Autore Topic: La mia Lazio  (Letto 24264 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:La mia Lazio
« Risposta #220 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:24:21 »
Certuni non vedevano l'ora e già si sfregavano le mani, pronti di nuovo a tirare in ballo tutte la giaculatorie con le quali per una stagione intera ci hanno ossessionato.

Dal loro punto di vista è meglio di una vittoria provare adesso a passare all'incasso. Del resto ci  si può considerare presidente, direttore sportivo e allenatore in una persona sola, forse anche... portiere pararigori: basta stare sempre là con il ditino alzato, costa poca fatica ed è gratis

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3172
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #221 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:28:01 »

darienzo non so se ti riferisci a me.
Io non mi sono fregato le mani proprio per niente. Domenica notte e la notte di Salisburgo non ho dormito.
Lunedì mattina ho portato mio figlio all'asilo con stuolo di bambini con maglietta dell'inter che me lo hanno pure perculato e sta cosa mi sta sul gozzo più di tutte. Con tutto il rispetto: se è riferito a me edita. Grazie
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #222 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:33:11 »
darienzo non so se ti riferisci a me.
Io non mi sono fregato le mani proprio per niente. Domenica notte e la notte di Salisburgo non ho dormito.
Lunedì mattina ho portato mio figlio all'asilo con stuolo di bambini con maglietta dell'inter che me lo hanno pure perculato e sta cosa mi sta sul gozzo più di tutte. Con tutto il rispetto: se è riferito a me edita. Grazie

Tanto non se ne esce. Se dici le cose prima sei un gufo, se le dici dopo passi all'incasso. L'idea che abbiamo ragione non je sfiora proprio l'anticamera del cranio (cervello sarebbe troppo).

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #223 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:36:31 »
darienzo non so se ti riferisci a me.
Io non mi sono fregato le mani proprio per niente. Domenica notte e la notte di Salisburgo non ho dormito.
Lunedì mattina ho portato mio figlio all'asilo con stuolo di bambini con maglietta dell'inter che me lo hanno pure perculato e sta cosa mi sta sul gozzo più di tutte. Con tutto il rispetto: se è riferito a me edita. Grazie
Travestete da Erode, vedi come fanno pippa!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:La mia Lazio
« Risposta #224 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:47:09 »
Mi ha fatto divertire fino a Lazio Chievo (metà stagione). Poi mi sono divertito molto molto poco onestamente.

si, ok  ma sta squadra ha dato tutto.  Ha solo scontato una rosa un po corta e l'implosione di qualche giocatore (tipo wallace).
Alla squadra e al tecnico non può imputarsi nulla.

Panzabianca

Re:La mia Lazio
« Risposta #225 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:48:15 »
Travestete da Erode, vedi come fanno pippa!
 ah ah ah ah ah ah

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #226 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 12:11:51 »
Rispetto l'opinione di chiunque anche e soprattutto chi vede una crescita della società.
Io non la vedo così.
A me pare che da 11 anni si torna sempre più o meno da dove siamo partiti.
Stagioni buone e altre negative in campionato, qualche EL più che dignitosa e altre bruttine.
Siamo più o meno la squadra della terza competizione, ovvero la coppa italia, questo è il nostro recinto, anno più anno meno.
Mercati sempre caratterizzati da qualche bel giocatore e molte scommesse, investimenti tirati al minimo indispensabile e ogni qualvolta cè stata l'opportunità di azzardare qualcosa (vedi preliminare col Bayern, vedi mercato di gennaio) si sceglie di alzare il piede dall'accelleratore.
I motivi non li conosco, nessuno ce li spiega del resto, ma questo dicono i numeri crudi.

L'unica cosa che è cambiata sono stati i bilanci, nettamente migliorati e sempre in costante utile.

Ma ieri è stata l'ennesima dimostrazione, in 11 anni, che il bilancio in ordine, ai fini sportivi, serve meno che a niente, e che ad andare nell'europa che conta sarà come sempre un'altra squadra con un  bel fardello di debiti da mostrare con disinvoltura e compiacimento.

Dopo di che io rinnoverò l'abbonamento il primo giorno, per me essere in CL o in serie B è un'invariante, dove cè la lazio ci sono io, il legame vittoria/tifoso non fa parte del mio dna, che ho scelto questo club perchè è la mia storia e la mia famiglia e non certo perchè devo vincere qualcosa. Un concetto semplice che spiego a tutti, a mio figlio compreso.

Detto questo, che questa società abbia sul serio a cuore le sorti di questa tifoseria è tutto da dimostrare; ad oggi io non ho osservato altro che una gestione unicamente improntata al risultato di bilancio, dove il risultato sportivo è solo un effetto secondario ed eventuale.

Non che mi cambi molto, anzi, vedere la mia lazio in mani così poco preoccupate delle lacrime di tantissimi bambini ieri allo stadio, non fa altro che accrescere il mio senso di responsabilità di starle vicino.
Bravo il tuo è un quadretto da stampare, con a fianco le figurine di Murgia, Di Gennaro, Jordao , che erano i tre, secondo Tare, che dovevano far rifiatare Leiva Parolo e Milinkovic....al cento in alto metterei quella di Caicedo...IL VICE IMMOBILE.
la verità talvolta fa male....a proposito di crescita....De Laurentis sta ingaggiando Ancelotti a 6,5 milioni l'anno, possibili obiettivi di mercato Benzema, Vidal e David Luiz....e noi parliamo di voglia di crescita....?
Non piango solo per dignità....

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3172
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #227 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 12:22:33 »
Travestete da Erode, vedi come fanno pippa!

ok. Ma al netto del tuo spirito io avrei anche gradito tue osservazioni al mio post.
Poi per carità si può anche ringraziare Caso che ce stava mandando in B. Ringraziamo tutto e tutti perchè 30 anni fa siamo partiti dai -9 della B.
Però il nocciolo della questione è che la squadra non l'ha fatta fuori dal vasino una volta soltanto. L'ha fatta più volte. In particolare nelle ultime 2 in casa in cui siamo andati molto vicini a fare zero punti in 2 partite. E ti ricordo che la scorsa stagione era finita uguale. Sempre con Inter e Crotone. Se permetti io qualche riflessione più approfondita la farei. Giusto per sperare che anche l'anno si finisca la stagione ad aprile.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #228 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 13:13:53 »
ok. Ma al netto del tuo spirito io avrei anche gradito tue osservazioni al mio post.
Poi per carità si può anche ringraziare Caso che ce stava mandando in B. Ringraziamo tutto e tutti perchè 30 anni fa siamo partiti dai -9 della B.
Però il nocciolo della questione è che la squadra non l'ha fatta fuori dal vasino una volta soltanto. L'ha fatta più volte. In particolare nelle ultime 2 in casa in cui siamo andati molto vicini a fare zero punti in 2 partite. E ti ricordo che la scorsa stagione era finita uguale. Sempre con Inter e Crotone. Se permetti io qualche riflessione più approfondita la farei. Giusto per sperare che anche l'anno si finisca la stagione ad aprile.
Ed a Crotone, partita che dovevi affrontare con gli occhi della tigre, hai pareggiato a 6 minuti dalla fine...

Panzabianca

Re:La mia Lazio
« Risposta #229 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 13:18:39 »
Ed a Crotone, partita che dovevi affrontare con gli occhi della tigre, hai pareggiato a 6 minuti dalla fine...

questa formidabile squadra fatta con la creta impastata era stanca. Provo con la versione in aramaico?

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #230 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 13:53:44 »
Convinto tu.
 ;D ;D
della serie come fare tutto da soli, critica, controcritica, silenzio si, silenzio no, riflessioni a targhe alterne, anzi silenziatevi, antilotitiani oppure curvaroli e pure un bella frittura di paranza e perche no un tiramisù, per un pò di vana gloria

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #231 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 14:04:59 »
Bravo il tuo è un quadretto da stampare, con a fianco le figurine di Murgia, Di Gennaro, Jordao , che erano i tre, secondo Tare, che dovevano far rifiatare Leiva Parolo e Milinkovic....al cento in alto metterei quella di Caicedo...IL VICE IMMOBILE.
la verità talvolta fa male....a proposito di crescita....De Laurentis sta ingaggiando Ancelotti a 6,5 milioni l'anno, possibili obiettivi di mercato Benzema, Vidal e David Luiz....e noi parliamo di voglia di crescita....?
Non piango solo per dignità....
ti ringrazio se condividi la mia idea, ma credimi a me non importa fare un manifesto di idee in cui riconoscersi.

a me interessa solo il bene per la lazio e cerco di esprimere la mia idea su ciò che ritengo non vada nella lazio, qui, come altrove, perchè come nella vita, al lavoro o in famiglia, è solo riconoscendo ciò che non è andato, che si può rimediare.

In tal senso mi fa davvero tristezza leggere chi pensa esistano laziali che oggi criticano con goduria, solo per dire avevo ragione, solo per affermare che la propria idea è più importante della lazio.
Di una pochezza disarmante, anche poco rispettosa, io almeno di un laziale non lo penserei mai.

Io tra sabato e domenica ho sentito laziali che non riuscivano a dormire la notte dalla tensione, che quella maledetta domenica sera non hanno preso sonno per la rabbia e facevano pure finta di niente, per non deludere ancor di più i figli che hanno portato allo stadio. Solo il poter pensare e scrivere che questi stessi laziali ora godano per una sconfitta è disarmante sul serio.

Non cè troppo da curarsene purtroppo, impossibile far diversamente, non possono capire.

Io per quanto mi riguarda aspetto solo apra la campagna abbonamenti, costoro magari saranno dietro una tastiera a pensare di fare la controcritica, solo nella loro testa ovviamente. Passerà.



Panzabianca

Re:La mia Lazio
« Risposta #232 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 14:08:07 »
 ;D ;D
della serie come fare tutto da soli, critica, controcritica, silenzio si, silenzio no, riflessioni a targhe alterne, anzi silenziatevi, antilotitiani oppure curvaroli e pure un bella frittura di paranza e perche no un tiramisù, per un pò di vana gloria
vana gloria?

sono solo tifoso. Tu invece, a quanto pare, un esperto di finanza. (Senza ironia)
Il problema è che viviamo su due piani differenti. Tutto qui.
Poi sai, l'invito al silenzio può essere stata un'esagerazione. Tutto qui.

Io non capisco Te, Borgorosso, Russotto, Merlino, Gentlemen etc e voi non capite me. Non vedo drammi salvo che per il mio fastidio nel leggervi e che, peraltro, non ti /vi ho mai nascosto. Tutto qui. Poi non è una questione personale ma, ammetterai anche tu, il disco è rotto e la prima palla è già scesa.
La Lazio è questa. Poi si può vagheggiare quà e là ma arrovellarsi nella frustrazione che essa non possa essere diversa e migliore, sinceramente, lo reputo uno sport da perditempo.
Tutto qui, poi ognuno può dire ciò che vuole, figuriamoci.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #233 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 14:33:55 »
ok. Ma al netto del tuo spirito io avrei anche gradito tue osservazioni al mio post.
Poi per carità si può anche ringraziare Caso che ce stava mandando in B. Ringraziamo tutto e tutti perchè 30 anni fa siamo partiti dai -9 della B.
Però il nocciolo della questione è che la squadra non l'ha fatta fuori dal vasino una volta soltanto. L'ha fatta più volte. In particolare nelle ultime 2 in casa in cui siamo andati molto vicini a fare zero punti in 2 partite. E ti ricordo che la scorsa stagione era finita uguale. Sempre con Inter e Crotone. Se permetti io qualche riflessione più approfondita la farei. Giusto per sperare che anche l'anno si finisca la stagione ad aprile.
Te le faccio le mie osservazioni.
Reputo superfluo rispondere al tuo toipic non perche sia primo di contenuti, anzi, ma perche' lo spirito con cui avevo aperto il trend non era quello di analizzare il rendimento tecnico/tattico della stagione, le luci e le ombre.
Questa e' la terza volta che lo spiego, e comincio a farmi l'idea che non riesco a spiegarmi.
Essere grati, iniziamo a dire che non significa essere contento.
La mia critica pluridecennale a questa gestione si basava sul fatto di condurre la nave in acque calme, che si, riassicurano il marinaio ma non portano da nessuna parte.
Quest'anno ho avuto la sensazione, prima volta dal 2004, che la Lazio ha combattuto non in modo casuale per obiettivi che all'inizio stagione non erano neanche immaginabili.
Questo chiedevo alla Societa' e questo, mio sentimento che puo essere condiviso o meno, la Societa' in tutte le sue componenti mi ha dato.
Se vogliamo fare un'analisi tecnico/tattica della stagione della Lazio 2017-2018 apriamo un trend apposito e li probabilmente daro' ragione a Russotto circa il comportamento di Inzaghi, ma solo relativamente alla partita con l'Inda, anzi gli ultimi 15 minuti della partita contro l'Inda.
Si puo discutere perche reputo la Samp nei 25 meglio attrezzata della Lazio, di Straky che ci ha dato tanto ma ci ha tolto pure tanto, di LA, di FA di SMS.
LI non Qui!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #234 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 14:37:25 »
Te le faccio le mie osservazioni.
Reputo superfluo rispondere al tio toipic non perche sia primo di contenuti, anzi, ma perche' lo spirito con cui avevo aperto il trend non era quello di analizzare il rendimento tecnico/tattico della stagione, le luci e le ombre.
Questa e' la terza volta che lo spiego, e comincio a farmi l'idea che non riesco a spiegarmi.
Essere grati, iniziamo a dire che non significa essere contento.
La mia critica pluridecennale a questa gestione si basava sul fatto di condurre la nave in acque calme, che si, riassicurano il marinaio ma non portano da nessuna parte.
Quest'anno ho avuto la sensazione, dal 2004, che la Lazio ha combattuto non in modo casuale per obiettivi che all'inizio stagione non erano neanche immaginabili.
Questo chiedevo alla Societa' e questo, mio sentimento che puo essere condiviso o meno, la Societa' in tutte le sue componenti mi ha dato.
Se vogliamo fare un'analisi tecnico/tattica della stagione della Lazio 2017-2018 aprima un trend apposito e li probabilmente daro' ragione a Russotto circa il comportamento di Inzaghi, ma solo relativamente alla partita con l'Inda, anzi gli ultimi 15 minuti della partita contro l'Inda.
Si puo discutere perche reputo la Samp nei 25 meglio attrezzata della Lazio, di Straky che ci ha dato tanto ma ci ha tolto pure tanto, di LA, di FA di SMS.

Jim, condivido davvero il tuo richiamo. Questo topic era non solo legittimo (e ci mancherebbe), ma anche giusto. Se uno ritiene che la squadra o parte di essa meriti un grazie, deve urlarlo. Temo che non abbiano aiutato i vari panzoni che si sono messi a ringraziare da un lato, e a perculare chi la pensa diversamente dall'altro. Per come sono fatto io, sto post doveva rimanere come era nato.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #235 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 15:19:54 »
Te le faccio le mie osservazioni.
Reputo superfluo rispondere al tuo toipic non perche sia primo di contenuti, anzi, ma perche' lo spirito con cui avevo aperto il trend non era quello di analizzare il rendimento tecnico/tattico della stagione, le luci e le ombre.
Questa e' la terza volta che lo spiego, e comincio a farmi l'idea che non riesco a spiegarmi.
Essere grati, iniziamo a dire che non significa essere contento.
La mia critica pluridecennale a questa gestione si basava sul fatto di condurre la nave in acque calme, che si, riassicurano il marinaio ma non portano da nessuna parte.
Quest'anno ho avuto la sensazione, prima volta dal 2004, che la Lazio ha combattuto non in modo casuale per obiettivi che all'inizio stagione non erano neanche immaginabili.
Questo chiedevo alla Societa' e questo, mio sentimento che puo essere condiviso o meno, la Societa' in tutte le sue componenti mi ha dato.
Se vogliamo fare un'analisi tecnico/tattica della stagione della Lazio 2017-2018 apriamo un trend apposito e li probabilmente daro' ragione a Russotto circa il comportamento di Inzaghi, ma solo relativamente alla partita con l'Inda, anzi gli ultimi 15 minuti della partita contro l'Inda.
Si puo discutere perche reputo la Samp nei 25 meglio attrezzata della Lazio, di Straky che ci ha dato tanto ma ci ha tolto pure tanto, di LA, di FA di SMS.
LI non Qui!
condiviso assolutamente la tua osservazione sullo spirito nel topic.
così come condivido e rispetto il tuo pensiero e il soddisfacimento della tua aspettativa.
proprio seguendo questo tuo spirito, ho provato a dare invece la mia idea di lazio e la mia aspettativa, magari anche diversa dalla tua o da quella di altri, totalmente o parzialmente.
in pieno spirito e secondo la vera essenza di un forum civile e aperto.
qui cè stato solo un problema, ovvero alcuni sgradevoli e maleducati interventi di chi non la pensa nè come me, nè come te, ma con l'unico obiettivo di tutela della propria cascata di palle per la quale,  si è ritenuto richiedere il silenzio altrui, fino a lanciarsi in giudizi personali molto fastidiosi, invece di, più facilmemte, dedicarsi magari ad altre attività anche più divertenti.
interventi che ritengono che dato che la lazio è, è stata e sarà questa, qualsiasi opinione che possa dare una vista diversa, sia non solo inutile, ma anche funzionale ad una cascata di palle.
davvero sgradevole credimi.
cmq concordo con te.

Panzabianca

Re:La mia Lazio
« Risposta #236 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 15:23:58 »

Quest'anno ho avuto la sensazione, prima volta dal 2004, che la Lazio ha combattuto non in modo casuale per obiettivi che all'inizio stagione non erano neanche immaginabili.
Questo chiedevo alla Societa' e questo, mio sentimento che puo essere condiviso o meno, la Societa' in tutte le sue componenti mi ha dato.


bravo Jim. Semplice e diretto.
E' il mio identico punto di vista. Anch'io come Te partivo da posizioni critiche che ora però sarebbe sciocco conservare.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10555
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #237 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 15:24:29 »
Una pesca che mi e' sempre risultata antipatica.
P.S. suggerirei un tridente ancorotto (non ricordavo come si dice in italiano) invece dei due ami, per incrementare le possibilita' di cattura.

No Jim ancorotto no daje ....
I pesci vanno presi in bocca, non agganciati per caso appunto con l'ancorotto che
sarebbe una pesca di culo e basta ... !!

sorry per l' out/topic ma siamo in vacanza/forum ... 

Panzabianca

Re:La mia Lazio
« Risposta #238 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 15:28:18 »
condiviso assolutamente la tua osservazione sullo spirito nel topic.
così come condivido e rispetto il tuo pensiero e il soddisfacimento della tua aspettativa.
proprio seguendo questo tuo spirito, ho provato a dare invece la mia idea di lazio e la mia aspettativa, magari anche diversa dalla tua o da quella di altri, totalmente o parzialmente.
in pieno spirito e secondo la vera essenza di un forum civile e aperto.
qui cè stato solo un problema, ovvero alcuni sgradevoli e maleducati interventi di chi non la pensa nè come me, nè come te, ma con l'unico obiettivo di tutela della propria cascata di palle per la quale,  si è ritenuto richiedere il silenzio altrui, fino a lanciarsi in giudizi personali molto fastidiosi, invece di, più facilmemte, dedicarsi magari ad altre attività anche più divertenti.
interventi che ritengono che dato che la lazio è, è stata e sarà questa, qualsiasi opinione che possa dare una vista diversa, sia non solo inutile, ma anche funzionale ad una cascata di palle.
davvero sgradevole credimi.
cmq concordo con te.

Carissimo, tu sei di quelli che cascano sempre in piedi. Buona capacità dialettica, un'infarinatura medio buona sulla contabilità o boh, quel giusto snobismo che non guasta, ...e non dirai mai "ho torto marcio".
Io ho solo cominciato dalla fine. Mi complimento pure per l'avatar ma secondo me c'hai torto, anche nella scelta della tempistica. In questo Fish ve da na pista a tutti. Maestro.

P.s. che poi è il motivo per cui scrivo: io quel che di altro ho meglio da fare lo faccio. Però c'è tempo pure per invitarti all'osservazione del silenzio, ogni tanto.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #239 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 16:01:00 »
No Jim ancorotto no daje ....
I pesci vanno presi in bocca, non agganciati per caso appunto con l'ancorotto che
sarebbe una pesca di culo e basta ... !!

sorry per l' out/topic ma siamo in vacanza/forum ...
se i muggini mangiassero e non succhiassero sarei con te. Si usa l'ancorotto, il crine e il piombino per mettere la mollica col pecorino, proprio perche' al minimo succhio strappi.
Comunque, ripeto e' una pesca che non mi e' mai piacuta. Allora se devo pesca' cosi vado a Vope che e' periodo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!