Autore Topic: La mia Lazio  (Letto 24366 volte)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:La mia Lazio
« Risposta #80 : Lunedì 21 Maggio 2018, 12:08:11 »
è una risposta "personale", Zap
nel merito?
va bene così? questo è e quindi questo deve essere?

Il topic ha per oggetto "ringraziamenti", mi pare. Quindi siamo tutti fuori tema.

borgorosso

Re:La mia Lazio
« Risposta #81 : Lunedì 21 Maggio 2018, 12:09:49 »
Grazie per quest'anno straordinario

Grazie ai giocatori, alla Societa' allo staff tecnico ed anche a noi tifosi.
Ci hanno scippato quello che era nostro, moriranno tra dolori atroci i mandanti e gli esecutori.

Il topic ha per oggetto "ringraziamenti", mi pare. Quindi siamo tutti fuori tema.

il topic ha per oggetto dei ringraziamenti in quanto si assume che la UCL sia stata negata da un complotto arbitrale

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11237
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:La mia Lazio
« Risposta #82 : Lunedì 21 Maggio 2018, 12:13:01 »
il topic ha per oggetto dei ringraziamenti in quanto si assume che la UCL sia stata negata da un complotto arbitrale

dagli arbitri, nessuno ha parlato di complotto. io continuo a parlare di malafede, ma mai di complotto. semplicemente, gli arbitri quando vedono la Lazio di fronte a loro, non sono sereni e perdono l'imparzialità. succede, al contrario, anche con altre squadre.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Zapruder

Re:La mia Lazio
« Risposta #83 : Lunedì 21 Maggio 2018, 12:16:16 »
il topic ha per oggetto dei ringraziamenti in quanto si assume che la UCL sia stata negata da un complotto arbitrale

La Lazio è arrivata quinta, è questo quello che conta. La CL le è stata negata dai risultati del campo.

Se vuoi arrivare in CL l'anno prossimo, devi migliorare. Non ci sono santi. Migliorare in tutto quello che incide sul risultato del campo. Arbitri compresi. In questa città di gente che si consola delle sconfitte additando gli arbitri (anche nei rari casi in cui ha ragione) ce n'è già abbastanza.

Il calcio è una cosa seria e va affrontato seriamente.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #84 : Lunedì 21 Maggio 2018, 12:19:37 »
A te mancherà sempre un punto in classifica, prima di dire che siamo adeguati a qualcosa.
Non SIAMO, è. Che ti piaccia o meno. Non è adeguato e non so quali altre conferme dovrebbero servirti, dal momento che lo sai e lo denunciasti pure a suo tempo, più o meno in medesime circostanze, dall'epoca del tuo topic di accusa, lui non è cambiato, ma io e te, evidentemente invece si.
Poi basta vedere l'ultimo filmato di Salerno per rendersene conto in maniera incontrovertibile ed è meglio che non usi aggettivi per non urtare la suscettibilità dei pacifisti.

Il topic ha per oggetto "ringraziamenti", mi pare. Quindi siamo tutti fuori tema.
Che poi l'oggetto lo leggi sopra e d è la mia Lazio, quindi o si parla della Lazio di colui che ha aperto il topic o si parla della Lazio di tutti.
Poi certo nel messaggio di apertura si citano i ringraziamenti ed era diventato chiaro il tema del topic, ma dall'oggetto no.
Quindi confermo, ringrazio tutti, meno uno.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:La mia Lazio
« Risposta #85 : Lunedì 21 Maggio 2018, 12:22:52 »
Non SIAMO, è. Che ti piaccia o meno. Non è adeguato e non so quali altre conferme dovrebbero servirti, dal momento che lo sai e lo denunciasti pure a suo tempo, più o meno in medesime circostanze, dall'epoca del tuo topic di accusa, lui non è cambiato, ma io e te, evidentemente invece si.
Poi basta vedere l'ultimo filmato di Salerno per rendersene conto in maniera incontrovertibile ed è meglio che non usi aggettivi per non urtare la suscettibilità dei pacifisti.

Ma certo, tutto il mondo Lazio è adeguato, tranne Lotito. Come no.

Stesse cose che venivano dette a Tessarolo, Brivio, Lenzini, Casoni, Chinaglia, Chimenti, Calleri, Cragnotti... Tutti quelli non adeguati vengono a fare i presidenti della Lazio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #86 : Lunedì 21 Maggio 2018, 12:26:31 »
Ma certo, tutto il mondo Lazio è adeguato, tranne Lotito. Come no.

Stesse cose che venivano dette a Tessarolo, Brivio, Lenzini, Casoni, Chinaglia, Chimenti, Calleri, Cragnotti... Tutti quelli non adeguati vengono a fare i presidenti della Lazio.
L'elenco tienitelo per te, stiamo parlando dell'attualità, di oggi, resta a questo.  Che buttarla in caciara con il passato prossimo e remoto, non serve a un caspio.
Se poi per te dopo questa stagione ha dimostrato di essere adeguato, beato te. Per me ha confermato la sua inadeguatezza al raggiungimento degli obiettivi più ambiziosi.
Ripeto studiati quel filmato, c'è tutta la sua essenza e la sua inadeguatezza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #87 : Lunedì 21 Maggio 2018, 12:29:22 »
il topic ha per oggetto dei ringraziamenti in quanto si assume che la UCL sia stata negata da un complotto arbitrale
No il topic e' stato solo un mio personale modo di interpretare la stagione della Lazio e ringraziare chi ci ha portato a poter lottare per obiettivi a lungo assopiti nella nostra mente e nel nostro cuore.
La Lazio che per la prima volta non ha la crisi di rigetto del secondo anno, ha dimostrato di aver raggiunto alti livelli in modo duraturo e sono sicuro che il prossimo anno saremo protagonisti in campionato.
Io mi sono sentito sinceramente di ringraziare che mi ha tenuto inchiodato alla sedia (mannaggia l'emigrazione) per lunghi nove mesi e mi ha fatto piangere, ridere, incazzare e gioire facendomi sentire vicino ed innamorato di questi colori.
Poi certo non posso disconoscere che una banda di ladri ci ha scippato di un sogno meritatamente conquistato.
Per il resto entro in mode " sti cazzi"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #88 : Lunedì 21 Maggio 2018, 12:30:21 »

Per il resto entro in mode " sti cazzi"
Ti invidio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:La mia Lazio
« Risposta #89 : Lunedì 21 Maggio 2018, 12:35:12 »
L'elenco tienitelo per te, stiamo parlando dell'attualità, di oggi, resta a questo.  Che buttarla in caciara con il passato prossimo e remoto, non serve a un caspio.
Se poi per te dopo questa stagione ha dimostrato di essere adeguato, beato te.

Per una tifoseria che al primo derby, in casa, con lo scudetto sulla maglia, lascia due terzi di Tevere ai romanisti, è fin troppo.

Ma per fortuna il tifoso non conta nulla, sennò giocavamo il derby col Bettini Quadraro da decenni.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #90 : Lunedì 21 Maggio 2018, 12:37:06 »
Ti invidio.
Mago, il mode "sti cazzi" non e' per le cose dentro e fuori Lazio e solo per dire che il tempo delle analisi arrivera' ma dopo, oggi mi sento solo di ringraziare la Lazio.
Se voi con ancora negli occhi la partita contro l'Inda, contro il Toro, contro la Viola, se voi con ancora negli occhi il rigore negato a Leiva in Lazio Juve, se voi con ancora negli occhi la decimazione in Lazio Napoli, siete capaci di analisi fredde e programmatiche allora sono io che invidio te e chi come te sposta il discorso sul piano squisitamente tecnico.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #91 : Lunedì 21 Maggio 2018, 12:41:34 »
Per una tifoseria che al primo derby, in casa, con lo scudetto sulla maglia, lascia due terzi di Tevere ai romanisti, è fin troppo.

Ma per fortuna il tifoso non conta nulla, sennò giocavamo il derby col Bettini Quadraro da decenni.

Argomenti per restare all'attualità? Anche semplicemente per i ringraziamenti, che reclami ma che da parte tua non si sembrano essere arrivati, neppure con dei distinguo. Predichi bene, ma razzoli male.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #92 : Lunedì 21 Maggio 2018, 12:45:07 »
"Ringrazia chi te pare?" ma con chi credi di stare a parlare?

Inquinamento hai capito benissimo cosa intendo. Qui si ringrazia, altrove si scriva tutto il male possibile, o quello che è. Non te lo impedisco di certo, non ne ho alcun potere.

@Franz, sei stato chiarissimo. Spero che la dirigenza analizzi, rifletta, capisca dove e come migliorare.

Borgorosso ti ha chiaramente fatto notare le tue stoccatine che, seppur molto educate, mi hanno dato il là per risponderti in tal modo.
Ribadisco: ringraziate pure la squadra, che per i 4/5 ha dato davvero il massimo. Mi accodo ai ringraziamenti.
Evitate, se vi è possibile, di pestare piedi già dolenti a chi non è convinto che si sia fatto il massimo per centrare un obiettivo fondamentale.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #93 : Lunedì 21 Maggio 2018, 12:49:04 »
Mago, il mode "sti cazzi" non e' per le cose dentro e fuori Lazio e solo per dire che il tempo delle analisi arrivera' ma dopo, oggi mi sento solo di ringraziare la Lazio.
Se voi con ancora negli occhi la partita contro l'Inda, contro il Toro, contro la Viola, se voi con ancora negli occhi il rigore negato a Leiva in Lazio Juve, se voi con ancora negli occhi la decimazione in Lazio Napoli, siete capaci di analisi fredde e programmatiche allora sono io che invidio te e chi come te sposta il discorso sul piano squisitamente tecnico.
Credo che questo comportamento sia più adatto a celebrare una vittoria o il raggiungimento di un obiettivo importante. Sulla sconfitta invece bisogna lavorare immediatamente, perchè altrimenti se fai passare tempo, alla sconfitta ti ci abitui, ti passa l'incazzatura e poi ti può mancare la necessaria "cattiveria" per reagire.
Quantomeno personalmente non ci riesco.
Ad esempio la società dovrebbe subito, oggi o domani, fare chiarezza immediata sui suoi  progetti immediati e nuovi obiettivi. Magari annunciando già un importante acquisto per la nuova stagione che ci aiuti a raggiungere concretamente gli obiettivi che in questa stagione abbiamo solo sfiorato.
Ma lo so che sono un illuso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #94 : Lunedì 21 Maggio 2018, 12:52:14 »
Credo che questo comportamento sia più adatto a celebrare una vittoria o il raggiungimento di un obiettivo importante. Sulla sconfitta invece bisogna lavorare immediatamente, perchè altrimenti se fai passare tempo, alla sconfitta ti ci abitui, ti passa l'incazzatura e poi ti può mancare la necessaria "cattiveria" per reagire.
Quantomeno personalmente non ci riesco.
Ad esempio la società dovrebbe subito, oggi o domani, fare chiarezza immediata sui suoi  progetti immediati e nuovi obiettivi. Magari annunciando già un importante acquisto per la nuova stagione che ci aiuti a raggiungere concretamente gli obiettivi che in questa stagione abbiamo solo sfiorato.
Ma lo so che sono un illuso.
Una società ambiziosa avrebbe già rilasciato interviste in cui annunciava al Popolo Laziale, ed a quei Meravigliosi che ieri sera erano allo stadio, che nulla cambierà, e che la squadra verrà rinforza per ripartire più forti di prima.
Tare, Peruzzi, Lotito....dove siete ?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #95 : Lunedì 21 Maggio 2018, 12:55:16 »

Tare, Peruzzi, Lotito....dove siete ?
Tutti al telefono, ma solo due parlano della Lazio..... indovina chi sta parlando delle eventuali elezioni a settembre - ottobre se il oggi il Capo dello stato non da il mandato per in nuovo governo?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #96 : Lunedì 21 Maggio 2018, 12:59:22 »
Credo che questo comportamento sia più adatto a celebrare una vittoria o il raggiungimento di un obiettivo importante. Sulla sconfitta invece bisogna lavorare immediatamente, perchè altrimenti se fai passare tempo, alla sconfitta ti ci abitui, ti passa l'incazzatura e poi ti può mancare la necessaria "cattiveria" per reagire.
Quantomeno personalmente non ci riesco.
Ad esempio la società dovrebbe subito, oggi o domani, fare chiarezza immediata sui suoi  progetti immediati e nuovi obiettivi. Magari annunciando già un importante acquisto per la nuova stagione che ci aiuti a raggiungere concretamente gli obiettivi che in questa stagione abbiamo solo sfiorato.
Ma lo so che sono un illuso.

La società dovrebbe proseguire il lavoro tecnico esattamente come fatto in questi anni, INVESTENDO COMPLETAMENTE tutti i soldi entrati nelle scorse edizioni di calciomercato, e alzando per la prima volta l'asticella del monte ingaggi. Tenere SMS solo se pronto a sposare il progetto ora e nei prossimi 3 anni, altrimenti venderlo alla massima cifra possibile.
L'allenatore temo che ce lo terremo per un altro po', e devo sperare pure più a lungo possibile visto che un suo allontanamente significherebbe che la Lazio sta precipitando.
Lo si accompagni almeno con un progetto di squadra e di gioco PRECISI e si limitino gli errori che purtroppo ha ripetuto dall'inizio del campionato fino all'ultima giornata.
Sarebbe opportuno anche iniziare a pensare alla sostituzione o all'accompagnamento da pilastri a comprimari di alcuni elementi over 30 come Radu, Lulic, Parolo che non potranno giocare ancora a lungo titolati in 3 competizioni come vorrebbe Simone.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #97 : Lunedì 21 Maggio 2018, 12:59:37 »
Tutti al telefono, ma solo due parlano della Lazio..... indovina chi sta parlando delle eventuali elezioni a settembre - ottobre se il oggi il Capo dello stato non da il mandato per in nuovo governo?
Io di sconfitte ne ho viste tante e molte, quella più cocente è il mancato scudetto del 1999, ma QUELLA SQUADRA DETTE TUTTO, perché nello sport si può anche perdere per un centimetro, perché c'è un po' di inesperienza o sfortuna, ma non voglio offendere la mia intelligenza dicendo che la Lazio ha perso la qualificazione in Champions....da Lazio-atalanta in poi la squadra si è fermata, o almeno una parte di essa, su precisa indicazione della società.


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #98 : Lunedì 21 Maggio 2018, 13:02:00 »
Amici, stiamo deragliando verso un lutulento off topic.

Proposta: apriamo un topic ad hoc per ragionare sulle colpe della Società, del Mister e dei calciatori e lasciamo il diritto a quanti vogliono ringraziare la Lazio per la stagione appena conclusa di farlo in pace.
Che ne dite?
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:La mia Lazio
« Risposta #99 : Lunedì 21 Maggio 2018, 13:02:28 »
Tutti al telefono, ma solo due parlano della Lazio..... indovina chi sta parlando delle eventuali elezioni a settembre - ottobre se il oggi il Capo dello stato non da il mandato per in nuovo governo?

So per certo che stava parlando di come fregarsi un altro po' di soldi con le correlate.