Autore Topic: Zarate  (Letto 124973 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1260 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 12:30:06 »
zarate,zarate....

tra 2 settimane sara' un lontano ricordo questa diatriba.

E incomincerà quella: sculli sculli?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1261 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 12:33:15 »
E incomincerà quella: sculli sculli?

Sculli ?

No no, la cenere , mai spenta, arde sotto sotto. Sta arrivando un carico di carbonella fresca fresca...

Tempo al tempo.

Io spero sempre nel 1 all'olimpico e 1 al bentegodi....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mark Lenders

Re:Zarate
« Risposta #1262 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 12:35:53 »
Io spero sempre nel 1 all'olimpico e 1 al bentegodi....

Già che ci sei spera anche nella X al Cibali, se no stiamo messi peggio di prima

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1263 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 12:37:13 »
Sculli ?

No no, la cenere , mai spenta, arde sotto sotto. Sta arrivando un carico di carbonella fresca fresca...

Tempo al tempo.

Io spero sempre nel 1 all'olimpico e 1 al bentegodi....

Condivido.
La chiosa.

Ché il resto, non conoscendo il sanscrito, non so interpretarlo.

 
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1264 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 12:37:46 »
Già che ci sei spera anche nella X al Cibali, se no stiamo messi peggio di prima

Al cibali esce 1.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1265 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 12:38:09 »
Già che ci sei spera anche nella X al Cibali, se no stiamo messi peggio di prima

E ci hai ragggione pure te, ci hai.  ;)

Al cibali esce 1.

Sperém.
Daje!
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1266 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 12:46:33 »
è un pirla, cucchiaio o no

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1267 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 12:52:15 »
parlando di sensazioni emotive personali...

il rigore di floccari è stato uno psicodramma, quello di zarate un bicchiere d'acqua.

detto ciò io non odio e difendo tutti e due, sono convinto che messi in condizione di giocare come sanno, andrebbero tranquillamente in doppia cifra.

postilla per zarate: giocasse ad uno-due tocchi farebbe faville con la velocità che ha.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1268 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 12:58:02 »
Non so se avete notato la "fame" che ci aveva Zarate nei minuti successivi all'errore (imperdonabile) dal dischetto.

Ecco, quella "fame" Floccari non ce l'avrà manco dopo un anno di digiuno. Nonostante abbia sbagliato un rigore immensamente più importante di quello di Mauro e, solo per il rimorso, dovrebbe solcare il campo come un aratro.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1269 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 13:02:33 »
zarate dopo un rigore del genere (che avrebbe ucciso un elefante), s'è rimboccato le maniche e ci ha provato fino alla fine..

Per quanto il rigore ignobile resti, la reazione è stata da campione. Inoltre le lacrime a fine partita sono lì a dimostrarlo..

I giocatori della Lazio vanno sempre sostenuti!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1270 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 13:06:39 »
Classifica dei rigori sbagliati
Rigori
sbagliati Calciatore Squadra
3 Di Michele Lecce
2 Cavani Napoli
  Di Vaio Bologna
  Totti Roma
1 Acquafresca Cagliari
  Barreto P. Bari
  Budan Cesena
  Caracciolo Brescia
  Di Natale Udinese
  Eto'o Inter
  Hamsik Napoli
  Iaquinta Juventus
  Ibrahimovic Milan
  Ljajic Fiorentina
  Maccarone Sampdoria
  Marcolini Chievo
  Miccoli Palermo
  Parisi Bari
  Pastore Palermo
  Rudolf Bari
  Veloso Genoa
  Zarate Lazio
Per quanto il rigore ignobile resti, la reazione è stata da campione. Inoltre le lacrime a fine partita sono lì a dimostrarlo..

I giocatori della Lazio vanno sempre sostenuti!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1271 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 14:00:34 »
Che si vuole dimostrare mettendo a paragone Zarate con Floccari?
Zarate è un potenziale campione, che da due anni delude e forse continuerà a farlo (ma magari si riprenderà). Floccari è un buon giocatore che se messo nelle giuste condizioni può anche essere decisivo. Infatti lo scorso anno è stato fondamentale per la nostra salvezza.
La critica a Zarate nasce da due anni di prestazioni deludenti ed atteggiamenti fastidiosi. La fucilazione di Floccari è richiesta per aver sbagliato, in un periodo in cui lui è stato determinante per la nostra salvezza, la cosa più importante nella partita più importante (per fortuna senza conseguenze troppo nefaste).
Il topic su Zarate si alimenta da due anni a questa parte, quello su Floccari si esaurisce in quel preciso momento.
Ed aggiungo, anche in questa deludente stagione, non mi pare che Floccari abbia fatto tanti errori clamorosi o abbia avuto atteggiamenti snervanti. E sulla posizione in campo ha perlomeno le stesse attenuanti di Zarate.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1272 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 14:09:38 »
carpelo sono il primo a dire che sia zarate che floccari, messi nelle giuste condizioni possono essere letali.
come istinto del gol e soluzioni di finalizzazione direi più floccari che zarate.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1273 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 14:23:24 »
Che si vuole dimostrare mettendo a paragone Zarate con Floccari?

Solo chi si ostina a vedere in loro il problema puo' metterli a paragone.

Sono una coppia molto buona se fossero messi in condizione di fare male.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1274 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 14:50:33 »
Solo chi si ostina a vedere in loro il problema puo' metterli a paragone.
Sono una coppia molto buona se fossero messi in condizione di fare male.

Sono talmente una buona coppia che la migliore annata a Roma Floccari l'ha fatta giocando accanto a Rocchi e Zarate l'ha fatta giocando accanto a Pandev.
Il 30n Floccari, sicuramente per colpa dell'assoluta mancanza di schemi, in A è andato in doppia cifra in due sole annate (senza mai superare quota 12)
mentre Zarate, certamente a causa di Rossi che lo mette terzino, in 3 anni di A ha totalizzato ad oggi 23 reti.
È sicuramente colpa di saturno nel campo dei gemelli con nettuno nello scorpione se assomando tutte le loro reti nella massima serie si ottiene una cifra inferiore a quella totalizzata dal solo Di Natale negli ultimi 3 anni.
Voglio 11 Scaloni

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1275 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 15:05:35 »
appunto.
mejo Sculli.
per tabulas, diceva previti illustrando le prove della sua innocenza :D

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1276 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 15:09:59 »
Solo chi si ostina a vedere in loro il problema puo' metterli a paragone.

Sono una coppia molto buona se fossero messi in condizione di fare male.
Mbè non è che esentandoli da "colpe" e scaricando tutto sul mister si arriva alla verità!
Io dico solo che non ha senso paragonare i due giocatori e soprattutto non ha senso paragonare un topic che parla di un biennio con uno che si riferisce ad un rigore.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1277 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 16:26:43 »
Chi si nutre avidamente di numeri secondo me non solo non è attendibile ma, travolto dall'isteria, non sarebbe nemmeno mai in grado di costruire qualcosa di positivo; non avrebbe per esempio (e di esempi al riguardo ce ne sono in abbondanza) mai scoperto Virdis capocannoniere del campionato di serie A a 30 anni  (Floccari ne ha 29 e mezzo), senza che in precedenza avesse segnato più dell'attaccante calabrese, usato invece in questo campionato da centrocampista/ala/faticatore/guastatore degli avversari/interprete di lavori oscuri.

Da Floccari a Zarate: il passaggio al portiere dell'Udinese è un'immagine disdicevole e chiara allo stesso tempo. I motivi di un errore dal dischetto, quando commesso da giocatori tecnicamente dotati come l'argentino, hanno a che fare sempre col piano nervoso del soggetto incaricato. Da questo punto di vista, come già ricordato da qualcuno che mi ha preceduto, errori se nono visti di tutti i colori lungo il corso della storia. Quello che acuisce il rifiuto è il tipo di esecuzione del tutto svampita e superficiale da parte di Zarate. Zarate che assolutamente non ha fatto il cucchiaio (che nella stessa giornata ha invece provato Miccoli) e sostenere tale tesi può essere individuabile secondo me come un altro risultato di un atteggiamento non sereno nei suoi confronti, dal momento che è un qualcosa che non appartiene ai fatti realmente svolti. Basta aver osservato le immagini, sarebbe semplicemente pleonastica qualsiasi cosa da dire al riguardo.       
 
Zarate, non ancora maturo, sta maturando. E' un processo graduale ma in atto. Lo dimostra il modo di reagire in campo alla panchina di Catania così come anche la volontà di andare a calciare a Milano in virtù del rigore conquistato. Reagisce anche Udine dopo quel rigore, che avrebbe potuto paralizzare chiunque: non cadendo ad esempio in debolezze sul piano disciplinare, non scomparendo dal campo e cercando invece di servire ai compagni palloni utili da giocare in modo assolutamente vispo. 
Ha un carattere forse incostante ma che una generalità di soggetti ha in antipatia a prescindere dal tenore delle sue prestazioni, e vabbè questo mi pare acclarato, o perlomeno a me lampante. Osteggiato da un tot di tifosi regolarmente, figuriamoci dopo Udine.
Il campionato personale di Zarate è, in positivo, molto diverso da quello dell'anno scorso.   
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1278 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 16:59:20 »
Sono talmente una buona coppia che la migliore annata a Roma Floccari l'ha fatta giocando accanto a Rocchi e Zarate l'ha fatta giocando accanto a Pandev.
Il 30n Floccari, sicuramente per colpa dell'assoluta mancanza di schemi, in A è andato in doppia cifra in due sole annate (senza mai superare quota 12)
mentre Zarate, certamente a causa di Rossi che lo mette terzino, in 3 anni di A ha totalizzato ad oggi 23 reti.
È sicuramente colpa di saturno nel campo dei gemelli con nettuno nello scorpione se assomando tutte le loro reti nella massima serie si ottiene una cifra inferiore a quella totalizzata dal solo Di Natale negli ultimi 3 anni.

ammazza che palle.

Non è che uno parla per smentire un altro , che questi deve ribattere e riportare i termini della discussione dalla sua parte.

Io dico semplicemente che se zarate e floccari (come pandev e zarate o pandev e rocchi) fossero stati messi in condizione , secondo me, di offendere ,avremmo avuto risultati migliori.Se a una punta chiedi compiti diversi rende la meta' forse meno.

Mettici di natale e sanchez a posto di floccari e zarate.E uno dei due rigorosamente all'ala,poi me dici.

E non serve ne saturno ne giove .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1279 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 17:02:39 »
Mbè non è che esentandoli da "colpe" e scaricando tutto sul mister si arriva alla verità!
Io dico solo che non ha senso paragonare i due giocatori e soprattutto non ha senso paragonare un topic che parla di un biennio con uno che si riferisce ad un rigore.

E chi li esenta, anzi.

Zarate soprattutto. Ma le colpe per averle devi anche tirarci in porta, e floccari quant'è che non tira in porta ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)