Autore Topic: la tribuna di cana  (Letto 5579 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #120 : Domenica 11 Dicembre 2011, 12:23:41 »
L'entrata assurda dopo il gol vanifica in gran parte i lati positivi della sua prestazione, perché non si può contare più di tanto su un giocatore che si cerca i cartellini in quel modo.
L'inserimento per il 2-1 ha senz'altro aggiunto un tassello al suo raggio d'azione, dato che sinora aveva lasciato intuire un contributo solo in interdizione e nella propria metacampo.
Continuo a sostenerlo, ma temo che non pareggerà mai la cifra folle spesa per il suo acquisto, neppure ragionando in prospettiva: parliamo di un 28enne elemento di fatica e dal fisico poderoso, due fattori che non contribuiscono ad allungare la carriera.
Senza considerare che, in periodo natalizio, non è ancora minimamente chiaro il suo ruolo nell'organico a disposizione: non male per un instant team. :(

Giglic

Re:la tribuna di cana
« Risposta #121 : Domenica 11 Dicembre 2011, 12:26:34 »
L'entrata assurda dopo il gol vanifica in gran parte i lati positivi della sua prestazione, perché non si può contare più di tanto su un giocatore che si cerca i cartellini in quel modo.
L'inserimento per il 2-1 ha senz'altro aggiunto un tassello al suo raggio d'azione, dato che sinora aveva lasciato intuire un contributo solo in interdizione e nella propria metacampo.
Continuo a sostenerlo, ma temo che non pareggerà mai la cifra folle spesa per il suo acquisto, neppure ragionando in prospettiva: parliamo di un 28enne elemento di fatica e dal fisico poderoso, due fattori che non contribuiscono ad allungare la carriera.
Senza considerare che, in periodo natalizio, non è ancora minimamente chiaro il suo ruolo nell'organico a disposizione: non male per un instant team. :(

E invece a me l'entrata assurda è piaciuta, guarda im po'. Ovviamente non per il fallaccio e per l'ammonizione (che ci stava tutta), ma per quel tipo di grinta e cattiveria che l'anno scorso mancava completamente. Vorrei i giocatori un pochino piu fiodena tipo lui...

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #122 : Domenica 11 Dicembre 2011, 12:37:01 »
E invece a me l'entrata assurda è piaciuta, guarda im po'. Ovviamente non per il fallaccio e per l'ammonizione (che ci stava tutta), ma per quel tipo di grinta e cattiveria che l'anno scorso mancava completamente. Vorrei i giocatori un pochino piu fiodena tipo lui...
Capisco e in buona misura condivido il tuo ragionamento, ma non credo che Cana somigli più di tanto all'identikit da te tracciato.
Un'entrata decisa può scuotere la squadra, esprimere grinta e così via, non c'è dubbio.
Ricordo, ad esempio, un impatto abbastanza rude del Cholo su Cafù dopo un triplo sombrero a Nedved: fu un modo chiarissimo per spiegare all'interessato, ma anche ai nostri, che chi voleva fare lo spiritoso doveva cercarsi altri palscoscenici.
Nell'entrata di ieri non vedo nulla di tutto ciò: solo un attentato gratuito e totalmente fuori contesto all'integrità fisica dell'avversario e a quella numerica della squadra.
A me sembra indice di una pericolosa propensione ai raptus, non di personalità e agonismo.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #123 : Domenica 11 Dicembre 2011, 12:46:13 »
ti sei sicuramente spiegato male.

ma io non do lezioni a nessuno: allo stadio mi sono emozionato per un paio di azioni notevoli pure di vignaroli in passato (ho i testimoni). sostengo e ho sostenuto TUTTI.
pensa ... una volta ho pure applaudito un ex (liverani) mentre tutto o stadio lo fischiava
non essendo un forum la replica di quanto avviene allo stadio, faccio e scrivo quello che mi pare, nei limiti della correttezza.
del resto non ho mai scritto che cana è uno stronzo, per dire.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #124 : Domenica 11 Dicembre 2011, 12:53:15 »
Buoni 45' del nostro ieri, impreziositi dal gol da incursore puro.
Sono contento per lui, e per la Lazio.
Sono sempre piu' convinto che Cana sia oltremodo penalizzato dal 4312. Ieri nel 352 e contro il novara nel 442 scolastico ha fornito tutt'altro tipo di prestazioni.

Bene cosi', e continuare a lavorare per il meglio.

Quest'anno, come non mai, servono tutti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

BobCouto

Re:la tribuna di cana
« Risposta #125 : Domenica 11 Dicembre 2011, 12:58:47 »
Bob, te posso di' che lo stesso astio sprezzante che tu imputi ad altri, lo adoperi a tua volta e in maniera per me assai più sgradevole, nei confronti di Reja tanto per fare un esempio?

Camouflage

Re:la tribuna di cana
« Risposta #126 : Domenica 11 Dicembre 2011, 12:59:25 »
forza Cana

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #127 : Domenica 11 Dicembre 2011, 13:01:28 »
Capisco e in buona misura condivido il tuo ragionamento, ma non credo che Cana somigli più di tanto all'identikit da te tracciato.
Un'entrata decisa può scuotere la squadra, esprimere grinta e così via, non c'è dubbio.
Ricordo, ad esempio, un impatto abbastanza rude del Cholo su Cafù dopo un triplo sombrero a Nedved: fu un modo chiarissimo per spiegare all'interessato, ma anche ai nostri, che chi voleva fare lo spiritoso doveva cercarsi altri palscoscenici.
Nell'entrata di ieri non vedo nulla di tutto ciò: solo un attentato gratuito e totalmente fuori contesto all'integrità fisica dell'avversario e a quella numerica della squadra.
A me sembra indice di una pericolosa propensione ai raptus, non di personalità e agonismo.

Condivido il tuo ragionamento.
C'e' da considerare che Cana viene da esperienze europee dove si tollera un gioco piu' maschio (non ho visto il fallo di ieri, perche' al telefono. Le mie sono considerazioni generali). Soffre oltremodo il fischio facile del campionato italiano. Il ragazzo, se non ricordo male, e' bello piazzato (1,85 x 90 kg di muscoli). Dopo ogni contrasto e' nromale per l'avversario finire a terra. Avesse piu' minutaggio potrebbe prendere meglio le misure, ma concordo col pensiero generale in cui quest'anno non possiamo fare esperimenti o aspettare oltremodo un giocatore.

Spero che la sua avventura alla Lazio continui, perche' ritengo che il ragazzo abbia qualita' importanti.
Cio' non toglie la necessita' di intervenire pesantemente in sede di mercato a centrocampo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #128 : Domenica 11 Dicembre 2011, 13:11:47 »
forza Cana

ah quello sicuramente.
oggi ho visto un'esultanza molto laziale, anche commuovuente.
mi è sembrato di rivedere stendardo imbustare ad ascoli, anni fa, e correre come un pazzo per il campo con un urlo tonante.
ah, stendardo ad ascoli ... che bei tempi andati.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #129 : Domenica 11 Dicembre 2011, 13:14:49 »
piu' che altro e' l'ascoli ad essere andato..  :D :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #130 : Domenica 11 Dicembre 2011, 13:20:48 »
volenti o nolenti Cana ieri è entrato subito in partita , con la difesa riposizionata a 3 ha agito da libero avanzato e contribuito a guadagnare il controllo del centrocampo fino ad allora in mano ai leccesi ,

dalla prova di ieri potrebbe uscire per Reja un canovaccio nuovo in alternativa a quelli utilizzati finora
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #131 : Domenica 11 Dicembre 2011, 13:28:17 »
piu' che altro e' l'ascoli ad essere andato..  :D :D

( ;) forse anche pure il buon stendardo. quell'esultanza è il simbolo della lazio cavallina legger leggera di delio rossi. che bello ripensarrci su ...che squadra e che soddisfazioni da tifoso)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:la tribuna di cana
« Risposta #132 : Domenica 11 Dicembre 2011, 14:13:17 »
Leggendo il topic mi riviene in mente la schizzofregna del tifoso ;D ;D ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: la tribuna di cana
« Risposta #133 : Domenica 11 Dicembre 2011, 17:04:00 »
Ammira' nessun problema,ma quando Cana ha giocato male eri puntualissimo.


Bob k su Reja sei rimasto molto indietro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:R: la tribuna di cana
« Risposta #134 : Domenica 11 Dicembre 2011, 20:28:14 »
Ammira' nessun problema,ma quando Cana ha giocato male eri puntualissimo.


lo spero che non ci sia e che non ci fosse problema.
di solito mi piace commentare le partite e le rpestazioni: se il giocatore non mi convince di solito lo scrivo e dato che la mia scrittura è appuntita può risultare alquanto sgradevole.

spero di essere abbastanz apuntuale, oggi, di domenica per poter scrivere che ieri abbiamo visto un cana in netta ripresa e col capolavoro del break e del "dai e vai" sul gol.
peratanto sono molto contento per lui, per la lazio e per noi tutti in qualità di tifosi appassionati.

domanda: ma come si misura la puntualità degli interventi? lo scrivo sul serio.
francamente non capisco.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26268
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #135 : Domenica 11 Dicembre 2011, 20:50:00 »

Ammira' , non sto a contarti le ore,ma in questo topic ne hai scritte di cose su Lorik.Appena se parlava di lui,dalla tribuna del derby , alle stecche del padre.
sconcertante,indecoroso, a pasce le pecoreeee quando ha giocato.
Ne hai parlato nche e non solo a nome tuo.

La fretta di metterci un bel timbro sopra con scritto pippa. Io mi auguro che lui ti smentisca,e sono convinto che sia anche il tuo di augurio.



Io parlo per me e lo aspetto Lorik.





352
Marchetti
Diakite' Dias Radu
Konko Cana Hernanes Ledesma Lulic
Klose  Cissè

Reja mi legge.    8) Se il profeta si eccita so' cazzissimi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)