Autore Topic: Zarate  (Letto 125297 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

leo

Re:Zarate
« Risposta #1040 : Lunedì 9 Maggio 2011, 09:22:23 »
il rigore più importante della stagione, lo tiri pensando al colpo ad effetto anziché a sfondare la porta! questo significa che non hai la maturità di capire l'importanza delle partite, né l'umiltà di fare cose semplici ma concrete.
una cazzata simile l'ha fatta con l'inter, ma lì per fortuna gli è andata bene. Evidentemente Handanovic ha visto che i rigori li tira centralmente e non s'è mosso.

Boks XV

Re:Zarate
« Risposta #1041 : Lunedì 9 Maggio 2011, 09:25:39 »
d'accordo al 99%.
brocchi però lascialo fuori, quest'anno è stato il migliore.

brocchi è un grande giocatore ma di scarse qualità tecniche.
a questo mi riferivo.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1042 : Lunedì 9 Maggio 2011, 09:32:20 »
ma una squadra che schiera titolari Garrido Gonzales Matuzalem Floccari Brocchi a Zarate je deve cospargere il cammino di petali di rosa.
speriamo di venderlo presto e di tornare alla serena mediocrità delle mezze tacche che non ci divideranno così tanto.

Nei momenti di difficoltà e in quelli decisivi è il campione che fa la differenza,
anche
trascinandosi dietro il resto della squadra.
Ruud Krol portò a lottare per il vertice un Napoli che prima e dopo di lui faticava a salvarsi, e giocava libero.
Platini vinse un'intercontinentale attorniato da Favero, Brio, Bonini, Pin e Pacione.
Il merdlan quest'anno ha vinto lo scudetto con Antonini, Abate, Zambrotta, Giannikulowski, Oddo, e altri che qui verrebbero massacrati al primo errore.
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1043 : Lunedì 9 Maggio 2011, 09:35:17 »
Basta con questa storia!
Le migliori cose ieri le ha fatte sull'esterno, come sempre in tre anni con tre allenatori diversi.
Ha segnato 7 gol.
Silvestre del Catania è a quota 6 e gioca a 10 difensori dal portiere: che sia un grandissimo centravanti però ancora non l'ho sentito dire da nessuno...

E cosa vuol dire ? Pure Mihajlovic segnava , ma silvestre va in area sugli angoli , ed e' bravo nel segnare.

Delio Rossi giocava con Mauri dietro pandev e zarate (16 reti stagionali e 8 assist !!!)
ballardini e reja come giocavano con zarate ?

Sanchez un anno fa sulla fascia era nessuno, quest'anno accentrato e con un altro attaccante a dividersi i compiti è una furia.
ma una squadra che schiera titolari Garrido Gonzales Matuzalem Floccari Brocchi a Zarate je deve cospargere il cammino di petali di rosa.

speriamo di venderlo presto e di tornare alla serena mediocrità delle mezze tacche che non ci divideranno così tanto.

Ma io credo che non ci si renda conto a sto punto.


Guarda l'azione in cui hernanes fa il cappello nei minuti iniziali , si trova a trequarti e ha zarate al suo fianco , floccari pure e di fronte a lui nessuno !

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1044 : Lunedì 9 Maggio 2011, 09:43:08 »
Zarate deve giocare sulla fascia e crossare, ma se al centro non c'è un Kozac che crossa a fare?
Il pesce puzza dalla testa e la testa in campo, la testa tecnica, la testa di c......ha un solo nome.
Ha demotivato Hernanes e Zarate, si è lamentato da sempre di non avere un centrattacco, poi lo ha trovato e non lo hafatto piu' giocare.
Fora de Ball.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1045 : Lunedì 9 Maggio 2011, 09:44:25 »
brocchi è un grande giocatore ma di scarse qualità tecniche.
a questo mi riferivo.

Floccari, Matuzalem e Garrido le qualità tecniche ce le hanno.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

leo

Re:Zarate
« Risposta #1046 : Lunedì 9 Maggio 2011, 09:46:00 »

Guarda l'azione in cui hernanes fa il cappello nei minuti iniziali , si trova a trequarti e ha zarate al suo fianco , floccari pure e di fronte a lui nessuno !

perché?
perché anche se Zarate lo schieri di punta, lui torna sempre dietro perché vuole la palla sui piedi per fare le sue solite giocate. E si sente chiaramente che Reja dalla panchina gli dice di stare alto, di dare la profondità.
nel primo tempo c'è un'azione emblematica: hernanes vede zarate davanti a lui di una decina di metri, in mezzo ai difensori centrali avversari, gli dà la palla in profondità, ma lui sta fermo e rimprovera il brasiliano perché vuole la palla sui piedi.
uno come rocchi ci serve se giochiamo con un trequartista e con un giocatore come mauri che gioca molto in profondità.

BobCouto

Re:Zarate
« Risposta #1047 : Lunedì 9 Maggio 2011, 09:49:04 »
E' bravo quanto vi pare.

Ma col gioco del Calcio ha a che fare molto poco.

Sarebbero ben tre gli allenatori che ne mortificano le limpide virtù, poro cocco. Ecco, io dico che uno dei palluti tanto invocati, dopo il rigore di ieri, ne avrebbe chiesto la cessione o lo avrebbe messo fuori a tempo indeterminato.

bak

Re:Zarate
« Risposta #1048 : Lunedì 9 Maggio 2011, 09:54:16 »
Nei momenti di difficoltà e in quelli decisivi è il campione che fa la differenza,
anche
trascinandosi dietro il resto della squadra.

E' da questo inverno che sostengo la mia totale delusione sulla personalità di Hernanes.
Zarate deve mettere la testa a posto, concordo con BobCouto quando dice che un allenatore con un minimo di personalità, dopo quell'errore lo avrebbe messo a spazzare gli spogliatoi di Formello, però, prima di segare lui, troppi ce ne sarebbero da segare.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1049 : Lunedì 9 Maggio 2011, 10:00:57 »
perché?
perché anche se Zarate lo schieri di punta, lui torna sempre dietro perché vuole la palla sui piedi per fare le sue solite giocate. E si sente chiaramente che Reja dalla panchina gli dice di stare alto, di dare la profondità.
nel primo tempo c'è un'azione emblematica: hernanes vede zarate davanti a lui di una decina di metri, in mezzo ai difensori centrali avversari, gli dà la palla in profondità, ma lui sta fermo e rimprovera il brasiliano perché vuole la palla sui piedi. uno come rocchi ci serve se giochiamo con un trequartista e con un giocatore come mauri che gioca molto in profondità.

Minuto 18. Tant'è che zarate si guarda pure le spalle convinto ci fosse licht  a scendere , proprio perchè quel pallone è lanciato troppo forte.

Ma so' punti di vista, secondo te ha sbagliato zarate , secondo me Hernanes.


Ma dimmi , quanti tiri ha fatto floccari ? e perchè ?

Io non sto dicendo che zarate è perfetto(dio solo sa le madonne che gli tiro) , sto dicendo ben altro.

L'udinese nel secondo tempo , dopo l'espulsione , non ha piu' tirato. Graziearcazzo dirai  e ha ragione , ma oltre l'uomo in meno per loro , noi avevamo zarate largo con gente in area , rocchi kozak e dias. A dimostrazione che attaccando , costringi a indietreggiare l'avversario ottenendo per paradosso anche piu' copertura.E nel secondo tempo il pareggio ci stava tutto , dopo il rigore.
Dias ha avuto 2 palle, kozak un palo e rocchi un liscio.

Io mi incazzo perchè vorrei attaccare (con criterio e uomini) da subito. Invece da subito vedo floccari a fare il guardalinee  ezarate libero di andare dove vuole , in una terra comunque dove maglie come la sua non ce ne sono , e di conseguenza fa tutto da solo.


Ps. il primo pericolo per l'udinese arriva al 16esimo dove floccari alza di testa a 2 metri dalla porta togliendo la palla a hernanes che era alle sue spalle.

Il cross manco te lo dico di chi era.

Ricordi rocchi al 44esimo non arrivarci per un pelo?
chi ha crossato?

E il palo di kozak ?
chi ha crossato ?

sul gol chi ha crossato ?

si , sempre la pippa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mark Lenders

Re:Zarate
« Risposta #1050 : Lunedì 9 Maggio 2011, 10:05:47 »

E allora che parlamo a fa?


Lazio-Inter dovresti rivederla, puoi partire dal secondo tempo.
C'ero anche io allo stadio , e non è che la presenza o meno ne certifica cio' che si è visto.

Quante volte hai visto un azione come a catania , hernanes zarate floccari gol ?

Vabè che te sta surca , ma cosi' veramente che ne parlamo a fa' ?

 ;)

Le chiacchiere stanno a zero non è una frase buttata lì.
Si parlava del fatto che Zarate centravanti esclude Kozak.
E le chiacchiere, ribadisco, stanno veramente a zero.
Se a Zarate gli fai fare il centravanti sono finiti i ruoli per Kozak.

Sulla posizione di Zarate: mi dispiace, hai fatto degli esempi completamente sballati.
Hai preso delle partite a caso in cui aveva segnato e hai stabilito che giocava seconda punta.
Peccato che quel modulo Reja non lo usa più dal'autunno (guardacaso da quando eravamo primi...).
Ci hai azzeccato solo con Chievo-Lazio.
Ribadisco che in Lazio-Inter Zarate ha fatto l'esterno sinistro contro Natalino.
Se vuoi discutere siamo qui apposta, ma sui fatti.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1051 : Lunedì 9 Maggio 2011, 10:06:12 »
perché?
perché anche se Zarate lo schieri di punta, lui torna sempre dietro perché vuole la palla sui piedi per fare le sue solite giocate. E si sente chiaramente che Reja dalla panchina gli dice di stare alto, di dare la profondità.
.......
Esatto condivido moltissimo.   Zarate come lo schieri lo schieri, lui torna indietro perche'
vuole la palla tra i piedi e per non correre il rischio di non averla, torna indietro a prenderla
e quindi se ne impossessa.   
                                        Lo stesso dicasi nei rigori e nelle punizioni che vuole sempre
eseguire lui togliendo la possibilità e la palla  agli altri.   
                                                             Questi sono atteggiamenti chiari e evidenti
di una frenesia di possesso palla che e' innegabile. 
 
                                                                            Adesso si dice che invece di una
punta e' una mezza punta con propensione a fare dei cross, ma ci sono voluti ben 3 anni
nel definire il fatto, perche' prima si diceva che era una punta.   Per me e' un fuori ruolo :
non precisamente punta e non precisamente un'ala, e in questa lettura si deve dire che
il fuori ruolo crea solo problemi alle squadre e ne risolve molto pochi.  La risoluzione del
problema e' quindi la cessione  ..... come dissi da tempo.

Per kozac,  potrebbe essere il giocatore meno impiegato in A con piu' goal al suo attivo, e
non si spiega questa mancanza di impiego che e' ""in vero""  il difetto piu' grande che vedo
in Reja, il fatto che non aver capito e sfruttato le grandi caratteristiche in area di questo
ragazzo ......       

leo

Re:Zarate
« Risposta #1052 : Lunedì 9 Maggio 2011, 10:07:48 »
reja ha certamente le sue colpe, nessuno lo nega.
però noi nel secondo tempo abbiamo potuto permetterci quella specie di forcing perché l'udinese era in vantaggio di due gol e perché stava sulle gambe, oltre ad essere in dieci per buona parte del secondo tempo.
se avessimo giocato dall'inizio in quel modo ne avremmo presi almeno il triplo!

Boks XV

Re:Zarate
« Risposta #1053 : Lunedì 9 Maggio 2011, 10:14:57 »
E' bravo quanto vi pare.

Ma col gioco del Calcio ha a che fare molto poco.

Sarebbero ben tre gli allenatori che ne mortificano le limpide virtù, poro cocco. Ecco, io dico che uno dei palluti tanto invocati, dopo il rigore di ieri, ne avrebbe chiesto la cessione o lo avrebbe messo fuori a tempo indeterminato.

e Floccari da quanto non calcherebbe più un campo di calcio allora, vista la sua impalpabilità nei momenti chiave?
e quell'altro regalato di Matuzalem il quale, al netto delle lungodegenze e degli scatti di idiozia compulsiva, come ieri risulta utile quanto un frigorifero al Polo Nord?
Garrido quante altre diagonali deve sbagliare prima di poter essere definito più pippa di De Silvestri?
c'è gente che vede come una panacea l'utilizzo di Gonzalez (no, dico, Gonzalez! uno che se non gli avessero smarrito i piedi nella nursery, sostituendoli con un par de mattoni, forse potrebbe giocare titolare nel Modena) epperò non vede l'ora di dare un calcio nel culo a quel po' di talento che bazzica per Formello.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1054 : Lunedì 9 Maggio 2011, 10:18:46 »
Solo io ho visto che noi abbiamo iniziato ( tanto pe´cambia´... ) giocando la palla solo ed esclusivamente indietro, e neppure al 1º gol ( per me in fuorigioco ) abbiamo reagito ?
Solo io ho visto che neppure dopo il 2º gol praticamente abbiamo tirato in porta ?
Che Floccari gioca " a prescindere ", nonostante stia dando da settimane " il peggio di sè " ?
Che Kozak non giochi, e quando entra segna di testa ( su traversone di Zárate ) ?
Che Hernanes, che da mesi dice di saper giocare dove Matuzalem gioca solo 19 partite l´anno, non solo non ci è stato mai provato, ma è sempre il primo ad essere sostituito ?
Che se Garrido è andato in difficoltà per le continue discese sulla destra, nessuno ha pensato ( Reja, mi senti ? ) a mettergli qualcuno davanti per aiutarlo ?

E dopo tutto questo, l´unico colpevole è Zárate; Zárate che sta subendo lo stesso " trattamento scientifico " di Carrizo, solo perchè non hanno mantenuto le promesse o quello che il tifoso aveva creduto ...

E di Muslera non parlo, come promesso da tempo   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1055 : Lunedì 9 Maggio 2011, 10:28:25 »
E cosa vuol dire ? Pure Mihajlovic segnava , ma silvestre va in area sugli angoli , ed e' bravo nel segnare.

Ecco, appunto, se uno ha delle doti segna indipendentemnte dalla posizione in cui gioca,

Delio Rossi giocava con Mauri dietro pandev e zarate (16 reti stagionali e 8 assist !!!)

Ad onor del vero con questo modulo s'è giocato quasi mai.
O si giocava con Mauri sulla linea degli intermedi (inizio stagione) oppure col 4 4 2 con Foggia esterno (fine stagione).
E c'era una valanga di gente che criticava Rossi perchè "lo mette terzino!" (cit.)
Voglio 11 Scaloni

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1056 : Lunedì 9 Maggio 2011, 10:34:01 »
E dopo tutto questo, l´unico colpevole è Zárate; Zárate che sta subendo lo stesso " trattamento scientifico " di Carrizo, solo perchè non hanno mantenuto le promesse o quello che il tifoso aveva creduto ...

Bob, dimmi un pò,
ma se faceva il rigore secondo te s'era qui imbufaliti????
Se segna il rigore con mezz'ora e un uomo in più la partita la vinciamo,
si potrà s incaxxati???
In due stagioni è a quota 10 mentre Calaiò l'anno scorso nel Siena retrocesso a gennaio ne realizzò 9.
Questi sono i dati scientifici, le conclusioni tirale te, ma non veniamo a parlare di prevenzione perchè m'imbestio.
Voglio 11 Scaloni

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1057 : Lunedì 9 Maggio 2011, 10:35:32 »
Quando non hai una squadra imbottita di campioni, ovviamente tendi ad esaltare gli unici calciatori di spessore che hai. Da Zarate proprio perchè è il più dotato tecnicamente della Lazio (pure più di Hernanes) ci si aspetta il meglio, quando questo non avviene (per gran parte della stagione), la gente è delusa.
Sicuramente oltre ai suoi limiti di carattere e personalità, il "non gioco" della Lazio peggiora di molto il suo rendimento.
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1058 : Lunedì 9 Maggio 2011, 10:36:21 »
c'è gente che vede come una panacea l'utilizzo di Gonzalez (no, dico, Gonzalez! uno che se non gli avessero smarrito i piedi nella nursery, sostituendoli con un par de mattoni, forse potrebbe giocare titolare nel Modena)

Un volta la panacea fu venturin,
anni dopo la panacea fu Almeyda,
gente che a livello di piede era nettamente più scarsa di Gonzalez.
Gonzalez fa il suo compito, altri dovrebbero dare il valore aggiunto, ma lo fanno quasi mai.
Voglio 11 Scaloni

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1059 : Lunedì 9 Maggio 2011, 10:38:48 »
Sinceramente, invidio la vostra pazienza.
Sono sincero, la invidio.

Trovare ancora giustificazioni per uno che in 2 anni (leggasi, 2 anni) ha giocato in tutti i ruoli possibili e immaginabili, con tutti i partner d'attacco (o di centrocampo) possibili e immaginabili (Cruz, Floccari, Rocchi, Foggia, Kozak, Hernanes, Mauri, Bresciano, Sculli...) e che in campionato:

- Non ha azzeccato UN tiro da fuori area (eccezion fatta per la bella punizione di Catania, sull'1 a 3)
- Non ha mai segnato più di 4 gol a girone
- E' riuscito a non segnare in casa per 13 mesi di fila
- 1 punizione trasformata in 2 anni (sì, non ne ha battute tante, ma manco pochissime)
- Ha rimediato 1 calcio di rigore in 2 anni (contro i 3 rimediati da Cruz, 2 da Rocchi e 2 da Kozak...a pari merito con Kolarov)
- Non ha fatto manco un gol in 4 derby (l'unico tiro pericoloso in 4 derby, un palo solo di fronte a Julio Sergio)

In tutto questo, nell'anno che doveva essere della sua consacrazione, sia benedetto il momento che è stato messo da parte per far giocare Floccari-Rocchi.

Nel terzo anno, che doveva essere del riscatto, è stato risolutivo in...boh...6 partite?

E poi si dice che il laziale è esigente.
Io penso che sia l'esatto contrario.
Non esiste un tifoso al mondo che abbia la pazienza del laziale.
Un giocatore con questo rendimento, pagato questi soldi, percepente quest'ingaggio, in qualsiasi altra squadra del mondo farebbe la navette tra panca e tribuna e non potrebbe uscire di casa.
Cavani a Palermo non poteva più uscire di casa perché je menavano. Motivo: "perché segnava poco". 27 gol in due anni.

Qui, però, se tira buste de fave in porta, se rimedia 1 rigore in 2 anni, se infila 1 punizione in 2 anni, se sbaglia il rigore decisivo della stagione tirandolo in modo beckettiano è colpa della collocazione tattica, è colpa di compagni di squadra inadeguati, è colpa dei rimbrotti del tecnico, è colpa della poca fiducia dell'ambiente, è colpa del presidente che non va d'accordo col fratello, è colpa del tifoso arrogante, è colpa del destino cinico, baro e anti-zaratiano.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.