Autore Topic: Fuori dalle palle  (Letto 8614 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Fuori dalle palle
« Risposta #20 : Venerdì 22 Giugno 2018, 10:21:00 »
 :-*
Cara Cliath, ciao!

Che piacere leggerti.
Nun sparì

P.s. Cari Gentlemen e Er Matador, ve stimo ma state a delirà.
Un saluto e a rileggervi in post più lucidi.
Forse, anzi spero che quello che ora penso, ed è il mio stato d'animo, sia frutto di un delirio personale dovuto alla delusione calcistica subita.
Sta di fatto che la dinamica di certi eventi e comportamenti, con il contorno ambientale che ne è derivato, mi portano a tali conclusioni granitiche, ed il sentore ce l'ho avuto chiaramente a Lazio-Atalanta, la sorpresa sportiva è stata la vittoria del Sassuolo, resa vana naturalmente dal compitino di Crotone.

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Venerdì 22 Giugno 2018, 10:35:17 »
Non si capisce come la Lazio, considerato che era tutta una farsa e tutto stabilito a tavolino, abbia vinto a Firenze, vinto a Torino il giorno dopo la frenata dell'Inter con la Juve, quando anche due pareggi in quelle due trasferte non avrebbero dato nell'occhio e avrebbero potuto agevolare la CL dell'Inter e la riscossione dei trenta denari...
Non si capisce come una società che ha scelto di non andare in CL per motivi di forza maggiore, a dodici minuti dalla fine dell'ultima partita abbia 6 punti di vantaggio sulla quinta. Quando è stata data la disposizione di lasciar passare l'Inter per "esigenze Federali"?
Non prima di Firenze, non prima di Torino, a questo punto al settantacinquesimo circa di Lazio-Inter...

Frank, semplice.
Lotito ha dato l'ordine di mostrare dapprima la nostra netta supremazia, per dire "guardate che se voglio, in CL ci vado io al posto dei cinesi, a meno che..."

Al suo "a meno che" è stato dato corpo verso il 75', con accordi in tribuna e telefonici (inopinatamente sfuggiti alle telecamere, cosa davvero poco encomiabile, ma forse anche loro facevano parte del gioco, magari hanno mandato immagini del Nostro durante altre partite, effettivamente mi pare di avere visto una sciarpa di lana al suo collo ed un berretto dello stesso materiale calato in testa) il che gli ha garantito l'elezione.

Di conseguenza, l'ordine di servizio è stato recapitato al suo passacarte in panchina, quello che si vende per un piatto di lenticchie ed ha vinto la Supercoppa contro la sua stessa volontà.

Nella catena di trasmissione degli ordini, Inzaghi con una finta degli occhi (cit) ha indicato a De Vrij di farsi trovare esattamente in quel momento in quel posto, perché il rinvio sbilenco di Strakosha ed il lancio per Icardi al vertice dell'area  era parte dell'accordo - tutto provato più e più volte in settimana a Formello, anche gli interisti sono passati da lì il giorno prima a provare un paio di volte la farsa.

Con altra finta degli occhi, Inzaghi ha poi detto a Lulic di sbroccare. Sarebbe stato in realtà inutile, perché si poteva prendere il terzo anche in 11, ma "meglio non correre rischi"  (c'è chi giura di avere sentito Lotito dire questa tra il secondo ed il terzo gol) ed il tutto ha dato un tocco di realtà alla situazione.

Considerazioni al contorno.
Questi (i nostri giocatori/figuranti) guadagnano, tutti, uno sfracello.

Ma per quanto mostrato, è tutto ampiamente meritato. Perché una cotal recita, richiede dedizione, prove sfiancanti, e capacità di fingere sovrumana, incluso il bipolarismo di dichiarazioni ed interviste in settimana sulla voglia di andare in CL, mentre già ci si prepara alla recita della sconfitta.
Tutto prestabilito già alla firma dei contratti.

Davvero capacità sovrumane, io coltivo la fierezza di un gruppo cementato da questa passione attoriale e di un Presidente così potente, da sapere pianificare tutto a tavolino  ;)

E mi viene un brivido di piacere lungo la schiena. Con questi superpoteri, ci divertiremo :D

Un abbraccio affettuoso ed empatico a Gentlemen ed Er Matador, due forumisti che leggo sempre e comunque con piacere e la cui attuale disperazione mi perplime.

Ma passerà, c'è sempre una prossima Supercoppa, una prossima vittoria corsara allo  stadium, una prossima serata esaltante come quella del Franchi o di Kiev. E gioiremo insieme, perché la vostra gioia è condizione anche della mia.

Sempre forza Lazio
:band1:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Venerdì 22 Giugno 2018, 10:42:08 »
Brucia ancora, Salisburgo di più e subito dopo la mancata qualificazione in Champions.

Ma quello che ho letto qui sopra non esiste proprio!!!

Prendetevela con la dabenaggine, la pochezza fisico-atletico-tattica.

Ma che abbiano fatto combine, proprio no!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Venerdì 22 Giugno 2018, 11:15:18 »
Ideona.

Al posto del tremebondo Simone Inzaghi, ingaggiamo Sanpaoli

senti la mia di ideona: prendiamoci pure Caballero.
In alternativa il portiere del Liverpool.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Venerdì 22 Giugno 2018, 11:20:19 »
senti la mia di ideona: prendiamoci pure Caballero.
In alternativa il portiere del Liverpool.
Spero che tu stia scherzando, ci chiederebbero in cambio Vargic.
Se diamo via il portierone croato, manco F_K potrebbe piu salvarti!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

« Risposta #25 : Venerdì 22 Giugno 2018, 11:55:41 »
Sanpaoli è libero, dice che il suo maestro è stato il loco...

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Venerdì 22 Giugno 2018, 12:20:59 »
Se qualche Fratello Laziale del Forum mi argomenta che le mie sono farneticazioni da eccessiva tensione e delusione, non solo fa cosa gradita, ma lo ringrazierò immensamente, in quanto ad oggi la mia passione è offuscata da quello che ho scritto precedentemente.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Venerdì 22 Giugno 2018, 12:47:57 »
Ho appena letto l'editoriale del Presidente Lotito sull'ultimo numero di Lazio Style Magazine, cui sono abbonato dalla sua nascita, ebbene la cosa che mi ha colpito è che conclude il suo editoriale dichiarando apertamente che l'OBIETTIVO PRIORITARIO DEL PROSSIMO CAMPIONATO E' LA CHAMPIONS.
A molti potrebbe dire nulla, ma chi conosce il personaggio Lotito sa che difficilmente dichiara in maniera puntuale un obiettivo se non è certo.
La cosa, potrà sembrarvi stupido da parte mia, mi ha risollevato il "morale".

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Venerdì 22 Giugno 2018, 13:00:47 »
Ho appena letto l'editoriale del Presidente Lotito sull'ultimo numero di Lazio Style Magazine, cui sono abbonato dalla sua nascita, ebbene la cosa che mi ha colpito è che conclude il suo editoriale dichiarando apertamente che l'OBIETTIVO PRIORITARIO DEL PROSSIMO CAMPIONATO E' LA CHAMPIONS.
A molti potrebbe dire nulla, ma chi conosce il personaggio Lotito sa che difficilmente dichiara in maniera puntuale un obiettivo se non è certo.

Ennnamioooooooo!!!

;D ;D ;D ;D

Ripensando alla classifica finale di quest'anno, credo che la Lazio debba puntare decisamente a fare un maggior numero di punti possibile contro le avversarie più, diciamo così, abbordabili.

Se anche ipotizzassimo, per assurdo che i nostri non riuscissero a fare nemmeno un punto contro le 5 grandi (sempre sulla carta) resterebbero comunque a disposizione 84 punti da racimolare contro le restanti 14 avversarie.

Salvo clamorosi colpi sul mercato di una di queste, come dimostra la classifica della stagione appena terminata, l'obbiettivo dichiarato dal presidente Lotito è ampiamente alla nostra portata, pur nella ipotetica situazione suddetta...

8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

« Risposta #29 : Venerdì 22 Giugno 2018, 13:18:07 »
Un passo alla volta, uniti si vince.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Venerdì 22 Giugno 2018, 13:44:52 »
chi conosce il personaggio Lotito sa che difficilmente dichiara in maniera puntuale un obiettivo se non è certo.

Macché stupido.. Se consideri che ha sempre detto che ''gli obiettivi vanno centrati e non dichiarati'' un'uscita del genere risolleva eccome!
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #31 : Venerdì 22 Giugno 2018, 14:43:42 »
per esporsi in questa maniera, deve aver ricevuto dalla lega conferme di VARia natura
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Most

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Mercoledì 27 Giugno 2018, 12:27:22 »
Solo per esprimere, con cordialità, una perplessità assoluta sulle richieste di esonerare uno come Inzaghi.
Criticare certo e ci mancherebbe.
Va bhè, d'altronde mica esistono solo i Presidenti stile Zamparini, esistono anche i tifosi che ne caccerebbero uno a partita...probabilmente, sono talmente intellettualmente onesti, che si caccerebbero anche da soli potendolo fare.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Mercoledì 27 Giugno 2018, 14:20:13 »

si come no quest'anno non puoi giocartela alla pari con Juve Napoli Inter rioma impossibile..

Anselazio

« Risposta #34 : Domenica 1 Luglio 2018, 10:54:26 »
Fuori dalle palle:
tagliavento e damato.
Speriamo che rocchi e banti li seguano presto.
Generazione di zozzoni.

https://www.calciomercato24.com/2018/06/30/arbitri-serie-a-addio-fuorigioco-3d/

Addio merde.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Domenica 1 Luglio 2018, 13:36:41 »
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Domenica 1 Luglio 2018, 15:52:55 »
... Ma Jack o'Melly?
:asrm:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Anselazio

« Risposta #37 : Lunedì 2 Luglio 2018, 09:40:36 »

Tuttapposto...jack se lo sono dovuti tenere. Uno come lui serve sempre.

Complimenti anche per la promozione del tipo che ha arbitrato tanto bene i play off della serie cadetta.

Stranamente fatto fuori gavillucci...l'uomo var che a Cagliari non "vide" il doppio rigore su Immobile.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Lunedì 2 Luglio 2018, 10:00:26 »
si come no quest'anno non puoi giocartela alla pari con Juve Napoli Inter rioma impossibile..

anche l'anno scorso si scriveva così, poi ci sono voluti 6 o 7 pt. di penalizzazione per farci arrivare a pari punti con l'Inda e a non sopravanzare l'asroma.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Domenica 23 Settembre 2018, 21:41:16 »
Così, come promemoria...

8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)