Autore Topic: Zarate  (Letto 124907 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1300 : Domenica 15 Maggio 2011, 12:19:26 »
Ovviamente rispetto le vostre opinioni ma come fate a dire di voler vendere un gioiello come Maurito?
In quasi tutte le partite è stato determinante quest'anno. Anche quando ha giocato fuori ruolo ha fatto giocate preziose.
Boh... nun ve capisco.
Never change the way you are...

POMATA

Re:Zarate
« Risposta #1301 : Domenica 15 Maggio 2011, 12:21:24 »
Ovviamente rispetto le vostre opinioni ma come fate a dire di voler vendere un gioiello come Maurito?
In quasi tutte le partite è stato determinante quest'anno. Anche quando ha giocato fuori ruolo ha fatto giocate preziose.
Boh... nun ve capisco.

Se capisce che deve giocare come un ala bene, altrimenti sció :D :D :D e i rigori se li scordi ;D ;D ;D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1302 : Domenica 15 Maggio 2011, 12:57:41 »
Quando ha segnato ha giocato di punta, lanciato come devono essere lanciate le punte.

Sarà questo il problema?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Texmex

Re:Zarate
« Risposta #1303 : Lunedì 16 Maggio 2011, 10:18:10 »
...se comprendesse che fare assist lo rende grande come fare i goal sarebbe uno dei più grandi al mondo....spettacolare la giocata che ha permesso il secondo goal del Profeta (gli era riuscita pure in precedenza).
A fare l'attaccante alto è devastante. Poi si incaponisce, a volte, perchè cerca il goal, credendo che se non finalizza la sua prova ne resta offuscata.
E' un fatto di maturità. Non appena mette a fuoco sto concetto (e qui servirebbe un Mr più attento con i giovani...) sarà il nostro valore aggiunto. Colui che può cambiare ad ogni momento il volto di una partita.


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1304 : Lunedì 16 Maggio 2011, 11:15:13 »
In quasi tutte le partite è stato determinante quest'anno.

Ma siete sicuri di vedere le partite della Lazio, la domenica?
Ho letto bene? "In quasi tutte le partite è stato determinante quest'anno"?

Ve prego. Ditemi che sto dentro un Truman Show.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1305 : Lunedì 16 Maggio 2011, 11:24:23 »
"In quasi tutte le partite è stato determinante quest'anno"?

Quasi tutte intese come tre
 8)
Voglio 11 Scaloni

IB

Re:Zarate
« Risposta #1306 : Lunedì 16 Maggio 2011, 11:57:28 »
Ma siete sicuri di vedere le partite della Lazio, la domenica?
Ho letto bene? "In quasi tutte le partite è stato determinante quest'anno"?

Si, infatti, aldilà di tutto io ho visto uno Zarate un po più in palla solo alla fine della stagione.
In relazione alle aspettative Maurito é ancora in forte debito con la Lazio e i tifosi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1307 : Lunedì 16 Maggio 2011, 12:00:02 »
Si, infatti, aldilà di tutto io ho visto uno Zarate un po più in palla solo alla fine della stagione.
In relazione alle aspettative Maurito é ancora in forte debito con la Lazio e i tifosi.

L'ho visto bene, anzi benissimo, anche io nelle ultimissime partite.
Io insisterei e molto. Ma serve un allenatore che ci creda in lui e lo faccia crescere.
Non credo che Reja sia adatto al compito.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1308 : Lunedì 16 Maggio 2011, 12:03:24 »
Da moderato antizaratista dico che il nostro ha fatto una stagione decisamente migliore di quella precedente. Al contempo è però al di sotto di quanto ci aspettiamo da lui e di quanto ci si aspetta da un investimento del genere. In questo momento il suo valore di mercato credo sia molto diminuito rispetto a quanto ci è costato: ci sono tutti gli elementi per concedere un'altra canches, volenti o nolenti.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1309 : Lunedì 16 Maggio 2011, 12:08:56 »
Il primo tempo di Lazio Genoa è stato nel complesso il più brutto tempo giocato dalla Lazio, Zarate è riuscito a mettersi il particolare evidenza per l'assoluta svogliatezza con la quale ha seguito il (poco) gioco dei compagni e la supponente mancanza d'impegno messo sui palloni che ha giocato. Nel secondo tempo è migliorato come un po' tutta la squadra, ma nel primo è stato il peggiore tra i peggiori.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1310 : Lunedì 16 Maggio 2011, 12:10:35 »
(ma secondo voi Zarate non era anche "impallato" dal sole nel primo tempo? )

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1311 : Lunedì 16 Maggio 2011, 12:14:02 »
Un conto è crederci e nutrire legittime aspettative per la prossima stagione, un conto è analizzare la stagione in corso.
Se mi dite in quali partite è stato determinante, mi fareste una cortesia.
Ho due vizi: la memoria e la passione per i numeri.

E visto che ho memoria, provo a fare io l'elenco:

Chievo-Lazio 0-1
Roma-Lazio 2-0
Lazio-Napoli 2-0
Lazio-Inter 3-1
Napoli-Lazio 4-3
Lazio-Cesena 1-0
Catania-Lazio 1-4
Inter-Lazio 2-1 (non l'ho vista, i giudizi sono stati molto contrastanti sulla sua partita, ma la metto lo stesso)

8 partite.
Non ho messo Juve-Lazio, perché un gol da calcio d'angolo non equilibra una partita comunque mal giocata e ho messo 2 sconfitte in cui, pur non segnando, lui ha fatto bene la sua parte (derby d'andata e Napoli).

Quindi, il giocatore più pagato dell'ultimo decennio, il giocatore con l'ingaggio più alto, il giocatore-idolo, il giocatore che dovrebbe trascinare con sé la squadra, grazie alla sua classe e alla sua tecnica sopraffina, è stato determinante (o comunque, ben al di sopra della sufficienza) in 8 partite. 

Va bene così.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Mazzola

Re:Zarate
« Risposta #1312 : Lunedì 16 Maggio 2011, 12:16:42 »
Da quando ha sbagliato il rigore è "cambiato".

Ha fatto tre cross pericolosi ad Udine (in una posizione da cui di solito tira) e contro il Genoa è andato sul fondo e ha rimesso la palla in mezzo per il goal di Hernanes.
Fatico a ricordare altre volte in cui era andato sul fondo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1313 : Lunedì 16 Maggio 2011, 12:20:39 »
OK, non è Messi, lo abbiamo capito, ma bisogna insistere su questo ragazzo che è uno dei pochi di grande qualità che abbiamo.
Se Ballardini lo aveva colpevolmente lasciato libero di diventare el pibe de oro de noantri (sbagliando), il Reja lo ha troppe volte umiliato sia in impieghi tattici particolari sia nei rapporti dentro e fuori dal campo che non lo hanno fatto rendere al meglio.

Io cambierei mister con la mission, tra le altre, di tirare fuori il campione che è in lui e con la preghiera a lui (Zarate) di emanciparsi dall'ambiente che gli sta attorno.
E' un diamante grezzo
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1314 : Lunedì 16 Maggio 2011, 12:29:23 »
E' un diamante grezzo
Ma questa trasformazione, che si sta rivelando troppo lenta, comincia a costarci troppo rispetto ai risultati. Prenderei in considerazione di recuperare parte del capitale investito e farlo sgrezzare da qualcun altro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1315 : Lunedì 16 Maggio 2011, 12:30:06 »
Ma questa trasformazione comincia a costarci troppo rispetto ai risultati. Prenderei in considerazione di recuperare parte del capitale investito e farlo sgrezzare da qualcun altro.
Vero, dipende da quanto ci offrono però.
Oh vivacchiare...

paoletto

Re:Zarate
« Risposta #1316 : Lunedì 16 Maggio 2011, 12:51:38 »
(ma secondo voi Zarate non era anche "impallato" dal sole nel primo tempo? )
questo è Amore

Ha detto bene Merlino. Faceva fatica a seguire le azioni offensive (forse 2 in 45 minuti) che si sono svolte sull'altra fascia.
Se non andiamo nemmeno a chiudere il secondo palo, quando il difensore per fare la diagonale si sposta al centro e ti lascia, a che serve UNA seconda punta?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1317 : Lunedì 16 Maggio 2011, 12:52:43 »
questo è Amore

Ha detto bene Merlino. Faceva fatica a seguire le azioni offensive (forse 2 in 45 minuti) che si sono svolte sull'altra fascia.
Se non andiamo nemmeno a chiudere il secondo palo, quando il difensore per fare la diagonale si sposta al centro e ti lascia, a che serve UNA seconda punta?

mica era lui la seconda punta nel primo tempo di ieri
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1318 : Lunedì 16 Maggio 2011, 13:37:35 »
questo è Amore
...
Si, ma per la Lazio! :D
Io sono tra gli antizaratisti della prim'ora (adesso più moderato però), ma valutando i pro ed i contro credo che ci convenga continuare ad investire su di lui.
Sull'osservazione in questione, mi è parso che in un'occasione si coprisse gli occhi con la mano per filtrare il sole mentre riceveva un pallone. Anche due anni fa ricordo un'episodio in cui "fuggiva" dalla fascia assegnatagli per via del troppo sole.
Insomma, volevo sapere se avete avuto la stessa impressione, mica cercavo attenuanti. :D

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1319 : Lunedì 16 Maggio 2011, 13:38:43 »
Ma siete sicuri di vedere le partite della Lazio, la domenica?
Ho letto bene? "In quasi tutte le partite è stato determinante quest'anno"?

Ve prego. Ditemi che sto dentro un Truman Show.

se riferito a Zarate mi sembra una caz-zata enorme.  Noi abbiamo vinto senza di lui
e non parliamo male del resto della squadra,  Sculli e Floccari inclusi che hanno fatto
la loro parte piu' di qualcun-altro.