Autore Topic: I commenti dei politici  (Letto 16958 volte)

Offline borges

• Biancoceleste DOP
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:I commenti dei politici
« Risposta #20 : Lunedì 3 Maggio 2010, 12:34:11 »
 Ieri gli anni sono diventati quarantuno. E la signora Marzia Nannipieri, vedova Taccola, ha celebrato la triste ricorrenza nell'unico modo che gli consentono la rabbia e il dolore: chiedendo giustizia. Lo ha fatto anche quest'anno in una lunga lettera che ha inviato al nostro giornale. Giuliano morì il 16 marzo 1969, nello spogliatoio dello stadio Amsicora di Cagliari, dopo aver assistito dalla tribuna, febbricitante, alla partita della sua Roma.

Aveva 25 anni, una moglie di 23 e die figli di 2 e 4. Quel giorno stava male, gli girava la testa, prese un'aranciata, un'iniezione lo stese. In realtà stava male da un pezzo, operato alle tonsille, mai ripreso, sempre con febbri alte alla fine degli allenamenti, costretto per mesi da Herrera ad allenarsi e a scendere in campo.

In quarant'anni nessuno, nemmeno un'indagine giudiziaria archiviata molto in fretta, ha fatto luce sulla morte di Giuliano Taccola. Dal 1969, la vedova chiede giustizia e, anche ieri, "una iuto a Figc e Roma, sempre silenti", scrive.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

geddy

« Risposta #21 : Lunedì 3 Maggio 2010, 12:42:19 »
Palumbo davvero lo abbiamo mandato in un parlamento? Nello schieramento progressista?

Offline Baruch

• Power Biancoceleste
  • *
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
« Risposta #22 : Lunedì 3 Maggio 2010, 12:45:49 »
Sì, i commenti dei politici sono la cosa che fa più male. Gli altri sono divertenti, i politici no. Che loro parlino, senza alcuna cognizione di causa ovviamente, di Lazio-Inter, fa schifo, come fanno schifo tutte le loro "note stampa" puzzolenti. Raccogliamo tutto in una sorta di dossier da dissotterrare il giorno in cui le parti saranno invertite, così vediamo la parte sportiva di Roma come si comporta.

andujo

« Risposta #23 : Lunedì 3 Maggio 2010, 12:50:22 »
Fa parte del gioco.

Una volta superata tutti la linea gialla, ripeto, ognuno fa quello che vuole. Cosa che va accettata con un sorriso.

E no, un momento. Il teorema dello pseudo-scoto si applica solo all'interno di un dato sistema logico di riferimento, mica su tutta la logica... :)
Sarebbe come dire che, non appena titty dice qualche cappellata (del tipo che "li mannamo in B", non avendo avuto il buon gusto di andarsi a vedere prima la classifica, tanto per restare tra i numeri!), allora si deve riscrivere tutta la matematica.
I politici stanno scacazzando fuori dal vasino, addirittura incitando alla violenza, da tutte le parti, e come dice il Belso dovrebbero invece occuparsi di tutt'altro.
Ma poi, mi rendo conto: contro un Gasparri come fai ad incaz.zarti? Li è stata la natura ad essere matrigna.
Invece, su tutt'altro tono: se vogliono dichiararci guerra, si accomodino. Starà a noi non lasciarnere passare una.
Miei conoscenti in Italia mi dicono che già qualcuno sui luoghi di lavoro sta organizzando ritorsioni contro i nostri tifosi.
Per quel che mi riguarda, sono cresciuto nella logica dell'occhio per occhio, dente per dente.

Boks XV

« Risposta #24 : Lunedì 3 Maggio 2010, 12:56:02 »
  Miei conoscenti in Italia mi dicono che già qualcuno sui luoghi di lavoro sta organizzando ritorsioni contro i nostri tifosi.

ah ah ah, mammagari...

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 3 Maggio 2010, 12:57:30 »
lavoratori laziali vessati tra le mura di un ufficio.
tonnellate di cause per mobbing, immagino.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

oizaL

« Risposta #26 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:01:20 »
LAZIO-INTER: IL CASO 'SBARCA' AL SENATO, INTERROGAZIONE PD (AGI) - Roma, 3 mag. - "Fino a poco tempo fa le ultime partite del campionato di italiano di seria A si svolgevano tassativamente in orari contemporanei, per evitare alle squadre vantaggi derivanti dal giocare sapendo l'esito di un incontro che avrebbe influito sull'andamento del torneo, sia in considerazione della corsa allo scudetto o alla possibilita' di retrocedere in serie B. Attualmente invece, in considerazione degli interessi dei networks televisivi che intendono massimizzare gli ascolti distribuendo in diversi orari le partite, gli incontri delle ultime, decisive, giornate non seguono piu' quel criterio logico, a discapito della lealta' sportiva. Chiediamo dunque al Presidente del Consiglio, se questa situazione non alteri la regolarita' del Campionato italiano". Lo dichiarano i senatori del Pd Roberto Della Seta e Raffaele Ranucci, preannunciando in merito un'interrogazione parlamentare. (AGI) Ted 031257 MAG 10 NNNN 

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:05:21 »
LAZIO-INTER: IL CASO 'SBARCA' AL SENATO, INTERROGAZIONE PD (AGI) - Roma, 3 mag. - "Fino a poco tempo fa le ultime partite del campionato di italiano di seria A si svolgevano tassativamente in orari contemporanei, per evitare alle squadre vantaggi derivanti dal giocare sapendo l'esito di un incontro che avrebbe influito sull'andamento del torneo, sia in considerazione della corsa allo scudetto o alla possibilita' di retrocedere in serie B.

Ecco,
questa è una riflessione intelligente.
Imho servirebbero anhche dei playout per la retrocessione, in modo da evitare "favori" del calendario
Voglio 11 Scaloni

oizaL

« Risposta #28 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:07:42 »
LAZIO-INTER: CENTO, INCOMMENTABILE QUANTO SUCCESSO IERI SERA (AGI) - Roma, 3 mag. - "Quello che e' successo ieri sera all'Olimpico e' incommentabile. Chi ha visto la partita si e' potuto rendere conto del clima in cui si e' giocato. Ma il vero punto della questione non e' la partita di ieri. Il vero problema riguarda la gestione del calcio". Lo afferma Paolo Cento, presidente del Roma Club Montecitorio. "L'intervento di ieri di Rossella Sensi e' stato puntuale: ha detto che lei da presidente si sarebbe vergognata di vincere una partita cosi'", aggiunge Cento. "E' evidente che la partita di ieri, a detta di tutti, si e' giocata in un clima surreale e di forte condizionamento. Negli ultimi anni partite in qualche modo collegate fra loro si sono sempre giocate allo stesso orario. E' evidente, ad esempio, che Atalanta-Bologna e Lazio-Inter si sarebbero dovute disputare alla stessa ora. Se si sacrifica la trasparenza e la regolarita' del campionato per una questione di diritti tv questi sono i risultati", sottolinea il presidente del Roma Club Montecitorio. "Il vizio e' all'origine: per evitare il condizionamento dato dai risultati precedenti bisogna giocare tutti alla stessa ora. Anziche' occuparsi di tessera del tifoso, il mondo del calcio dovrebbe darsi regole certe e trasparenza. Ai laziali ora resta la soddisfazione di tifare Inter e a noi romanisti l'orgoglio di essere la squadra della capitale", conclude Cento. (AGI) Red/Pat 031305 MAG 10 NNNN 

Offline borges

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:09:24 »
ma cagliari-udinese qualcuno l'ha vista?

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:10:34 »

io no, mi sono concentrato su atalanta bologna.
te la posso raccontare minuto per minuto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.

oizaL

« Risposta #31 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:10:46 »
CALCIO: ZACCARIA (PD), CONDOTTA TIFOSI LAZIO CONSEGUENZA GESTO TOTTI SE CAPITANO ROMA AVESSE STRETTO MANO A ROCCHI, LE COSE SAREBBERO CAMBIATE Roma, 3mag. (Adnkronos) - ''Ieri, quando sono uscito qualche minuto prima dall'Olimpico, ho sentito un gruppo di tifosi laziali che si lamentavano del gesto di Totti nell'ultimo derby con la Roma. Se in quell'occasione Totti avesse stretto la mano a Rocchi, hanno sottolineato alcuni di loro, le cose sarebbero cambiate e forse oggi avremmo avuto un comportamento diverso. Ecco, penso che questo giudizio rappresenti l'umore dei laziali...''. Roberto Zaccaria, deputato del Pd e tifoso neroazzurro, commenta cosi' quanto accaduto ieri allo stadio Olimpico, dove i tifosi della Lazio hanno incoraggiato gli avversari dell'Inter esultando in occasione dei due goal messi a segno dalla squadra di Mourinho. Zaccaria non ha dubbi: ''Ieri in campo non ho visto una condotta antisportiva. Certo, la partita non e' stata delle migliori, ma i giocatori hanno fatto il loro dovere. Quanto al comportamento dei tifosi laziali, lo ripeto, penso che sia stato una conseguenza di quanto successo all'ultimo derby. Allora la Lazio gioco' molto bene ma fu molto sfortunata. Il gesto di Totti, che non voleva essere cosi' offensivo, in una situazione come quella e' suonato come una provocazione. Contro l'Inter -dice l'ex presidente della Rai- i tifosi della Lazio non hanno dimenticato l'irrisione di quel gesto che e' difficile da accettare dopo aver giocato una partita benissimo e perso per un nonnulla''. (Vam/Col/Adnkronos) 03-MAG-10 13:05 NNNN 

neweagle

« Risposta #32 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:11:01 »
no borges, non hanno mai visto calcio in vita loro.

Offline carpelo

• Power Biancoceleste
  • *
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:14:12 »
Partita che si tramanderà nella storia pallonara per chiassaà quanto. Domani interrogazione parlamentare.

LAZIO-INTER: IL CASO 'SBARCA' AL SENATO, INTERROGAZIONE PD (AGI) - Roma, 3 mag. - "Fino a poco tempo fa le ultime partite del campionato di italiano di seria A si svolgevano tassativamente in orari contemporanei, per evitare alle squadre vantaggi derivanti dal giocare sapendo l'esito di un incontro che avrebbe influito sull'andamento del torneo, sia in considerazione della corsa allo scudetto o alla possibilita' di retrocedere in serie B. Attualmente invece, in considerazione degli interessi dei networks televisivi che intendono massimizzare gli ascolti distribuendo in diversi orari le partite, gli incontri delle ultime, decisive, giornate non seguono piu' quel criterio logico, a discapito della lealta' sportiva. Chiediamo dunque al Presidente del Consiglio, se questa situazione non alteri la regolarita' del Campionato italiano". Lo dichiarano i senatori del Pd Roberto Della Seta e Raffaele Ranucci, preannunciando in merito un'interrogazione parlamentare. (AGI) Ted 031257 MAG 10 NNNN

Offline borges

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:18:05 »
trigoria-juve 1 a 2
gol di cuccureddu
lì i dubbi su come è andata la partita non ci sono...
ci sono le confessioni dei giocatori coinvolti (e pure quelle dei giocatori del napoli "siete arrivati tardi").... ma nessuno pensa di togliere quello scudetto alla juve

Non si è mai visto tifosi esultare per i gol subiti dalla propria squadra...
Mi sembra di ricordare che nel pieno della contestazione pro soros qualcuno della sudde esultò perchè una sconfitta della sua squadra avrebbe alimentato il clima anti-sensolo.....

Offline benvolio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:18:26 »
Possiamo mandarli tutti a cagare come sicuramente meritano ma dopo ieri sera dobbiamo sorbirceli, e' il prezzo, il fio...Che andiamo cercando? Questi sono campioni della chiacchiera...che si lasciano sfuggire l'assist?

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:19:40 »
riomma - udinese.
lo stadio gioiva ai gol sbagliati da carnevale.
retrocesse la viola e si salvarono i furlan.

fottetevi romuncoli, fanculo.

Offline borges

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:23:23 »
ma il primo tempo di trigoria-samp .....
poi tolti guberti e poli.... la partita gira..... strano e....

Offline borges

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:25:04 »
foschi per dire è una creatura di marione

oizaL

« Risposta #39 : Lunedì 3 Maggio 2010, 13:36:48 »
CALCIO: LEHNER (PDL), INTER E LAZIO SIANO RETROCESSE IN SERIE C LO SCUDETTO ALLA ROMA Roma, 3 mag. (Adnkronos) - ''Amici, romani, compatrioti, prestatemi orecchio: io vengo a seppellire l'Inter e la Lazio, Moratti e Lotito compresi. Dopo lo squallido spettacolo di ieri sera, se c'e' un giudice sportivo a Berlino, Internazionale e SS Lazio saranno entrambe retrocesse in serie C, mentre lo scudetto 2009-2010 sara' legittimamente assegnato alla A.S. Roma, che, fra l'altro, e' squadra italiana, dove giocano italiani, allenati da un italiano. Insieme ai 150 anni dell'Unita' d'Italia, prepariamoci, di contro allo straniero, a festeggiare lo scudetto giallorosso''. Lo afferma Giancarlo Lehner, deputato del Pdl. (pol/Col/Adnkronos) 03-MAG-10 13:29 NNNN 

CALCIO: VERDONE, IERI ALL'OLIMPICO PAGINA MISERABILE L'ATTORE-REGISTA, 'SONO ORGOLIOSO DEL SECONDO POSTO DELLA ROMA' Roma, 3 mag. (Adnkronos) - "Ieri all'Olimpico e' stata scritta una delle pagine piu' basse del calcio. Vedere dei tifosi che fischiano il proprio portiere perche' fa delle belle parate e' uno spettacolo davvero miserabile". A parlare cosi' all'ADNKRONOS del match Lazio-Inter e' un Carlo Verdone arrabbiato e deluso. "Penso che questa citta' non crescera' mai dal punto di vista calcistico. E' uno scontro condominiale, circoscrizionale senza spirito sportivo. Ha ragione Capello quando dice che ormai il calcio e' in mano ai tifosi", aggiunge Verdone. "Sia ben chiaro che non ho mai tifato Lazio e quindi non l'ho fatto neanche ieri ma vedere i tifosi della Lazio tifare per la sconfitta della propria squadra e' una cosa davvero squallida. Se fosse accaduto nella Roma io da tifoso mi sarei arrabbiato", prosegue. "Detto questo, io credo che la Roma lo scudetto lo abbia perso contro la Sampdoria. Ma sono strafelice e orgoglioso del secondo posto. Non dimentichiamoci che il nostro obbiettivo era il quarto posto. Poi, certo, quando siamo arrivati al primo posto c'e' stato il sogno dello scudetto. Ma sono fiero della Roma al secondo posto, soprattutto perche' e' un secondo posto giocato con un'Inter che puo' comparsi qualsiasi giocatore", conclude Verdone. (Nex/Ct/Adnkronos) 03-MAG-10 13:28 NNNN 

Lazio-Inter, Valeriani (Pd): Intervenga Figc Roma, 03 MAG (Il Velino) - "Quello che e' avvenuto ieri all'Olimpico e' vergognoso. Non voglio giudicare il comportamento dei tifosi, ma quello dei giocatori scesi in campo, che hanno umiliano il calcio e macchiato per sempre in modo indelebile la loro carriera di professionisti. Credo che per una partita di quel tipo debba intervenire l'ufficio inchieste della Figc e mi auguro che nessun'altra squadra ingaggi, in futuro, dei calciatori che hanno insultato la passione di tanti italiani e lo sport stesso". E' quanto dichiara in una nota Massimiliano Valeriani, consigliere del Pd al Comune di Roma. "Credo inoltre - conclude Valeriani - che la partita sia stata una vera e propria frode per molti scommettitori e mi auguro che si faccia piena luce anche su questo aspetto". (com/sol) 031322 MAG 10 NNNN 

Lazio-Inter, Martinelli (Pdl): Vera e propria sconfitta dello sport Roma, 03 MAG (Il Velino) - "Ieri sera abbiamo assistito a una vera e propria sconfitta dello sport, una vergognosa macchia sul nostro calcio". E' quanto ha dichiarato Marco Martinelli, viceresponsabile organizzazione del Pdl. "L'atteggiamento arrendevole dei giocatori della Lazio, e quello dei tifosi laziali che tifavano apertamente per la sconfitta della propria squadra, hanno decretato una delle piu' brutte pagine del calcio italiano e la negazione dei valori sani che porta in se: l'onore e la lealta'. Non puo' essere sport questo. Bisogna con tutte le forze evitare che accadano in futuro spettacoli di questo genere. Ieri non ha perso la Lazio, ma tutto il mondo del calcio, che cedendo il passo ai diritti tv, ha compromesso la regolarita' di un campionato avvincente, come non accadeva da anni. Mi sarebbe piaciuto vedere, qualora le partite fossero state giocate in contemporanea, come si sarebbero comportati i giocatori della Lazio al gol dell'Atalanta". (com/udg) 031320 MAG 10 NNNN