Autore Topic: la tribuna di cana  (Letto 5617 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #20 : Martedì 18 Ottobre 2011, 21:49:19 »
cioè hanno confuso un fritto con un frutto  :D

mo' te spernacchio...  :P
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #21 : Martedì 18 Ottobre 2011, 22:13:10 »
cioè hanno confuso un fritto con un frutto  :D

a fine partita so' andati dal cinese :banana: fritta per tutti ;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

CiPpi

Re:la tribuna di cana
« Risposta #22 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 07:39:52 »
e il vino se lo so portati da casa o da Cana?

shaolin

Re:la tribuna di cana
« Risposta #23 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 11:29:23 »
Cana in tribuna serviva perche' puntava il laser su stekele

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #24 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 11:33:29 »
Al derby di andata dell'anno scorso gonzales era in tribuna per scelta tecnica...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #25 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 14:10:26 »
oddio.. nelle formazioni allo stadio era dato in panca.. ci ho pure fatto caso commentando la cosa col mio vicino.

ma visto che mi sono sognato l'agguato di ponte milvio, capace che mi sono sognato anche la panca di cana..

ma abbiamo vinto il derby oppure mi sono immaginato tutto?

Veramente io ho commentato con il mio vicino proprio il contrario: ma perché non l'ha portato nemmeno in panchina?  :o
Stavamo già fuori.  ;D

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #26 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 14:35:19 »
l'erba del vicino è sempre più verde  :D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #27 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 15:56:21 »
Al derby di andata dell'anno scorso gonzales era in tribuna per scelta tecnica...

magnifico.
avevo completamente rimosso gonzales, eppure avevo postato il tabellino dell'incontro.
abbiamo un precedente, quindi: gonzales in tribuna per scelta tecnica.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #28 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 16:00:54 »
Se Cana ci fa la stessa evoluzione di rendimento, al ritorno sono nozze con i fichi secchi per tutti
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #29 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 18:26:20 »
Io spero che presto si scopra se il giocatore vale o meno....sarebbe un peccato se si dimostrasse un novello Eliseu...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #30 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 18:30:10 »
Cana ed eliseu sono su due galassie diverse.. non scherziamo. Il nostro eliseu secondo tutti i magnapaneecarcio sarebbe dovuto essere Lulic..

Detto ciò, ho invocato la sua presenza dopo aver appreso della maglietta del purgato, invocando un suo ingresso a 10' dalla fine per mettere fine a qualche carriera.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #31 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 18:35:43 »
comunque eliseu, che noi ci divertiamo a smerdare da anni come manco un romanista saprebbe fare, gioca tranquillamente titolare nella liga e recentemente ha pure segnato il suo primo gol in nazionale.

prendere un titolare dalla liga a prezzo scontatissimo è comunque una furbata da fare, male che va se il giocatore si rivela inadatto lo rivendi (come abbiamo fatto noi ) e non ci rimetti.

un'altra squadra ha appena preso uno sconosciuto laterale sinistro dalla liga, chissà se i suoi tifosi si divertono a trattarlo nella stessa maniera.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #32 : Martedì 25 Ottobre 2011, 19:10:26 »
interessanti considerazioni su cana, eccole di seguito.
francamente sono basito.

Cana cerca la forma e il suo posto nella Lazio, ma il suo ex manager frena: "Non è adatto al campionato italiano"
(25.10.2011 di Giorgia Baldinacci per lalaziosiamonoi.it)
 
Lento, macchinoso e forse troppo falloso: il Lorik Cana visto in questo avvio di campionato non è quello che tutti si aspettavano, il Guerriero che con cuore e personalità era leader ai tempi del Psg, Marsiglia, Sunderland e Galatasaray, il Guerriero capitano della sua Nazionale albanese. E' vero che ha trovato poco spazio fin'ora nella Lazio disegnata da Reja, il tecnico lo vede più come un 'doppione' di Ledesma in cabina di regia o di Matuzalem nel ruolo di mediano. Ma è altrettanto vero che d'altra parte Cana, non ha saputo sfruttare al meglio le poche opportunità che il tecnico friulano gli ha concesso: nel primo tempo contro lo Zurigo, andando ad affiancare davanti alla difesa il mediano brasiliano, l'albanese è sembrato sempre in debito d'ossigeno, avulso dalla manovra di gioco biancoceleste e si è lasciato andare a falli del tutto evitabili guadagnandosi anche un'ammonizione. Anche nei venti minuti disputati contro il Bologna, in sostituzione di Matuzalem, non ha lasciato una grande impronta di sè.
C'è chi continua a sostenere che le difficoltà cui sta andando incontro Cana siano dovute a un ruolo in campo che non è il suo: nella Nazionale albanese il Guerriero si schiera come centrale di difesa, le caratteristiche fisiche e di irruenza tattica le ha tutte; ma è stato lo stesso Cana, a più riprese, a smentire e a candidarsi come centrocampista: "In Nazionale gioco in difesa solo perché non c'è nessun'altro... Ma io sono un centrocampista e su quello non c'è dubbio", aveva sentenziato proprio dopo il pareggio contro lo Zurigo in Europa League.
Per altri invece la risposta la si trova guardando il problema da un'altra prospettiva: "Non è adatto al campionato italiano", ha dichiarato il suo ex manager Claudio De Nicola, intermediario italiano nella trattativa che ha portato alla Lazio l'albanese al sito albanese sportnet.al. La questione dunque non è il ruolo nel quale gioca Cana, quanto piuttosto il suo non sapersi adattare ad un campionato come la serie A: "Io lo conosco bene, non credo sia adatto al gioco della Lazio che vuole fare Reja a supporto dei centrocampisti e gestendo il possesso palla". L'unica soluzione per l'ex agente di Cana sarebbe quella di sfruttare l'albanese nello stesso ruolo in cui viene impiegato in Nazionale, ovvero come difensore centrale: "Penso che non sia adatto alla Serie A, l'unica opzione è quella di utilizzarlo come difensore centrale, lo stesso ruolo che ricopre con l'Albania", ha concluso.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #33 : Martedì 25 Ottobre 2011, 21:29:21 »
Un "ex", secondo me, non è affidabile. Se dovesse aver ragione, cosa possibile, è solo casuale.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #34 : Martedì 25 Ottobre 2011, 23:41:19 »
Non so se questa è di oggi, ma qualche giorno fà in un'altra intervista lo paragonava addirittura a Portanova  :(, reputandolo al massimo una possibile alternativa ai centrali.
Praticamente ha detto che è 'na pippa.

(oddio, fino ad ora non è che abbia tutti i torti...)
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #35 : Mercoledì 26 Ottobre 2011, 09:00:41 »
Un centrocampista che gioca per 5 anni, da capitano, nell' OM non penso che sia una pippa. Deve trovare la condizione, ad inizio stagione si è infortunato. Non lo si può bocciare dopo 3 partite.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #36 : Mercoledì 26 Ottobre 2011, 09:21:54 »
Ha un gran fisico e ha una grandissima esperienza e gran carattere. Sicuramente  con intelligenza saprà dimostrare il suo valore

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #37 : Mercoledì 26 Ottobre 2011, 10:06:34 »
A prescindere che il suo ex agente lo ritiene inadatto alla A però ce l'ha portato....mah...

Comunque, temo possa essere vero questo giudizio.

Il fatto è che in Turchia non vanno a due all'ora, quindi bisognerebbe capire come Cana si adattava in quel campionato, come giocava, come rendeva.

In serie A si gioca a duemila, devi stare concentrato da quando entri in campo fino a dopo la doccia, e gli arbitri, specie se non sei una big, ti fischiano di tutto e di più.

Il gioco che ha l'albanese sembra troppo statico, compassato e falloso.

Boh? Non so, ad oggi è la vera delusione del mercato.

Però aspettiamo, magari si riprende.

Certo se non si riprende però....dove lo piazzi?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #38 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 20:15:13 »
Cana periodo nero: dopo le panchine, arriva anche la condanna al padre
28.10.2011 di Francesco Ponticiello   per lalaziosiamonoi.it   
 
Sono giorni difficili per Lorik Cana. Il centrocampista della nazionale albanese, al di là delle numerose panchine con la maglia della Lazio, dovrà aiutare anche il padre Agim, che ieri è stato condannato dalla corte di appello di Aix en Provence a nove mesi di reclusione con la condizionale e al pagamento di una multa di 80mila euro.
La questione risale al 2005 quando Lorik Cana passa dal PSG all'Olympique Marsiglia. Il suo ex agente Christophe Mongai pagò al padre del calciatore albanese una parte della commissione (circa 130mila euro) sul trasferimento del figlio. Cosa ritenuta illegale dai giudici.
Ieri la corte di appello ha in parte confermato la sentenza di primo grado del 2009, che prevedeva il pagamento di una multa di 100mila euro e un anno di reclusione con la condizionale per Agim Cana e il pagamento di una multa di 50mila euro e nove mesi di reclusione con la condizionale per Christophe Mongai. Le pene sono state ridotte sensibilmente: 80mila euro di multa e nove mesi di reclusione con la condizionale per Agim, 40mila euro di multa e sei mesi di reclusione per Mongai. In realtà ne Agim Cana ne Christophe Mongai andranno in prigione, ma un altro episodio del genere non gli eviterà la reclusione.
Sui due pendono gravi accuse: minacce di morte (all’ex ds del PSG Jean-Michel Moutier, ndr), falsificazione, contraffazione, complicità in abuso dei beni aziendali ed esercizio abusivo della professione di agente per Agim Cana, mentre Christophe Mongai è accusato di complicità nella pratica illegale di agente e di abuso dei beni aziendali.La notizia ha avuto molto risalto tra i media francesi che ritengono giusta la decisione della Corte di non assolvere i due imputati.
Chi invece la pensa diversamente è lo stesso Agim Cana, contattato dal portale ‘Panorama Sport’: “La corte francese ha dimostrato ancora una volta il razzismo verso gli stranieri, non solo non ho avuto giustizia, ma hanno anche gettato fango sull’immagine della mia famiglia”.

------

insomma pare che ci sia stato un giro di stecche ma mi preoccupa ancor più 'sta storia delle minacce di morte all'ex disse.
mah.
vabbè, andiamo avanti.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

esculapio

Re:la tribuna di cana
« Risposta #39 : Venerdì 28 Ottobre 2011, 23:30:52 »
A prescindere che il suo ex agente lo ritiene inadatto alla A però ce l'ha portato....mah...

Comunque, temo possa essere vero questo giudizio.

Il fatto è che in Turchia non vanno a due all'ora, quindi bisognerebbe capire come Cana si adattava in quel campionato, come giocava, come rendeva.

In serie A si gioca a duemila, devi stare concentrato da quando entri in campo fino a dopo la doccia, e gli arbitri, specie se non sei una big, ti fischiano di tutto e di più.

Il gioco che ha l'albanese sembra troppo statico, compassato e falloso.

Boh? Non so, ad oggi è la vera delusione del mercato.

Però aspettiamo, magari si riprende.

Certo se non si riprende però....dove lo piazzi?
io son convinto che invece si riprendera... uno che ha giocato dove ha giocato lui non puo' esser quello che abbiamo visto noi... probabilmente ha un fisico possente ed ha bisognio di tempo!