Autore Topic: La mia Lazio  (Letto 24397 volte)

0 Utenti e 51 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:La mia Lazio
« Risposta #20 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:08:52 »
Conta i gol: fa 5 a 6.

Che lo pensi il tifoso ci sta.

Ma chi a fine anno dice "ho perso ma so' più forte io" sta preparando soltanto il prossimo disastro.

Che poi è quello che fanno dall’altra parte ;D

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7974
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #21 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:09:27 »
Ma insomma...tante cose si potevano fare meglio questo anno. Ma la merda totale combinata dai sicari di nicchi è stata di proporzioni tali (nell'anno della var poi)
da rendere impossibile non applaudire una rosa che ha dato tutto, ostacolata più da degli arbitri di merda che dagli avversari.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11959
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #22 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:10:07 »
Conta i gol: fa 5 a 6.

Che lo pensi il tifoso ci sta.

Ma chi a fine anno dice "ho perso ma so' più forte io" sta preparando soltanto il prossimo disastro.

Scusa se mi impunto su questa cosa, ma te lo devo chiedere. Sincero :

secondo te , nel nostro campionato, dove si piazzerrbbe il Salisburgo?
Per capire, non per altro.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20444
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #23 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:11:25 »
Poco da aggiungere.
Abbiamo deriso per anni il Napoli Soccer causa l'incompiutezza delle sue stagioni.
Quest'anno ne abbiamo fornito una versione persino caricaturale.
Poteva essere una stagione fra quelle più significative in 118 anni di Storia.
L'abbiamo trasformata in un remake di Cicciolina e Moana ai Mondiali, coi romanisti nei ruoli maschili e i nostri in quelli femminili.

Sul perché siamo stati più deboli mi autocito

Che altro dire?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #24 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:16:28 »
Poco da aggiungere.
Abbiamo deriso per anni il Napoli Soccer causa l'incompiutezza delle sue stagioni.
Quest'anno ne abbiamo fornito una versione persino caricaturale.
Poteva essere una stagione fra quelle più significative in 118 anni di Storia.
L'abbiamo trasformata in un remake di Cicciolina e Moana ai Mondiali, coi romanisti nei ruoli maschili e i nostri in quelli femminili.

Sul perché siamo stati più deboli mi autocito
Ti faccio una domanda semplice.
Pensi che la classe arb itrale abbia influito sul risultato finale del Campionato della Lazio?
Se si, allora fai Cicciolina perche' te piace, perche'  non avresti nessuna altra ragione per farla.
Se invece, pensi che gli arbitri non abbiano influito, in malafede, allora ti consiglio di dedicarti al waterpolo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:La mia Lazio
« Risposta #25 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:19:56 »
Scusa se mi impunto su questa cosa, ma te lo devo chiedere. Sincero :

secondo te , nel nostro campionato, dove si piazzerrbbe il Salisburgo?
Per capire, non per altro.

Non ho idea. Ma nel doppio confronto ci ha fatti fuori. Quindi è stato migliore di noi.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #26 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:28:41 »
Con il cuore sono con i nostri al 1000% e li ringrazio: mi hanno fatto innamorare di questa Lazio, regalandomi un sogno purtroppo alimentato solo poche settimane fra ottobre e novembre.

Con la testa, con la ragione non posso essere con squadra e allenatore, purtroppo. Qualificazione alla Champions gettata via in malo modo (a Crotone in vantaggio ma poi ripresi e superati sino al 2-2 finale. Stasera in vantaggio 2-1 a 15 minuti dalla fine e poi ripresi e superati).

Li vorrei abbracciare e stringere forte uno a uno, i nostri ragazzi (Mister incluso) perché mi hanno regalato grandissime emozioni. Vorrei restituire una sensazione, una emozione a chi mi ha donato emozioni, gioie e bellissime sensazioni.
Ma non posso al contempo applaudirli per gli obiettivi malamente mancati negli ultimi tre mesi. In sequenza: finale di Coppa Italia, semifinale di Europa League e qualificazione alla Champions.

La Lazio è stata complessivamente GRANDE nelle 55 gare disputate, con poche eccezioni. Tantissime gare ben giocate durante un percorso impreziosito da un trofeo. Vi voglio bene, nessuno escluso.
Però non siete stati bravi. Ma proprio per niente: nei momenti cruciali avete purtroppo fallito tre volte su tre.

Si riparta dall'analisi degli errori, dunque. E pochi siano le lodi e gli allori su cui cullarsi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6049
  • Karma: +89/-14
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #27 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:31:22 »
Grazie ragazzi.
Gli errori arbitrali non ci hanno fatto arrivare dove meritavamo.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #28 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:33:47 »
È una grande delusione e non ci giro intorno.  Non me ne importa niente del bel gioco del migliore attacco e do aver battuto la juve.
A me interessa che da 10 anni questo club è fuori dall Europa che conta.
Il resto è fuffa.
Come dissi in tempi non sospetti qui qualcuno non ha fatto il massimo non ha avuto la voglia di fare tutto  per centrare questo obiettivo.
Ed è solo e soltanto la società che ha scelto pur con un ottimo bilancio di non fare NIENTE  in un mercato di gennaio in cui l allenatore aveva chiesto aiuto.
La frittata è ora servita.
Per non spendere 10 milioni ne hai perso 50.
Fenomeni.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20444
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #29 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:37:53 »
11 anni

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6049
  • Karma: +89/-14
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #30 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:38:57 »
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20444
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #31 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:44:40 »
Indubbiamente, e ciò mi fa godere, ma quest’anno abbiamo vanificato 3 obiettivi in una maniera a dir poco allucinante.
Nessuno ha criticato Inzaghi per aver perso l’anno scorso la finale di coppa contro la Juve, ma Salisburgo, Crotone, Stasera e la coppa contro il Milan sono qualcosa di assolutamente incredibile. In 3 mesi.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2001
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #32 : Lunedì 21 Maggio 2018, 00:58:00 »
Il modo in cui la Lazio, nel momento decisivo, ha perso i suoi tre obiettivi stagionali mette alla luce dei difetti su cui occorre lavorare, sia dal punto di vista dello staff tecnico, sia da quello societario per correggere ciò che non è andato.

Detto questo, il rammarico è tanto, la delusione atroce, ma insieme ai difetti di cui sopra su cui lavorare, la squadra ha espresso tanti pregi in questa stagione. Anche il fatto di essere arrivati a giocare quelle partite decisive è indice del fatto che il lavoro era stato impostato e svolto bene. Fino ad un certo punto.

Neanche a me piacciono i "grazie lo stesso", ma al tempo stesso sarebbe ingeneroso, per quanto mi riguarda, non riserbare un plauso a un gruppo che ha dato, quest'anno, tante dimostrazioni da squadra vera, le tante rimonte sono lì a dimostrarlo.

Si può e si deve migliorare, un risultato positivo stasera avrebbe accelerato probabilmente la crescita. Ora sta a loro, e un pò pure a noi, trasformare la delusione e il pessimismo nel futuro in voglia di rivalsa e riscatto.

Forza Lazio
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #33 : Lunedì 21 Maggio 2018, 01:02:34 »
Ti faccio una domanda semplice.
Pensi che la classe arb itrale abbia influito sul risultato finale del Campionato della Lazio?
Se si, allora fai Cicciolina perche' te piace, perche'  non avresti nessuna altra ragione per farla.
Se invece, pensi che gli arbitri non abbiano influito, in malafede, allora ti consiglio di dedicarti al waterpolo.
Gli arbitri hanno influito in maniera decisiva in campionato, contando anche sul fatto che se danneggiano la Lazio non succede niente.
Nelle Coppe hanno inciso molto meno, eppure è finita allo stesso modo: segno che, a fianco dello scandalo arbitrale, vi sono altre concause dipendenti dalle nostre responsabilità ed emerse su tutti i fronti.
Quando a Cicciolina, il discorso è semplice: abbiamo fatto godere i mainagioia come mai nella loro storia.
E con l'accortezza di piazzare il delirio di Salisburgo due giorni dopo xxxx-Barcellona, quando non avevano ancora finito di festeggiare.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #34 : Lunedì 21 Maggio 2018, 01:10:20 »
Facciamo che questo è un topic (e ringrazio Jim per averlo aperto) di RINGRAZIAMENTO alla squadra, al quale partecipo per il medesimo motivo, ossia dire grazie alla Lazio per una stagione che NESSUNO qua dentro pensava si sarebbe svolta in questo modo?

Facciamo che i commenti tipo "sto cazzo" "se ne deve anna'" "i subalterni" qui non sono accettati?

Ci sono tanti topic-vomitatoio nei quali scrivere tutta la propria rabbia, la propria frustrazione, la propria incapacità di vedere i lati positivi di questa stagione che, nel bene e nel male, è stata viva fino all'ultimo, e questo solo grazie alla capacità di lottare di questi ragazzi e questo mister fino ad oggi, domenica 20 maggio.

Io per prima ringrazio il cielo che sia finita, perché è stata davvero estenuante, ma è stata a tratti, per lunghi tratti una stagione memorabile. Non ve ne frega niente del bel gioco espresso? Ciro capocannoniere? La capacità che abbiamo avuto di lottare praticamente fino alla fine su tre fronti?
Ci sono squadre che si sono SUICIDATE molto tempo fa, altre che hanno scientemente mollato, altre che sono state portate avanti in carrozza, noi no.... noi fino all'ultimo abbiamo venduto cara la pelle, abbiamo lottato sfiancati da quasi 60 partite, con i muscoli a brandelli e diversi giocatori o infortunati o a mezzo servizio, per tacere del fattore "arbitri", che ci ha costretto a fare un surplus di fatica a ogni livello, su tutti quello psicologico.

Stasera si è perso perché la squadra probabilmente non è matura, è stanca (panchina corta), è in debito di ossigeno e non ha potuto presentarsi con i suoi uomini migliori (vorrei ri-giocarla con titolari contro titolari, poi vediamo), considerando le solite decisioni arbitrali, alcune delle quali fortemente penalizzanti nei nostri confronti: il primo giallo a Lulic è una porcata, il gol di D'Ambrosio nasce in una situazione non chiara, e poi mai visto un arbitro che spinge un calciatore (Radu? dallo stadio non si capiva) per farlo uscire in fretta alla sostituzione! l'ammonizione a Strakosha per perdita di tempo? una vergogna, dopo aver subìto qui all'Olimpico le peggiori perdite di tempo da parte dei vari Perin, Mirante, Berisha e altri che ora non mi vengono in mente...

Poi ovviamente ci abbiamo messo del nostro: prendere tre gol da calci piazzati ti fa capire la pochezza dell'avversario incapace di creare manovre feconde, ma ancor più ti fa capire le nostre lacune. Strakosha e Marusic colpevoli sull'azione poi sfociata nel rigore nel quale De Vrij poteva e doveva intervenire in altro modo. Inzaghi ha fatto bene a far giocare Ciro dal primo minuto? Uscito lui ci siamo disuniti, non è un caso, come non è un caso che uscito Radu per Bastos ed entrato Lukaku poco abbiamo combinato da quella parte. Cambi dunque che non hanno inciso. Marusic partito tanto bene, poi in calo verticale. Leiva non ai suoi livelli, ma non si è risparmiato. E tante altre piccole grandi cose che hanno determinato il finale di partita che abbiamo visto tutti.

Ma io non posso non ringraziare questa Lazio per avermi fatto vivere una cavalcata come quella di quest'anno. E non si tratta di "andarci vicino" come dice qualcuno, perché noi ce la siamo sudata fino alla fine, con i bastoni messi fra le ruote più di una volta, questo non dobbiamo mai dimenticarlo.

Chi non ringrazio invece, sono quei tifosi laziali che oggi hanno lasciato un terzo di stadio in mano alle merde interiste. Mi sono dovuta subire l'esultanza sguaiata e vergognosa PER IL TERZO ANNO quasi di seguito di questi scappati di casa degli interisti, che hanno fatto da padroni in casa nostra. Ci sono stati momenti di grande tensione, nei settori sud... anche gli steward e la security non si sa dove fossero, una vergogna a 360°.

Per il resto, ripeto, a questa Lazio dico grazie, con rammarico, con rabbia, con sofferenza, ma è LA MIA LAZIO, e le emozioni che mi ha dato non le cancello per un finale così, per quanto pessimo sia stato.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #35 : Lunedì 21 Maggio 2018, 01:25:34 »
Grazie per quest'anno straordinario

Grazie ai giocatori, alla Societa' allo staff tecnico ed anche a noi tifosi.
Ci hanno scippato quello che era nostro, moriranno tra dolori atroci i mandanti e gli esecutori.
SEMPRE FORZA LAZIO.
La Champions l'abbiamo persa acrotone
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #36 : Lunedì 21 Maggio 2018, 01:26:22 »
Oggi lo stadio è stato fantastico non troviamo scuse.
Oggi dovevi almeno pareggiare.
Non ne avevi più e non c'è lhai fatta.
Per il 10 anno.questa lazio è fuori dall Europa che conta.
Non ringrazio  proprio nessuno ma manco per niente.
Stasera chi dentro di sé sa di non aver fatto il massimo dalle parti di Formello dovrebbe avere la coscienza non proprio pulita.

Pomata

Re:La mia Lazio
« Risposta #37 : Lunedì 21 Maggio 2018, 01:36:07 »
Oggi lo stadio è stato fantastico non troviamo scuse.
Oggi dovevi almeno pareggiare.
Non ne avevi più e non c'è lhai fatta.
Per il 10 anno.questa lazio è fuori dall Europa che conta.
Non ringrazio  proprio nessuno ma manco per niente.
Stasera chi dentro di sé sa di non aver fatto il massimo dalle parti di Formello dovrebbe avere la coscienza non proprio pulita.

L’europa che conta per questa Lazio attuale è l’EL. In CL andavi a rinfrescare i record dei cugini stupidi...in fondo lo sai anche tu.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2001
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #38 : Lunedì 21 Maggio 2018, 01:46:04 »
L’europa che conta per questa Lazio attuale è l’EL. In CL andavi a rinfrescare i record dei cugini stupidi...in fondo lo sai anche tu.

Non sono d'accordo, caro Pomata.
I record dei cugini stupidi sono primati che condividono con Maribor e altri club di questo livello.
Non vedo perché dover ipotizzare per noi cose che sono capitate a loro e a nessun altro club, manco all'Udinese e alla Fiorentina per dire.
In CL andavamo a fare quello che vanno a fare i club delle prime quattro Leghe europee. Punto.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La mia Lazio
« Risposta #39 : Lunedì 21 Maggio 2018, 01:49:35 »
L’europa che conta per questa Lazio attuale è l’EL. In CL andavi a rinfrescare i record dei cugini stupidi...in fondo lo sai anche tu.
Che amenità. I rrecord sono solo roba loro..
In .CL sda 10 anNi ne sei fuori.
Sempre per lo stesso motivo ovvero pensare di essere il più fenomeno è spendere un piatto di lenticchie.