Autore Topic: Zarate  (Letto 125195 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #920 : Martedì 26 Aprile 2011, 14:41:33 »
la nascita dello Zarate 2.0 ha coinciso con lo sfanculamento del raton.. e con una migliore preparazione fisica.

dopo lo scippo pandev, mi guarderei bene da fare affari con l'inter.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

TD

Re:Zarate
« Risposta #921 : Martedì 26 Aprile 2011, 15:03:01 »
Credo che di un Zarate che fa due gol a partita sarebbe felice Reja più di chiunque altro.
Ma questo non toglie che la sua gestione sia stata difficoltosa, più che per Rossi. Stranamente l'unico che non l'ha mai criticato è quello che ne ha cavato di meno, ma  (e mi spiace contraddire Wasicu) la Lazio di ballardini faceva veramente cacare, più di ogni altra Lazio che io abbia mai visto, a confronto quella di Mimmo Caso era l'Ajax di Michels.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #922 : Martedì 26 Aprile 2011, 15:22:07 »
Credo che di un Zarate che fa due gol a partita sarebbe felice Reja più di chiunque altro.
Ma questo non toglie che la sua gestione sia stata difficoltosa, più che per Rossi. Stranamente l'unico che non l'ha mai criticato è quello che ne ha cavato di meno, ma  (e mi spiace contraddire Wasicu) la Lazio di ballardini faceva veramente cacare, più di ogni altra Lazio che io abbia mai visto, a confronto quella di Mimmo Caso era l'Ajax di Michels.
Ma scusa fasceva cagare perche aveva Baronio a centro campo fisso, Ledesma fuori e tutta
una difesa vecchia e fuori anche Pandev;  ma che vogliamo metterla con la Lazio di adesso   ???
Che cavolo di paragoni facciamo scusate   ???  Ballardini non parla e non dice nulla ed e' un
vero signore secondo me e tutti a prendersela con lui con una squadra con 6/11 nuovi adesso;
ma che paragoni si fanno   ???   Baronio non ha piu giocato in serie A ad esempio ..... Cribari
gioca quasi mai; e abbiamo vinto una supercoppa con Baronio .... e Ballardini in panchina ....

TD

Re:Zarate
« Risposta #923 : Martedì 26 Aprile 2011, 15:29:48 »
Beh, poteva dire: gioca Baronio perché ho Ledesma fuori rosa, invece pare che era d'accordo... comunque il 6-3-1 e rassegnazione visto in campo non è giustificabile in alcun modo, le squadre che lottavano per la salvezza la rosa di Ballardini se la sognavano.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #924 : Martedì 26 Aprile 2011, 16:10:33 »
Beh, poteva dire: gioca Baronio perché ho Ledesma fuori rosa, invece pare che era d'accordo... comunque il 6-3-1 e rassegnazione visto in campo non è giustificabile in alcun modo, le squadre che lottavano per la salvezza la rosa di Ballardini se la sognavano.

Ripeto per me chi se la prende con Ballardini non fa bene,  perche' lui non ha detto nulla
circa la situazione che c' era dentro la squadra, ma qualcosa c' era e non dipendeva di certo
da lui.
   
Ora le cose sono cambiate,  ma lui --secondo me-- non aveva colpe se non quelle di aver
accettato un lavoro cui teneva, e dove si era trovato molto male fin dalle prime battute.
   
Non ha mai rilasciato dichiarazioni a condanna di qualcosa e di qualcuno che poco aveva capito
dei rapporti nel calcio, e sta facendo anche bene nel Genoa e sono contento per lui.  Per me e' un
signore e male fanno quelli che lo condannano,... e ricordo per chi diceva che e' uno ""yes-man""
che ha rotto il rapporto di 3 anni con Zamparini al primo anno e lo ha rotto lui, perche' giudicava
che come era trattato dal capo del Palermo non era molto corretto (nel campionato precedente),
tanto per dire che forse e' stato l'unico trainer a lasciare Zamparini,  e non il contrario.   

zorba

Re:Zarate
« Risposta #925 : Domenica 8 Maggio 2011, 17:18:14 »
Per farsi perdonare l'errore di oggi, nelle prossime due partite dovrebbe segnare una tripletta ad incontro (per quanto mi riguarda).

 >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #926 : Domenica 8 Maggio 2011, 17:19:21 »
Per farsi perdonare l'errore di oggi, nelle prossime due partite dovrebbe segnare una tripletta ad incontro (per quanto mi riguarda).

 >:( >:( >:( >:( >:( >:(

non basterebbe.

l'errore di oggi ci manda fuori dalla CL

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #927 : Domenica 8 Maggio 2011, 17:20:05 »
Per farsi perdonare l'errore di oggi, nelle prossime due partite dovrebbe segnare una tripletta ad incontro (per quanto mi riguarda).

 >:( >:( >:( >:( >:( >:(

è tardi caro mio...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #928 : Domenica 8 Maggio 2011, 17:20:27 »
Se ne andasse a fancala.

21 milioni buttati nel cesso per un giocatore virtuale
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #929 : Domenica 8 Maggio 2011, 17:22:22 »
Basta anche con Zarate, l'abbiamo adorato, l'abbiamo aspettato, ora è il momento di cambiare. Ceduto e reinvestiti i proventi su giocatori che non siano scommesse.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #930 : Domenica 8 Maggio 2011, 17:23:55 »
si cresce anche passando da questi errori...sono incavolato nero...ma le lapidazioni non appartengono al mio DNA di Laziale...
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #931 : Domenica 8 Maggio 2011, 17:26:55 »
Basta anche con Zarate, l'abbiamo adorato, l'abbiamo aspettato, ora è il momento di cambiare. Ceduto e reinvestiti i proventi su giocatori che non siano scommesse.


Quoto, con molta amarezza. Monetizzare e reinvestire.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Trippanera

Re:Zarate
« Risposta #932 : Domenica 8 Maggio 2011, 17:29:18 »
Quali proventi? Ma chi se lo piglia?

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #933 : Domenica 8 Maggio 2011, 17:30:02 »
Sto con Biko e con Zarate.

Sul rigore fa l'imperdonabile errore di non guardare il portiere. Ma come in tante altre partite è l'unica luce, seppur ad intermittenza, oltre a Mauri ed Hernanes nel deserto calcistico messo in campo da Reja in questa stagione.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #934 : Domenica 8 Maggio 2011, 17:32:48 »
Io l'ho sempre difeso.
Non voglio lapidarlo,ma oggi ha commesso un errore che vale una stagione.

Non si può perdere la testa così!!! Porca miseria!!
"No retreat, baby, no surrender"


POMATA

Re:Zarate
« Risposta #935 : Domenica 8 Maggio 2011, 17:36:31 »
Inutile e dannoso, fuori dalle palle per favore

bak

Re:Zarate
« Risposta #936 : Domenica 8 Maggio 2011, 17:38:20 »
Ha avuto la pretesa di fare lo splendido contro un portiere che para il 40 per cento dei rigori.
D'ora in poi lo paragonerò al povero Chiodi.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #937 : Domenica 8 Maggio 2011, 17:38:39 »
si cresce anche passando da questi errori...sono incavolato nero...ma le lapidazioni non appartengono al mio DNA di Laziale...

Non cresce più, ormai. Purtroppo.
Non ha la testa, non capisce i momenti. Gioca solo per lui. E' assolutamente irriducibile a un discorso di interesse generale. Capisce solo il suo interesse.
L'anno scorso ci stava mandando in b. Dici: ma che era colpa sua? Sì, sai perché? Perché nemmeno nel momento topico della stagione, quello in cui iniziavi a giocarti tutto prima di sprofondare, ha cambiato registro. Nemmeno in quel momento. Continuava come se nulla fosse, con lo stesso atteggiamento individualistico. Per fortuna è arrivato Reja e l'ha cacciato di squadra a calci in culo, inserendo Rocchi vicino a Floccari (Rocchi che vale un decimo di Zarate...) e i due hanno inziato a segnare tutte le partite. O quasi.
Oggi, stessa cosa. Non ha la testa. Non sa che Handanovic è il miglior portiere a parare i rigori. Non lo sa. Con quello di oggi, 6 o 7. Quindi, ragionamento logico, doveva tirare forte a sfondare la rete. Doveva capire che era in un duello, con uno più forte di lui. Deve sfondare la rete, andare sul sicuro. E invece, pensa di nuovo a se stesso e fa quella figura meschina, barbina, da poveraccio del calcio.
Poi, è vero, sale in cattedra e sforna assist a tutti: il gol di Kozac viene da un suo cross, il palo successivo da un altro cross, la pallagol di Rocchi da un ennesimo suo cross al bacio. Ma è tardi purtroppo, ridicolo giocatore. Non serve che alla fine, per farti perdonare, fai i bambini con i baffi. Bastava che facessi un bambino normale sul rigore e ora saremmo in champion. 23 milioni buttati al cesso. Purtroppo. E sì che noi ne abbiamo tanti...
Poi, con calma, inizieremo a parlare di quell'altro fenomeno che conosce una finta soltanto e che risponde al nome di Hernanes.
Ma oggi Zarate ha precise responsabilità nella sconfitta.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #938 : Domenica 8 Maggio 2011, 17:39:24 »
2 milioni di euro netti a stagione.
No alle lapidazioni?...


ma ci prendete in giro?...
devo ricordare quanto dobbiamo lavorare noi per guadagnare 2 milioni di euro?

Questo andrebbe preso a calci...altro che "no alle lapidazioni".

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #939 : Domenica 8 Maggio 2011, 17:40:40 »
Un giocatore che ha azzeccato una dozzina di partite al suo primo anno, incastonando nella stagione 6-7 perle di rara bellezza.
Gli ultimi 2 anni sono stati mediocri. Un discreto mese di novembre e un buon mese di aprile non salvano neppure questa stagione, dove il numero di realizzazioni rimane deficitario.

Non credo ci sia squadra al mondo che lo voglia.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.