Autore Topic: La mia Lazio  (Letto 24279 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:La mia Lazio
« Risposta #180 : Martedì 22 Maggio 2018, 16:43:26 »
La cosa che scuce le palle è che se non ci fischiavano il rigore contro al 93º contro i viola, saremmo adesso a discutere sul perchè questa società de purciari ha preso Felipe Luiz la pippa furibonda che ha sbagliato il rigore decisivo contro il Milan e del black out di Salisburgo...

In caso che la Lazio sarebbe approdata alle semifinali di EL, alla finale di CI e al 4º posto, si discuterebbe che se a gennaio non avevi il braccino corto, potevamo arrivare in finale di EL, vincere la CI ed arrivare terzi...

Nel caso si spendeva a gennaio e vincevamo EL e CI, si sarebbe discusso sul si può fare di più e perchè si è preso Wallace o Bastos che c’hanno fatto perde svariati punti e potevamo essere secondi...

E così via...

Ma dicevo che quello che scuce  le palle è che chi avrebbe creato tutte queste discussioni nel forum, sarebbero stati i Maghi, i Borghi, i Dissident, i Batiza etc etc etc.

Fatece caso ;D

poma'.
arriviamoci.
poi vedi quello che i Maghi, i Borghi, i Dissident, i Batiza scriveranno.
famola 'na prova, non vedo l'ora

Pomata

Re:La mia Lazio
« Risposta #181 : Martedì 22 Maggio 2018, 17:26:40 »
poma'.
arriviamoci.
poi vedi quello che i Maghi, i Borghi, i Dissident, i Batiza scriveranno.
famola 'na prova, non vedo l'ora

Quando si arrivava ottavi, scucivano le palle con “er sesto incasso della serie A” sono 2 anni che viaggiamo tra i primi 5 posti della serie A e riempiamo lo stadio grazie a 16.000 interisti...presentiamoci la prossima campagna con 30.000 abbonati, senza aspettare il mercato, ne siamo capaci? Strilliamo in alto e con voce grossa la nostra voglia di migliorare.

Questa squadra andava seguita da agosto e non da marzo...hanno dovuto smentirci sul campo per vedere lo stadio pieno...

30.000 abbonati senza aspettare il mercato, Lotito hai capito?

Tiè pure lo striscione c’ho pronto😬

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #182 : Martedì 22 Maggio 2018, 17:45:34 »
Quando si arrivava ottavi, scucivano le palle con “er sesto incasso della serie A” sono 2 anni che viaggiamo tra i primi 5 posti della serie A e riempiamo lo stadio grazie a 16.000 interisti...presentiamoci la prossima campagna con 30.000 abbonati, senza aspettare il mercato, ne siamo capaci? Strilliamo in alto e con voce grossa la nostra voglia di migliorare.
Questa squadra andava seguita da agosto e non da marzo...hanno dovuto smentirci sul campo per vedere lo stadio pieno...
30.000 abbonati senza aspettare il mercato, Lotito hai capito?
Tiè pure lo striscione c’ho pronto😬
altro mainframe, chiedere qualcosa che non esiste in nessun luogo, ma i laziali devono farlo.
30 mila abbonati prima del mercato non li fa nessuno, ma proprio nessuno.
però noi si, sennò lotito non può operare.
che amenità

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #183 : Martedì 22 Maggio 2018, 17:56:40 »
altro mainframe, chiedere qualcosa che non esiste in nessun luogo, ma i laziali devono farlo.
30 mila abbonati prima del mercato non li fa nessuno, ma proprio nessuno.
però noi si, sennò lotito non può operare.
che amenità
Pima no hai ragione, ma dopo si ed invece 11.000 no dico 11.000 in un catino di utenza a disposizione della Lazio di almeno 300.000 (il conto lo feci in un altro topo e non mi va di rifarlo, ma ci vuole poco), e questo secondo te, che cosa e'? come si relaziona il tifoso con la Societa prima e la Squadra dopo?
Parlavi di prodotto in altro topic o forse in questo, ebbene ci vuole tanto a capire che il prodotto e' la Lazio?
Qualsiasi Lazio, quella di Filisetti come quella di Boksic, quella di Fiore come quella di Chinaglia, perche se tu riempi lo stadio a seconda di chi incontri, allora tu vai a vedere l'altra squadra non la Lazio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:La mia Lazio
« Risposta #184 : Martedì 22 Maggio 2018, 18:00:49 »
altro mainframe, chiedere qualcosa che non esiste in nessun luogo, ma i laziali devono farlo.
30 mila abbonati prima del mercato non li fa nessuno, ma proprio nessuno.
però noi si, sennò lotito non può operare.
che amenità

Intervista a Terraneo in quel di Gubbio: Lei viene dal Torino alla Lazio, cosa l’ha spinto a questo?

La Lazio non ha molti trofei e quello che mi meraviglia è questa enorme massa sociale che la sorregge nei momenti più bui...

Ps: Non ho detto che Lotito non può operare, lo hai detto tu. Io dico: Sproniamo la società a farlo, dicendogli, noi ci siamo adesso fate la vostra parte. È differente la cosa. Poi se non lo fa’ passo agli anti.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #185 : Martedì 22 Maggio 2018, 18:03:29 »
Pima no hai ragione, ma dopo si ed invece 11.000 no dico 11.000 in un catino di utenza a disposizione della Lazio di almeno 300.000 (il conto lo feci in un altro topo e non mi va di rifarlo, ma ci vuole poco), e questo secondo te, che cosa e'? come si relaziona il tifoso con la Societa prima e la Squadra dopo?
quindi prima abbiamo smarcato che tale pretesa, E' una amenità.
Bene passiamo avanti.
Vediamo il dopo.
Il dopo è conseguenza di ciò che proponi, del prodotto offerto.
Il prodotto offerto ha totalizzato 31K media allo stadio, abbonati+paganti, in cambio di un mercato ordinario e una partecipazione in EL.
I riommers, in cambio di un mercato a botte di giocatori di 40 milioni, dichiarazioni roboanti, partecipazione alla CL, fanno 37,4.
Coerente?
A me pare proprio di SI.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #186 : Martedì 22 Maggio 2018, 18:07:01 »
Intervista a Terraneo in quel di Gubbio: Lei viene dal Torino alla Lazio, cosa l’ha spinto a questo?

La Lazio non ha molti trofei e quello che mi meraviglia è questa enorme massa sociale che la sorregge nei momenti più bui...

Ps: Non ho detto che Lotito non può operare, lo hai detto tu. Io dico: Sproniamo la società a farlo, dicendogli, noi ci siamo adesso fate la vostra parte. È differente la cosa. Poi se non lo fa’ passo agli anti.
quindi stai dicendo che saremmo l'unico esempio al mondo che deve fare 30 mila abbonati prima del mercato per spronare la società? altrimenti da sola non si sprona?
chiedere un'azione utopistica per poi poter dire che se non la facciamo allora è normale che la società non sia spronata.
praticamente siamo al tafazzismo all'ennesima potenza.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #187 : Martedì 22 Maggio 2018, 18:09:41 »
quindi prima abbiamo smarcato che tale pretesa, E' una amenità.
Bene passiamo avanti.
Vediamo il dopo.
Il dopo è conseguenza di ciò che proponi, del prodotto offerto.
Il prodotto offerto ha totalizzato 31K media allo stadio, abbonati+paganti, in cambio di un mercato ordinario e una partecipazione in EL.
I riommers, in cambio di un mercato a botte di giocatori di 40 milioni, dichiarazioni roboanti, partecipazione alla CL, fanno 37,4.
Coerente?
A me pare proprio di SI.
Tu ti rapporti con i riommers? bene allora per'o' devi anche riportare i dati dell'Inda che con una squadra di merda ha fatto una media di 55k spettatori.
Sai perche'? Non per il prodotto offerto, invero ridicolo, ma perche sono tifosi che vanno allo stadio e tifano a prescindere.
Stiamo parlando, tra l'altro, di una popolazione che usa piu  la testa che il cuore, eppure ci hanno dato una lezione, anche domenica sera.
Comincio a pensare che i laziali c'hanno le vipere in saccoccia e che della Lazio  nun je frega un cazzo, a parte quegli 11K, ma vanno allo stadio per poter raccontare ho visto CR7.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:La mia Lazio
« Risposta #188 : Martedì 22 Maggio 2018, 18:18:39 »
quindi stai dicendo che saremmo l'unico esempio al mondo che deve fare 30 mila abbonati prima del mercato per spronare la società? altrimenti da sola non si sprona?
chiedere un'azione utopistica per poi poter dire che se non la facciamo allora è normale che la società non sia spronata.
praticamente siamo al tafazzismo all'ennesima potenza.

No, solo chiedo di amare a scatola chiusa. Mio padre mi ha trasmesso questo, il senso del padre in figlio è questo. Tutti a lucidasse er pisello al prossimo padre in figlio con biglietti a 3 euro, poi però ai nostri figli gli spiegamo che il prodotto è scarso...

Il Betis di Siviglia fa 52.000 abbonati...a scatola vuota...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #189 : Martedì 22 Maggio 2018, 18:22:05 »
No, solo chiedo di amare a scatola chiusa. Mio padre mi ha trasmesso questo, il senso del padre in figlio è questo. Tutti a lucidasse er pisello al prossimo padre in figlio con biglietti a 3 euro, poi però ai nostri figli gli spiegamo che il prodotto è scarso...

Il Betis di Siviglia fa 52.000 abbonati...a scatola vuota...
Non ti è forse chiaro, che io il senso lo condivido e lo pratico pure.
Dopo di che sono obiettivo nel dire che 30 mila come me, prima del mercato non esistono da nessuna parte.
Pretenderlo e chiederlo è utopistico.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #190 : Martedì 22 Maggio 2018, 18:57:51 »
Tu ti rapporti con i riommers? bene allora per'o' devi anche riportare i dati dell'Inda che con una squadra di merda ha fatto una media di 55k spettatori.
Sai perche'? Non per il prodotto offerto, invero ridicolo, ma perche sono tifosi che vanno allo stadio e tifano a prescindere.
Stiamo parlando, tra l'altro, di una popolazione che usa piu  la testa che il cuore, eppure ci hanno dato una lezione, anche domenica sera.
Comincio a pensare che i laziali c'hanno le vipere in saccoccia e che della Lazio  nun je frega un cazzo, a parte quegli 11K, ma vanno allo stadio per poter raccontare ho visto CR7.
cioè davvero vuoi paragonarti all'inter, una delle strisciate, club con profilo internazionale che mentre noi collezionavamo 10° posti faceva il triplete, no dico il triplete.
vorrei pure vedere che non abbiano numeri superiori ai nostri.
boh

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #191 : Martedì 22 Maggio 2018, 20:02:43 »
cioè davvero vuoi paragonarti all'inter, una delle strisciate, club con profilo internazionale che mentre noi collezionavamo 10° posti faceva il triplete, no dico il triplete.
vorrei pure vedere che non abbiano numeri superiori ai nostri.
boh
Il triplete e' stato 10 anni fa, se ricordo bene.
A Pechino siamo andati nel 2009, sempre se ricordo bene.
I paragoni famoli bene se li dovemo fa', altrimenti ce sono mille altri modi per dire che il laziale ha ragione a non andare allo stadio.
Pensa che se la Lazio mantiene l'iniziativa dei pullman, offerta per Lazio-Inda, non c'e' neanche piu l'alibi dei parcheggi.
Con 4 euri t'hanno portato senza traffico a 5 metri dalla Curva Nord e t'hanno ripreso a 10 metri perche' era dall'altra parte della strada.
manca solo che Lotito paga i biglietti de tasca sua.........
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:La mia Lazio
« Risposta #192 : Martedì 22 Maggio 2018, 21:26:56 »
Solo noi possiamo aumentare la pressione sulla dirigenza per far si che possa muoversi e migliorare, di certo no si muoverà con un pubblico di 11/15 mila abbonati se il mercato va bene...che poi si azzecca la stagione devi fare i pack famigliari per portare la gente allo stadio, ma mica perchè andiamo bene eh? Ma perchè devo o fare pure li sconti.

In questi 2 anni di Inzaghi, la Lazio è stata sempre in lotta per un 3º/4º/5º posto, i tifosi hanno riempito lo stadio solo con gli sconti...ma de che stamo a parla’

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #193 : Martedì 22 Maggio 2018, 22:13:16 »
Solo noi possiamo aumentare la pressione sulla dirigenza per far si che possa muoversi e migliorare, di certo no si muoverà con un pubblico di 11/15 mila abbonati se il mercato va bene...che poi si azzecca la stagione devi fare i pack famigliari per portare la gente allo stadio, ma mica perchè andiamo bene eh? Ma perchè devo o fare pure li sconti.

In questi 2 anni di Inzaghi, la Lazio è stata sempre in lotta per un 3º/4º/5º posto, i tifosi hanno riempito lo stadio solo con gli sconti...ma de che stamo a parla’


La dirigenza s'è mossa con decisione sempre e solo con i forconi fuori da Formello. Co st'atmosfera festosa dopo avè beccato co l'Inter come minimo se ne vendono un paio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #194 : Martedì 22 Maggio 2018, 22:16:24 »
 

La dirigenza s'è mossa con decisione sempre e solo con i forconi fuori da Formello. Co st'atmosfera festosa dopo avè beccato co l'Inter come minimo se ne vendono un paio.
Be dovresti esse' contento, no? so sette mesi che voi venne SMS anche a 70milioni o me ricordo male?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:La mia Lazio
« Risposta #195 : Martedì 22 Maggio 2018, 22:39:57 »
 

La dirigenza s'è mossa con decisione sempre e solo con i forconi fuori da Formello. Co st'atmosfera festosa dopo avè beccato co l'Inter come minimo se ne vendono un paio.

I forconi a Lotito je fanno un baffo...

Stavo guardando i like sulle pagine ufficiali facebook di Lazio e Roma.

Loro 9.468.000
Noi 811.000

Noi non consumiamo, loro se comprano pure la carta igienica...7000 spettatori in più ogni domenica fanno 126.000 entrate al botteghino in più calcolo io 12/15 milioni in più di noi.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11958
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #196 : Martedì 22 Maggio 2018, 22:50:00 »
I forconi a Lotito je fanno un baffo...

Stavo guardando i like sulle pagine ufficiali facebook di Lazio e Roma.

Loro 9.468.000
Noi 811.000

Noi non consumiamo, loro se comprano pure la carta igienica...7000 spettatori in più ogni domenica fanno 126.000 entrate al botteghino in più calcolo io 12/15 milioni in più di noi.

Però se la Lazio andasse in Champions per 4 anni di fila, e arrivasse sempre tra le prime 3 del campionato, forse avrebbe anche lei qualche like in più su Facebook e maggiori incassi al botteghino.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Pomata

Re:La mia Lazio
« Risposta #197 : Martedì 22 Maggio 2018, 22:52:50 »
Però se la Lazio andasse in Champions per 4 anni di fila, e arrivasse sempre tra le prime 3 del campionato, forse avrebbe anche lei qualche like in più su Facebook e maggiori incassi al botteghino.

Beh quest’anno se non ci rubavano i 2 punti con i viola c’eravamo arrivati. Dicono che gli errori arbitrali, alla fine si compensano...a noi hanno scippato la CL

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11958
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #198 : Martedì 22 Maggio 2018, 22:58:10 »
Beh quest’anno se non ci rubavano i 2 punti con i viola c’eravamo arrivati. Dicono che gli errori arbitrali, alla fine si compensano...a noi hanno scippato la CL

Io quest’anno do la colpa agli arbitri, perché è innegabile.
Ma un bel 50% ce lo abbiamo avuto pure noi , sbagliando partite assurde.
Non ultima quella di domenica scorsa : guardate che l’Inter , a 15 dalla fine, non aveva fatto un tiro nello specchio della porta.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

Re:La mia Lazio
« Risposta #199 : Martedì 22 Maggio 2018, 23:05:03 »

Stavo guardando i like sulle pagine ufficiali facebook di Lazio e Roma.

Loro 9.468.000
Noi 811.000


La Roma ha comprato molti follower.
Una buona metà poi sono derivati dall’acquisto di Salah.
Non diciamo cazzate tanto per parlare.
La Lazio, per bocca anche di Di Martino qualche tempo fa, aveva chiarito che non intendeva acquistate “pacchetti di like”.
Cosa non solo legittima, ma corretta



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk