Autore Topic: colpo di genio  (Letto 10563 volte)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:colpo di genio
« Risposta #60 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 10:15:56 »
fantacalcio.
ma se cambiamo anche allenatore e proviamo un Tedesco dello Schalke 04?  8)(gira voce).
Non era proprio una voce, ma qualcosa di più concreto. Poi è arrivata l'Inter e la Lazio giocherà in UEL, mentre lo Schalke 04, arrivato secondo in Bundesliga giocherà la UCL, poi è arrivato Ancellotti e De Laurentiis si è orientato più sulla garanzia che non su un emergente. Liberando quindi Inzaghi da ogni tentazione.
Questa vocazione verso allenatori emergenti è un arma a doppio taglio, soprattutto se sono allenatori senza esperienza e un buon risultato può essere un exploit dovuto alla fortuna del principiante.
Non scordiamoci mai della parabola ascendente e discendente nel raggio di pochi mesi del buon Roberto Di Matteo, arrivato a vincere la Champions da subentrato, per poi fallire tutte le stagioni successive, collezionando esoneri a catena.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 10:35:13 »
Non era proprio una voce, ma qualcosa di più concreto. Poi è arrivata l'Inter e la Lazio giocherà in UEL, mentre lo Schalke 04, arrivato secondo in Bundesliga giocherà la UCL, poi è arrivato Ancellotti e De Laurentiis si è orientato più sulla garanzia che non su un emergente. Liberando quindi Inzaghi da ogni tentazione.
Questa vocazione verso allenatori emergenti è un arma a doppio taglio, soprattutto se sono allenatori senza esperienza e un buon risultato può essere un exploit dovuto alla fortuna del principiante.
Non scordiamoci mai della parabola ascendente e discendente nel raggio di pochi mesi del buon Roberto Di Matteo, arrivato a vincere la Champions da subentrato, per poi fallire tutte le stagioni successive, collezionando esoneri a catena.
Piu' che voci me pare 'na canzone de Branduardi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

« Risposta #62 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 10:38:42 »
Riassumendo, la Lazio stava scegliendo un semisconosciuto senza esperienza, ma un valzer di panche ha costretto Inzaghi a restare, quindi lo scempio che Lotito stava per commettere non è stato perpetrato ma solo per qulo. Win win purissimo su notizia all'olio canforato, non verificabile e probabilmente nemmeno vera. Capolavoro.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 10:40:36 »
Riassumendo, la Lazio stava scegliendo un semisconosciuto senza esperienza, ma un valzer di panche ha costretto Inzaghi a restare, quindi lo scempio che Lotito stava per commettere non è stato perpetrato ma solo per qulo. Win win purissimo su notizia all'olio canforato, non verificabile e probabilmente nemmeno vera. Capolavoro.
Ma toglitela una soddisfazione, prova a parlare con Tare, una volta.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:26:00 »
Ma toglitela una soddisfazione, prova a parlare con Tare, una volta.

Cioe'?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:39:21 »
Cioe'?
E' quello che ha scritto sopra!
Tie' to' posto
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Zapruder

« Risposta #66 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:46:28 »
Con tutto il rispetto, ai "beni informati" ho imparato a non credere, ne avessero azzeccata mai una.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:51:44 »
E' quello che ha scritto sopra!
Tie' to' posto

Non mi è chiaro chi c'ha parlato co Tare

Panzabianca

« Risposta #68 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 13:57:23 »
Rabarbaro

Io sto ner sottobosco vivo all'oscuro
Come in cantina nun vedo mai la luce
Poi d'improvviso un raggio na sconfitta e ricarburo
Esce la parte de me quella più truce.
Co la tastiera fo l'eroe pure a gran voce
A subalternità fatta cor chiacchiericcio
Lo vedi sto cimier come riluce
Un trionfo pure pe mme che so posticcio

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 14:39:38 »
.

Ho una soluzione radicale e finale per comporre i conflitti dialettici: una bella magnata.

In giugno si terrà - convocata a mezzo forum - una nuova grande assise mangereccia dei laziali di Bc.org e di tutti gli altri forum e di tutti gli altri luoghi, virtuali e reali. Oggetto della festa: celebrare la Lazio e chi le vuole bene.
Non potrete mancare. Vi verrò a prendere a casa. E' questa è una 'minaccia' sul serio.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 14:42:34 »
fK, ma io più che non risponde' a tono che devo fa'? 'na carezza sulla testa?
Soprassiedi, se posso permettermi di suggerire. Accetta che viaggiate su due piani diversi. Non alimentare i conflitti verbali. Ignoratevi a vicenda se non riuscite a convivere (e ci sta: ognuno può vedere le cose di Lazio in maniera radicalmente opposta).

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 14:44:43 »
borgorosso e Panzabianca, fate i bravi, orsù! Ricordiamoci che siamo tutti LAZIALI, al di là delle differenze. Anche se altri laziali non ci piacciono troppo dobbiamo accettarci o perlomeno sopportarci. Non intravedo alternative.

Ho una soluzione radicale e finale per comporre i vostri conflitti dialettici: una bella magnata.

In giugno si terrà - convocata a mezzo forum - una nuova grande assise mangereccia dei laziali di Bc.org e di tutti gli altri forum e di tutti gli altri luoghi, virtuali e reali. Oggetto della festa: celebrare la Lazio e chi le vuole bene.
Non potrete mancare. Vi verrò a prendere a casa. E' questa è una 'minaccia' sul serio.  ;)
Te manno l'indirizzo?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 14:46:42 »
Te manno l'indirizzo?
Ti riferisci al tuo indirizzo o a quello dei nostri amici virtuali?
Quanto a te, non potresti che nobilitare il nostro consesso laziale. Se pensi di fare un salto in Italia prima di agosto avvisa per tempo, piuttosto, che scegliamo una data 'tattica'.  ;)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 14:49:31 »
Ti ringrazio ma segli tranquillamente una data perche', purtroppo, quest'anno niente Italia!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 14:53:22 »

Un sonetto al giorno dedicato a chi rovina la Lazio.

Adesso addirittura additi gli altri utenti come chi "rovina la Lazio"
Perchè criticano, perchè non la pensano come te?
A me francamente sembra che tu stia esagerando.
Ripeto se il tuo desiderio è silenziare determinate opinioni, il che già non mi sembra giusto, perchè un forum serve per il confronto, questo che stai intraprendendo mi sembra pure il modo sbagliato, perchè obbliga chi è nel tuo mirino a risponderti. Parlo per esperienza. Non si conclude nulla.
Non faresti prima a tentare di rispondere nel merito oppure lasciare che certe opinioni, se sono così errate e controproducenti come sostieni, si  estinguano naturalmente?
Boh.

#liberalaLazio

Panzabianca

« Risposta #75 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 14:56:03 »
borgorosso e Panzabianca, fate i bravi, orsù! Ricordiamoci che siamo LAZIALI, al di là delle differenze.

Ho una soluzione radicale e finale per comporre i vostri conflitti dialettici: una bella magnata.

In giugno si terrà - convocata a mezzo forum - una nuova grande assise dei laziali di Bc.org e di tutti gli altri forum e di tutti gli altri luoghi, virtuali e reali. Oggetto della festa: celebrare la Lazio e chi le vuole bene.

ma sai, io non ho problemi con nessuno. Credo che dopo qualche annetto di frequentazione del forum, mi si inizi a conoscere. Mi piace condividere la passione per la Lazio, possibilmente con altri Laziali. Invece, questa gente che personalmente non concepisco, al culmine di paranze critiche senza tempo, non potendo fare altro, scende sul personale senza peraltro saperne nulla... Soggetti curiosi.
Io me limito al pur rudimentale sonetto (nun so Pasquino) e alla cojonella che per me sono un divertimento. Non scendo mai sul personale perché di questi individui conosco le idee bislacche e poco più. Me basta per cazzeggiare, a volte pure perculare. Ma stamo a Roma e semo romani.
Il resto si vedrà. Sarà un piacere conoscere te e gli altri stimabili Laziali qui sopra.

Panzabianca

« Risposta #76 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 15:08:57 »
Adesso addirittura additi gli altri utenti come chi "rovina la Lazio"
Perchè criticano, perchè non la pensano come te?
A me francamente sembra che tu stia esagerando.
Ripeto se il tuo desiderio è silenziare determinate opinioni, il che già non mi sembra giusto, perchè un forum serve per il confronto, questo che stai intraprendendo mi sembra pure il modo sbagliato, perchè obbliga chi è nel tuo mirino a risponderti. Parlo per esperienza. Non si conclude nulla.
Non faresti prima a tentare di rispondere nel merito oppure lasciare che certe opinioni, se sono così errate e controproducenti come sostieni, si  estinguano naturalmente?
Boh.

Mago, il merito è inesistente perché viaggia sul vs personalissimo tappeto volante. Come diceva il mio prof de proc civ, "questo ve lo dovete stampà  sul cranio a lettere de sangue". Chi decide di rispondervi ha già sbagliato. Ma io non posso mettere la mordacchia a nessuno, come, del resto, gli altri a me. Siamo libertari...e altre frasi da Rete4 sparse qua e la.
Però sta giaculatoria tutti i giorni è francamente insopportabile.

Resta fermo che io vi ritengo il male della Lazio. Ora si dovrebbe solo accompagnare perché ho idea che la Lazio abbia preso la giusta direzione. Un attimo di pazienza. Tutto qui.

Francamente, rispondendo a Borgorosso, io il ditino l'ho sempre alzato rischiando in proprio e sempre, che si parlasse de Lazio, de politica o di un parcheggio sbagliato.

Online giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 15:12:00 »
borgorosso e Panzabianca, fate i bravi, orsù! Ricordiamoci che siamo tutti LAZIALI, al di là delle differenze. Anche se altri laziali non ci piacciono troppo dobbiamo accettarci o perlomeno sopportarci. Non intravedo alternative.

Ecco datte da fa.
Come menu proporrei:
Russotto alla Bokassa in salsa di Merlino bevendo del buon Borgorosso  :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

« Risposta #78 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 15:13:30 »
Vista la situazione ce vorrebbe ben altro rispetto ai sonetti.

Orsù (è un plantigrado sardo) deliziaci.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 15:33:11 »
Ecco datte da fa.
Come menu proporrei:
Russotto alla Bokassa in salsa di Merlino bevendo del buon Borgorosso  :P
   :D :D :D :D :D :D :D