Autore Topic: la tribuna di cana  (Letto 5598 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
la tribuna di cana
« : Martedì 18 Ottobre 2011, 18:09:13 »
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28211
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #1 : Martedì 18 Ottobre 2011, 19:03:27 »
non ho capito..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #2 : Martedì 18 Ottobre 2011, 19:05:12 »
Noi conoscevamo le nozze di cana   :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Mark Lenders

Re:la tribuna di cana
« Risposta #3 : Martedì 18 Ottobre 2011, 19:05:17 »


Le nozze di Cana

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #4 : Martedì 18 Ottobre 2011, 19:41:23 »
ci vorrebbe un grande esperto di cose laziali, cosa che io non sono.
stavo considerando quali sono e quanti sono i giocatori della lotito-era che si sono accomodati in tribuna al loro primo derby per scelta tecnica (lasciando da parte il primo anno con filippini e company).

forse sav, bob couto o cuchillo potrebbero saperlo.

ad es questa era la formazione della lazio nel derby di novembre 2010, il primo dei neo acquisti hernanes, bresciano, garrido.

LAZIO: Muslera; Lichtsteiner, Stendardo (42'ast Diakite), Dias, Radu; Mauri, Ledesma, Brocchi, Hernanes (26'st Foggia); Rocchi (1'st Zarate), Floccari. A disp.: Berni, Garrido, Bresciano, Matuzalem, Kozak. All.: Reja


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

esculapio

Re:la tribuna di cana
« Risposta #5 : Martedì 18 Ottobre 2011, 19:47:39 »
io penso che in questo momenti creare un problema cana sia controproducente, se come spero si andra' avanti in coppa ci sara' spazio per tutti..... e brocchi non è eterno! quindi calma e niente polemiche!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #6 : Martedì 18 Ottobre 2011, 19:55:18 »
io penso che in questo momenti creare un problema cana sia controproducente, se come spero si andra' avanti in coppa ci sara' spazio per tutti..... e brocchi non è eterno! quindi calma e niente polemiche!
Quali polemiche?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #7 : Martedì 18 Ottobre 2011, 19:56:35 »
non sono polemiche, sono mere constatazioni.
tutto qua.
non esiste un problema cana dal  punto di vista ambientale, forse esistono però delle valutazioni tecnico tattiche.
prendo atto delle vautazioni del signor reja (un patentato) che lo ha mandato in tribuna.
io sono un tifoso e basta, il tecnico si chiama reja.

nel frattempo questa ho trovato la formazione della lazio di ballardini che ha perso il suo primo e unico derby nel 2009, mese di dicembre.
LAZIO (3-5-1-1): Muslera; Diakite, Stendardo, Radu, Lichtsteiner, Mauri (83’ Rocchi), Baronio (89’ Dabo), Brocchi, Kolarov, Matuzalem (46’ Foggia); Zarate  A disposizione: Berni, Siviglia, Meghni, Eliseu. All. Ballardini

i nuovi acquisti in sintesi erano cruz, eliseu e bizzarri con il primo e il terzo che mi sembravano all'epoca infortunati.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28211
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #8 : Martedì 18 Ottobre 2011, 20:00:09 »
emh.. Cana domenica era in panchina...  ::)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

esculapio

Re:la tribuna di cana
« Risposta #9 : Martedì 18 Ottobre 2011, 20:01:08 »
Quali polemiche?
per ora nessuna appariscente, pero' siccome si comincia a sentire "ma com'è che cana nun gioca, è un acquisto che non serviva, ma che ruolo cia'.... ed ora come mai sta in tribuna....."
 non saranno ancora polemiche vere e proprie ma personalmente, visto che siamo appena agli inizi eviterei proprio di pormi il problema!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #10 : Martedì 18 Ottobre 2011, 20:04:06 »
emh.. Cana domenica era in panchina...  ::)

come assistente  :D?

Lazio-Roma 2-1
Lazio: Marchetti, Konko, Biava, Dias, Radu (46′ Lulic), Gonzalez (60′ Mauri), Hernanes, Ledesma, Brocchi (75′ Matuzalem), Cissè, Klose. Panch: Bizzarri, Stankevicius, Sculli, Rocchi. All. Reja

(per carità il giocatore sarà utile ma nelle mie personali formazioni della vigilia, tra titolari e riserve, non lo avevo inserito affatto. vedi il thread di presentazione del match)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28211
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #11 : Martedì 18 Ottobre 2011, 20:12:51 »
oddio.. nelle formazioni allo stadio era dato in panca.. ci ho pure fatto caso commentando la cosa col mio vicino.

ma visto che mi sono sognato l'agguato di ponte milvio, capace che mi sono sognato anche la panca di cana..

ma abbiamo vinto il derby oppure mi sono immaginato tutto?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #12 : Martedì 18 Ottobre 2011, 20:16:53 »
oddio.. nelle formazioni allo stadio era dato in panca.. ci ho pure fatto caso commentando la cosa col mio vicino.

ma visto che mi sono sognato l'agguato di ponte milvio, capace che mi sono sognato anche la panca di cana..

ma abbiamo vinto il derby oppure mi sono immaginato tutto?

Era sbagliata pure la panca delle merde, davano Simplicio anzichè Lamela.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #13 : Martedì 18 Ottobre 2011, 20:17:55 »
oddio.. nelle formazioni allo stadio era dato in panca..

per carità.
ho postato un tabellino.

considera che per la prima volta reja aveva la squadra al completo (mai successo prima) e di fatto i primi 23 elementi erano a disposizione.
kozak va in tribuna da firenze (per la prima volta) col ritorno di radu in formazione.
con i ritorni di biava e mauri, diaki e cana si sono accomodati anche loro.
gli ultimi due cmq dovrebbero giocare in coppa nella turnazione del mister.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28211
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #14 : Martedì 18 Ottobre 2011, 20:18:04 »
Era sbagliata pure la panca delle merde, davano Simplicio anzichè Lamela.

e grazie a dio davano titolare burdisso ed invece ha giocato la bionda :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28211
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #15 : Martedì 18 Ottobre 2011, 20:20:46 »
per carità.
ho postato un tabellino.

considera che per la prima volta reja aveva la squadra al completo (mai successo prima) e di fatto i primi 23 elementi erano a disposizione.
kozak va in tribuna da firenze (per la prima volta) col ritorno di radu in formazione.
con i ritorni di biava e mauri, diaki e cana si sono accomodati anche loro.
gli ultimi due cmq dovrebbero giocare in coppa nella turnazione del mister.

Anto' l'importante è aveje rotto er cu'... ;) Cana o non cana..

La stagione è lunga e di nuovo abbiamo un filotto di partite ogni 3 giorni. Ci sarà spazio per tutti..
inoltre il ragazzo non fa polemica e quindi meglio così..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #16 : Martedì 18 Ottobre 2011, 20:21:25 »
Al momento credo che Cana sia dietro Hernanes, Ledesma, Mauri, Matuzalem, Brocchi e Gonzalez.
Stiamo parlando di un fuoriclasse, due o tre grandi giocatori e due o tre ottimi giocatori che stanno fornendo un contributo, vedi Brocchi, fantastico.
Non ci trovo nulla di strano.
Giovedi giocarà titolare, nel 4.2.3.1. modulo forse a lui più congeniale, a dimostrazione che è assolutamente parte integrante della rosa e giocatore di affidamento.

Mi sembra chiaro però che da lui Reja (e noi con lui credo) si aspetti molto di più di quello visto finora.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28211
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #17 : Martedì 18 Ottobre 2011, 20:23:59 »
quoto il buon fidelio ed aggiungo che reja fa bene ad avere diversi interpreti per i due moduli.. si evitano gli esperimenti in corsa.

cana-matu è una coppia che mi dà fiducia
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la tribuna di cana
« Risposta #18 : Martedì 18 Ottobre 2011, 20:25:42 »
Mi sembra chiaro però che da lui Reja (e noi con lui credo) si aspetti molto di più di quello visto finora.

condivido tutto il tuo post, ma soprattutto la tua ultima riga.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:la tribuna di cana
« Risposta #19 : Martedì 18 Ottobre 2011, 21:37:44 »
Era sbagliata pure la panca delle merde, davano Simplicio anzichè Lamela.

cioè hanno confuso un fritto con un frutto  :D