Autore Topic: Zarate  (Letto 125057 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Zarate
« Risposta #960 : Domenica 8 Maggio 2011, 19:56:32 »
Io continuo a pensare che con un allenatore che insegni calcio e schemi offensivi (oltre ad avere l'intelligenza di "capire cosa gli dice la capoccia" e a sapergli insegnare ad "attaccare gli spazi") Zarate se li lega il 95% intorno al pisello. Probabilmente non lo sapremo mai, magari mi sbaglio, ma uno come lui lo devi tenere, semmai vendi Floc e compri un centravanti d'area con la puzza ar culo. Non siamo il Barcellona.

non c'è più niente da fa' Piè.
ormai Zarate "harottoerca'".
Ciro Muro se meritamo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #961 : Domenica 8 Maggio 2011, 19:59:15 »
non c'è più niente da fa' Piè.
ormai Zarate "harottoerca'".
Ciro Muro se meritamo.

Murodona

100% Syrinx e Eaglebirdiepar
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #962 : Domenica 8 Maggio 2011, 20:05:47 »
Se c'è un giocatore che non ha subito critiche preconcette a Roma è Zarate. Nonostante un anno di niente e mesi a sprazzi. E' vero che le ultime prove d'attacco (casuale) della LAzio vengono tutte da lui. Ma bisognerebbe essere decisivo quando serve realmente.
Oggi l'occasione era buona. E il rigore (da quando poi è il rigorista?) di piatto destro centrale nell apartita dell'anno rimarrà troppo tempo nella mente di tutti.
Io non sono sicuro che lo terrei. Avrei solo una piccola, ultima speranziella di vederlo per l'ultimo anno con un altro allenatore. Che voglia vedere giocare la sua squadra in maniera diversa.
Ma le colpe di molti fallimenti sono sue personali.
E non c'entra niente Ciro Muro. Qua si sono contestati Nesta, Sinisa, Marchegiani e Veron...figuramose se non lo si può fare col Zarate montato attuale!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #963 : Domenica 8 Maggio 2011, 20:12:08 »
D´accordo con molti dei giudizi su Zárate, ma vorrei ricordare ancora una volta la figura di m...a fatta dal sig.Reja che si ostina a far finta di non vedere un giovane che in pochissime apparizioni ( in genere dal 72-73º minuto - oggi, addirittura dal 65º ) ha fatto gol, rimediato rigori e preso 2-3 pali.
Il problema vero sta qui; far giocare un Floccari in condizioni indecenti nelle ultime 6 partite è indice di confusione assoluta o. peggio, di quanto ho già detto tempo addietro.
Non fa giocare Kozak solo per dimostrare che aveva ragione lui quando voleva mandarlo via a tutti i costi a luglio, fra l´altro pretendendo SantaCruz.
E, peggio ancora, non ha sopportato di dover mandar giù i rospi delle belle cose fatte dall´ottimo Libor che in pochissimi minuti ha fatto gol importanti; oggi appena dopo aver segnato era l´unico a corerre verso il centro campo gridando " andiamo, andiamo ! "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #964 : Domenica 8 Maggio 2011, 20:18:23 »
zarate poteva riaprire i giochi champions e invece di calciare un rigore si è fatto l'ennesima pippa guardandosi allo specchio.


Trippanera

Re:Zarate
« Risposta #965 : Domenica 8 Maggio 2011, 20:45:23 »
D´accordo con molti dei giudizi su Zárate, ma vorrei ricordare ancora una volta la figura di m...a fatta dal sig.Reja che si ostina a far finta di non vedere un giovane che in pochissime apparizioni ( in genere dal 72-73º minuto - oggi, addirittura dal 65º ) ha fatto gol, rimediato rigori e preso 2-3 pali.
Il problema vero sta qui; far giocare un Floccari in condizioni indecenti nelle ultime 6 partite è indice di confusione assoluta o. peggio, di quanto ho già detto tempo addietro.
Non fa giocare Kozak solo per dimostrare che aveva ragione lui quando voleva mandarlo via a tutti i costi a luglio, fra l´altro pretendendo SantaCruz.
E, peggio ancora, non ha sopportato di dover mandar giù i rospi delle belle cose fatte dall´ottimo Libor che in pochissimi minuti ha fatto gol importanti; oggi appena dopo aver segnato era l´unico a corerre verso il centro campo gridando " andiamo, andiamo ! "

Mark Lenders

Re:Zarate
« Risposta #966 : Domenica 8 Maggio 2011, 21:21:23 »
Zarate non lo voglio mai più vedere con la maglia della Lazio.
Mi dà fastidio anche solo sentirlo nominare.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #967 : Domenica 8 Maggio 2011, 21:23:43 »
Zarate non lo voglio mai più vedere con la maglia della Lazio.
Mi dà fastidio anche solo sentirlo nominare.
Io lo vorrei veder giocare con un Sinisa come allenatore e un compagno in campo tipo Simeone....sai i carci in culo!!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #968 : Domenica 8 Maggio 2011, 21:35:06 »
Io lo vorrei veder giocare con un Sinisa come allenatore e un compagno in campo tipo Simeone....sai i carci in culo!!


un paio di calcioni posso rifilarglieli anche io, mi sfogherei un pò almeno
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #969 : Domenica 8 Maggio 2011, 21:38:12 »
Io lo vorrei veder giocare con un Sinisa come allenatore e un compagno in campo tipo Simeone....sai i carci in culo!!

mah...va ceduto e basta.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #970 : Domenica 8 Maggio 2011, 21:45:17 »
Cioè.. voglio capire una cosa.. Zarate con tutti i difetti che ha, è comunque uno dei migliori giocatori della rosa attuale della Lazio.

Prima di dar via lui, troppe altre teste devono rotolare..

Poi certo, pure a me rode il culo che prenda 2 mln netti all'anno.. ma con le cessioni eccellenti ci si rifondano le squadre (vedi l'inter con ibra dato via per eto'o + 70 mln).

Con lo zarate di oggi non prenderesti più di 10 mln.. e con 10 mln ci fai il brodo, non ci rifondi certo una squadra.

Il ragazzo ha mezzi tecnici enormi, ma deve crescere di capoccia, ed il rigore di oggi ne è un esempio. Per farlo deve sentirsi un normale in una squadra di fenomeni, non il contrario.

In questi 3 anni di Lazio non ha praticamente mai giocato con una punta vera a fianco, fatemelo vedere con Kozak.
Se stecca pure in quel caso, divento forcaiolo anche io.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #971 : Domenica 8 Maggio 2011, 21:49:50 »

FLOCCARI 5-Tenta qualcosa in avvio prima di svanire nella nebbia che ancora una volta avvolge il suo ruolo. Come ti rovino un centravanti.
KOZÁK 7-C'è vita sottorete, e ancora una volta per merito suo. La partita della Lazio nei sedici metri avversari comincia col suo ingresso.

Kozak 7,5 - un gol, un palo, spizzate... quindi entra solo sullo 0-2


Zarate 5: E’ vero, sbaglia il rigore, ma secondo me l’idea era ottima, conoscendo Handanovic, l’esecuzione è stata pessima. Poi non si deprime e sale in cattedra: doppio assist a Kozak che poteva voler dire rimonta effettuata. L’Udinese capisce e va a raddoppiarlo costantemente rendendolo inoffensivo. Ma sulla sua partita pesa anche un primo tempo in cui perde il confronto col 30% di Sanchez, che fa molte meno cose di lui ma tutte più decisive.



Kozak 6.5: Il palo gli impedisce di essere l’eroe di giornata e forse della stagione: forse avrebbe potuto girarla meglio. Ma si conferma un patrimonio importante.



Con Floccari a trequarti si giocava alla Reja , con Kozak punta fissa dentro l'area del rigore , abbiamo avuto 5 palle gol , un palo e un rigore. Oltre al gol.

Ma possibile che prima di attaccare dobbiamo andare all'inferno ?

Il confronto Sanchez Zarate è lampante. Sanchez ha uno con cui dialogare.Vicino , sempre al massimo a 10 metri da lui.

Se Sanchez e  Di Natale hanno fatto in 2 tutti  i gol della Lazio , non è mica per caso.

Inutile ricordare che il nostro bomber è un trequartista.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #972 : Domenica 8 Maggio 2011, 21:50:20 »
me rode troppo er culo per poter esprimere un giudizio obiettivo... non si può calciare in quel modo un rigore così importante...

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #973 : Domenica 8 Maggio 2011, 22:03:11 »
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #974 : Domenica 8 Maggio 2011, 22:11:39 »
Zarate non lo voglio mai più vedere con la maglia della Lazio.
Mi dà fastidio anche solo sentirlo nominare.

Siamo in due.
Avverto proprio un fastidio fisico, cominciato grosso modo a Natale 2009. Mi irrita vederlo, sentirlo nominare. Ho qualche problema serio, mi rendo conto.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #975 : Domenica 8 Maggio 2011, 22:13:03 »
Zarate non lo voglio mai più vedere con la maglia della Lazio.
Mi dà fastidio anche solo sentirlo nominare.
 :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

TD

Re:Zarate
« Risposta #976 : Domenica 8 Maggio 2011, 23:00:38 »
Il problema della Lazio non è Zarate.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #977 : Domenica 8 Maggio 2011, 23:01:39 »
Il problema della Lazio non è Zarate.

Ohh Deo Gratias...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:Zarate
« Risposta #978 : Domenica 8 Maggio 2011, 23:03:14 »
Il problema della Lazio non è solo Zarate ma anche.........

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #979 : Domenica 8 Maggio 2011, 23:05:29 »
Quel rigore e' la fotografia della mancanza di carattere della squadra.
Il carattere che e' mancato troppe volte e nei momenti decisivi.
Non era un rigore quello.
Ha tirato una fetecchia.
Senza convinzione, con sufficienza, senza nerbo, senza cattiveria, senza furore.
Quello che e' mancato a tutta la squadra.