Autore Topic: I commenti dei politici  (Letto 16951 volte)

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:I commenti dei politici
« Risposta #60 : Lunedì 3 Maggio 2010, 14:59:33 »
LAZIO-INTER: PANIZ (PDL), OFFESA IMMAGINE SPORT (ASCA) - Roma, 3 mar - ''Non e' giusto che una squadra come la Roma debba vincere sul campo e fuori dal campo per guadagnare tre punti

Come con la samp  :D
Voglio 11 Scaloni

oizaL

« Risposta #61 : Lunedì 3 Maggio 2010, 15:02:04 »
CALCIO: LA RUSSA, INTER PIU' FORTE E LAZIO POCO MOTIVATA 'SE VOGLIAMO SOSPETTARE, FACCIAMOLO E RIDIAMO...' Roma, 3 mag. - (Adnkronos) - ''E' pacifico che l'Inter sia piu' forte di una Lazio, che oltretutto e' virtualmente salva''. Ignazio La Russa, ministro della Difesa e noto tifoso interista, commenta cosi' le polemiche legate al match Lazio-Inter. Da ieri sera fa discutere l'atteggiamento tenuto dai tifosi biancocelesti che hanno esultato per la sconfitta della propria squadra. Il risultato ha ridimensionato le speranze di scudetto della Roma. ''E' pacifico che ci siano differenti motivazioni tra una squadra che deve vincere lo scudetto e una che e' salva. La Lazio nel primo tempo e' stata eroica, se qualcuno vuole sospettare... sospettiamo e ridiamo con loro'', dice La Russa a 'La politica nel pallone' su Gr Parlamento. ''Ieri la Lazio aveva meno motivazioni dell'Inter, che comunque avrebbe potuto vincere anche contro un'avversaria motivata. Negli ultimi tempi, poi, anche i romanisti hanno detto che l'Inter e' superiore alla Roma. Poi, pero', quando i sogni svaniscono all'alba, viene fuori il torbido'', aggiunge. ''Da milanese -osserva sorridendo- mi pare che il tifo romano sia troppo esacerbato. A Milano c'e' una rivalita' tra cugini. Li' mi pare che non siano nemmeno parenti...''. (Red-Spr/Col/Adnkronos) 03-MAG-10 14:57 NNNN 

Offline calimero

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Lunedì 3 Maggio 2010, 15:04:00 »
Ai moralisti un tanto al chilo che non hanno speso una parola una sugli accoltellati laziali dopo il derby dico solo: lo so che fa male, ma passa....(forse)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #63 : Lunedì 3 Maggio 2010, 15:04:19 »
ecco, devo dar ragiona a la russa... come siamo ridotti:
"Li' mi pare che non siano nemmeno parenti...''.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Lunedì 3 Maggio 2010, 15:08:21 »
Fate vedere a questo tal Ranucci Lazio-Bari, per cortesia.
ma soprattutto Bari trigoria.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Lunedì 3 Maggio 2010, 15:11:58 »
però c'è da notare che c'è una bella commistione tra politicantifosi della juventus di torino e la juventus di trigoria.... se vede che so' della stessa pasta.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

oizaL

« Risposta #66 : Lunedì 3 Maggio 2010, 15:18:19 »
LAZIO-INTER: BARBARO(PDL), CALCIO MALATO, C'E' CASTA 'SPORTIVA' (ASCA) - Roma, 3 mag - ''Quanto avvenuto ieri sera in Lazio-Inter e' la riprova che il calcio italiano e' gravemente malato''. E' quanto afferma in una nota Claudio Barbaro, deputato del PdL. ''Ci si e' esposti ad una vergogna senza precedenti anche in campo internazionale, alla quale nessuno sembra in grado di dare una risposta. In qualita' di relatore del progetto di legge sugli impianti sportivi - prosegue l'esponente Pdl - sono seriamente preoccupato: si rischia di andare a fare un ulteriore regalo ad una classe dirigenziale inadeguata e ''maneggiona'', che potrebbe alimentare ulteriori speculazioni senza alcun tipo di ritorno sociale. A chi parla sempre di 'casta politica' consiglio di fare attenzione anche a questa 'casta' dirigenzial-sportiva''. red-lsa/mcc/bra 031514 MAG 10 NNNN 

CALCIO: PICCOLO (PDL), LAZIO-INTER BRUTTA PAGINA DI ANTISPORTIVITA' Roma, 3 mag. - (Adnkronos) - "E' stata una brutta pagina non di sport ma di antisportivita'. Un brutto e antisportivo messaggio quello andato in onda ieri negli stadi e che e' stato visto in ogni parte del mondo. Come si fa a spiegare a milioni di telespettatori il perche' su alcuni spalti italiani si tifava per la squadra avversaria e in campo giocava una squadra sola? Lo sport e' rispetto per l'avversario". Lo afferma Samuele Piccolo, Vicepresidente del Consiglio comunale di Roma commentando la sfida di ieri Lazio-Inter "Si fa tanto per evitare tensioni e poi - aggiunge Piccolo - si scivola sulla classica buccia di banana. Una buccia sulla quale sono caduti pesantemente anche coloro che per motivi televisivi, quindi economici, hanno permesso che la terzultima giornata di un campionato mai avvincente come l'attuale, si giocasse in giorni e orari diversi determinato un atteggiamento particolare di alcune squadre che gia' sapevano in anticipo il risultato delle dirette concorrenti alla lotta per lo scudetto e a quella per non retrocedere". "Mi auguro che queste 'giornate particolari' non si ripetano in futuro e che partite determinanti per l'esito del campionato vengano giocate tutte alla stessa ora e nello stesso giorno. Il calcio forse incassera' qualche euro in meno ma ne guadagnera' in credibilita' e soprattutto in sportivita'", conclude. (Asc/Col/Adnkronos) 03-MAG-10 15:08 NNNN 

jumpingjackflash

« Risposta #67 : Lunedì 3 Maggio 2010, 15:21:56 »
ot
se continua così  OizaL passa da grigetto sporco a Splendido Biancoceleste nel giro di un paio d'ore
fot

sto cambiando rapidamente idea.

il per me squallido tifo pro inter di molti su gli spalti ieri, dietro questo fuoco continuo di dichiarazioni, manco fosse un attentato di Al Quaeda mi sta riportando su posizioni di Laziale Militante senza se e senza ma.

chiamatela sindrome di Monaco, Sindrome da accerchiamento, quello che ve pare.. ma qui stanno veramente esagerando.

Offline calimero

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Lunedì 3 Maggio 2010, 15:24:41 »
Ricordo che nel 1998-99 quando la Juve lasciò via libera ai loro sodali rossoneri, dopo aver battuto all'Olimpico grazie a Bazzoli una Lazio decimata da Borriello (arbitro del derby della settimana precedente), scippandoci un sacrosanto scudetto, molte interrogazioni parlamentari, dure prese di posizione della stampa sportiva, alti lai per la molte dello sport.

Certo, era il mondo parallelo di Ucronia, però lo ricordo.

Non so a voi, ma dopo 11 anni ancora mi rode il culo.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Lunedì 3 Maggio 2010, 15:29:03 »
Ricordo che nel 1998-99 quando la Juve lasciò via libera ai loro sodali rossoneri, dopo aver battuto all'Olimpico grazie a Bazzoli una Lazio decimata da Borriello (arbitro del derby della settimana precedente), scippandoci un sacrosanto scudetto.

Non so a voi, ma dopo 11 anni ancora mi rode il culo.

Anche a me , e a tutti querlli che usano la memoria non come un optional.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

oizaL

« Risposta #70 : Lunedì 3 Maggio 2010, 15:30:10 »
CALCIO: PDCI, LAZIO-INTER SPETTACOLO INDECENTE FIGC AVVI INDAGINE (AGI) - Roma, 3 mag. - "Quello che ho visto nella partita tra Lazio e Inter e' stato uno spettacolo indecente che non mi sarei mai aspettata. Vistosamente indecente. La Figc deve avviare con urgenza un'indagine". E' quanto chiede in una nota Manuela Palermi, dell'ufficio politico del PdCI - Federazione della sinistra. "Troppi fatti stanno da anni snaturando il calcio, dalle compravendite di partite, alle minacce a episodi di violenza che nulla hanno a che vedere con lo sport, e neanche con il tifo. Se non si vuole distruggere uno sport cosi' bello, chi gestisce responsabilita' oggettive deve smetterla di giocare col fioretto e agire duramente", ha insistito. (AGI) Com/Sab 031528 MAG 10 NNNN 

Offline giggio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Lunedì 3 Maggio 2010, 15:34:51 »
ma chi so questi?  certi nomi so fantasiosi

Offline masti càzzi

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Lunedì 3 Maggio 2010, 15:35:59 »
ribadisco: a tutti questi fenomeni, che parlano di morte del calcio e di comportamento mai visto prima, fategli vedere una videocassetta non dico di roma-udinese 1-1 [viola in serie b], ma quella di roma-juventus ultima giornata del campionato 1972-73, con a seguire le dichiarazioni di anzalone una volta che il fatto era caduto in prescrizione. nulla mi toglie dalla testa che tutta sta cagnara e' creata ad arte per fare pressione, giacche' costoro, dal primo all'ultimo, vogliono solo vincere [non importa come]. ho paura che tutto questo portera' a dei problemi di ordine pubblico gia' da mercoledi'. al che il pressing che gia' fin d'ora viene fatto sul chievo, prossimo avversario dell'inter, diventera' un macigno.

jumpingjackflash

« Risposta #73 : Lunedì 3 Maggio 2010, 15:38:30 »
parliamo anche di questo: tratto da La Repubblica di oggi a firma di Emilio Matarrese

L'amante interista
Che serata indimenticabile. Molti laziali domenica sera, rientrando a casa dallo stadio, hanno trovato le proprie mogli e fidanzate in piacevole compagnia di simpatici interisti. E hanno goduto ancora di più.

quanto savoir faire, quanta sottile ironia..

Offline salasso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Lunedì 3 Maggio 2010, 15:39:19 »
credo che ancora per 2 giorni ci sarà il can can mediatico
vedrò con interesse la partrita di mercoledì
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

oizaL

« Risposta #75 : Lunedì 3 Maggio 2010, 16:16:01 »
CALCIO: GIGI PROIETTI, LAZIO COME QUELLO CHE SI CASTRA PER FAR DISPETTO A MOGLIE L'ATTORE ROMANISTA, "NON SAREI RIUSCITO A GIOIRE PER UN GOL SUBITO" Roma, 3 mag. (Adnkronos) - "La Lazio di ieri mi ha fatto venire in mente quel vecchio detto popolare su un uomo che si castra per far dispetto alla moglie". Cosi' Gigi Proietti, l'attore romano di conclamata fede giallorossa, commenta all'ADNKRONOS l'esito dell'incontro Lazio-Inter e l'atteggiamento tenuto durante la partita dai biancocelesti. "L'atmosfera di ieri all'Olimpico -aggiunge Proietti- era abbastanza surreale. Insolita e molto interresante dal punto di vista sociologico. Io non sarei riuscito a gioire per un gol subito. Io voglio vedere la mia squadra vincere o per lo meno provarci. Peccato per loro, perche' un risultato diverso ieri sarebbe stato un modo per riscattare un campionato piuttosto opaco. Che dire? Autolesionisti piu' che dispettosi nei confronti della Roma. Anche perche' l'unico 'dispetto' alla Roma l'ha fatto la Sampdoria, scendendo in campo per vincere. Da romanista il campionato della Roma mi inorgoglisce: poi e' chiaro che l'appettito vien mangiando e quindi raggiunto il primo posto abbiamo sperato di tenercelo. Ma il secondo gradino del podio non e' da buttare via", conclude Proietti. (Nex/Col/Adnkronos) 03-MAG-10 16:06 NNNN 

LAZIO-INTER: BUTTI, IERI IN ONDA MORTE CALCIO E SPORT (AGI) - Roma, 3 mag. - All'Olimpico per il match Lazio-Inter e' andata in onda la morte del calcio, dello sport fatto di impegno, sacrificio, lealta' e sportivita'. Da tifoso milanista so che la rivalita' cittadina e' sempre esistita e gli sfotto' fanno parte del gioco, ma altra cosa e' quello a cui gli appassionati di calcio hanno assistito ieri: una squadra rinunciataria e la sua tifoseria che esultava ai gol degli avversari. Uno spettacolo avvilente, anche perche' l'Inter non aveva bisogno di questo ma soprattutto, di una cosi' triste pagina, il calcio italiano non ne aveva bisogno". E' quanto afferma il senatore Alessio Butti, capogruppo del Pdl in Commissione Vigilanza Rai. (AGI)
Red/Pat 031604 MAG 10 NNNN 

Lazio-Inter, Farinone e Merlo: Serve cambiare sistema Roma, 03 MAG (Il Velino) - "Non e' possibile asservire il campionato di calcio alle sole esigenze del mercato televisivo. Non ci si puo' poi meravigliare se accadono episodi come quello di ieri sera all'Olimpico di Roma. E' indispensabile cambiare il sistema, prima che sia troppo tardi". Lo affermano i deputati del Pd Enrico Farinone, vicepresidente della commissione Affari Europei, e Giorgio Merlo, vicepresidente della Vigilanza Rai. "E' palese, e ieri lo si e' visto in maniera clamorosa, la distorsione che interviene quando a poche giornate dal termine le partite vengono giocate in orari diversi o addirittura in giornate diverse - conclude Farinone -. Chi gioca dopo puo' regolarsi in funzione dei risultati dei diretti concorrenti che hanno giocato prima". (com/gas) 031600 MAG 10 NNNN 

Offline Rupert

• Power Biancoceleste
  • *
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Lunedì 3 Maggio 2010, 16:27:31 »
Ripeto, gli rode il culo a livelli incredibili.
E io godo.

Godo dopo che li ho visto romperci le pa**e per mesi dicendoci che eravamo una squadra da serie B, godo nel sapere che i loro volti sorridenti (quelli di capitan fottuto) si sono tramutati in visi inondati da lacrime, godo nel vedere politici inutili che soffrono come bestie.

Godo. E questo mi basta.
Devono schiattare perchè chi vuole il male della Lazio, prima o poi la paga.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline 9gennaio1900

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Lunedì 3 Maggio 2010, 16:29:55 »
Ripeto, gli rode il culo a livelli incredibili.
E io godo.

Godo dopo che li ho visto romperci le pa**e per mesi dicendoci che eravamo una squadra da serie B, godo nel sapere che i loro volti sorridenti (quelli di capitan fottuto) si sono tramutati in visi inondati da lacrime, godo nel vedere politici inutili che soffrono come bestie.

Godo. E questo mi basta.
Devo schiattare perchè chi vuole il male della Lazio, prima o poi la paga.

Direi che gli abbiamo fatto male.......molto male.

bak

« Risposta #78 : Lunedì 3 Maggio 2010, 16:31:07 »
Ma nessuno s'è ancora incazzato perchè l'aessetopidifogna1927 ha più di ventiquattr'ore di riposo rispetto all'Inter, in vista della Finale di Coppa Italia ?

oizaL

« Risposta #79 : Lunedì 3 Maggio 2010, 17:00:52 »
CALCIO:PESCANTE SCHERZA, 'AGGREDITO' DA RONCHI E GIANNI LETTA (Adnkronos) - Il dopo partita Lazio-Inter, per qualche secondo ha tenuto banco anche al convegno sul Trattato di Lisbona alla Camera. "Questa mattina -dice sorridendo il vicepresidente del Cio Mario Pescante, - il ministro Andrea Ronchi insieme al sottosegretario Gianni Letta mi hanno 'aggredito', prima del convegno, dandomi del laziale''. Il presidente della commissione Politiche Ue della Camera aggiunge anche che dal coro di bonari improperi per la sconfitta della Lazio con l'Inter, da buon diplomatico ''si e' astenuto solo il ministro Frattini...''. Durante il convegno non e' mancata una 'puntura' di Letta a Pescante: ''Lui e' uno sportivo e ci ricorda che bisogna scendere in campo e lottare. Certo che ieri sera... ha dimenticato la competivita' del laziale...''. (Red-Spr/Col/Adnkronos) 03-MAG-10 16:57 NNNN