Autore Topic: Zarate  (Letto 124885 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #200 : Domenica 19 Settembre 2010, 22:32:31 »
Disciplinare Zarate è come mettere la museruola ad un cane.,ricorda il Cassano di Madrid. Però lui deve capire che le partite si vincono undici contro undici e non uno contro undici.
Secondo me i suoi problemi derivano dalla mancata convocazione ai Mondiali.
Speriamo si riprenda presto.

PS Ciro Muro era uno dei giocatori più tecnici che abbia visto. Era a testa che nu jareggeva

cassano si è molto disciplinato imparando a dare via il pallone dopo il primo dribbling e giocando di dai e vai o con il terzino sx o con l'ala sx.
zarate è ancora un analfabeta, invece.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #201 : Lunedì 20 Settembre 2010, 08:15:12 »
Zarate sappiamo cosa è stato in grado di fare. e allora fiducia. per cinque/sei partite.

Certo,
ma l'ultimo gol di Zarate in campionato risale a Parma, 14/02/2010.
Da allora, per rendere l'idea, ne hanno segnati 2 (a testa) Brocchi, Dias e Lichtsteiner.
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #202 : Lunedì 20 Settembre 2010, 09:46:52 »
Sarebbero tre gli allenatori che non hanno saputo valorizzate Zarate.

Mi ricorda la barzelletta di quello che si lamentava che tutti gli venivano addosso contromano. E' ora che questo ragazzo decida cosa fare: il calciatore oppure il giocoliere da circo.

Ok quello e quanto dice il fratello che in qualche maniera lo deve giustificare.. però il mio pensiero personale è che gli allentori (tranne rossi che però aveva altri problemi nel contempo) non lo mettono nelle migliori condizioni
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Texmex

Re:Zarate
« Risposta #203 : Martedì 21 Settembre 2010, 11:20:42 »
Zarate tornerà inevitabilmente ad esser quel che è: un campione.

Quando segnava gol stratosefrici a nessuno veniva in mente di chiamarlo giocoliere.
A nessuno.
Ora è facile....e vabbè...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #204 : Martedì 21 Settembre 2010, 11:47:56 »
Zarate tornerà inevitabilmente ad esser quel che è: un campione.

Quando segnava gol stratosefrici a nessuno veniva in mente di chiamarlo giocoliere.
A nessuno.
Ora è facile....e vabbè...

A zarate nella lazio possiamo mettere una pietra sopra.. e questo era chiaro non tanto dalla brutta partita col bologna ma dalla sostituzione con la Samp quando stava giocando bene
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Texmex

Re:Zarate
« Risposta #205 : Martedì 21 Settembre 2010, 12:01:02 »
A zarate nella lazio possiamo mettere una pietra sopra.. e questo era chiaro non tanto dalla brutta partita col bologna ma dalla sostituzione con la Samp quando stava giocando bene

...io credo di no. Credo che molti si cospargeranno il capo di cenere.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #206 : Martedì 21 Settembre 2010, 12:01:38 »
...io credo di no. Credo che molti si cospargeranno il capo di cenere.

ne sono sicuro anche io.. quando risorgerà in un'altra squadra
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #207 : Martedì 21 Settembre 2010, 14:28:34 »
Anche io ho delle brutte sensazioni.

Temo che del nuovo progetto Zarate sia stato non dico tirato fuori quanto accantonato.

Vedremo, se non giocherà nemmeno con il Milan allora è crisi totale.

Un vero peccato, sono convinto che il primo Zarate non fosse un bluff.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #208 : Martedì 21 Settembre 2010, 15:36:28 »
sarebbe determinante sapere se veramente lotito nelle ultime ore di mercato lo trattava  con gli inglesi, fissando un prezzo. se cosi' fosse sarebbe bingo, la societa' se ne vorrebbe liberare.
se cosi' non fosse , e se lotito avesse rifiutato qualsiasi trattativa, sarebbe il contrario. la societa' ci punterebbe ancora.
 
come stanno le cose ?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #209 : Martedì 21 Settembre 2010, 16:04:23 »
la mia sensazione personale è la seguente:

il management del giocatore sa che il ragazzo sta facendo schifo e per tenere viva l'attenzione apparecchia tonnellate di fango contro l'allenatore di turno.
del resto una che segna tre gol dovrebbe andare in sala stampa e dire:

1. mi vergogno profondamente di aver segnato meno della metà dei gol di calaiò;
2. ho profondamente deluso il presidente che mi paga ben 2 cammelli all'anno, rendedomi di gran  lunga il giocatore più ricco in casa lazio. forse è il caso di restituire un mezzo milione per il rendimento della sagione scorsa;
3. chiedo scusa ai tifosi se stavo portando la lazio in serie b. del resto il pesce, in campo come nella vita, puzza dalla testa ed io sono quello più pagato della baracca, sono la star.

alla fine invece è sempre colpa del coach (inserire a scelta libera il nome di delio, del balla o dl texano. è una sorta di multiple choiche test).
da una parte ci sono i buoni rapporti con lotito dall'altra le problematiche con compagni, tare e coach di turno.

indovinate come va a finire la vicenda se zarate non segna velocemente un paio di gol?

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #210 : Martedì 21 Settembre 2010, 16:17:25 »
Io sono di quelli che ogni anno vanno ad Auronzo.
Due anni fa Zarate era uno sconosciuto. Mi sembrò subito imprendibile, velocissimo con il pallone al piede, con un tiro micidiale e non capivo come mai Rossi stentava a promuoverlo titolare.
Lo scorso anno ad Auronzo così così. Sembrava ingrassato, svogliato, ma il dribling gli riusciva quasi sempre. Poi lo ho visto contro l'Elfsborg e fece un'ottima partita. Buone anche tutte le partite di coppa in una squadra allo sfascio. Alterno in campionato nel girone di andata, male nel ritorno.
Quest'anno ad Auronzo irriconoscibile. Non gli è riuscito un dribling che è uno contro il Vicenza. In campionato ancora peggio.
Non riesco a capire come questo possa essere successo. Spero sempre che torni quello di due anni fa

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #211 : Martedì 21 Settembre 2010, 16:22:17 »
secondo me che sia ingrassato è fuori dubbio.
cioè piu che ingrassato ingrossato, non è che ha la pancia, anzi sembra molto sodo, ma è proprio aumentato di volume a livello di torso. e quindi immagino anche di peso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #212 : Martedì 21 Settembre 2010, 16:23:52 »
anche il tevez europeo si è ingrossato.
(con la O)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Texmex

Re:Zarate
« Risposta #213 : Martedì 21 Settembre 2010, 16:42:31 »
...è Zarate che stava portando la Lazio in B?  :o
E dove sono ste tonnellate di fango che l'entourage di Maurito tira contro Reja?

...vabbè....che dire?

Texmex

Re:Zarate
« Risposta #214 : Martedì 21 Settembre 2010, 16:50:28 »
Io sono di quelli che ogni anno vanno ad Auronzo.
Due anni fa Zarate era uno sconosciuto. Mi sembrò subito imprendibile, velocissimo con il pallone al piede, con un tiro micidiale e non capivo come mai Rossi stentava a promuoverlo titolare.
Lo scorso anno ad Auronzo così così. Sembrava ingrassato, svogliato, ma il dribling gli riusciva quasi sempre. Poi lo ho visto contro l'Elfsborg e fece un'ottima partita. Buone anche tutte le partite di coppa in una squadra allo sfascio. Alterno in campionato nel girone di andata, male nel ritorno.
Quest'anno ad Auronzo irriconoscibile. Non gli è riuscito un dribling che è uno contro il Vicenza. In campionato ancora peggio.
Non riesco a capire come questo possa essere successo. Spero sempre che torni quello di due anni fa

Perchè due anni fa?...il campionato mostruoso di Zarate terminò a giugno 2009.....anzi come dici tu andò discretamente sino a gennaio 2010.....dunqua parliamo di una crisi di qualche mese...che nel calcio, lo so, sono secoli. E' tutto moooolto effimero. Soprattutto la gioia e la bellezza.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #215 : Martedì 21 Settembre 2010, 18:43:54 »
Aspettiamo, che ci costa? E facciamolo giocare domani, facciamolo giocare largo a sinistra e poi a destra. Prima o poi ragazzo, prima o poi...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #216 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 09:31:47 »
Io comincerei a riposizionarlo dove faceva sfracelli, ossia avanzato sulla sinistra. Gli metterei vicino un partner che, diciamo, si sacrifichi per lui come faceva Pandev. Vedrei bene in quest'ottica Kozak.

E poi vediamo che succede.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #217 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 09:50:00 »
zarate non è messi , come mauri  bresciano matuzalem  e ledesma non sono xavi iniesta toure' pedro e compagnia.

Dopo questa doverosa premessa , io credo che mauro nella lazio sta come messi nel barca.

deve solo trovare , o meglio , essere schierato attaccante. prima punta o seconda punta , ma vicino alla porta non alla riga laterale.

La palla gliela portano gli altri.

A Firenze rocchi ha fatto molto movimento , e consentito agli altri di tirare in porta e inserirsi.Ma rocchi non ne ha pero' strusciata una , in quantotecnicamente non vale un calzino di zarate, per cui appena arrivava un pallone o lo restituiva , o lo perdeva, o tirava. In rigoroso ordine decrescente.

Mauro oltre a muoversi e facilitare gli inserimenti , imho , palla al piede ai limiti dell'area potrebbe scambiare con hernanes con mauri , tirare , fare assist molto piu' che rocchi.


imho.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #218 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 12:41:52 »
paventare una cessione di zarate mi sembra assurdo.

spiego meglio il mio concetto: avessimo un ferguson con contratto vitalizio in panchina, allora defenestrerei zarate. Il buon reja però, ha un contratto che scade a luglio 2011 (se non sbaglio) ergo cedere il tuo miglior attaccante in nome di una temporaneo inutilizzo da parte di un allenatore che non sappiamo se sarà confermato o meno, mi sembra quantomeno affrettato se non una stronxata pazzesca.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Texmex

Re:Zarate
« Risposta #219 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 13:00:49 »

..............fare assist molto piu' che rocchi.


imho.

Il primo anno fu uno dei primi tre assistman del campionato, se non ricordo male...oltre a segnare gol esteticamente divini.
Recuperare Zarate significa avere un bonus di 8/10 punti in più. E questo significherebbe il sogno.