Autore Topic: Zarate  (Letto 124952 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #160 : Lunedì 13 Settembre 2010, 12:24:44 »
Io non vedo alcun problema Zarate

Ieri era la peggior situazione per un giocatore che fa del dribbling in velocità la sua arma migliore, ieri c'erano 6 giocatori del Bologna in linea davanti all'area con altri 3 a raddoppiare se non triplicare il portatore di palla.

Zarate è atteso alla prova dalle prossime due gare, a Firenze e contro il Milan (dove avrà gli spazi per le sue giocate) deve dimostrare quanto vale come calciatore e che la prima stagione non è stata solo un'illusione.

Così come per la Lazio anche per lui le prossime due gare sono il termometro di quanto si vale e di dove si può arrivare 
Mhà, io dico bhò...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #161 : Lunedì 13 Settembre 2010, 22:31:37 »
A Zarate manca un Pandev?

A Zarate manca un Pandev?

A ME MANCA PANDEV
, il nostro genio timido, chiamato da Mourinho a vincere una Champions, sacrificato da società e tifosi sull'altare de 'sto presuntuoso supponente inutile foca del cacchio.

A Fa', mannaggiatté, m'ero rirpomesso de non interveni' più sull'argomento. (E sì che io gli riconosco pure l'impegno a migliorarsi, da qualche mese a questa parte)

Insomma la colpa del pessimo rendimento dell'attacco è tutta di Zarate....che ce lo siamo riscattato a fare allora?

Mi sembra davvero incredibile buttarlo già a mare...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #162 : Lunedì 13 Settembre 2010, 22:38:34 »
intanto suo fratello dice che il Tottenham forse sarebbe stato disposto a trattare sui 25 milioni, e che c'è anche lo spartak mosca su Maurito, il quale però non accetterebbe il campionato russo ... secondo suo fratello si potrebbe pensare ad una esperienza in Spagna ... quale ? bhè, se ci fosse la possibilità Real Madrid lui ci andrebbe subito ...

(senza parole)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #163 : Lunedì 13 Settembre 2010, 22:58:36 »
Proponiamo all'Atletico uno scambio con Aguero (quando ci cascano??)....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Texmex

Re:Zarate
« Risposta #164 : Martedì 14 Settembre 2010, 11:17:10 »
Va recuperato e basta.

Con un Roccchi in forma siamo al massimo una squadra da metà classifica, con uno Zarate ritrovato siamo da C.L.


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #165 : Martedì 14 Settembre 2010, 11:25:36 »
Per non parlare di come saremmo da scudetto con un Meghni al massimo delle sue potenzialità!  :D

Texmex

Re:Zarate
« Risposta #166 : Martedì 14 Settembre 2010, 13:09:25 »
Per non parlare di come saremmo da scudetto con un Meghni al massimo delle sue potenzialità!  :D

Zarate come Meghni?
E' questo quello che stai sostenendo?

(che faccetta metto?)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #167 : Martedì 14 Settembre 2010, 13:36:32 »
Dai texmex, si scherza!
La base di verità nella mia battuta è questa: vero, Zarate è (stato?) fortissimo, ma da un annetto a questa parte delude tantissimo. Quindi ok, con lui al meglio avremmo un potenziale maggiore (oddio, è da dimostrare, però direi di si).
Ma pure Meghni è stato fortissimo (nella partita col Werder :D ) e quindi è lecito sognare (o almeno io mi autorizzo a prendermi questa licenza) che se lui fosse sempre quello, potremmo ambire allo scudetto.
E mo che ci penso, pure Muslera, fosse sempre quello della finale di Supercoppa....
:D Dai, non te la prendere!

Texmex

Re:Zarate
« Risposta #168 : Martedì 14 Settembre 2010, 14:11:47 »
...e mica me la sono presa....detrattori dell'ultima ora di Zarate si trovano ai saldi.... O0

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #169 : Martedì 14 Settembre 2010, 14:19:01 »
Bhe qua non ci sono saldi, io detrattore di Zarate lo sono da tanto tempo, poi da Lazio-Bari sono esploso, mentre adesso mi sto un po' calmando!  :P

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #170 : Martedì 14 Settembre 2010, 22:55:20 »
Se a gennaio arrivassero veramente 20/25 mln dal Totthenam penso che sarebbe da vendere, anche se mi dispiacerebbe tantissimo vederlo andare via. Putroppo non possiamo permetterci di aspettarlo ancora. :(

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #171 : Martedì 14 Settembre 2010, 23:05:18 »
Io Zarate non lo venderei, soprattutto adesso in un momento di calo; è forse il giocatore che può beneficiare di più della presenza di Hernanes, basta un po' di tempo per oliare i meccanismi; calma, gesso e fiducia.


Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #172 : Martedì 14 Settembre 2010, 23:27:13 »
aspettare non costa niente, sperare ancora meno, anche perchè è l'unico che potrebbe davvero farci esplodere nel campionato ...

è che deve cambiare marcia lui, mentalmente ... ha troppi alibi, lacci e lacciuoli (gli allenatori che non lo vedono, Tare che lo tratta male, i giocatori che non lo capiscono), facesse attenzione a non giocarci troppo, che se ci si strozza il colpevole sarà solo lui e soprattutto il suo entourage che temo gli stiano facendo il lavaggio del cervello ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

superaquila

Re:Zarate
« Risposta #173 : Martedì 14 Settembre 2010, 23:38:27 »
           Per me puo' giocare anche con Rocchi e in passato hanno dimostrato (anche se poche volte)

            che possono coesistere benissimo.

POMATA

Re:Zarate
« Risposta #174 : Mercoledì 15 Settembre 2010, 01:55:47 »
12 gol e sul mercato, sbrigamose pure.

Inutile e dannoso se segue cosí, poi se se riprende faccio penitenza :)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Zarate
« Risposta #175 : Mercoledì 15 Settembre 2010, 10:18:00 »
Zarate-Delio

            __Ballardini
Zarate/
           \__Reja


Fargli giocare la stagione della verità con Reja è davvero ingeneroso. Lui però non può avere alibi: si può essere sfacciati anche facendo i compitini, magari facendone qualcuno in meno in gran segreto. E poi, questa fidanzata argentina, siamo sicuri che lo tratti bene? Non è che lo fa soffrire? Teniamocelo ancora Mauro, abbiamo speso tutti questi soldi, teniamocelo e vantiamocene in giro come ai primi tempi. Che poi il Tottenham ha già Defoe, Crouch, Keane, Pavlyuchenko, Van der Vaart e pure Dos Santos, mi sa che sti 25 milioni non ha gran voglia di cacciarli.

Texmex

Re:Zarate
« Risposta #176 : Mercoledì 15 Settembre 2010, 10:37:37 »
...con Delio era libero come il vento e ci deliziava...coi due maestri dell'anticalcio è divenuto uno qualsiasi...certo che se Zarate deve giocare alla Brocchi meglio far giocare direttamente Brocchi...o no?

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #177 : Mercoledì 15 Settembre 2010, 10:50:39 »
zarate deve dimostrare di essere forte, senza campare scuse varie.

Gioca attaccante, dove gli piace, gioca spesso a sinistra, cosa che predilige. Le chiacchere stanno a zero. La verità è che non salta mai l'uomo e non tira più in porta.

Contro il bologna come provava a puntare l'uomo veniva costantemente chiuso.

Non so se dipende da una questione di peso di forma o di convinzione, la verità è che non gira proprio.

E per favore, non diciamo che fa il brocchi, sta dove è giusto che sia, se non gira è colpa sua.

Speriamo torni a segnare già da sabato, per noi è fondamentale, con zarate del primo anno in questa squadra possiamo fare anche 10 punti in più. E' sicuramente potenzialmente il giocatore più importante che abbiamo. Può essere il Crack che abbiamo visto il primo anno, ma deve volerlo lui, senza cercare scuse. Purtroppo oggi - almeno fino a quanto visto contro il bologna - è più utile rocchi.

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #178 : Mercoledì 15 Settembre 2010, 10:53:24 »
 Purtroppo oggi - almeno fino a quanto visto contro il bologna - è più utile rocchi pure kozak.
 :(
psichedelicatessen

Texmex

Re:Zarate
« Risposta #179 : Mercoledì 15 Settembre 2010, 11:08:39 »
...............

...forse non hai capito.
Zarate non è utilizzato al meglio in quanto deve esser libero di esprimersi. Se dico che fa il Brocchi è perchè Brocchi svolge un compito e Zarate è improvvisazione (cioè anti-compito).
La verità e che Rossi aveva capito sta cosa e Reja no. Con Lavezzi fece lo stesso (chiedete ai napoletani). E' Mazzarri che lo ha recuperato. Reja vuole solo soldatini. Reja è anticalcio. Io domenica pur con la vittoria mi sono stracatasfonnato i cabbasisi. Il calcio di Reja è BRUTTO!