Autore Topic: Zarate  (Letto 124888 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Zarate
« Risposta #80 : Domenica 16 Maggio 2010, 12:01:38 »
D'accordissimo, ieri un comportamento antipatico. Sarebbe molto triste come saluto alla Lazio. Un gol, ad esempio, poteva essere un seme per la prossima stagione. Però lo sostengo ancora, finché sta qui, e spero non venga ceduto. Preferisco rischiare un'altra stagione con "l'equivoco" piuttosto che buttare al vento altre possibili stagioni con lo Zarate dell'anno scorso. Se ce la prendiamo a male per questa sua mezzora in una partita di ieri facciamo solo i dispettosi come lui, sono altre le cose su cui dovrà farsi perdonare. Reja e Lotito permettendo.

paoletto

Re:Zarate
« Risposta #81 : Domenica 16 Maggio 2010, 12:05:21 »
L'amminizione rimediata con l'Inter per andare in spiaggia a Fregene, per me_"secondo me", ha messo la pietra tombale su questo giocatore;
è stato un fenomeno il primo anno; sarà un campione se approderà in un altro club
MA
quello visto ieri come per gran parte di questa stagione è stato solo che danno, per noi tifosi e per il gruppo
... proprio come fu Davide Ballardini

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #82 : Domenica 16 Maggio 2010, 14:23:49 »
allucinante il comportamento di reja, iersera.
allucinante.
inserire zarate solamente a venti minuti dalla fine significa non avere alcun tatto.
peraltro l'udinese era in dieci da un pezzo e il goriziano poteva provare qualcosa di offensivo e di divertente.
invece nisba, sempre prigioniero di questo 352.

sono molto deluso dal mister.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #83 : Domenica 16 Maggio 2010, 18:31:26 »
daje, ce stamo a riusci'.
mandare via l'unico calciatore temuto dai riomisti, sia in campo, sia come personaggio, e' impresa durissima.
ma noi ce la possiamo fare.
avanti.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #84 : Domenica 16 Maggio 2010, 18:32:54 »
 ( nonche' il piu' forte in rosa, come ampiamente dimostrato la stagione passata )

RobCouto

Re:Zarate
« Risposta #85 : Domenica 16 Maggio 2010, 18:51:07 »
Sarebbero già tre (su tre) gli allenatori che mortificano Zarate, non riuscendo a capirne il mostruoso talento: Delio Rossi (oggi rimpianto, ma l'anno scorso di questi tempi andava di moda il ritornello assurdo delle "diciottosconfitte") e Ballardini, che "je fanno fa' er guardialigne" e Reja che s'è permesso addirittura di metterlo in panca (scelta coincisa con un robusto incremento dei risultati).

Zarate è capitato solo con allenatori incapaci di comprenderlo?

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #86 : Domenica 16 Maggio 2010, 19:09:21 »
oddio..la stagione con delio rossi zarate e' andato alla grande. campionato e coppa. e ultimamente delio ne ha parlato benissimo.

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #87 : Domenica 16 Maggio 2010, 20:21:01 »
allucinante il comportamento di reja, iersera.
allucinante.
inserire zarate solamente a venti minuti dalla fine significa non avere alcun tatto.
peraltro l'udinese era in dieci da un pezzo e il goriziano poteva provare qualcosa di offensivo e di divertente.
invece nisba, sempre prigioniero di questo 352.

sono molto deluso dal mister.
100%
io davvero non capisco, era la partita per provare a ricucire il rapporto tra la squadra e mauro e tra mauro e lo stadio.
ma una staffetta flocco-rocchi e lui titolare 90 minuti, no?
zarate è il patrimonio più importante in questo momento per la Lazio e le si devono tentare tutte per recuperarlo ed invece...
assurdo, sono allibito.
psichedelicatessen

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #88 : Domenica 16 Maggio 2010, 20:31:35 »
Sarebbero già tre (su tre) gli allenatori che mortificano Zarate, non riuscendo a capirne il mostruoso talento: Delio Rossi (oggi rimpianto, ma l'anno scorso di questi tempi andava di moda il ritornello assurdo delle "diciottosconfitte") e Ballardini, che "je fanno fa' er guardialigne" e Reja che s'è permesso addirittura di metterlo in panca (scelta coincisa con un robusto incremento dei risultati).

Zarate è capitato solo con allenatori incapaci di comprenderlo?

Allora.
A parte che c'è chi coerentemente difende ancora la scelta di salutare Delio. Ranieri non è più forte di Spalletti, ma andava fatto e i risultati si sono visti. Da noi è andata male.
Ballardini non ci ha capito niente, di niente. Compreso Zarate.
Reja è arrivato e ha trovato un ragazzo dal talento senza pari nella Lazio post-Cragnotti completamente distrutto nella fiducia in se' stesso. Non poteva fare altro. Io, quello dello "Zarate fuori neanche un minuto, neanche in amichevole" e che ho biastimato contro Balla e Delio, nulla ho potuto dire a Reja, che aveva ragione. Ma Zarate non è lo straccio che ha trovato Reja. Reja dovrà decidere se vale la pena investire in Maurito. Se lo farà vedremo. Altri,enti andrà altrove e ci risentiremo allora.

Bill Kelso

Re:Zarate
« Risposta #89 : Domenica 16 Maggio 2010, 20:47:30 »
Articolo tratto da La Repubblica-On Line a firma di Alberto Abbate

Zarate: "Voglio restare in biancoceleste"

Prima di partire per Buenos Aires per le vacanze, l'attaccante argentino assicura che il suo è soltanto un arrivederci: "Non voglio il posto garantito, sono pronto a mettermi in discussione". Rivoluzione per il prossimo anno: Reja non vuole rinunciare a Ledesma e Floccari

E' solo un arrivederci. "Voglio restare alla Lazio". Si congeda con poche parole, significative, Mauro Zarate. I tifosi sono tutti dalla sua parte, lo hanno dimostrato ieri sera nonostante il numero dieci biancoceleste abbia abbandonato il campo senza salutare nessuno. Reja, forse, lo sarà. "Ma un campione si vede anche dagli atteggiamenti e chi gli sta accanto dovrebbe educarlo a non averne alcuni sbagliati", assicura il mister.

Zarate è un caso. Eppure il diretto interessato vuole allontanare ogni diatriba: "Con Ballardini o con Reja, per me non è cambiato nulla". I numeri dicono altro: titolare praticamente inamovibile con il primo, riserva neanche troppo di lusso con il secondo. E c'è anche un perché poco velato. "Da lui mi aspetto molto di più. Ha mezzi e qualità importanti, ma non deve giocare per se stesso, bensì per la squadra", spiega Reja. "Non voglio il posto garantito. Sono pronto a mettermi in discussione. Ma quello è il mio modo di giocare, non posso cambiare",  ribatte oggi a Sky Zarate, prima di partire per Buenos Aires. Per ora il botta e risposta si chiude qui. Ma da oggi ai primi di luglio, quando la squadra si ritroverà per iniziare la preparazione, è certo che le polemiche a distanza non finiranno. Tutti hanno ormai imparato a conoscere il "Raton", il fratello-manager Sergio, colui che non c'aveva pensato neppure un secondo a scaricare ogni responsabilità del cattivo rendimento di Maurito sul nuovo tecnico: "La sua crisi è colpa di Reja". Da tempo sta cercando una squadra disponibile a portare il fratellino via da Roma. In assenza di un'offerta di almeno 30 milioni, Lotito non lo lascerà partire.

Il patròn è sempre più nell'occhio del ciclone. "Vattene", gli hanno ribadito a più riprese i tifosi ieri sera. Sono esausti, stremati: "Società non all'altezza, c'hai costretto a lottare per la salvezza. Lotito Vergogna!". Tutto l'Olimpico si è alzato in piedi e urlato: "Evviva la sparuta minoranza". Lotito ha ribattuto: "Non è un caso che abbiamo ottenuto i risultati in trasferta. Coloro che mi contestano, in questi sei anni non mi hanno mai ringraziato per aver salvato la Lazio dal fallimento. Le società fanno delle scelte. Noi le abbiamo fatte e quest'anno siamo stati penalizzati. Ma ora dobbiamo ripartire uniti e creare un clima diverso per il bene della Lazio".

Il popolo biancoceleste non sembra essere molto d'accordo. Lo scontro è ormai aperto, è ad alta tensione. Tutti vogliono vedere l'aquila tornare a volare. E servono investimenti seri: "Lotito, caccia li sordi". Nessuna ironia. Servirà rimpinguare le casse per poter costruire una rosa all'altezza. Intanto si ripartirà da Muslera. Siamo ai dettagli, ma ancora nessuna fumata bianca. Quattro ore venerdì notte a Villa S. Sebastiano, altre cinque ieri pomeriggio a Formello, le parti si rivedranno ancora domani sera. Per chiudere un nuovo contratto: 1,4 milioni a stagione a salire sino al 2015. Reja ha indicato le altre priorità: "Bisogna ripartire da Ledesma e Floccari. Sono importanti". Kolarov e Lichtsteiner restano in bilico. Il serbo è destinato a partire, ma da domani la Lazio dovrà stare in ansia sino al 31 maggio. "Non vorrei, ma posso anche usufruire dell'art 17", ha detto di recente. Allo svizzero si rinuncerebbe solo per una proposta indecente: 13 milioni di euro. Stesso discorso per Radu. Le sirene del City si fanno sentire, ma l'agente Becali assicura: "Stefan sta bene a Roma, ma se arrivasse un'offerta interessante la prenderemmo in considerazione. Vuole restare in Italia". Segnali al Milan: servono 12 milioni.

Ci sono addii certi. Commovente il congedo di Dabo - tornerà in Francia - in lacrime davanti al proprio pubblico. "Grazie", urla l'altoparlante dell'Olimpico insieme alla Curva Nord. E lui: "Ho pianto come un bambino. Ringrazio tutti. Non ho mai vissuto un'emozione così forte. Hitzlsperger, al primo gol in Italia, potrebbe approdare in Inghilterra, ma non si sbilancia: "Deciderò dopo le vacanze". A Siviglia e Baronio non verrà rinnovato il contratto in scadenza. Cruz vicino al ritiro. Anche Berni e Scaloni sussurrano: "Non sappiamo quale sarà il nostro futuro. Vedremo se faremo ancora parte del progetto". Chissà.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #90 : Lunedì 17 Maggio 2010, 08:50:09 »
Imho,
invece di dividersi in base ai propri personali convincimenti su Zarate che, come tali, sono molto difficili da modificare,
Bisognerebbe cercare di capire cosa ci sia dietro la scelta di Reja di tenerlo fuori in una gara che non contava niente e in cui ha dato spazio a tutti, da Scaloni a Hitzlsperger e se essa sia propedeteutica ad una futura crescita di Zarate o ad una sua futura cessione.
Voglio 11 Scaloni

geddy

Re:Zarate
« Risposta #91 : Lunedì 17 Maggio 2010, 08:55:37 »
Se Maurito accetta di mettersi in discussione e non pretende di essere titolare fisso non vedo dove sia la polemica, presente e futura. Anzi, Lazio e Zarate hanno una grandissima occasione. Il ragazzo è serio, secondo me ne vale la pena. E poi dove lo trovi un altro così?

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #92 : Lunedì 17 Maggio 2010, 09:25:50 »
daje, ce stamo a riusci'.
mandare via l'unico calciatore temuto dai riomisti, sia in campo, sia come personaggio, e' impresa durissima.
ma noi ce la possiamo fare.
avanti.

come non quotarti?
sine pennis volare haud facile est

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #93 : Lunedì 17 Maggio 2010, 09:40:28 »
Io penso che Reja sappia molto bene cosa sta facendo. E credo che l'abbia capito anche Mauro. L'anno prossimo tornera' piu' umile e incazzato nero. E fara' un campionato fenomenale.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #94 : Lunedì 17 Maggio 2010, 09:46:00 »
(...) umile (...)

Ecco.
Silenzio e lavorare, che per diventare Roby Baggio ancora ce ne vuole.



Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #95 : Lunedì 17 Maggio 2010, 13:03:36 »
Il più grosso errore di Ballardini è stato quello di schierare insistentemente il cocco della curva.
Che per poco non ci portava in B.
Si avete letto bene.
Secondo me Zarate è tra i principali responsabili della sterilità del nostro attacco.
Ora riusciamo a prendercela con Reja, che ci ha salvati e che ha dato la possibilità a Zarate di comportarsi da uomo giocatore serio. Del Neri ha fatto fuori Cassano ed il barese è ritornato più forte di prima, Mourinho ne ha dette di tutti i colori a Balottelli e questi ha risposto sul campo.
Invece il nostro cocco trotterella indisponente in campo.
Forte è forte, ma non ci sta con la testa

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #96 : Lunedì 17 Maggio 2010, 13:09:52 »
se no sbaglio Reja ha detto che lacune scelte sono state fatte dalla contingente esigenza di una certa affidabiltà.
Così ha motivato l'esclusione ripetuta di hitz.
Non ha detto la setssa cosa di Zarate.
Bensì che deve imparare a giocare con la squadra.

che è un'altra cosa.

dopodichè, io non vorrei che ne facessimo una questione di resta o nn resta.
fecesse tecere il fratellone  e s'imparsse, che poi sò bitter cock senza soluzione di continuità per tutti.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #97 : Lunedì 17 Maggio 2010, 15:53:34 »
Essendo un nemico dell'ovvietà, non mi metto a parlar "male" oggi di Zarate.
L'ho fatto quando prendeva le ragnatele all'incrocio dei pali, non lo faccio oggi.
Onestà intellettuale vuole che bisogna dire quello che si pensa quando le cose vanno bene, non quando il presidente, l'allenatore o il giocatore sono insindacabilmente e inequivocabilmente in un momento ultra-negativo.

Io credo che un investimento da 20 milioni, il più importante degli ultimi 9 anni - ossia dopo Mendieta - vada salvaguardato e gli vada data un'altra chance. 

Se comandassi io, darei questa ricetta: titolare inamovibile fino a Natale al fianco della prima punta prescelta (sia Floccari o chi per lui). Poi, al 31 dicembre si farà un bilancio e si capirà chi abbiamo preso e pagato così tanto.
A meno che, ma questo è ovvio, il prossimo campionato non inizi come quello appena concluso, e allora, in quel caso, non potremo permetterci di aspettare le feste, se Maurito sarà quello di quest'orripilante stagione.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #98 : Lunedì 17 Maggio 2010, 17:07:57 »
secondo me, se si mette a lavorare con umiltà per e con la squadra, credo, che Zarate tornerà ad essere utilissimo nel 352 di Reja
per me a Mauro serve un allenatore che lo sappia valorizzare e chissà che il mister non possa "gestirlo" come lavezzi...il quale è diventato utilissimo al Napoli

Texmex

Re:Zarate
« Risposta #99 : Martedì 18 Maggio 2010, 11:52:27 »
Zarate è il più forte di tutti. Fra lui e gli altri c'è un divario incolmabile.
E Reja lo sa. Ieri lo ha detto chiaramente. Lo ha lasciato intendere.
State calmi e attendete fiduciosi.

Abbiamo un solo fuoriclasse.... che presto tornerà a brillare e a stupire il mondo