Autore Topic: Curva  (Letto 10860 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Curva
« Risposta #40 : Venerdì 26 Marzo 2010, 11:32:22 »
Io leggo che la società respinge l'accostamento fascistoide: cosa rispondente a realtà. Non leggo di prese di posizione specifiche sulla faccenda-Ratoncin.

detta tra noi, robbè: la società sulla vicenda dello zico del golfo è stata silente.
il cerchiobottismo più che di TD è stato del presidente.
non ho letto manco una riga sulla presenza poi della polverini in curva (anche perchè era tutto concordato).
la polverini ha avuto un avvallo toffoliano, c'è di mezzo chiaramente l'intermediazione a salire di cochi, alemanno e il presidente.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline bombermax

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
Re:Curva
« Risposta #41 : Venerdì 26 Marzo 2010, 11:36:35 »
detta tra noi, robbè: la società sulla vicenda dello zico del golfo è stata silente.
il cerchiobottismo più che di TD è stato del presidente.
non ho letto manco una riga sulla presenza poi della polverini in curva (anche perchè era tutto concordato).
la polverini ha avuto un avvallo toffoliano, c'è di mezzo chiaramente l'intermediazione a salire di cochi, alemanno e il presidente.


sono d'accordissimo 

il "cerchiobottismo"  che ho imputato a TD , era un gioco per titillargli la papilla , mica altro 
Three Fraternal Embrace

RobCouto

Re:Curva
« Risposta #42 : Venerdì 26 Marzo 2010, 12:06:10 »
detta tra noi, robbè: la società sulla vicenda dello zico del golfo è stata silente.

Se ben ricordo (e ricordo bene) ho chiesto l'intervento della società dopo questo episodio, nonché multa e squalifica per Sergio ex Mauro.

Mi pare inutile andare a scovare colpe del presidente in ogni possibile argomento di discussione, quando c'è già chi le ha evidenziate per primo, nel caso specifico. Io Zarate lo cederei, solo per quel gesto, figurarsi. E imputo da tempo alla società di tenere ancora qualche porta aperta all'ambientone, dal quale provengono solo perniciosi spifferi. 

Finiamola di giocare ai lotito e antilotito: si fa un grosso torto a chi vuole bene alla Lazio, non alle persone.

TD

Re:Curva
« Risposta #43 : Venerdì 26 Marzo 2010, 12:15:55 »
Io leggo che la società respinge l'accostamento fascistoide: cosa rispondente a realtà. Non leggo di prese di posizione specifiche sulla faccenda-Ratoncin.

esatto, roberto mi conosce come le tasche sue

TD

Re:Curva
« Risposta #44 : Venerdì 26 Marzo 2010, 12:17:09 »
Perdonami se mi permetto ma nell'articolo non è chiaro se lo "spot polverini" fa parte del vecchio o del nuovo corso della curva

andrebbe da sé che è il vecchio, chi ha titolato il pezzo, altra vecchia conoscenza, lo ha rimarcato nell'occhiello

TD

Re:Curva
« Risposta #45 : Venerdì 26 Marzo 2010, 12:19:32 »
a rileggermi non mi sono piaciuto quando sono andato troppo pesante con le descrizioni: quelli che hanno dettato un nuovo modo di fare il tifo. E' un'inutile omaggio nientaffatto dovuto, scusatemi, mi censuro. Ma l'ho scritto tra le 19.30 e le 20, avevo fretta e fame  ;D

Offline giuliano apostata

  • Bianco
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Curva
« Risposta #46 : Venerdì 26 Marzo 2010, 18:58:24 »
articolo impeccabile.  bravo TD.
se la roma è magica cicciolina è vergine

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Curva
« Risposta #47 : Venerdì 26 Marzo 2010, 19:13:48 »
sarò scema io, ma il video postato (le maglie indietro) non sono proprio riuscita a vederlo...una tristezza...come si può buttare in terra la maglia della Lazio?!?  ???
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

POMATA

Re:Curva
« Risposta #48 : Venerdì 26 Marzo 2010, 19:27:43 »
Rivoglio gli EAGLES!!! ;D

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Curva
« Risposta #49 : Venerdì 26 Marzo 2010, 20:00:04 »
un applauso per te !!
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Curva
« Risposta #50 : Sabato 27 Marzo 2010, 12:59:05 »
Non esattamente. Però dei "quattro ragazzi" due sono spariti dalla circolazione, uno scrive le sue memorie e sono uno tenta ancora qualche colpo di coda, ma la storia di Polverini gli si è ritorta contro: e poi gli "stimoli", diciamo, non sono certo più quelli di prima. Insomma, la storia del Chinaglia ormai risale a 4 anni fa, e in questo tempo gli "Irr" davano più l'idea di essere dei sopravvissuti: è arrivato il momento di chiudere, a quanto sembra. Ma vent'anni hanno segnato la "cultura" del tifo, fatto emergere altri personaggi dello stesso stampo e la società non produce di certo molto di diverso: invece di zuppa si chiama pan bagnato insomma, ed è più o meno cambiato qualche cuoco. Non aspettiamoci chissà cosa.

Anche io non mia aspetto chissà cosa. Anche perché il "moderato" Tirone (in quanto moderato e mite) ha scarsissime possibilità di vincere, e mi pare che il gruppo che rispondeva al nome di "banda de noantri" e che ora si chiama mi pare "In basso a destra" non promette svolte moderate.
Quanto al "quarto ragazzo" che scrive le sue memorie, trattasi di Arcivieri, il quale ha messo nero su bianco, aiutato anche dal suo avvocato, gli atti processuali da cui si evince agevolmente che lui è il meno implicato in tutta la vicenda, per la quale si è fatto un anno e mezzo di galera vera e sei mesi di domiciliari

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Curva
« Risposta #51 : Sabato 27 Marzo 2010, 20:24:36 »
è la legge di Murphy
ogni cambiamento è per il peggio
a Giangoverni dico che può darsi pure che arcivieri sia il meno coinvolto, e a me poco interessano i risvolti prettamente penali
però ricordo con nitidezza la conversazione intercettata con Yuri che chiedeva a lui
"e se la Lazio va in B?"
" 'a Lazio in B se la pijamo pure mejo"
se questo è un Laziale  :o :o
poi sarà pure innocente per la giustizia, eh? non discuto di cose che non so...
come Laziale, però, è da dimenticare DEFINITIVAMENTE

IO AI 4 AVEVO ANCHE AUGURATO LA PIENA ASSOLUZIONE
A PATTO CHE AVESSERO LASCIATO PERDERE COMPLETAMENTE LA LAZIO E IL SUO AMBIENTE
diciamo che l'operazione auspicata è riuscita purtroppo a metà
e personalmente me ne dolgo

trigoria delenda est

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Curva
« Risposta #52 : Sabato 27 Marzo 2010, 21:19:06 »
Se leggi il libro di Arcivieri ti rendi conto che lui l'assoluzione l'avrà certamente. Gli altri non so. Comunque sono d'accordo con te: chi si augura la retrocessione della Lazio viene cancellato dall'albo.

Offline giuliano apostata

  • Bianco
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Curva
« Risposta #53 : Sabato 27 Marzo 2010, 22:31:48 »
cazzarola...il libro di arcivieri...una lettura fondamentale da proporre alle elementari al posto de "le mie prigioni" di silvio pellico (che visto l'andazzo generale di questo paese chissà da quanto non lo fanno studiare più).

comunque sia, un caro saluto e benvenuto a giangoverni, laziale signore e ottimo giornalista tv...ci mancano i tuoi speciali musicali!
se la roma è magica cicciolina è vergine

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Curva
« Risposta #54 : Sabato 27 Marzo 2010, 22:37:58 »
Giangoverni più che giornalista è regista ed autore televisivo. O sbajo? (cit.)
trigoria delenda est

Offline giuliano apostata

  • Bianco
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Curva
« Risposta #55 : Sabato 27 Marzo 2010, 22:39:31 »
chiedo venia  :)
se la roma è magica cicciolina è vergine

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Curva
« Risposta #56 : Sabato 27 Marzo 2010, 23:10:37 »
cazzarola...il libro di arcivieri...una lettura fondamentale da proporre alle elementari al posto de "le mie prigioni" di silvio pellico (che visto l'andazzo generale di questo paese chissà da quanto non lo fanno studiare più).
ad occhio nella società che c'è ora, "le mie prigioni" manco le leggono perchè non ci arrivano con il programma...
..il libro di arcivieri è la storia vista da un lato che chissà com'è molti non nriescono a reputare vera, solo eprchè il personaggio, a prescindere, deve essere tacciato di falsità solo perchè esponente degli Irr. Ma il processo come è finito? se anche il nostro presidente del consiglio può definirsi "innocente" perchè lo stesso arcivieri non può dire la sua? siamo nella "repubblica" popolare cinese...non mi pare...

TD

Re:Curva
« Risposta #57 : Sabato 27 Marzo 2010, 23:21:46 »
 se anche il nostro presidente del consiglio può definirsi "innocente" perchè lo stesso arcivieri non può dire la sua?

oddio, detta così, in un paese normale...
me viè da ride perché in filigrana si legge "se anche un mariolo come il presidente del consiglio può definirsi innocente".
Naturalmente è così. Arcivieri come cittadino ha tutto il diritto di far valere le sue ragioni, come laziale il discorso cambia, ma non servivano certo quelle intercettazioni per capire quanto male abbia fatto alla Lazio, con la sua accolita di aficionados.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Curva
« Risposta #58 : Domenica 28 Marzo 2010, 13:22:48 »
Giangoverni più che giornalista è regista ed autore televisivo. O sbajo? (cit.)

Non sbagli. Però non sbaglia neppure chi dice che sono giornalista e scrittore. A Giuliano (che ringrazio per il benvenuto) dico che ovviamente mi guardo bene dal consigliare la lettura del libro di Arcivieri fuori da questo contesto lazial-giudiziario. Se vuoi leggere un bel libro (scusate l'autopubblicità) ti segnalo "Il Grande Airone - il romanzo di Fausto Coppi (e di Gino Bartali)" che ho appeno pubblicato con Castelvecchi.

Offline nino™

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 81
  • Karma: +6/-8
    • Mostra profilo
Re:Curva
« Risposta #59 : Domenica 28 Marzo 2010, 13:32:42 »
Quanta ipocrisia, quanto falso perbenismo figlio della propaganda che trasforma gente che per anni ci ha pisciato in testa in pie vittime di casi giudiziari.

Sono stucchevoli veramente queste richieste di rispetto, in un ambiente poi che non risparmia nessuno, Lotito è un "pezzentone", ma non me toccate Paolo Arcivieri (chi?), ha scritto un libro (me cojoni), lo dovremmo legge tutti (addirittura)...

Speriamo che la giustizia faccia il giusto corso, che assolva gli innocenti e condanni i colpevoli, gli si augura ogni bene e ogni fortuna, per il resto sticazzi.