Autore Topic: Zarate  (Letto 125020 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1280 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 20:21:57 »
Già che ci sei spera anche nella X al Cibali, se no stiamo messi peggio di prima

un vero incubo sta cosa!!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1281 : Sabato 14 Maggio 2011, 23:29:56 »
Oggi nel primo tempo ha dialogato piu' col guardalinee che con Garrido.

Na vorta dialogava coi rocchi,coi floccari,coi pandev, tutti attaccanti pe capisse...

Al secondo tempo , viene riavvicinato alla porta e dopo 1 minuto su sua iniziativa rocchi sfiora l'incrocio.

Poi concede il bis dell'azione e il profeta approfitta e fa il quarto.

Nel mezzo 2 azioni personali con 2 tiri,uno in curva e una mozzarella per eduardo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mark Lenders

Re:Zarate
« Risposta #1282 : Sabato 14 Maggio 2011, 23:34:25 »
Oggi nel primo tempo ha dialogato piu' col guardalinee che con Garrido.

Na vorta dialogava coi rocchi,coi floccari,coi pandev, tutti attaccanti pe capisse...

Al secondo tempo , viene riavvicinato alla porta e dopo 1 minuto su sua iniziativa rocchi sfiora l'incrocio.

Poi concede il bis dell'azione e il profeta approfitta e fa il quarto.

Nel mezzo 2 azioni personali con 2 tiri,uno in curva e una mozzarella per eduardo.

Come da pagelle, a me non è piaciuto neanche oggi.
E si che avevamo di fronte un Genoa di burro.
Io magari sarò prevenuto, non lo so. Però quando gioca come a Catania sono felice di entusiasmarmi.
Il problema è che ci gioca troppo, troppo, troppo poco spesso...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1283 : Sabato 14 Maggio 2011, 23:37:07 »
primo tempo da spettatore non pagante in tevere..

secondo tempo molto meglio..

ma vista la metamorfosi della Lazio.. non so proprio che pensare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1284 : Sabato 14 Maggio 2011, 23:57:41 »
Uno dei (tanti) problemi di mister 21 milioni è che NON SA DARE la palla di prima.
Sul nostro quarto gol, quando mister 21 milioni riceve palla, Rocchi fa un movimento splendido ed è solo davanti ad Eduardo.
Avrebbe dovuto darla di prima. Invece la stoppa e va sul fondo e la mette al centro.

Poi l'azione finisce bene ma fate caso a questo particolare.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1285 : Domenica 15 Maggio 2011, 00:57:58 »
Uno dei (tanti) problemi di mister 21 milioni è che NON SA DARE la palla di prima.
Sul nostro quarto gol, quando mister 21 milioni riceve palla, Rocchi fa un movimento splendido ed è solo davanti ad Eduardo.
Avrebbe dovuto darla di prima. Invece la stoppa e va sul fondo e la mette al centro.

Poi l'azione finisce bene ma fate caso a questo particolare.

Comunque sia i 21 testoni non li vale e nemmeno la metä, dite quello che volete
ma le cose sono queste e ritengo inutile aspettare che abbia i capelli bianchi in testa
per farlo crescere ..... ma crescere cosa   ? ??   Ma diamolo via e investiamo su un altro
giovane che ce ne sono a decine ..... male che vada rendono come rende lui ..... 

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1286 : Domenica 15 Maggio 2011, 01:22:31 »
Io spero che Reja non resti, ma in tanti ne meritano la conferma    :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1287 : Domenica 15 Maggio 2011, 03:03:36 »
Uno dei (tanti) problemi di mister 21 milioni è che NON SA DARE la palla di prima.


m'hai detto niente..   hai voglia ad invocare brillanti schemi offensivi, quando un attaccante non scatta negli spazi, non la dà di prima, va incontro al portatore di palla.

zarate per dire, con zeman non giocherebbe mai. mai.  e con qualsiasi altro allenatore avrà problemi se non cambia modo di giocare. non è questione di ruolo, con quella rapidità e quel dribbling può fare ottime cose in tutti i ruoli dell'attacco, anche all'ala, attaccando il fondo e mettendola dentro l'area. è questione che deve capire come si gioca con gli altri.

è fortissimo e io per un anno mi sono addormentato fantasticando sulle sue imprese.  tuttora spero che acquisti continuità, ma troppe volte ti cadono le braccia. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1288 : Domenica 15 Maggio 2011, 07:04:37 »
Io spero che Reja non resti, ma in tanti non meritano la conferma    :o


Bob c e' il nuovo allenatore del Padova  "Dal Canto"  che da quando e' arrivato lui
ha fatto 9 vittorie di fila.   Fa un 433 classico, se non e' un bluff o non e' gran-culo
o un caso, si potrebbe provare con lui, altri nascenti non ne vedo.    Ha 37 anni ed 
e' un ex-terzino che stranamente gioca d'attacco ..... io per quello magari il cambio
lo farei, ma solo per una speranza, perche' altri in giro non ne vedo ......

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1289 : Domenica 15 Maggio 2011, 07:05:17 »
Uno dei (tanti) problemi di mister 21 milioni è che NON SA DARE la palla di prima.
Sul nostro quarto gol, quando mister 21 milioni riceve palla, Rocchi fa un movimento splendido ed è solo davanti ad Eduardo.
Avrebbe dovuto darla di prima. Invece la stoppa e va sul fondo e la mette al centro.

In un'altra occasione era largo a sinistra col pallone tra i piedi, passa Garrido a razzo, occasione ideale per un "dai e vai", e lui fa finta di niente.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Giglic

Re:Zarate
« Risposta #1290 : Domenica 15 Maggio 2011, 07:10:58 »
Uno dei (tanti) problemi di mister 21 milioni è che NON SA DARE la palla di prima.
Sul nostro quarto gol, quando mister 21 milioni riceve palla, Rocchi fa un movimento splendido ed è solo davanti ad Eduardo.
Avrebbe dovuto darla di prima. Invece la stoppa e va sul fondo e la mette al centro.

Poi l'azione finisce bene ma fate caso a questo particolare.

Di prima non la sa dare nessuno nella Lazio. Pretenderlo da lui (e non far capire a Reja che per le caratteristiche dei giocatori il dai e vai non è consigliabile) è ingeneroso. Il movimento di Rocchi era così splendido che era finito solo davanti ad Eduardo IN FUORIGIOCO. Zarate li fa una magia, ma noi lo si contesta. Ve li meritate Reja e Sculli! (semicit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1291 : Domenica 15 Maggio 2011, 08:07:29 »
Di prima non la sa dare nessuno nella Lazio. Pretenderlo da lui (e non far capire a Reja che per le caratteristiche dei giocatori il dai e vai non è consigliabile) è ingeneroso. Il movimento di Rocchi era così splendido che era finito solo davanti ad Eduardo IN FUORIGIOCO. Zarate li fa una magia, ma noi lo si contesta. Ve li meritate Reja e Sculli! (semicit.)

Scusate ma qui si ripete e si dice spesso es.  :  Non volete Zarate  ? ?? Allora teneteve Sculli   !!!

Ma chi lo ha detto e concepito questo assurdo paragone  ? ??      Io ad esempio non voglio
Zarate ma non lo vorrei sostituito solo da Sculli   !!!  Il paragone e' indecente e non e' degno
nemmeno di essere fatto in normali menti che discutono   !!! 
                                                                           Io quando dico che bisogna mandare
via Zarate,  io intendo esattamente il concetto (del tutto fattibile) che vendendo Zarate e
realizzando una certa somma, (10M dovremmo farceli) con gli stessi li metti tutti, ripeto tutti
all'acquisto del nuovo giovane (ho letto che ci sono 2 cileni sotto mira)... e ti porti a casa il
giocatore o i giocatori giovani, e se non si e' sbagliato mira, vedrai che uno esce fuori che
ti fara' le stesse cose che ti faceva Zarate, con possibilità di incremento che al momento non
vedo affatto in Zarate (dopo 3 anni di attesa)   !!! 
                                                                      Quindi il teorema e confronto fra Zarate
e Sculli non esiste perche' mai e' esistito; io dico solo che Zarate per la somma spesa e per
il tempo perso, e' stata una perdita abbastanza rilevante. 
                                                                             Ed e' ora di tirare le somme perche'
24 anni  sono una giusta età per un calciatore, e la società e' meglio che decida .....   

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1292 : Domenica 15 Maggio 2011, 08:22:52 »

Il movimento di Rocchi era così splendido che era finito solo davanti ad Eduardo IN FUORIGIOCO.

Sul lancio di Ledesma in fuorigioco non c'è finito.
Guardunpò.

Solo coincidenze, ovvio.

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1293 : Domenica 15 Maggio 2011, 08:30:10 »
(Comunque, sono convinto che - e dài, e dài, e dài - a Maurito prima o poi riuscirà la magia, dopo essersi accentrato attorno al vertice dell'area mentre tutto il nostro reparto di attacco si ferma interrogandosi sul da farsi, o finisce in fuorigioco sullo slancio, ed il mondo vive un attimo di sospensione come si conviene prima degli eventi epocali, tirerà una saccagnata che a giro uccellerà il portiere avversario e si infilerà nel sette.
Io sarò l'uomo più felice del mondo, a pari merito con tutti gli orgers, tutti chiederemo che quel gol valga 20, bestemmiando contro il mondo ingiusto che nei tabellini - ed in classifica - riporta solo la quantità delle reti, e non la loro fattura, ed il Forum ripartirà con il loop: "Zarate è un campione, gli altri non sono all'altezza, costruiamogli la squadra attorno".
Ah, dimenticavo: e "ve lo meritate Sculli" ;))


Ciò detto: per me non va venduto, ma deve imparare a giocare.
Con gli altri, intendo, e con più continuità, ché qualche sprazzo in più rispetto all'anno scorso quest'anno si vede. Per me - ça va sans dire - non basta ancora.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1294 : Domenica 15 Maggio 2011, 09:24:34 »
Uno dei (tanti) problemi di mister 21 milioni è che NON SA DARE la palla di prima.
Sul nostro quarto gol, quando mister 21 milioni riceve palla, Rocchi fa un movimento splendido ed è solo davanti ad Eduardo.

Immagino che la palla messa da zarate sui piedi di matuzalem ,che rocchi gli leva da sotto al naso , non l'hai vista vero? 1° minuto della ripresa.

Se ragiono come te , da mister 95 gol dovrei aspettarmi piu' dei 2 gol , anche se è stato fuori per un infortunio da 20 giorni (che per un 33enne diventano 4 mesi ?).

Ma nel primo tempo all'ala ce l'ho messo io ?
Ma Hernanes punta nel primo tempo che mi dici ?
E Rocchi sula destra a crossare per eduardo ?

Nel primo tempo hanno giocato male tutti , ma a noi ce piace trita' Zarate.

Avanti cosi'..

Sippero' non saluta la curva......

Esti cazzi , gli hanno fatto prendere un deferimento , passano il tempo a insultare la Lazio e li deve saluta' ???
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1295 : Domenica 15 Maggio 2011, 09:34:29 »
ROMA - Al triplice fischio finale non ha festeggiato con i compagni, si è infilato nel tunnel, è tornato immediatamente negli spogliatoi. Mauro Zàrate non è andato sotto la Nord che tanto ama. Un'assenza che si è notata e che nasconde tanti malumori. I tifosi sperano che non sia l'ultima di Maurito all'Olimpico, loro lo considerano ancora un idolo. Al momento però non ci sono certezze sulla sua permanenza a Roma e il mercato, come ben si sà, è alle porte. Zàrate da una parte, i compagni dall'altra, una divisione balzata agli occhi di tutti, un segnale molto evidente. L'argentino è reduce da una settimana molto difficile, il rigore sbagliato a Udine l'ha tormentato e tanti compagni non gli hanno perdonato quel tiro che può essere costato la Champions. La sua è stata una stagione strana: ha segnato 6 gol, il doppio dell'anno scorso, ma è sempre stato al centro di critiche, rimproveri e punizioni.Zàrate è in bilico, la società sta valutando la sua posizione. Ieri è tornato a ricoprire il ruolo di esterno, a lui quella posizione non piace ed in campo si è visto, è parso svogliato soprattutto nel primo tempo. Ma non può essere solo questo il motivo che l'ha portato a rientrare subito negli spogliatoi al termine della gara. La crisi di Zàrate forse, non è solo calcistica.


cazzari !

CAZZARI !



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

leo

Re:Zarate
« Risposta #1296 : Domenica 15 Maggio 2011, 09:42:21 »


Ma nel primo tempo all'ala ce l'ho messo io ?


Non è proprio così, perché il telecronista sky da bordocampo, petrucci, ogni volta che interveniva, diceva che reja voleva che zarate stesse più vicino a rocchi, e che "seguisse" il movimento del capitano (per intenderci quando rocchi si spostava sulla fascia a ricevere il pallone, zarate doveva fare la diagonale offensiva e spostarsi al centro).

La spiegazione di un primo tempo così brutto l'ha data Hernanes nell'intervista finale: dopo 3 sconfitte di fila e dopo aver preso quei gol contro l'udinese, era normale che la squadra fosse timorosa e insicura. Nel secondo tempo le cose sono cambiate ed un minimo di merito andrà pure dato al mister, no?

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1297 : Domenica 15 Maggio 2011, 10:14:09 »
Uno dei (tanti) problemi di mister 21 milioni è che NON SA DARE la palla di prima.
Sul nostro quarto gol, quando mister 21 milioni riceve palla, Rocchi fa un movimento splendido ed è solo davanti ad Eduardo.
Avrebbe dovuto darla di prima. Invece la stoppa e va sul fondo e la mette al centro.

Poi l'azione finisce bene ma fate caso a questo particolare.
Ci ho fatto caso e hai perfettamente ragione, ma che non sappia giocare di prima e che non riesca a giocare senza guardare costantemente la palla (sempre a testa bassa) e che si possa solo servirlo sui piedi è argomento che fa di te e di me e di molti altri degli antizaratiani prevenuti, abbi pazienza il morbo del tottismo purtroppo ha colpito anche molti di noi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1298 : Domenica 15 Maggio 2011, 10:49:06 »
In un'altra occasione era largo a sinistra col pallone tra i piedi, passa Garrido a razzo, occasione ideale per un "dai e vai", e lui fa finta di niente.
garrido e razzo e' un ossimoro niente male

POMATA

Re:Zarate
« Risposta #1299 : Domenica 15 Maggio 2011, 11:00:42 »
ROMA - Al triplice fischio finale non ha festeggiato con i compagni, si è infilato nel tunnel, è tornato immediatamente negli spogliatoi. Mauro Zàrate non è andato sotto la Nord che tanto ama. Un'assenza che si è notata e che nasconde tanti malumori. I tifosi sperano che non sia l'ultima di Maurito all'Olimpico, loro lo considerano ancora un idolo. Al momento però non ci sono certezze sulla sua permanenza a Roma e il mercato, come ben si sà, è alle porte. Zàrate da una parte, i compagni dall'altra, una divisione balzata agli occhi di tutti, un segnale molto evidente. L'argentino è reduce da una settimana molto difficile, il rigore sbagliato a Udine l'ha tormentato e tanti compagni non gli hanno perdonato quel tiro che può essere costato la Champions. La sua è stata una stagione strana: ha segnato 6 gol, il doppio dell'anno scorso, ma è sempre stato al centro di critiche, rimproveri e punizioni.Zàrate è in bilico, la società sta valutando la sua posizione. Ieri è tornato a ricoprire il ruolo di esterno, a lui quella posizione non piace ed in campo si è visto, è parso svogliato soprattutto nel primo tempo. Ma non può essere solo questo il motivo che l'ha portato a rientrare subito negli spogliatoi al termine della gara. La crisi di Zàrate forse, non è solo calcistica.


cazzari !

CAZZARI !





Sinceramente Zarandó, per me é meglio che se ne andasse.

Non sopporto un giocatore cosí discontinuo e testardo.