Autore Topic: Garlaschelli: "Il prossimo anno sarà importante ripartire con umiltà"  (Letto 292 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33835
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it


Renzo Garlaschelli, ex ala biancoceleste, campione d'Italia nel 1974, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La sconfitta di domenica è ancora dura da digerire. La partita è finita male, poteva essere gestita diversamente. La Lazio ha messo il cuore in campo, ha fornito una buona prestazione. Nelle ultime partite, i biancocelesti avevano accusato un calo fisico. La rosa, nel suo complesso, ha disputato un’ottima stagione.

Difficile fare paragoni tra questa Lazio e quella che chiuse al secondo posto nel 1973. Nella stagione successiva, quella che portò al Tricolore, partimmo con la stessa testa. La Prima Squadra della Capitale dovrà essere umile, come è stata in questi mesi, ma non sarà facile.

Il giocatore che mi ha maggiormente entusiasmato? In realtà sono stati due, dico Immobile e Milinkovic: sono stati loro infatti i due giocatori più importanti in casa biancoceleste. Difficile invece trovare qualcuno che abbia deluso, tutti hanno fatto la loro parte”.

Vai al forum