsi anche perchè sapeva benissimo di dover rendere conto a molti telespettatori italici, parecchi dei quali certamente non tifosi de quelli de la'...
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

Aquilotta del Nord

Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #10 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 20:37:57 »
A me Bergomi invece non dispiace, lo trovo misurato e competente.
Caressa non giudicabile, lo detesto cordialmente da troppi anni per poterlo giudicare con sufficiente lucidità.

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #11 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 23:04:52 »
Ha persino ammesso che Rosi avrebbe meritato un cartellino per l'entrata su Radu...  O0

su MP invece,neanche dopo 3 o 4 replay l'hanno sottolineato >:( ma non che sarebbe stato giusto il cartellino giallo, proprio il fatto che sia entrato male...per loro è stato un normale contrasto causato dalla foga di arrivare primi sulla palla...che vista in diretta ti potrebbe (al limite) sfuggire...ma con tutti quei fermi immagine sei proprio in malafede >:D

roba che quando ho visto Radu dare un buffetto di simpatia a rosi(cone) ho pensato:forse in malafede sono io :P
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #12 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 23:59:46 »
Caressa l'ho sentito in diretta, ma soprattutto sul gol di Klose ho rimosso ogni parola... sul fallo di Rosi è stato inaspettatamente obiettivo, sul rigore ha preso una bella toppa perchè senza dare nemmeno un'occhiata a Tajavento era partito in quinta sul giallo per ammonizione... ritrovata la lucidità 48 ore dopo il gol del tedesco  :P ho risentito la performance su youtube e devo ammettere che i bruciori stavolta li ha mascherati abbastanza bene... ci ha messo quasi enfasi... per dire, sul famoso gol di Ledesma da 40 metri si sentiva che era preso improvvisamente da "piccolo groppo" (cit.).
Sapete invece chi mi ha stupito in negativo? Repice. Per carità, si sapeva della sua inclinazione difettosa, ma quando segnano loro fa la solita pantomima "ha segnato la rioooo-ooooo-mmaaaah!" che ormai lo contraddistingue, mentre alla rete di Klose sembrava che avessero segnato all'Italia alla finale dei mondiali, con tanto di strali verso "gli eccessi di esultanza in tribuna stampa" (e allora quello che fanno loro.... ma scherziamo?). Mi spiace perchè si tratta di un eccellente professionista, una vera mitraglia delle parole, ma cavolo, la deriva trigoriota se lo sta portando via lontano...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #13 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 01:09:52 »
Quoto Sick Boy, anni fa ascoltavo con piacere le radiocronache di Repice, bravo come Gentili (poi spentosi con la tv) a non far mancare mai il fiato alla partita, a tenerti sempre in ascolto e in tensione. A sto giro ha rosicato troppo, un vero peccato

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #14 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 09:24:11 »
e si perché quest'altro paiaccio che v'ha fatto??!!



"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #15 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 09:38:10 »
 ;D fantastico un misto di rosicate enormi del tifoso borioso e tentativi di recuperare da parte del "professionista"...una sorta di sdoppiamento di personalità...rosicava e si rispondeva da solo...l'eccesso di esultanza poi è una vera chicca...forse che vorrebbero il copyraght dell'eccesso...me l'immagino i gentiluomini della tribuna stampa a battere composti le mani se a segnare fossero stati loro :P
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

paoletto

Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #16 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 13:23:58 »
su MP invece,neanche dopo 3 o 4 replay l'hanno sottolineato >:( ma non che sarebbe stato giusto il cartellino giallo, proprio il fatto che sia entrato male...per loro è stato un normale contrasto causato dalla foga di arrivare primi sulla palla...che vista in diretta ti potrebbe (al limite) sfuggire...ma con tutti quei fermi immagine sei proprio in malafede >:D

roba che quando ho visto Radu dare un buffetto di simpatia a rosi(cone) ho pensato:forse in malafede sono io :P
paro come te
anzi, alla fine me ero certo che il difettoso in quel contesto fossi io anche per via dell'amplomb del guardialinee, che nonostante fosse proprio davanti all'accaduto, è rimasto immobile e nemmeno la punizione ha segnalato

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #17 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 13:50:38 »
e si perché quest'altro paiaccio che v'ha fatto??!!



Ma questo che esulta come un marione qualsiasi sarebbe il radiocronista della rai?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #18 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 14:08:53 »
Bella l'idea di mettere un tifoso delle cacche a commentare la partita delle cacche! A parte l'evidentissimo rosicamento, la presa nder quel posto, e l'attacamento a quell'altro posto, segnalo la chicca "con questi tre punti la Lazio raggiunge in testa alla classifica Juventus ed Udinese". Vabbe', è la RAI, è un giorn tifoso che già s'era preparato per i tre punti alla maggggica e l'aggancio in testa alle due bianconere...

Che dire, poi, dell'eccesso di esultanza? Come si dice qui, il bue chiama cornuto l'asino.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Telecronaca di Caressa
« Risposta #19 : Giovedì 20 Ottobre 2011, 15:30:02 »
Ma questo che esulta come un marione qualsiasi sarebbe il radiocronista della rai?

Ripeto ancora volta quello che ho detto in passato.
Abitava a 50 metri da casa mia. Romanista fracico.

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!