Autore Topic: La mia Lazio  (Letto 24258 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:La mia Lazio
« Risposta #200 : Martedì 22 Maggio 2018, 23:07:35 »
La Roma ha comprato molti follower.
Una buona metà poi sono derivati dall’acquisto di Salah.
Non diciamo cazzate tanto per parlare.
La Lazio, per bocca anche di Di Martino qualche tempo fa, aveva chiarito che non intendeva acquistate “pacchetti di like”.
Cosa non solo legittima, ma corretta



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah, grazie, pensavo che eravamo davvero subalterni...

borgorosso

Re:La mia Lazio
« Risposta #201 : Martedì 22 Maggio 2018, 23:08:22 »
Ah, grazie, pensavo che eravamo davvero subalterni...

Non è su Facebook che lo siamo purtroppo. Lì non me ne sbatterebbe una minchia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pomata

Re:La mia Lazio
« Risposta #202 : Martedì 22 Maggio 2018, 23:16:53 »
Non è su Facebook che lo siamo purtroppo. Lì non me ne sbatterebbe una minchia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Borgoro’ è una sensazione tua, io non li ho mai considerati, io sono della Lazio la più antica squadra di calcio della città. Solo questo mi basta x non considerarli, capisco che vivi a Roma e sei in balía di radio e giornali che ti inducono a questa tua personale sensazione.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #203 : Martedì 22 Maggio 2018, 23:41:01 »
Beh quest’anno se non ci rubavano i 2 punti con i viola c’eravamo arrivati. Dicono che gli errori arbitrali, alla fine si compensano...a noi hanno scippato la CL

Ebbasta co ste cazzate. Hanno fatto uno sputo di spettatori più di noi e so anni che lottano per i primi posti, hanno giocato una SEMIFINALE DI CHAMPIONS. Basta co sta stronzata che è colpa dei tifosi, basta!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2662
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #204 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 00:14:57 »
http://www.stadiapostcards.com/A17-18.htm

Non male arriviamo a 50 mila media/gara possiamo trattenere chiunque

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #205 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 09:03:05 »
L'incasso da stadio pesa pochissimo, le presenze aiutano moralmente la squadra ma la nostra ipercriticità un po' snob la danneggia, cori razzisti e saluti fascisti sono un'arma in mano ai nostri nemici, portare più gente allo stadio sicuramente riduce la percezione negativa ma purtroppo non la cancella e dal punto di vista economico ci permetterebbe di pagare bene un giocatore in più, lo stadio della Juve sempre pieno ha portato un aumento di circa il 25% rispetto al comunale ma anche costi molto maggiori.
Forza Lazio

Panzabianca

Re:La mia Lazio
« Risposta #206 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 09:20:35 »
Io quest’anno do la colpa agli arbitri, perché è innegabile.
Ma un bel 50% ce lo abbiamo avuto pure noi , sbagliando partite assurde.
Non ultima quella di domenica scorsa : guardate che l’Inter , a 15 dalla fine, non aveva fatto un tiro nello specchio della porta.

no, gli arbitri ci sono sempre stati, contro e a favore ... hanno sbagliato, è vero, ma quest'anno eravamo in grado di superare con le ns forze. Ampiamente.
Purtroppo ci son stati tanti errori individuali, solo errori individuali, una volta di questo e un'altra di quello (ed io tra gli errori individuali computo anche quelli da eccessivo nervosismo dovuto alla sindrome da complotto (vedi l'immobile furioso di Lazio-Torino). Inzaghi mi sembra aver fatto il massimo anche nella valorizzazione dei singoli.
Poi una rosa limitata ed arrivata stanchissima alle partite importanti.

Per il resto solo applausi e qualche sonetto pé l'amici avvoltoi del "si può osare co li 40 milioni" e per quelli che sanno della cessione di SMS ma strumentalmente hanno i colpi de genio. Sarà na mutazione darwinista o darwiniana. Attendo consigli ed esegesi.

Stay tuned 

borgorosso

Re:La mia Lazio
« Risposta #207 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 09:48:03 »
e per quelli che sanno della cessione di SMS ma strumentalmente hanno i colpi de genio

da quel (poco) che so io al momento SMS può permetterselo solo il PSG
la Lazio ha il coltello dalla parte del manico, per cui o lo vende a cifre folli (e con quei soldi può realizzare il colpo di genio) o se lo tiene (e con un giocatore del genere può realizzare il colpo di genio).
ma può anche non realizzarlo il colpo di genio, può anche arrivare millemila punti lontano dal primo posto.
ma oggi, 22 maggio 2018, a 3 mesi dall'inizio del campionato, è il momento di sognare, immaginare, fantasticare, come quando eri piccolo.
poi arriverà il campo con le sue gioie e i suoi dolori.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #208 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 10:22:43 »

Per il resto solo applausi e qualche sonetto pé l'amici avvoltoi del "si può osare co li 40 milioni" e per quelli che sanno della cessione di SMS ma strumentalmente hanno i colpi de genio. Sarà na mutazione darwinista o darwiniana. Attendo consigli ed esegesi.

Ma dai, tanti bei discorsi, poi.... avvoltoi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10555
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #209 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 10:36:54 »
da quel (poco) che so io al momento SMS può permetterselo solo il PSG
la Lazio ha il coltello dalla parte del manico, per cui o lo vende a cifre folli (e con quei soldi può realizzare il colpo di genio) o se lo tiene (e con un giocatore del genere può realizzare il colpo di genio).
ma può anche non realizzarlo il colpo di genio, può anche arrivare millemila punti lontano dal primo posto.
ma oggi, 22 maggio 2018, a 3 mesi dall'inizio del campionato, è il momento di sognare, immaginare, fantasticare, come quando eri piccolo.
poi arriverà il campo con le sue gioie e i suoi dolori.

E' anche il momento di andare a cefali a Ostia :  canna da punta 5-6 metri e rigida, 2 ami
piccoli e ritorti, pane e pecorino come esca, un sughero nero da circa 1,5 grammi, due piombi
e pesca con due ami con braccioli distanti non piu' di 5 cmt uno dall'altro.   Pesca sulla costa
vicino agli scogli e se trovi il punto buono li prendi ancora ... 

Panzabianca

Re:La mia Lazio
« Risposta #210 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 10:39:49 »
Questa Lazio l'ha fatta Lotito, quelle che verranno pure...
Voi, al netto degli equilibrismi lessicali, semantici e concettuali ai quali sottoponete le vs capacità anche letterarie, funambolismi che, per l'amor del cielo, a volte riescono ed altre no, dico VOI, Lotito lo aspettate ar camposanto, perché Lotito, e lo sapete bene voi condannati, se ne andrà dalla Lazio solo a piedi pari.


Cosa fanno gli avvoltoi?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #211 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 10:42:46 »
Questa Lazio l'ha fatta Lotito, quelle che verranno pure...
Voi, al netto degli equilibrismi lessicali, semantici e concettuali ai quali sottoponete le vs capacità anche letterarie, funambolismi che, per l'amor del cielo, a volte riescono ed altre no, dico VOI, Lotito lo aspettate ar camposanto, perché Lotito, e lo sapete bene voi condannati, se ne andrà dalla Lazio solo a piedi pari.


Cosa fanno gli avvoltoi?
Convinto tu.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:La mia Lazio
« Risposta #212 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 10:42:49 »
E' anche il momento di andare a cefali a Ostia :  canna da punta 5-6 metri e rigida, 2 ami
piccoli e ritorti, pane e pecorino come esca, un sughero nero da circa 1,5 grammi, due piombi
e pesca con due ami con braccioli distanti non piu' di 5 cmt uno dall'altro.   Pesca sulla costa
vicino agli scogli e se trovi il punto buono li prendi ancora ...

attento che incontri Marione... ah ah ah ah. Una volta lo sentii discettare di pesca alla tua maniera.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #213 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 10:46:28 »
E' anche il momento di andare a cefali a Ostia :  canna da punta 5-6 metri e rigida, 2 ami
piccoli e ritorti, pane e pecorino come esca, un sughero nero da circa 1,5 grammi, due piombi
e pesca con due ami con braccioli distanti non piu' di 5 cmt uno dall'altro.   Pesca sulla costa
vicino agli scogli e se trovi il punto buono li prendi ancora ...
Una pesca che mi e' sempre risultata antipatica.
P.S. suggerirei un tridente ancorotto (non ricordavo come si dice in italiano) invece dei due ami, per incrementare le possibilita' di cattura.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #214 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 10:51:22 »
attento che incontri Marione... ah ah ah ah. Una volta lo sentii discettare di pesca alla tua maniera.
Mary 1 lo incontri solo se scavi nella sabbia vicino gli scogli.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:La mia Lazio
« Risposta #215 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 10:52:28 »
Convinto tu.

dai, in fin dé conti, dovresti esse il primo ad allietarsi per questo. E' come  avè n'abbonamento al "Sentieri" delle polemiche, ambiente in cui tu (capace polemista ed eterno scontento) ed altri sguazzate con agio.
Alla fine si tratta solo di darsi una posizione critica, di collocarsi e di essere interlocutori riconoscibili e, cosa fondamentale e al contempo ardua soprattutto per voi, credibili nel palinsesto dei programmi Lazio e, infine, convincersi che sia la scelta giusta.

Un teatro in cui ognuno di voi ha un ruolo. Io la leggo così. Mi annoia, tifo sempre perché morsi da qualche spirito guida co le palle (immagina il giovane morso dal ramarro del Caravaggio)  finalmente vi silenziate, ma poi alla fine potete dì quello che ve pare. La Lazio la fanno e la curano altri, immagino con competenza.
 

Panzabianca

Re:La mia Lazio
« Risposta #216 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:04:04 »
Zanzare

Io so la discontinuità per chi non sogna
De soluzioni ar vento ce n'ho un mazzo
Mannaggia la realtà trista e carogna
Malauguratamente poi nun conto un cazzo


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3172
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #217 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:05:04 »
Grazie per quest'anno straordinario

Grazie ai giocatori, alla Societa' allo staff tecnico ed anche a noi tifosi.
Ci hanno scippato quello che era nostro, moriranno tra dolori atroci i mandanti e gli esecutori.
Ciao Jim. Ho voluto aspettare qualche giorno per commentare meglio questo tuo 3d.
Non voglio più di tanto entrare nel merito del ringraziamento per i risultati in quanto si entra per forza nella spirale delle aspettative. Un discorso infinito.
Però io il "grazie" non mi sento di scriverlo e non mi unisco a questo coro.
Non tanto per il quinto posto. Non tanto per l'uscita ai quarti dalla EL e per l'uscita dalla semifinale di Coppa Italia.
Ma perché questa squadra è caduta ed è ricaduta sempre nelle stesse debolezze.
La partita di andata col Napoli ad esempio ad inizio stagione aveva dato un bel campanello d'allarme: un tempo eccellente ed un tempo in cui ci siamo sciolti letteralmente come la neve al sole. Arresi con tanto di bandiera bianca sventolata da Inzaghi che ha tolto Milinkovic in segno di resa.
Io non chiedo di asfaltare tutti. Cosa peraltro non riuscita neanche alla Lazio di Cragnotti. Ma almeno chiedo di non rivedere l'oscenità di una squadra che esce letteralmente dal campo nei momenti critici. Questo significa non imparare dai propri errori. Errare humanum sed perseverare diabolicum.
Nelle ultime 2 partite in casa in cui bastavano 2 miseri punti abbiamo giocato gli ultimi 20 minuti in maniera scellerata. Errori assurdi. Concesse palle gol che neanche in prima categoria.
Difensori che andavano ognuno per i cazzi propri che sembravano non aver mai giocato insieme nella vita.
L'Inter di domenica sera è stata oscena. Non è venuto a Roma lo squadrone di Mourinho. Bastava veramente poco. Bastava saper dosare meglio le energie. Bastava tenere con la testa. Bastava prendere qualche fallo in più. Bastava cercare di irretirli. Questo si doveva fare. Anche se le gambe non andavano più.
No. Mi dispiace. Io il "grazie" non mi sento di dirlo.
Non insulto nessuno. Ma l'estremo opposto proprio no.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:La mia Lazio
« Risposta #218 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:16:35 »
Ciao Jim. Ho voluto aspettare qualche giorno per commentare meglio questo tuo 3d.
Non voglio più di tanto entrare nel merito del ringraziamento per i risultati in quanto si entra per forza nella spirale delle aspettative. Un discorso infinito.
Però io il "grazie" non mi sento di scriverlo e non mi unisco a questo coro.
Non tanto per il quinto posto. Non tanto per l'uscita ai quarti dalla EL e per l'uscita dalla semifinale di Coppa Italia.
Ma perché questa squadra è caduta ed è ricaduta sempre nelle stesse debolezze.
La partita di andata col Napoli ad esempio ad inizio stagione aveva dato un bel campanello d'allarme: un tempo eccellente ed un tempo in cui ci siamo sciolti letteralmente come la neve al sole. Arresi con tanto di bandiera bianca sventolata da Inzaghi che ha tolto Milinkovic in segno di resa.
Io non chiedo di asfaltare tutti. Cosa peraltro non riuscita neanche alla Lazio di Cragnotti. Ma almeno chiedo di non rivedere l'oscenità di una squadra che esce letteralmente dal campo nei momenti critici. Questo significa non imparare dai propri errori. Errare humanum sed perseverare diabolicum.
Nelle ultime 2 partite in casa in cui bastavano 2 miseri punti abbiamo giocato gli ultimi 20 minuti in maniera scellerata. Errori assurdi. Concesse palle gol che neanche in prima categoria.
Difensori che andavano ognuno per i cazzi propri che sembravano non aver mai giocato insieme nella vita.
L'Inter di domenica sera è stata oscena. Non è venuto a Roma lo squadrone di Mourinho. Bastava veramente poco. Bastava saper dosare meglio le energie. Bastava tenere con la testa. Bastava prendere qualche fallo in più. Bastava cercare di irretirli. Questo si doveva fare. Anche se le gambe non andavano più.
No. Mi dispiace. Io il "grazie" non mi sento di dirlo.
Non insulto nessuno. Ma l'estremo opposto proprio no.

d'accordo con te per tante cose ma sta squadra t'ha fatto divertire per tutto l'anno. Qui non si dice "va bene così" ma nemmeno "buttiamo tutto". E, credimi, senza rinunciare alla critica che tu hai chiaramente espresso, credo che gli si debba almeno un grazie. 

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3172
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #219 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:20:59 »
d'accordo con te per tante cose ma sta squadra t'ha fatto divertire per tutto l'anno. Qui non si dice "va bene così" ma nemmeno "buttiamo tutto". E, credimi, senza rinunciare alla critica che tu hai chiaramente espresso, credo che gli si debba almeno un grazie.
Mi ha fatto divertire fino a Lazio Chievo (metà stagione). Poi mi sono divertito molto molto poco onestamente.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi