Autore Topic: Zarate  (Letto 125318 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:Zarate
« Risposta #420 : Domenica 14 Novembre 2010, 15:28:54 »



Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #421 : Domenica 14 Novembre 2010, 15:36:53 »


Texmex

Re:Zarate
« Risposta #422 : Domenica 14 Novembre 2010, 15:43:26 »
Bene!
Bravo Reja. L'hai fatto giocare davanti. Cazzo era ora!
E davanti Mauro è devastante come Messi.
Che si sappia.
Non farà gol a grappoli ma crea il caos, quel caos da cui emerge il creato.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #423 : Domenica 14 Novembre 2010, 16:02:14 »
Avrei piacere di leggere simpatiche autocritiche da quelli che " deve passare la palla ". " deve essere umile "   :o, " deve totnare a dare una mano dietro ".

A parte questo, un consiglio:

" smorzate le plaistescions e piantatela de gioca´ a fantacalcio "; il calcio vero é altro   ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #424 : Domenica 14 Novembre 2010, 16:21:54 »
Avrei piacere di leggere simpatiche autocritiche da quelli che " deve passare la palla ". " deve essere umile "   :o, " deve totnare a dare una mano dietro ".

A parte questo, un consiglio:

" smorzate le plaistescions e piantatela de gioca´ a fantacalcio "; il calcio vero é altro   ;)

basta leggere i topic post cesena.

Mauro Zarate è un attaccante e oggi è tornato a giocare in avanti , come prima d'ora solo a chievo.
Totale 2 reti 1 assist 2 pali e 5 occasioni pulite per realizzare (tra oggi e chievo lazio).

Si chiedeva(almeno io e a grandissima voce) al mister di farlo giocare punta. Ecco il risultato. Oltre a un floccari meno spompato.

Grande Mauro !

Grande Edy , capire gli errori e correggerli non è da tutti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #425 : Domenica 14 Novembre 2010, 16:55:04 »
Sono bastate due mosse, sorprendenti rispetto le indicazioni della vigilia: Hernanes a destra, Floccari nell’inedito ruolo di trequartista e il numero 10 liberato da tutte le catene mentali, messo nelle condizioni di attaccare lo spazio da prima vera punta. Con i suoi tagli ha stroncato l’intera retroguardia azzurra fin dall’inizio, quando ha aperto il match con il secondo gol stagionale. Ha dettato la profondità come ai vecchi tempi, come sempre gli ha chiesto Reja, ha capitalizzato l’ennesimo assist di Mauri incrociando il sinistro in modo impeccabile. Si è sbloccato, ma non è finito lì. Dopo il vantaggio è salito in cattedra, ha servito l’assist del 2-0 a Floccari, ha colpito una grande traversa, sfoderando primizie da fuoriclasse, tra cui una “rabona” d’alta scuola, e chiudendo un tormentone durato oltre un anno e mezzo. “E’ tornato” urlano a squarciagola i tifosi biancocelesti che hanno ripreso a stropicciarsi gli occhi dinanzi alle magie del “Pibe de Haedo”, l’ha fatto viaggiando sul filo del fuorigioco, interpretando a meraviglia il ruolo di prima punta che gli è stato cucito intorno. Per lunghi tratti in questo primo scorcio di stagione ha sgomitato partendo dall’out di destra, alternandosi nel doppio ruolo di tornante e attaccante esterno. Da oggi qualcosa è cambiato, contro la sua ex squadra Reja sembra aver trovato davvero la quadratura del cerchio: “Lui può adattarsi a più ruoli, ma nelle prossime gare cercheremo di sfruttare al massimo le sue caratteristiche – ha spiegato Reja dopo la gara - . Questa squadra è competitiva, ci sono grandi qualità individuali, ma Zàrate per noi è davvero molto importante. Lui – ha continuato Reja - , E’ il calciatore che può fare la differenza. Sono qui da quasi sette mesi, ma non gli ho mai visto fare una grande prestazione come quella di oggi. Oggi ha giocato con una grandissima volontà, l’ho sempre tenuto in considerazione, adesso ancora di più. So bene che ha mezzi importanti, ma lui è il primo che deve convincersene. Da quando sono a Roma è la prima partita che mi fa vincere, mi auguro che questa giornata gli possa fornire più sicurezze e che mi possa farmi vedere le qualità di due anni fa. Ricordo che quando sono venuto a giocare a Roma con il Napoli, lui mi fece impazzire, era incontenibile. Deve ritrovare quello smalto perché è nelle sue corse”. Magari continuando a giocare da prima punta: "Certo, schierare sempre Floccari alle spalle di una punta non è proprio l'ideale per lui, ma se riuscissimo ad alternarli mantenendo sempre questo assetto in relazione alle partite sarebbe una buona cosa".



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #426 : Domenica 14 Novembre 2010, 16:56:06 »
Reja ha tolto il freno a mano.
mo so' cazzi vostri !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #427 : Domenica 14 Novembre 2010, 17:18:03 »
basta leggere i topic post cesena.

Mauro Zarate è un attaccante e oggi è tornato a giocare in avanti , come prima d'ora solo a chievo.
Totale 2 reti 1 assist 2 pali e 5 occasioni pulite per realizzare (tra oggi e chievo lazio).

Si chiedeva(almeno io e a grandissima voce) al mister di farlo giocare punta. Ecco il risultato. Oltre a un floccari meno spompato.

Grande Mauro !

Grande Edy , capire gli errori e correggerli non è da tutti.

 :icon_thumright:


Texmex

Re:Zarate
« Risposta #428 : Domenica 14 Novembre 2010, 17:46:05 »
Sorride, Edi Reja. E non potrebbe essere altrimenti, dopo la vittoria della sua Lazio contro il Napoli: "Ho una squadra molto competitiva. Non so se staremo in testa, vedremo. Di certo lotteremo fino alla fine per le prime posizioni. Anche noi possiamo sbagliare qualche gara. Ci sono girati male certi episodi, ma ci puo'' stare di perdere ogni tanto. Zarate? Ha giocato alla grande, quando fa la punta rende al massimo".

Appunto Mister fallo giocà sempre lì!

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #429 : Domenica 14 Novembre 2010, 17:55:40 »
Zarate è una punta.

Punto.

Ha da giocà da punta.

Punto!

Chiaro?

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #430 : Domenica 14 Novembre 2010, 17:57:41 »
Zarate è una punta.

Punto.

Ha da giocà da punta.

Punto!

Chiaro?




Come hai ragione

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #431 : Domenica 14 Novembre 2010, 18:03:13 »
alla luce di questa osservazione, mi farebbe piacere, anche se capisco che l'intervista è lunga, cosa ne pensi delle opinioni di vittori sulla preparazione fisica dei calciatori.


Ho visto che l'hai linkata in un post precedente. Proprio perchè dura 40 minuti ti potrò far sapere dopo aver trovato il tempo di ascoltarne almeno un pezzo significativo. Cmq se il riassunto che ne fai nel post ne rappresenta il succo, ti posso già anticipare che dovrei trovarla interessante e di buon senso. Dalle tue righe infatti ricavo in relazione alla preparazione un senso affine al discorso con il quale ho risposto a Fraplaya.   
Ma ti aggiornerò sulla registrazione     
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #432 : Domenica 14 Novembre 2010, 18:11:07 »
L'avevamo (pure io, pensa un po') detto in tanti di farlo giocare e piu' vicino alla porta: non sara' Maradona, Messi o Pele' ma ( come disse il fuoricorso di Medicina dopo un ubriacante discesa coast to coast al campo in Via De Lollis...) "fammme ripija un po' de fiato e so' sempre una gran c..zo per culo"...:D

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #433 : Domenica 14 Novembre 2010, 18:26:05 »
Questo era quello che avevo scritto in settimana: "Nella partita di Cesena è tornato indietro di mesi, disordinato tatticamente, voleva vincere la partita da solo, intestardendosi in dribbling fino a perdere la palla, e cosa grave (per l'autonomia di una squadra), anche quando Floccari&Co. si facevano vedere smarcati!
Per il Cesena è diventato quindi facile controllare la partita, bloccato Floccari e raddoppiando su Maurito, la percentuale di pericolo è diventata pari allo zero.
Nessuno discute le indubbie qualità calcistiche di Zarate, gli interrogativi nascono dal fatto che serve un Maurito egoista e capoccione a questa squadra?"

Il Maurito di Cesena non era utile, quello di oggi è il gran campione dalle indubbie qualità calcistiche che conosciamo.
Finalmente giocando più avanzato, non peccando di egoismo è un giocatore che fa la differenza, anche Reja sembrerebbe averlo capito.
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #434 : Domenica 14 Novembre 2010, 18:33:58 »
Grande Maurito, alla facciaccia di che te vole male  :P

RobCouto

Re:Zarate
« Risposta #435 : Domenica 14 Novembre 2010, 18:38:02 »
Avrei piacere di leggere simpatiche autocritiche da quelli che " deve passare la palla ". " deve essere umile "   :o, " deve totnare a dare una mano dietro ".

A parte questo, un consiglio:

" smorzate le plaistescions e piantatela de gioca´ a fantacalcio "; il calcio vero é altro   ;)

Per sostenere che "deve da fare quello che je pare" l'abbiamo perso per due anni. Deve giocare con intelligenza, prima di tutto: cosa che gli permetterà di essere FONDAMENTALE (non utile: FONDAMENTALE) sempre.

Gatta

Re:Zarate
« Risposta #436 : Domenica 14 Novembre 2010, 18:54:01 »

shaolin

Re:Zarate
« Risposta #437 : Domenica 14 Novembre 2010, 19:00:32 »
Oggi mi hai azzittato ! Daje grande Maurito , fa che questo sia solo l'inizio !!!

Texmex

Re:Zarate
« Risposta #438 : Domenica 14 Novembre 2010, 20:18:39 »
L'abbiamo perso due anni (che poi, non sono due....) non certo a causa sua.

Sta cosa è' evidente anche alle statue del dei Marmi

RobCouto

Re:Zarate
« Risposta #439 : Domenica 14 Novembre 2010, 20:46:22 »
L'abbiamo perso due anni (che poi, non sono due....) non certo a causa sua.

Sta cosa è' evidente anche alle statue del dei Marmi

Povero caro, ben tre allenatori ne hanno mortificato il genio. E poi, in questa prima parte di stagione è stato fondamentale per il primato in classifica: il fatto che non gli riescano i giochetti da foca NON significa che stia giocando male. Questo tifo personalizzato nei confronti di questo ragazzo è il miglior modo per affossarlo.