Autore Topic: Pagelle di fine stagione  (Letto 5570 volte)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Pagelle di fine stagione
« Risposta #20 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 10:13:20 »

Strakosha 7 Decisivo in molte partite, deve migliorare con i piedi. Le gioca tutte causa mancanza di alternative e finisce per giocare da infortunato le ultime partite, ma questo non è colpa sua.
De Vrij 7 Addio
Luiz Felipe 6,5 Ha 21 anni, se al primo campionato in serie A gioca così abbiamo trovato un grande difensore. Deve crescere, chiaramente.
Radu 8 La sua migliore stagione laziale
Marusic 6,5 Luci e ombre, vediamo la prossima stagione se avrà messo a frutto l'esperienza di quest'anno.
Lulic 7,5 Il solito
Parolo 7,5 Il solito
Leiva 9 La sorpresa, con LA, della stagione.
Milinkovic-Savic 8,5 Illegale  8)
Luis Alberto 9 Il fantasista concreto
Immobile 9 Il bomber

Wallace 5 Annata negativa, forse rende meglio con la difesa a 4
Caceres 5,5 Incide poco
Bastos 5,5 Passo indietro rispetto alla scorsa stagione
Basta 5 Alla frutta
Patric 5 Il solito
Crecco ng
Murgia 6,5 Non ancora pronto, deve fare esperienza
Di Gennaro ng
Lukaku 5,5 Condizionato dai troppi infortuni.
Felipe Anderson 7 Buona stagione, ma quando doveva essere decisivo (Atalanta e Crotone) non lo è stato
Nani 5 Meno male che era in prestito, giocatore in fase discendente.
Caicedo 4 Il peggior acquisto di Tare, non si poteva prendere una riserva dell'Espanyol come alternativa a Immobile
Palombi ng

Inzaghi 8 Conferma la Lazio ad alti livelli
Tare 4,5 Calciomercato estivo quasi fallimentare, alla fine la squadra si ritrova senza alternative, giocando sempre gli stessi alla fine si rompono. L'errore più grande è Caicedo, ancora più da rimarcare visto che viene dopo l'errore Djordievic: sbagliare è umano, perseverare no. A gennaio è arrivato il solo Caceres, quando servivano un portiere di riserva ed un centrocampista (o una punta).
Lotito 6 Deve provare a risolvere il problema degli errori arbitrali.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 10:25:18 »

Ciao Robylele voglio farti un'osservazione sul giudizio che hai dato a Patric.
Mi scrivi "acquisto sbagliato".
Ma sai quanto è stato pagato?
Zero.
Prende 700k all'anno.
E' un giocatore che può essere schierato in vari ruoli in difesa ed anche a centrocampo. Dà sempre il massimo.
Inspiegabilmente è stato utilizzato pochissimo (io non l'ho inserito nei voti perché è ingiudicabile quest'anno) quando invece avrebbe dovuto essere schierato di più anche per far rifiatare qualcuno che forse era già cotto a gennaio.

Vedo poi che avete più o meno tutti un debole per Lulic.
Lulic ormai ne fa sempre una giusta e una sbagliata.
Anche contro l'Inter ha fatto l'assist eccellente per il 2-1 e poi ha pisciato fuori con quell'espulsione probabilmente determinante. Io credo che in una squadra di vertice un giocatore simile non debba mai stare nell'11 titolare. Poi vabbè nel 2013 ecc ecc...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 10:41:16 »
Strakosha 7 Decisivo in molte partite, deve migliorare con i piedi. Le gioca tutte causa mancanza di alternative e finisce per giocare da infortunato le ultime partite, ma questo non è colpa sua.
De Vrij 7 Addio
Luiz Felipe 6,5 Ha 21 anni, se al primo campionato in serie A gioca così abbiamo trovato un grande difensore. Deve crescere, chiaramente.
Marusic 6,5 Luci e ombre, vediamo la prossima stagione se avrà messo a frutto l'esperienza di quest'anno.
Lulic 7,5 Il solito
Parolo 7,5 Il solito
Milinkovic-Savic 8,5 Illegale  8)
Immobile 9 Il bomber

Caceres 5,5 Incide poco
Basta 5 Alla frutta
Patric 5 Il solito
Crecco ng
Murgia 6,5 Non ancora pronto, deve fare esperienza
Di Gennaro ng
Lukaku 5,5 Condizionato dai troppi infortuni.
Felipe Anderson 7 Buona stagione, ma quando doveva essere decisivo (Atalanta e Crotone) non lo è stato
Nani 5 Meno male che era in prestito, giocatore in fase discendente.
Caicedo 4 Il peggior acquisto di Tare, non si poteva prendere una riserva dell'Espanyol come alternativa a Immobile
Palombi ng

Tare 4,5 Calciomercato estivo quasi fallimentare, alla fine la squadra si ritrova senza alternative, giocando sempre gli stessi alla fine si rompono. L'errore più grande è Caicedo, ancora più da rimarcare visto che viene dopo l'errore Djordievic: sbagliare è umano, perseverare no. A gennaio è arrivato il solo Caceres, quando servivano un portiere di riserva ed un centrocampista (o una punta).
Lotito 6 Deve provare a risolvere il problema degli errori arbitrali.

Mi arrendo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:21:41 »
Mi arrendo

Amico mio, ormai sono chiari gli schieramenti dei pro e contro Inzaghi. C'è chi crede che questa squadra sia una bella squadra, allestita lentamente ma con grandissima abilità da Tare che ha pescato dei giocatori che alcuni DS non pescano in una vita, allenata da un baldo giovine che avrebbe dovuto fare un po' di esperienza ALMENO in una serie minore prima di arrivare nella sesta piazza di serie A.
E poi c'è chi crede che la Lazio sia Milinkovic + un branco di seghe, una squadra al di sotto della Sampdoria come rosa, allenata da un fenomeno che ha spremuto sangue dalle rape ed ha ottenuto il massimo possibile. Un genio della panchina da blindare a vita alla Lazio.

Il tempo PURTROPPO dirà chi aveva ragione. La mia unica e flebile speranza è che Inzaghi si mostri persona incredibilmente intelligente (ma dagli errori reiterati e dalle sue dichiarazioni tendo a credere il contrario) ed abbia imparato da tutti gli errori commessi, facendone esperienza da subito.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 14:32:14 »
Zero.
Prende 700k all'anno.
E' un giocatore che può essere schierato in vari ruoli in difesa ed anche a centrocampo. Dà sempre il massimo.

Ok, ma il massimo di Patric secondo me non é sufficiente.

Anche contro l'Inter ha fatto l'assist eccellente per il 2-1 e poi ha pisciato fuori con quell'espulsione probabilmente determinante. Io credo che in una squadra di vertice un giocatore simile non debba mai stare nell'11 titolare. Poi vabbè nel 2013 ecc ecc...

Lulic ha fatto una grande stagione e a mio parere ne ha fatte 9 giuste contro una sbagliata.
Con l'Inter ha sbagliato, il 2013 é caduto in prescrizione (tranne che per i trigorioti, ovvio).

Per quanto riguarda l'11 titolare mi piacerebbe mettere Vidal e Isco al posto di Lulic e Parolo ma ancora non sono stati acquistati, quindi devo fermarmi alle pagelle di stagione.

Amico mio, ormai sono chiari gli schieramenti dei pro e contro Inzaghi. C'è chi crede che

Come direbbe franz kappa ognuno deve essere libero di esprimersi, piaccia o non piaccia.
Se qualcuno fa resistenza almeno esibisca l'abbonamento annuale o taccia per sempre.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 14:33:53 »
Con questa logica dovresti iniziare a tacere, giusto?

Panzabianca

« Risposta #26 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 14:39:46 »
Strakosha 7  molte meno papere di Donnarumma

De Vrij 6+ poteva dare di più

Luiz Felipe 7 rivelazione

Radu 7.5 la sua migliore annata

Marusic 6 se non é in forma si vedono i limiti

Lulic 7 annata sontuosa ma continua a non allenarsi a battimuro come fece Gentile nel '76 per ordine del Trap

Parolo 7- non si fosse infortunato eravamo in C.L. con la pipa in bocca

Leiva 8 giocatore incredibile, credo che lo rivogliano in P.L.

Milinkovic-Savic 7.5 vedi De Vrij

Luis Alberto 8.5 giocatore da Barcellona ma del Barcellona di qualche anno fa

Immobile 9 no comment

Wallace 5- due passi indietro

Caceres 5- delusione, pensavo incidesse di più

Bastos 5- due passi indietro

Basta 5- a un passo dall'essere un ex giocatore

Patric 5- impalpabile, acquisto sbagliato

Murgia 5 gli serve un anno in una serie A medio-bassa

Di Gennaro ng

Lukaku 6 non so ancora se diventerà un flop o un crack, forse non lo sa neanche il fratello

Felipe Anderson 6 mi ricorda D'Amico però Vincenzo aveva più attributi

Nani 4 ex giocatore

Caicedo 6+ in rosa ci sta benissimo se il modulo prevede una sola punta titolare

Inzaghi 8 allenatore predestinato

Società 7-- ce manca sempre un sordo pe fa una lira

d'accordo con te. Qualche tempo fa ebbi a fare il paragone FA-D'Amico, molto azzeccato. Per il resto, forse mezzo punto lo toglierei a Strakosha e a Luiz Felipe ma ampiamente positivi anch'essi

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Giovedì 24 Maggio 2018, 10:36:30 »
Con questa logica dovresti iniziare a tacere, giusto?

Questa logica é di franz kappa, non la mia.

La mia logica dice che dovrebbero tacere altri ma che giustamente, se non lo capiscono da soli, sia altrettanto giusto che continuino a parlare.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Giovedì 24 Maggio 2018, 12:58:31 »
Questa logica* é di franz kappa, non la mia.

La mia logica dice che dovrebbero tacere altri ma che giustamente, se non lo capiscono da soli, sia altrettanto giusto che continuino a parlare.

* La "logica" cui ti riferisci è così da te descritta:
Come direbbe franz kappa ognuno deve essere libero di esprimersi, piaccia o non piaccia.
Se qualcuno fa resistenza almeno esibisca l'abbonamento annuale o taccia per sempre.

In effetti io sostengo altro. Potrei domandarti, mutuando da una tua espressione,
Ma perché scrivi queste scempiaggini [...]?
Potrei ma non lo faccio, perché la mia prima intenzione è disinnescare ogni polemica tra me e te.

Ribadisco che la mia domanda sulla tua presenza o meno a Lazio-inter era figlia dell'umana curiosità. L'umana curiosità che porta un individuo a domandare se, a fronte della militanza virtuale di alcuni utenti sia su Biancocelesti che su Lazionet (e qui mi fermo, ignoro le attività altrui nell'universo 'social'), il peculiare modo di alcuni di vivere intensamente la Lazio prevede anche la puntuale frequentazione dello stadio.
Ci si potrebbe attendere - con ciò non affermando che questo sia l'unica modalità accettabile, sia ben chiaro - che i più zelanti difensori d'ufficio della Nostra, sempre pronti a rintuzzare gli attacchi dei nemici esterni e interni come pure a bacchettare pessimisti e disfattisti, manifestino altrettanto slancio positivo in qualità di abbonati pluriennali all'Olimpico.

Quale altro modo, d'altronde, testimonia più efficacemente la propria acritica e fideistica passione nei confronti della Lazio? Chi sostiene la Lazio non si limita a sostenerla e difenderla su Internet, digitando su una tastiera, ma la supporta e sostiene dal vivo, con la voce e con la passione, quando la Lazio gioca all'Olimpico. Per tacere del tangibile contributo offerto alle casse societarie in forza della sottoscrizione a priori della tessera annuale, entrata certa e prevedibile molto più degli estemporanei e discontinui flussi degli incassi da biglietteria.

Peraltro, una presenza allo stadio - anche da 'occasionale' - è comunque importante. Lo sarebbe stato ancor di più domenica scorsa, con un Olimpico riempito da almeno 15mila interisti (e mi tengo basso).
Eppure, a quanto è dato desumere alla luce della tua mancata risposta, non solo non ti sei abbonato alla Lazio ma forse non sei venuto allo stadio (scrivo "forse" perché non hai dato riscontro e quindi non ho certezze) neanche domenica scorsa. Nulla di male, sia chiaro! Si tratta di un semplice elemento conoscitivo in più che ci aiuta a meglio comprenderti. E a meglio apprezzarti, se posso aggiungere.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Venerdì 25 Maggio 2018, 11:44:54 »

Ribadisco che la mia domanda sulla tua presenza o meno a Lazio-inter era figlia dell'umana curiosità.

Si certo..  :D

*

Ci si potrebbe attendere - con ciò non affermando che questo sia l'unica modalità accettabile, sia ben chiaro - che i più zelanti difensori d'ufficio della Nostra, sempre pronti a rintuzzare gli attacchi dei nemici esterni e interni come pure a bacchettare pessimisti e disfattisti, manifestino altrettanto slancio positivo in qualità di abbonati pluriennali all'Olimpico.

Ma questa é solo una tua umile opinione.
Pensa che ci sono abbonati ''a prescindere'' che farebbero meglio a non farlo l'abbonamento.
Mia umile opinione, ovvio.

Per tacere del tangibile contributo offerto alle casse societarie in forza della sottoscrizione a priori della tessera annuale, entrata certa e prevedibile molto più degli estemporanei e discontinui flussi degli incassi da biglietteria.

Hai mai sentito parlare di diritti tv?
E che ognuno ha una sua storia personale per fare o non fare una cosa?
Scendi dal piedistallo franzkappa..

Nulla di male, sia chiaro! Si tratta di un semplice elemento conoscitivo in più che ci aiuta a meglio comprenderti. E a meglio apprezzarti, se posso aggiungere.

Ma del tuo apprezzamento ne posso serenamente fare a meno, credimi.
Vuoi chiudere la polemica? Non mi pare..
Continua pure, io ti rintuzzerò a tempo indeterminato.

Altrimenti ti lascio il mio inderogabile e inappellabile sti ca.zzi.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

« Risposta #30 : Venerdì 25 Maggio 2018, 18:48:41 »
Strakosha 7 Decisivo in molte partite, deve migliorare con i piedi e le uscite alte, un portiere così alto dovrebbe far suo qualsiasi cross nei 16 metri.
De Vrij 4 verme infame, magari te scroci...
Lulic 7,5 Il solito cuore, i soliti piedi...
Parolo 7,5 Il solito
Milinkovic-Savic 9 classe superiore
Immobile 9 Il bomber

Caceres 5,5 Incide poco
Basta 5 Alla frutta
Patric 5 Gioca poco, meriterebbe qualche chance in più
Crecco ng
Murgia 6,5 Non ancora pronto, deve mettere fisico
Di Gennaro ng
Lukaku 5 Vero sbaglio, centometrista con un piede ed una unica giocata, sbolognarlo il prima possibile...credo che Inzaghi lo consideri troppo...
Felipe Anderson 5 sbolognare al più presto, bimbo scemo che crede di essere Neymar...dannoso
Nani 5 Meno male che era in prestito, comunque lo avrei voluto vedere con più continuità
Caicedo 6 È venuto x sostituire Djordjevic, ha fatto meglio.
Palombi ng

Tare 6 Con pochi soldi riesce a scovare buoni talenti, sbaglia perchè nessuno è perfetto.
Lotito 6,5 Gli hanno rubato la CL, deve risolvere il problema arbitri. Un grande presidente che è riuscito a dare basi solide alla nostra Lazio.

Testo di Lodolaio e cambiato da me, troppo pigro per riscrivere tutto 😬

Offline sandro

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Sabato 26 Maggio 2018, 01:05:37 »
strakosha 7,5
bastos 5,5
caceres5,5
wallace 5
 de vry 7
radu 7
basta 5
luis felipe 6,5
milinkovic 9
luis alberto 8
lulic 7,5
parolo 7
anderson 7
marusic 6
immobile 9,5
nani 4
caceido 5
murgia 6
lukaku 6
patric 6
inzaghi 7,5
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Sabato 26 Maggio 2018, 04:51:45 »
Amico mio, ormai sono chiari gli schieramenti dei pro e contro Inzaghi. C'è chi crede che questa squadra sia una bella squadra, allestita lentamente ma con grandissima abilità da Tare che ha pescato dei giocatori che alcuni DS non pescano in una vita, allenata da un baldo giovine che avrebbe dovuto fare un po' di esperienza ALMENO in una serie minore prima di arrivare nella sesta piazza di serie A.
E poi c'è chi crede che la Lazio sia Milinkovic + un branco di seghe, una squadra al di sotto della Sampdoria come rosa, allenata da un fenomeno che ha spremuto sangue dalle rape ed ha ottenuto il massimo possibile. Un genio della panchina da blindare a vita alla Lazio.

Il tempo PURTROPPO dirà chi aveva ragione. La mia unica e flebile speranza è che Inzaghi si mostri persona incredibilmente intelligente (ma dagli errori reiterati e dalle sue dichiarazioni tendo a credere il contrario) ed abbia imparato da tutti gli errori commessi, facendone esperienza da subito.

C'è una terza via.
Una stagione calcistica è una maratona, non basta avere i titolari, devi avere delle alternative valide.
Se non ce le hai, l'allenatore può fare poco.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Sabato 26 Maggio 2018, 07:13:00 »
Zero.
Prende 700k all'anno.
Inspiegabilmente è stato utilizzato pochissimo (io non l'ho inserito nei voti perché è ingiudicabile quest'anno) quando invece avrebbe dovuto essere schierato di più anche per far rifiatare qualcuno che forse era già cotto a gennaio.

Sono daccordo con le tue osservazioni  proprio esatte  ...   !! 

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Sabato 26 Maggio 2018, 07:17:31 »
Strakosha 7 deve crescere, ma diventerà un buon portiere

Bastos 5 non è da Lazio

Wallace 4 non è da Lazio

De Vrij 6,5 Discreta stagione, lui sa fare di più

Luiz Felipe 6,5. Deve crescere , ma promette bene

Radu 6,5. Costante e valido

Caceres 6 Giocatore esperto, preso a 0. Fa la sua parte, non gli puoi chiedere di risolverti tutti i problemi in difesa.

Marusic 4 Non è da Lazio

Lukaku 5 tanta forza fisica, poco altro

Murgia 4 giocatore da bassa serie B

Di Gennaro 4 Mai visto

Parolo 6 fa la sua parte

Lulic 5,5. Corre, ma in una squadra che punti a giocare in Champions non può starci uno con quei piedi

Basta 5 Sul viale del tramonto

Leiva 8. Questo è il tipo di acquisti che la Lazio deve fare sempre, non una volta tanto. Valido ed esperto.

Milinkovic 8 Immenso

Anderson 6,5. È un giocatore scostante, il suo grande limite. Però è anche quello che può darti qualcosa di più.

Nani 4 Non ha inciso

Caicedo 4 : si impegna tanto, ma non è da Lazio.

Luis Alberto 8 Grande tecnica, gioca in verticale

Immobile 8 segna a valanga

Pedro Neto e Bruno jordao sv. Io non li ho mai visti.

inzaghi 5 : La squadra toppa puntualmente tutte le partite che contano. E prende gol da tutti. Gli avversari che ci hanno eliminato dalle coppe sono sensibilmente più scarsi della squadra che lui gestisce. E pure l’inter...

Società 4 : a parte Leiva , ha sbagliato tutti gli acquisti. Cercando gente senza esperienza. In piena corsa Champions, a gennaio spende 0 euro.
Niente da aggiungere, soprattutto per quel che riguarda allenatore e società.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Sabato 26 Maggio 2018, 07:21:32 »
Dimenticavo. Buon 26 maggio  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Sabato 26 Maggio 2018, 07:27:05 »
Strakosha 7 deve crescere, ma diventerà un buon portiere

Bastos 5 non è da Lazio

Wallace 4 non è da Lazio

De Vrij 6,5 Discreta stagione, lui sa fare di più

Luiz Felipe 6,5. Deve crescere , ma promette bene

Radu 6,5. Costante e valido

Caceres 6 Giocatore esperto, preso a 0. Fa la sua parte, non gli puoi chiedere di risolverti tutti i problemi in difesa.

Marusic 4 Non è da Lazio

Lukaku 5 tanta forza fisica, poco altro

Murgia 4 giocatore da bassa serie B

Di Gennaro 4 Mai visto

Parolo 6 fa la sua parte

Lulic 5,5. Corre, ma in una squadra che punti a giocare in Champions non può starci uno con quei piedi

Basta 5 Sul viale del tramonto

Leiva 8. Questo è il tipo di acquisti che la Lazio deve fare sempre, non una volta tanto. Valido ed esperto.

Milinkovic 8 Immenso

Anderson 6,5. È un giocatore scostante, il suo grande limite. Però è anche quello che può darti qualcosa di più.

Nani 4 Non ha inciso

Caicedo 4 : si impegna tanto, ma non è da Lazio.

Luis Alberto 8 Grande tecnica, gioca in verticale

Immobile 8 segna a valanga

Pedro Neto e Bruno jordao sv. Io non li ho mai visti.

inzaghi 5 : La squadra toppa puntualmente tutte le partite che contano. E prende gol da tutti. Gli avversari che ci hanno eliminato dalle coppe sono sensibilmente più scarsi della squadra che lui gestisce. E pure l’inter...

Società 4 : a parte Leiva , ha sbagliato tutti gli acquisti. Cercando gente senza esperienza. In piena corsa Champions, a gennaio spende 0 euro.

Ammazza!!!

Pensa se non avessimo battuto una "squadretta come la rubentus nella finale di supercoppa italiana, se non fossimo arrivati fino ai quarti di Europa League, se non fossimo riusciti a contendere fino all'ultimo secondo agli squadroni di merde ed inda un posto in Champions e ad un passo dall'ennesima finale di coppa Italia, battuti dal miglior merdlan della stagione solo ai rigori...

;D ;D ;D

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Anselazio

« Risposta #37 : Sabato 26 Maggio 2018, 10:16:43 »

Mia pagella di fine stagione: Lotito 4

Tra un pò è giugno e ancora non ha aperto la campagna abbonamenti 2018/19

Forzaaaaaaaa

:band7: :band9:

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Sabato 26 Maggio 2018, 10:34:15 »

Mia pagella di fine stagione: Lotito 4

Tra un pò è giugno e ancora non ha aperto la campagna abbonamenti 2018/19

Forzaaaaaaaa

se la prendono tutti con Lotito ma ci sono altre responsabilità che nessuno vuole vedere
o leggere ..... altro che storie .... sempre di Lotito e' la colpa (ma e' falso)  !!

Anselazio

« Risposta #39 : Sabato 26 Maggio 2018, 14:19:30 »
Ma mannaggia...
Wasicu forse non mi sono spiegato bene...
Era uno scherzo...dando un voto basso a Lotito perchè ancora non è partita la nuova campagna abbonamenti.

:P :P :P

voglio rinnovareeeeeeeeee