Autore Topic: Furto da 50 millioni  (Letto 16044 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Furto da 50 millioni
« Risposta #80 : Lunedì 21 Maggio 2018, 12:27:22 »
Ma no, gentlemen... E' tutto molto più semplice: siamo arrivati cotti al decisivo finale di stagione. Abbiamo iniziato a perdere un titolare a ogni partita per infortunio e credo sia subentrata un po' di sfiducia, aggravata dai limiti caratteriali di numerosi giocatori in rosa.
La gara con l'atalanta è stata giocata contro un'avversaria che correva il doppio. Se perché la Lazio non aveva più testa o più gambe non lo so.
A Crotone (non ho purtroppo visto la gara, parlo solo de relato) potrebbe aver pesato l'inadeguatezza di alcune riserve, il fattore ambientale (temperatura) e i limiti caratteriali di cui sopra (il classico 'braccino corto' del tennista che si scioglie a pochi punti dal set o dal match).
Ieri contro l'inter bene anzi benissimo sino a quando abbiamo retto: il rigore su tocco di spalla di SMS, assegnato e poi revocato, campanello d'allarme, è stato il prodromo della sequela di orrori che ha portato al fallo da rigore del mercenario olandese. Dopo la segnatura di Icardi l'inerzia della gara è girata e solo un miracolo o una sequela di errori sotto porta degli interisti ci poteva mantenere sul 2-2. Ma così non è stato, purtroppo.

Peraltro faccio notare che anche a Torino, nella gara di campionato con la juventus, si sono create le condizioni perché un nostro difensore entrasse in maniera assai scomposta su un avversario in aria di rigore a pochi secondi dalla fine sul risultato di 1-2. Forse - ma è solo un ipotesi - non abbiamo le caratteristiche mentali per gestire determinati frangenti delle partite.
Franz, ti faccio una confidenza...che però la leggono tutti....innanzitutto mi scuso per i toni che hanno preceduto, nella vigilia di questa partita, certi miei post sul forum....io la partita, a causa del mio enorme nervosismo che covavo da 2 settimane, ho deciso di non vederla, e non perché fosse una partita decisiva, ma perché prevedevo l'epilogo che c'è stato....mia moglie juventina ogni tanto controllava il risultato cercando di non farmi capire come stesse andando....io verso le 22 ho fatto una doccia, subito dopo mia moglie mi fa delle battute non sul calcio, io immagino che le cose non vadano male....poi verso le 22,30 la vedo silenziosa e pensierosa....le chiedo come sia andata e lei, che è Juventina mi dice..."ci sono rimasta malissimo io....non si può, vincevate 2-1 a 15 minuti dalla fine....se la vedevi ti saresti sentito male davanti alla tv"....io ho visto tante finali, sempre viste, ma dopo le ultime 2 partite in campionato qualcosa non mi convinceva, non volevo vedere stranezze ed innervosirmi, per la mia salute.....mia moglie era quasi più triste di me perché l'aveva seguita quasi minuto x minuto sullo smartphone.....io, per avere un'idea di come fosse andata me lo sono vista tutta (registrata con My SKY )....ebbene, guardando il meraviglioso pubblico di ieri, i tanti bimbi, la coreografia, la squadra, l'entusiasmo, e vedendo come l'abbiamo CONSEGNATA all'Inter, perché l'abbiamo consegnata la qualificazione in Champions....ho pianto di rabbia, a 45 anni...e me ne vergogno anche un po'...perché stamattina da genitore ho dovuto spiegare a mio figlio di quasi 6 anni (che più volte ha portato allo stadio) e che appariva molto deluso quando gli ho detto il risultato...."dai non fa nulla, nello sport si vince e si perde, come quando giochi tu, vinceremo la prossima...."....che nello sport bisogna accettare prima le sconfitte e poi le vittorie....ben sapendo che La Società Lazio ieri non l'ha persa, ma consegnata, De Vrij in primis.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #81 : Lunedì 21 Maggio 2018, 12:33:18 »
le banche hanno altri interessi nella merda, a loro fa comodo una situazione così piena di debiti che fa girare tanti soldi, quindi continuano a concedere linee di credito pressoché inesauribili, nella speranza che riescano a fare oostadiodeprobbrietà che chiuderà il cerchio
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Lunedì 21 Maggio 2018, 12:50:12 »
Schifo i romanisti in tutto e per tutto e li vorrei veder affogare nel loro sangue (sportivamente parlando) ma qui dentro ho letto di gente che li prendeva per il culo per una semifinale di Champions persa, ostentando boria e cafonagine come contraddistingue quelli dellà. Me so sentito per qualche  momento di avere il nemico in casa sventolare i miei stessi colori. Consiglio vivamente maggior prudenza per le prossime occasioni, dato che de figure de merda quest'anno purtroppo ne abbiamo fatte a ripetizione. Come ama dire qualcuno, quest'anno avremmo vinto se se fosse trattato de bocce: semo annati vicino a tutti gli obiettivi fallendoli miseramente tutti.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Lunedì 21 Maggio 2018, 12:56:18 »
Schifo i romanisti in tutto e per tutto e li vorrei veder affogare nel loro sangue (sportivamente parlando) ma qui dentro ho letto di gente che li prendeva per il culo per una semifinale di Champions persa, ostentando boria e cafonagine come contraddistingue quelli dellà. Me so sentito per qualche  momento di avere il nemico in casa sventolare i miei stessi colori. Consiglio vivamente maggior prudenza per le prossime occasioni, dato che de figure de merda quest'anno purtroppo ne abbiamo fatte a ripetizione. Come ama dire qualcuno, quest'anno avremmo vinto se se fosse trattato de bocce: semo annati vicino a tutti gli obiettivi fallendoli miseramente tutti.
E si continua a parlare di furto...se avessimo avuto i punti che in molti definiscono "tolti dagli arbitri" il campionato della Lazio sarebbe "cambiato" molto prima di Torino-Lazio...SVEGLIATEVI...ieri tra senatori che hanno deciso di lasciare l'arena ed uno che ha palesemente ed attivamente cambiato la partita, l'abbiamo consegnata noi perché la Champions non era nei programmi.
SI PARLA DI MILIONI DI EURO LO CAPITE O NO ????
Per i soldi si fanno le guerre e si ammazzano popolazioni intere, e voi vi scandalizzate che si aggiustino le partite ed i campionati....io non ho MAI creduto alla qualificazione in Champions, MAI....ma vedere la nostra passione così oltraggiata fa molta rabbia.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Lunedì 21 Maggio 2018, 13:08:26 »
E si continua a parlare di furto...se avessimo avuto i punti che in molti definiscono "tolti dagli arbitri" il campionato della Lazio sarebbe "cambiato" molto prima di Torino-Lazio...SVEGLIATEVI...ieri tra senatori che hanno deciso di lasciare l'arena ed uno che ha palesemente ed attivamente cambiato la partita, l'abbiamo consegnata noi perché la Champions non era nei programmi.
SI PARLA DI MILIONI DI EURO LO CAPITE O NO ????
Per i soldi si fanno le guerre e si ammazzano popolazioni intere, e voi vi scandalizzate che si aggiustino le partite ed i campionati....io non ho MAI creduto alla qualificazione in Champions, MAI....ma vedere la nostra passione così oltraggiata fa molta rabbia.

Ovvio che la partita di ieri è combinata e al nostro presidente va bene così

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Lunedì 21 Maggio 2018, 13:11:23 »
Spero la tua non sia ironia, io ci ho pianto di rabbia, soprattutto quando rivedevo la scenografia dell'Aquila in Tevere.

Anselazio

« Risposta #86 : Lunedì 21 Maggio 2018, 14:43:58 »

Gentlemen da sotto la coreografia che stavi ammirando in Tevere devo dire che anche io ho avuto una 'strana' sensazione, confermata poi dallo 'strano' approccio morbido che il mondo Lazio sta avendo nei confronti di una vergogna colossale, sia come staff/giocatori (a cena con quella merda di de vrij? ma gli spaccavo mezzo spogliatoio addosso dopo lo 'strano' intervento da rigore) che come radio (inascoltabile il loro refrain 'perbaccolina quanto ci ha detto male'...ho tolto d'impulso la preselezione dalla radio della macchina...mai più).

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Lunedì 21 Maggio 2018, 16:24:42 »
Il "grazie lo stesso" dopo Salisburgo, invece di una sana sassaiola, è stata la tana libera tutti. Stagione finita (mentalmente) in Austria.
Nonostante i torti subiti, eri riuscito ad avere ancora tutto nelle tue mani. Hai vanificato una stagione pareggiando a Crotone.
Crotone.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Lunedì 21 Maggio 2018, 16:29:10 »
Gentlemen da sotto la coreografia che stavi ammirando in Tevere devo dire che anche io ho avuto una 'strana' sensazione, confermata poi dallo 'strano' approccio morbido che il mondo Lazio sta avendo nei confronti di una vergogna colossale, sia come staff/giocatori (a cena con quella merda di de vrij? ma gli spaccavo mezzo spogliatoio addosso dopo lo 'strano' intervento da rigore) che come radio (inascoltabile il loro refrain 'perbaccolina quanto ci ha detto male'...ho tolto d'impulso la preselezione dalla radio della macchina...mai più).
Ai professionisti della radio ufficiale non credo si possa muovere alcun appunto. Fanno informazione/opinione per la radio della Società. Cosa dovrebbero dire, di diverso?
Da loro non mi posso attendere altro e credo, SINCERAMENTE, che svolgano la loro professione all'insegna dell'impegno e della deontologia. Allo stesso tempo ogni voce della radio ufficiale - come la stragrandissima maggioranza di noi - tiene famiglia e ha bollette e rate da pagare ogni mese.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Lunedì 21 Maggio 2018, 18:01:51 »
Che vuol dire "da sotto la coreografia...."  ?
Spiega x favore.

Anselazio

« Risposta #90 : Lunedì 21 Maggio 2018, 18:24:47 »
Che vuol dire "da sotto la coreografia...."  ?
Spiega x favore.

che ero uno dei quadratini bianchi.... 

Ai professionisti della radio ufficiale non credo si possa muovere alcun appunto. Fanno informazione/opinione per la radio della Società. Cosa dovrebbero dire, di diverso?
Da loro non mi posso attendere altro e credo, SINCERAMENTE, che svolgano la loro professione all'insegna dell'impegno e della deontologia. Allo stesso tempo ogni voce della radio ufficiale - come la stragrandissima maggioranza di noi - tiene famiglia e ha bollette e rate da pagare ogni mese.

Beh potrebbero iniziare dalla lettura del regolamento dello Stadio Olimpico. Così quando chiamano più persone lamentandosi della assurda situazione in distinti sud causata dall'obbligo per i nostri abbonati di convivere con orde di strisciati, provenienti da varie zone del meridione italiota, invece di farfugliare qualcosa sul "ma come si fa a evitarlo" potrebbero rispondere seriamente e iniziare a capire che se la società non fa qualcosa (cioè semplicemente far rispettare il regolamento) il delirio sfiorato questo anno è solo rinviato alla prevedibile scazzottata della prossima stagione (e che gli abbonati dei quel settore li rivedi col ciufolo). La radio è anche il modo più rapido per i tifosi di segnalare i problemi, del resto...

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Lunedì 21 Maggio 2018, 19:15:17 »
quindi siamo passati da "silenzio, dobbiamo essere tutti uniti"
a "silenzio, il nemico ci ascolta"
poi sarà "silenzio, magari il funambolo liberiano è bravo"

Non credo di essere in grado di dare direttive, nè mi interessa darne.
Ho detto la mia, tu fai ovviamente come ritieni opportuno.

Nessuno accetta supinamente nulla, a me le merde mi evitano perché li chiamo coppanfacciati senza titoli europei con uno scudetto elargito da un duce romagnolo dopo essere stati fondati da un gerarca abruzzese, costretti altresì a vederci dalla tv alzare 4 trofei negli ultimi 9 anni tra i coriandoli e la gente che si abbracciava felice.

La semifinale di C.L. é una gran cosa, ancorché irripetibile, ma siccome il gap é bello che colmato magari noi avremmo fatto altrettanto.
Loro con una formazione superiore a quella dell'attuale stagione furono cacciati a pedate dalla E.L. (0-3 in casa) negli ottavi da una Fiorentina irresistibile quasi quanto il Salisburgo.
Ogni partita é a sè.

Per quanto riguarda il terzo/quinto posto non mi pare un argomento da mettere in evidenza, giacché il terzo posto era oggettivamente della Lazio, osteggiata da alcune sfortunate sviste arbitrali.
A 90' dal termine del torneo eravamo comunque a -2, quindi mi pare giusto ribadirti che il gap é ormai quasi azzerato.

e invece di avere i forconi a formello siamo pure contenti. grazie a lotito, grazie a tare, grazie alla squadra, bella mister sei il numero 1... sentivo lazio style radio e gli facevano domande sul matrimonio. bah
capito si? contenti!

Ma chi é contento, scusa?
Meritavamo ampiamente il terzo posto e dovremmo essere pure contenti?
Vuoi andare a Formello coi forconi e le bombe carta? Organizzati con qualche amico e andate pure, chi ve lo impedisce?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

« Risposta #92 : Lunedì 21 Maggio 2018, 19:23:42 »
Di oggettivo c’è il quinto posto e la partecipazione alla coppa di consolazione, quella un po’ sfigata che si gioca il giovedì alle 19.
Di oggettivo c’è il terzo posto e la Champions.
Negare le cose non le risolve. Bisogna inquadrare il problema ed essere feroci nel risolverlo, determinati, con la bava alla bocca.
E invece noi parliamo di terzo posto morale: avremmo dovuto, gap colmato... abbiamo colmato stocazzo all’incirca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Lunedì 21 Maggio 2018, 19:25:28 »
Quello che si scriveva sui forum conta MENO DI ZERO, i commenti virtuali dei tifosi sono scritti sulla sabbia. E tali commenti NON INCIDONO in alcun modo sulla realtà delle cose. Mille post di Russotto, borgorosso e Batiza e degli altri utenti di questo forum che a te poco garbano (ma dovrai fartene una ragione: come tu hai diritto di postare hanno anche loro diritto di postare

Ma perché scrivi queste scempiaggini e con quel tono? Ma chi ti credi di essere?
I netter da te nominati sono i miei preferiti con i quali interloquire, quindi stai fuori strada.

I fatti dicono anche che la Lazio ha fatto un punto con la xxxx in due gare di campionato, è finita sotto ai giallorossi di 5 punti (il gap NON si è dunque colmato. Si è decisamente ridotto rispetto allo scorso anno [da -17 a +5]  ma NON si è colmato. E, comunque, anche un solo punto di distacco conta tantissimo, se da quel punto passa la differenza tra qualificazione alla Champions e all'Europa League) e per l'undicesimo anno di fila non accederà alla fase a gironi della Champions League.

Questo dicono i fatti.

Ho scritto ''gap bello che colmato'' e ''quasi azzerato''. Questo dicono i fatti, che non presti attenzioni e rispondi pure.
Una qualificazione si gioca anche con una differenza reti (vedi Udinese), figuriamoci un punto. Non si capisce quindi perché ribadire un concetto tanto evidente.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Lunedì 21 Maggio 2018, 21:23:09 »
Il gap non è colmato, hai scritto una inesattezza.
Però se per te si è colmato non sarò io a convincerti del contrario.

Piuttosto, una curiosità: eri allo stadio, ieri sera?
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

« Risposta #95 : Lunedì 21 Maggio 2018, 23:42:33 »

Era seduto al Var...

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Martedì 22 Maggio 2018, 09:08:46 »
Il "grazie lo stesso" dopo Salisburgo, invece di una sana sassaiola, è stata la tana libera tutti. Stagione finita (mentalmente) in Austria.
Nonostante i torti subiti, eri riuscito ad avere ancora tutto nelle tue mani. Hai vanificato una stagione pareggiando a Crotone.
Crotone.

tua considerazione personale del tutto legittima
ma del tutto infondata
a crotone dovevano vincere, vero, ma senza Parolo, LA, Immobile e con un centrocampo stanco e sotto diffida, non lo abbiamo fatto
nessun alibi ai giocatori

piuttosto inviterei a riflettere quanto i ripetuti e vergognosi "errori" arbitrali abbiano inciso a lungo andare sulla psiche dei giocatori,
timorosi di fare entrate e protestare

vi invito anche a verificare il rapporto falli/ammonizioni (ed espulsioni) di tutte le squadre di serie A: indovinate chi è prima nella speciale classifica con 1 giallo ogni 6 falli  (:o)
e chi ultima (ogni 20 falli se non sbaglio)?
le partite ed un campionato si indirizzano anche così >:D 
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Martedì 22 Maggio 2018, 09:19:31 »
tua considerazione personale del tutto legittima
ma del tutto infondata
a crotone dovevano vincere, vero, ma senza Parolo, LA, Immobile e con un centrocampo stanco e sotto diffida, non lo abbiamo fatto
nessun alibi ai giocatori

piuttosto inviterei a riflettere quanto i ripetuti e vergognosi "errori" arbitrali abbiano inciso a lungo andare sulla psiche dei giocatori,
timorosi di fare entrate e protestare

vi invito anche a verificare il rapporto falli/ammonizioni (ed espulsioni) di tutte le squadre di serie A: indovinate chi è prima nella speciale classifica con 1 giallo ogni 6 falli  (:o)

A me piacerebbe che il Presidente ci spiegasse perchè la classe arbitrale è inferocita contro la Lazio. Vorrei un motivo reale e non le nostre elucubrazioni.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #98 : Martedì 22 Maggio 2018, 09:45:04 »
domenica siamo andati vicini all'en plein, penso che nel primo tempo siamo stati in un rapporto falli-cartellini di 1:1. anzi, considerando il primo giallo di lulic, il rapporto era sbilanciato a favore dei cartellini. nel secondo tempo abbiamo rovinato la media, una paio di falli sono sfuggiti a rocchi.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Martedì 22 Maggio 2018, 10:12:55 »
A me piacerebbe che il Presidente ci spiegasse perchè la classe arbitrale è inferocita contro la Lazio. Vorrei un motivo reale e non le nostre elucubrazioni.

Se ci fosse stata l'Atalanta al posto nostro sarebbe stata la stessissima cosa.
non è "contro" la Lazio...è semplicemente A FAVORE di certe squadre/poteri.
Poi, secondo me, è indubbio che con la Lazio ce provino più gusto, magari per discorsi di Lega
dove il Nostro prova a rompere un po' giochini e cojoni a tutti.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)