Autore Topic: Furto da 50 millioni  (Letto 16015 volte)

Offline AlonZo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Furto da 50 millioni
« Risposta #20 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:00:31 »
Siamo seri, tutti giusto ma....

a 20 dal termine sei sopra 2 a 1. Sbagli il cambio, per l'ennesima volta sbilanci la squadra, levi la punta spostando milinkovic in avanti e perdi.

La colpa è una e ha un nome, Simone Inzaghi, come a Salisburgo.

Zapruder

« Risposta #21 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:02:10 »
Decoubertianamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci si dovrebbe misurare sull'oggettività: sei arrivato quinto, l'Inter è più forte, il Milan in Coppa Italia è stato più bravo, il Salisburgo idem. Chi deve occuparsi dei quadri tecnici deve ripartire da questo.

Il resto sono cazzate.

Compresa la faccenda della "subalternità" e dei deliri sullo stato di cose voluto ecc. ecc.

Offline Yotanka

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:03:19 »
Mah, all'inizio avevo pronosticato un 6/7 posto, quindi, almeno per me, nell'arco dell'intera stagione non siamo andati affatto male, ovviamente stasera brucia da morire, altro che cazzi!!!

Qualche puntarello ce l'hanno scippato (NON STASERA!!!), in primis contro torino e fiorentina, e con queli saremmo stati giù tranquillamente in CL.

borgorosso

« Risposta #23 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:09:34 »
Compresa la faccenda della "subalternità" e dei deliri sullo stato di cose voluto ecc. ecc.

Io non penso che Lotito non voglia andare in Champions.
A Lotito piacerebbe più che a me e te messi insieme. Ma seguendo la sua strada. Sono 10 anni che a segue e che lo prendiamo nel culo in un modo o nell’altro. Magari non è esattamente la strada giusta.

La subalternità è nei fatti.
Saremmo stati felicissimi di centrare la qualificazione Champions, qualificazione che negli ultimi 10 anni loro hanno conquistato 7/8 volte, non andare a farmi controllare per favore.

Quindi si, siamo subalterni nei fatti. E adesso subalterni anche nelle teste, perché a noi basta partecipare, prenderla nel culo sul filo di lana, che già ci pare molto non aprire le case al mare a febbraio.

Zapruder

« Risposta #24 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:19:03 »
, perché a noi basta partecipare, prenderla nel culo sul filo di lana, che già ci pare molto non aprire le case al mare a febbraio.

La questione è meramente tecnica.

Noi stiamo cadendo nel gioco delle retroletture, degli arbitri, dei sessantamila che fanno la differenza, dei complotti e di tutte 'ste cacchiate.

Spero non ragionino così anche in società, sarebbe questa la vera pietra tombale.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #25 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:21:18 »
Sta sul cazzo pure a me, ma lo ha ammonito... espellerlo mi pare eccessivo

Ero convinto fosse già ammonito... Ero allo stadio, lato nord, magari alcune cose mi sono sfuggite.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

borgorosso

« Risposta #26 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:26:40 »
Ero convinto fosse già ammonito... Ero allo stadio, lato nord, magari alcune cose mi sono sfuggite.

L’ho capito, per questo l’ho presa solo a ridere. Anche perché pure io a casa strillavo come un ossesso che doveva essere espulso.
Che poi, per me, in quella azione in cui è stato ammonito Brozovic andava ammonito anche Vecino.

borgorosso

« Risposta #27 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:32:15 »

Noi stiamo cadendo nel gioco delle retroletture, degli arbitri, dei sessantamila che fanno la differenza, dei complotti e di tutte 'ste cacchiate.

Spero non ragionino così anche in società, sarebbe questa la vera pietra tombale.

Siamo tecnicamente sotto la Roma. Da un decennio abbondante in maniera patetica.

Il fatto che siamo subalterni anche nella nostra testa di tifosi non influisce sul risultato del campo. Certo che qualcuno a Formello con i forconi piuttosto che con i “grazie lo stesso” magari poteva aiutare.

In società agiscono allo stesso modo dall’inizio della presidenza Lotito, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. La pietra tombale l’hanno già bella che messa, adesso attendiamo la cessione dell’unico campione in rosa e la ridda di voci su carneadi uzbeki, acclarati fenomeni circassi, fenomenali frombolieri dell’Honduras. Poi ne esce uno buono e tutti a festeggiare l’eccellente Tare.
11 anni senza Champions.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:34:19 »
La squadra è da migliorare, sono stati fatti degli errori, ma vedo che in molti si stanno dimenticando dei numerosissimi errori arbitrali.
Ma che dobbiamo avere una squadra al livello della Juve per cercare di entrare in CL ?
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:40:18 »
Io non penso che Lotito non voglia andare in Champions.
A Lotito piacerebbe più che a me e te messi insieme. Ma seguendo la sua strada. Sono 10 anni che a segue e che lo prendiamo nel culo in un modo o nell’altro. Magari non è esattamente la strada giusta.
Quindi un uomo magari caparbio e pieno di sé, ma di provata capacità, ripeterebbe gli stessi evitabili errori per così tante stagioni?
Francamente trovo più verosimile il dolo.

Una domanda, a proposito: se gli interessi imprenditoriali di Lotito fossero stati trattati come la Lazio da parte degli arbitri, la sua reazione sarebbe stata la stessa?

borgorosso

« Risposta #30 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:44:49 »
Il dolo non ha senso.
Lui vuole arrivarci con un rapporto fatturato / stipendi basso. Questa è la sua via.
Altrimenti amen che tanto il rapporto fatturato / stipendi è basso, per cui non si rischia assolutamente nulla.
Magari tra 11 anni ci andremo e ci dirà che ce l’aveva detto.

La grande differenza con il passato è che adesso è mainstream non criticare Lotito, che intelligentemente ha imposto al sua pax.
Adesso tutti gioiosi e festanti per il titolo di bomber di Immobile, il primato di gol segnati e cagate del genere, che prima prendevamo per culo quelli dellà per il record di tacchi di Totti...

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:49:19 »
Una domanda, a proposito: se gli interessi imprenditoriali di Lotito fossero stati trattati come la Lazio da parte degli arbitri, la sua reazione sarebbe stata la stessa?

Anche la Lazio è un interesse imprenditoriale di Lotito.
Secondo me sì, nelle stesse condizioni (...) la reazione sarebbe stata la stessa.

Il dolo non ha senso.
Lui vuole arrivarci con un rapporto fatturato / stipendi basso. Questa è la sua via.

Sono d'accordo. L'unica cosa che cambierei è "vuole" con  "può".
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

borgorosso

« Risposta #32 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:52:01 »
Non mi convinci, Frank.
Questa è la sua via.
Anche dall’altra parte ti hanno dimostrato non sia l’unica percorribile.
Ma certamente sappiamo che la sua via non funziona, sono 11 anni che aspettiamo. Si tratta di un fallimento miserabile, da radere al suolo Formello e spargerci sopra sale. Ma non accadrà, non accadrà nulla.

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:54:48 »
Il dolo non ha senso.
Secondo me ce l'ha eccome: andare avanti col solito tran tran anziché affrontare gli impegni e le complessità di un upgrade.
La stessa logica seguita da quelle provinciali che, pur avendo la possibilità di uno storico uovo fuori dal cesto, si guardano bene dall'impelagarsi con EL e un tempo Intertoto.

D'accordo su questo.
Ma basta a spiegare l'intera stagione affrontata senza un secondo portiere?
Oppure il mancato acquisto a gennaio, nonostante le opportunità aperte dall'andamento della stagione, la richiesta esplicita dell'allenatore e la disponibilità economica?
Secondo me no.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:57:11 »
Il prossimo anno fai come il Napoli di Sarri: le riserve, le riserve delle riserve nelle coppe.

I titolari in campionato.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Pomata

« Risposta #35 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:59:04 »
Siamo tecnicamente sotto la Roma. Da un decennio abbondante in maniera patetica.

Il fatto che siamo subalterni anche nella nostra testa di tifosi non influisce sul risultato del campo. Certo che qualcuno a Formello con i forconi piuttosto che con i “grazie lo stesso” magari poteva aiutare.

In società agiscono allo stesso modo dall’inizio della presidenza Lotito, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. La pietra tombale l’hanno già bella che messa, adesso attendiamo la cessione dell’unico campione in rosa e la ridda di voci su carneadi uzbeki, acclarati fenomeni circassi, fenomenali frombolieri dell’Honduras. Poi ne esce uno buono e tutti a festeggiare l’eccellente Tare.
11 anni senza Champions.

Esattamente lo stesso discorso che fanno i subalterni, stai parlando a titolo personale. A Roma quest’anno si è vinto un trofeo dei 3 che si giocano in Italia e chi l’ha vinto è stata la Lazio.
Il tuo complesso verso l’altra parte è severo, mi dispiace.

borgorosso

« Risposta #36 : Lunedì 21 Maggio 2018, 01:01:42 »
Esattamente lo stesso discorso che fanno i subalterni, stai parlando a titolo personale. A Roma quest’anno si è vinto un trofeo dei 3 che si giocano in Italia e chi l’ha vinto è stata la Lazio.
Il tuo complesso verso l’altra parte è severo, mi dispiace.

Quello che posso dirti è che io trovo inaccettabile arrivare SEMPRE in campionato sotto la roma. Inaccettabile.
Il complesso ce l’ha chi lo trova normale, inevitabile. Quelli del “grazie lo stesso” “splendida stagione”

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Lunedì 21 Maggio 2018, 01:05:08 »
Non mi convinci, Frank.
Questa è la sua via.
Anche dall’altra parte ti hanno dimostrato non sia l’unica percorribile.

E' la sua via perché non ha le risorse per percorrerne altre.
Certo che ce ne sono altre di vie, e l'altra parte lo dimostra.
L'altra parte, intesa come chi controlla l'altra parte, ha la possibilità di percorrere, senza troppi rischi, quella via.
Questa parte, è evidente, non ha la stessa possibilità.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

borgorosso

Furto da 50 millioni
« Risposta #38 : Lunedì 21 Maggio 2018, 01:06:59 »
Diciamo che debiti non se ne possono fare.
Diciamo che la via lotitiana non ha portato a un cazzo nè porterà a un cazzo.
mmm
Siamo in un bel guaio, non trovi?

Anselazio

« Risposta #39 : Lunedì 21 Maggio 2018, 01:26:11 »
Il prossimo anno fai come il Napoli di Sarri: le riserve, le riserve delle riserve nelle coppe.

I titolari in campionato.

assolutamente... e stigrancazzi del ranking italiano