Autore Topic: Zarate  (Letto 124772 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #740 : Martedì 8 Marzo 2011, 08:57:18 »
Ah,
quindi se Floccari cala (perchè infortunato) va male da eoni,
se Zarate segna 7 gol in 18 mesi invece non gli si perdona nulla se lo si fa notare.
Questo sì che siamo equanimità di giudizio.
Voglio 11 Scaloni

geddy

Re:Zarate
« Risposta #741 : Martedì 8 Marzo 2011, 09:02:18 »
Floccari di goal ne ha fatti parecchi nello scorso campionato. Ultimamente parecchi di meno. Infortunio a parte sembra pagare in modo eccessivo il gioco di Reja, che se non ve ne siete accorti tende a portare al tiro Hernanes, ed anche l'esplosione di Kozak che invece sembra avere nel sangue l'istinto del goleador. Segna quasi ogni volta chje il palone gli sbatte addosso il ceco.
Da tifoso punterei di più su Mauro e Kozak per il futuro. Pure perchè giocare con FLoccari e Kozak mi sembra impossibile. Spezzoni a parte.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #742 : Martedì 8 Marzo 2011, 13:01:48 »
Mi piange il cuore vederlo giocare di questi tempi, pensando a quello che faceva il primo anno.
Se davvero lo Spartak ci offrisse 20 milioni sarebbe da cederlo....PURTROPPO....io continuo a sognare che ritorni ciò che era.
Penso sia un discorso di allenamento vitra che conduce, alimentazione compresa.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #743 : Martedì 8 Marzo 2011, 13:47:54 »
22 di natale a. (udinese), 
20 cavani e. (napoli), 
18 eto'o s. (inter), 
17 di vaio m. (bologna), 
14 ibrahimovic z. (milan), matri a. (juventus), 
11 pato a. (milan), pazzini g. (inter), sanchez a. (udinese), 
10 borriello m. (roma), gilardino a. (fiorentina), pastore j. (palermo), robinho r. (milan), 
9 crespo h. (parma), pellissier s. (chievo), quagliarella f. (juventus), 
8 hamsik m. (napoli), ilicic j. (palermo), vucinic m. (roma), 
 7 caracciolo a. (brescia), hernanes a. (lazio), maxi lopez g. (catania), miccoli f. (palermo),  6 bogdani e. (cesena), floccari s. (lazio), nene' a. (cagliari), 
5 cambiasso e. (inter), cassano a. (milan), di michele d. (lecce), diamanti a. (brescia), floro flores a. (genoa), giovinco s. (parma), guberti s. (sampdoria), jimenez l. (cesena), kozak l. (lazio), krasic m. (juventus), lavezzi e. (napoli), milito d. (inter), moscardelli d. (chievo), palacio r. (genoa), pinilla m. (palermo), stankovic d. (inter), totti f. (roma), 

4 acquafresca r. (cagliari), barreto p. (bari), conti d. (cagliari), corvia d. (lecce), del piero a. (juventus), giaccherini e. (cesena), iaquinta v. (juventus), maccarone m. (sampdoria), marchisio c. (juventus), mauri s. (lazio), motta t. (inter), santana m. (fiorentina), silvestre m. (catania), simplicio f. (roma), toni l. (juventus), zarate m. (lazio), 
3 amauri c. (parma), boateng k. (milan), britos m. (bologna), cesar b. (chievo), d'agostino g. (fiorentina), denis g. (udinese), eder c. (brescia), giacomazzi g. (lecce), gimenez h. (bologna), jeda j. (lecce), ljajic a. (fiorentina), mutu a. (fiorentina), nocerino a. (palermo), ofere e. (lecce), olivera r. (lecce), parolo m. (cesena), pepe s. (juventus), pozzi n. (sampdoria), ranocchia a. (inter), sneijder w. (inter), 
2 aquilani a. (juventus), armero p. (udinese), bacinovic a. (palermo), benatia m. (udinese), biava g. (lazio), bojinov v. (parma), bovo c. (palermo), burdisso n. (roma), candreva a. (parma), canini m. (cagliari), cannavaro p. (napoli), cordova n. (brescia), de rossi d. (roma), destro m. (genoa), domizzi m. (udinese), fernandes g. (chievo), gomez a. (catania), inzaghi f. (milan), juan s. (roma), lodi f. (catania), maggio c. (napoli), mandelli d. (chievo), menez j. (roma), mesto g. (genoa), migliaccio g. (palermo), milanetto o. (genoa), munari g. (lecce), nainggolan r. (cagliari), okaka s. (bari), palladino r. (parma), paloschi a. (genoa), pandev g. (inter), paponi d. (bologna), perrotta s. (roma), piatti i. (lecce), ramirez g. (bologna), rossi m. (genoa), rudolf g. (bari), sculli g. (lazio), terlizzi c. (catania), thereau c. (chievo), zaccardo c. (parma), zapata c. (udinese), 
1 ambrosini m. (milan), antenucci m. (catania), balzaretti f. (palermo), bega f. (brescia), bergessio g. (catania), bertolacci a. (lecce), biondini d. (cagliari), bogliacino m. (chievo), bonucci l. (juventus), boselli m. (genoa), brighi m. (roma), camporese m. (fiorentina), capuano c. (catania), caputo f. (bari), castillo j. (bari), ceccarelli l. (cesena), cerci a. (fiorentina), chevanton e. (lecce), chiellini g. (juventus), chivu c. (inter), colucci g. (cesena), corradi b. (udinese), cossu a. (cagliari), dallamano s. (brescia), de silvestri l. (fiorentina), diamoutene s. (lecce), dias a. (lazio), donadel m. (fiorentina), donati m. (bari), ekdal a. (bologna), flamini m. (milan), gastaldello d. (sampdoria), gattuso g. (milan), ghezzal a. (bari), gonzalez a. (lazio), granoche p. (chievo), grossmuller c. (lecce), hernandez a. (palermo), hetemaj p. (brescia), inler g. (udinese), isla m. (udinese), kaladze k. (genoa), kharja h. (inter), kone p. (brescia), kutuzov v. (bari), lazzari a. (cagliari), ledesma c. (lazio), legrottaglie n. (juventus), loria s. (roma), lucarelli a. (parma), lucio f. (inter), marchionni m. (fiorentina), marcolini m. (chievo), mascara g. (catania), masiello a. (bari), meggiorini r. (bologna), melo f. (juventus), mesbah d. (lecce), mexes p. (roma), montolivo r. (fiorentina), morimoto t. (catania), morrone s. (parma), mudingayi g. (bologna), muntari s. (inter), nagatomo y. (inter), palombo a. (sampdoria), parisi a. (bari), pasqual m. (fiorentina), pazienza m. (napoli), pirlo a. (milan), pizarro d. (roma), portanova d. (bologna), rafinha m. (genoa), ragatzu d. (cagliari), ricchiuti a. (catania), rivas e. (bari), rocchi t. (lazio), rosina a. (cesena), sammarco p. (cesena), sardo g. (chievo), seedorf c. (milan), sosa j. (napoli), strasser r. (milan), thiago silva e. (milan), volta m. (sampdoria), ziegler r. (sampdoria), zoboli d. (brescia), zuniga j. (napoli)



La doppia cifra , è solo roba per gente da area di rigore.

E se non ci vai in area , non segni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #744 : Martedì 8 Marzo 2011, 13:58:12 »
via ma come si fa  negare che zarate giochi in modo improduttivo?  è forte tecnicamente, è rapido, ha numeri clamorosi, chi lo nega, ma alla fine dei conti se non esprime queste qualità, sia che giochi a destra che a sinistra che al centro che davanti che de traverso, scopri che giocatori che in area ci arrivano poco, che hanno allenatori scadenti e in squadre a pezzi (quelle che regolarmente battiamo per pura inerzia) segnano di più. no voglio dire, giovinco  e guberti 5 reti.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #745 : Martedì 8 Marzo 2011, 14:29:19 »
La propaganda di regime giallozozza sta giá diramando notizie sull'eventuale cessione di Zarate su tutti i media da essa controllati (quindi tutti).
Tare ha smentito oggi, ma quali altri attacchi prepareranno? (stranamente proprio in questa settimana)

Occhi aperti e in campana, nessuna distrazione, ma grinta e concentrazione!
Ora e sempre resistenza!!

:band1:

RobCouto

Re:Zarate
« Risposta #746 : Martedì 8 Marzo 2011, 14:34:43 »
simuli incomprensione, mentre so' benissimo che hai capito perfettamente.  :P
io da Nino Benvenuti mi aspettavo che lottasse per il titolo mondiale, per vincerlo con Griffith e perderlo con Monzon magari, ma quello e solo quello mi aspettavo da un talento simile e da chi lo allenava e da chi lo gestiva.
'sti cazzi se vinceva la "Settimana pugilistica di Castrocaro" o il "Guanto d'oro di Sacrofante Marche".
per quello ce ne erano centinaia d'altri.

Ma io avevo capito. Vuoi un paragone pugilistico? Facile facile: mi ricordo un pugile italiano negli '80 che sembrava dovesse spaccare il mondo, istrione e divertente. Arrivò a disputare un match importante, je diedero quattro pigne fatte bene e lo rimandarono a casa: dovemmo renderci conto che non era da titolo europeo né meno che mai mondiale, ma al più da riunione della ROMana POlisport o della PUgilistica ZOna NEmorense (questa è da cultori del trash più ignobile). Insomma, Boks, forse stavolta abbiamo (tutti) creduto di vedere Benvenuti, invece era La Rocca. Allora, meglio accontentarsi del suo - importante - contributo, piuttosto che aspettare invano che ridipinga pennellate dal vertice dell'area: lo vedi che manco gliela fa a tirare? In attesa che qualcosa o qualcuno gli faccia scattare nuovamente la molla, ma l'idea che un calciatore abbia bisogno dell'allenatore e del gioco personalizzato mi fa venire molti sospetti sulle sue qualità.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #747 : Martedì 8 Marzo 2011, 14:38:05 »
11 pato a. (milan), sanchez a. (udinese), 
10  pastore j. (palermo), robinho r. (milan), 
8 hamsik m. (napoli), ilicic j. (palermo)


E già questo basterebbe.
Se poi passiamo a quelli da te evidenziati
Vucinic ha realizzato 8 gol giocando 1200' vs. 1650'
Miccoli è a quota 7 in addirittura 870'.
Lavezzi è a 5 ma la media gol del Napoli senza di lui passa da 1,6 a 0,5 reti gara.
Son il primo a esultare se di qui alla fine mi fa 12 gol, ma ad oggi il bottino è magro

 La Rocca. 

Noto per la Venere bianca
 8)
Voglio 11 Scaloni

POMATA

Re:Zarate
« Risposta #748 : Martedì 8 Marzo 2011, 15:37:26 »
Ha segnato piú Sculli che Maurito... ;D ;D ;D :P

bak

Re:Zarate
« Risposta #749 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 12:29:56 »
ROMA, 9 marzo - Esplode il caso Zarate in casa Lazio. Protagonista è il fratello Sergio, che ci va giù duro in un'intervista a Radio Manà Manà: «Non ho ancora parlato con Maurito - dice - ma non sono contento della posizione in cui ha giocato contro il Palermo. Non è mica un terzino. Domenica ha giocato a 5 metri da Radu, era quasi sempre vicino alla porta di Muslera. In questo modo non rivedremo mai più il vero Zarate. Così lo distruggono calcisticamente».

FUTURO - Parole che sicuramente non faranno piacere e non contribuiranno a rasserenare l'ambiente, alla vigilia del derby. Sul futuro comunque, non si sbilancia: «Abbiamo ancora tre anni di contratto con la Lazio e vogliamo rispettarlo, a meno che non arrivi una squadra pronta a fare un affare con Lotito. Questa è un'altra storia». Al derby Sergio sarà in tribuna per vedere da vicino se e come sarà utilizzato suo fratello: «Sarò in tribuna, spero solo di vedere mio fratello in attacco...». La Lazio è avvisata.

corsport.it

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #750 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 12:39:41 »
ROMA, 9 marzo - Esplode il caso Zarate in casa Lazio. Protagonista è il fratello Sergio, che ci va giù duro in un'intervista a Radio Manà Manà: «Non ho ancora parlato con Maurito - dice - ma non sono contento della posizione in cui ha giocato contro il Palermo [...]».
[...]
La Lazio è avvisata.

corsport.it
L'autore della prima frase in neretto di mestiere fa il procuratore, l'autore della chiosa finale il giornalista.
Poi ci si chiede perché il calcio italiano va male.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #751 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 13:33:45 »
Delio Rossi è stato attaccato pubblicamente da Sergio Zarate, fratello procuratore di Mauro, secondo il quale il tecnico non vedrebbe di buon occhio l'argentino. Dichiarazioni a cui Rossi ha voluto dare un senso. «Sono abituato a questi giochini, mi sembra si stia preparando la strada. Se poi le cose non vanno come dovrebbero andare, si sono già spianati il percorso. Mauro è alla prima esperienza qui, si può considerare un titolare e onestamente non gli ho mai regalato nulla, così come non l'ho fatto con nessuno. Ha tanto da migliorare ma queste dichiarazioni del fratello mi fanno pensare. Se ha detto queste cose vuol dire che ha poca stima di me ma anche della società».
http://roma.corriere.it/roma/notizie/sport/09_aprile_18/lazio_genoa_pinelli-1501197883914.shtml

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #752 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 13:58:13 »
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #753 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 14:23:34 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mark Lenders

Re:Zarate
« Risposta #754 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 14:40:20 »
ROMA, 9 marzo - Esplode il caso Zarate in casa Lazio. Protagonista è il fratello Sergio, che ci va giù duro in un'intervista a Radio Manà Manà: «Non ho ancora parlato con Maurito - dice - ma non sono contento della posizione in cui ha giocato contro il Palermo. Non è mica un terzino. Domenica ha giocato a 5 metri da Radu, era quasi sempre vicino alla porta di Muslera. In questo modo non rivedremo mai più il vero Zarate. Così lo distruggono calcisticamente».

FUTURO - Parole che sicuramente non faranno piacere e non contribuiranno a rasserenare l'ambiente, alla vigilia del derby. Sul futuro comunque, non si sbilancia: «Abbiamo ancora tre anni di contratto con la Lazio e vogliamo rispettarlo, a meno che non arrivi una squadra pronta a fare un affare con Lotito. Questa è un'altra storia». Al derby Sergio sarà in tribuna per vedere da vicino se e come sarà utilizzato suo fratello: «Sarò in tribuna, spero solo di vedere mio fratello in attacco...». La Lazio è avvisata.

corsport.it

In panchina da qui a giugno, poi via a calci nel culo.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #755 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 14:48:01 »
Che sia trascorso del tempo (poco più di un paio di mesi, non un'era geologica) dalle ultime reti di Zarate e dai miracoli degli avversari nei confronti delle sue giocate, non soltanto è palese dato cronologico ma vuol dire spostarsi di argomento, toccandone un altro tematicamente separato. Non c'è niente di male, basta solo esserne consapevoli.   


Detto questo cambio anch'io discorso e trascrivo:

- Miccoli (che fanno giocare addirittura da prima punta) ha 8 anni più di Zarate ed esordisce in serie A all'età attuale di Zarate a Perugia dove il primo anno conclude a 9 reti giocando tutte le partite da titolare.

- Di Natale (un altro che negli ultimi anni è divenuto prima punta) ha 10 anni più di Zarate e alla sua età stava in serie B con la maglia dell'Empoli e stava per esordire in serie A. 

- Vucinic ha 4 anni più di Zarate e nel suo anno migliore sotto i 26 anni giocava con Zeman.

- Lavezzi ha fatto 5 goal e ha giocato (da attaccante) circa 240 minuti in più di Zarate.   



Una certa forzatura ignorare la relazione tra età e corrispettivo momento di carrriera tra chi ha simili caratteristiche tecniche o in comune potenziali ruoli, a mio avviso. Uno spunto logico invece per considerazioni tecniche dalle quali è possibile ricavare un tocco in più nella personalizzazione dei soggetti in questione.
Non mi pare per niente ragionevole portare a giustificazione contraria i casi di chi invece avendo fatto precoce esordio in A non ha poi raccolto un granchè, proprio perchè bisognerebbe anche soppesare quale rendimento si aveva nella massima serie a quella determinata giovane età. Così come trovo davvero inconsistente indicare chi partendo da serie inferiori ha poi fatto più avanti una gran carriera proprio perchè il modello del paragone (in questo caso Zarate) quell'età ancora la deve raggiungere o vi è lontano.   
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #756 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 15:01:11 »
Ma ti ricordi lo Zarate della prima parte del campionato 2008-09? All'epoca, qualsiasi paragone con Miccoli, Di Natale, Vucinic e Lavezzi sarebbe stato pura eresia.
Il paragone lo facevamo con Messi  :o  e in molti credevamo che Messi avesse avuto in più solo la fortuna di capitare a Barcellona mentre il nostro era andato a perder tempo in Arabia.
E' quello il Mauro Zarate che rivogliamo!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #757 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 15:04:25 »
Ma ti ricordi lo Zarate della prima parte del campionato 2008-09? All'epoca, qualsiasi paragone con Miccoli, Di Natale, Vucinic e Lavezzi sarebbe stato pura eresia.
Il paragone lo facevamo con Messi  :o  e in molti credevamo che Messi avesse avuto in più solo la fortuna di capitare a Barcellona mentre il nostro era andato a perder tempo in Arabia.
E' quello il Mauro Zarate che rivogliamo!!

Piccolo OT

Messi. Fenomeno vero , in una macchina perfetta. Ma non la passa mai , quanto maurito.
Aggiungo  io che Maurito , in quella squadra farebbe meno di Messi , ma non molto meno.....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #758 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 15:24:15 »
Ma ti ricordi lo Zarate della prima parte del campionato 2008-09? All'epoca, qualsiasi paragone con Miccoli, Di Natale, Vucinic e Lavezzi sarebbe stato pura eresia.
Il paragone lo facevamo con Messi  :o  e in molti credevamo che Messi avesse avuto in più solo la fortuna di capitare a Barcellona mentre il nostro era andato a perder tempo in Arabia.
E' quello il Mauro Zarate che rivogliamo!!

L'unico senso di quanto scritto è che il paragone non ha motivo di essere sotto nessun punto di vista. Se poi qualcun'altro invece gli strani paragoni se li mette a fare, le cose devono essere contestualizzate attraverso relazioni logiche proprio di ciò che conferisce differenza qualitativa in favore di Zarate, perchè a certe età ancora non ci è arrivato e il suo esordio è stato molto più importante tecnicamente di chi attualmente ha un rendimento numerico migliore del suo. Ma come mai allora gli strani paragoni e le complete cancellazioni di recenti prove comunque valide continuano a proliferare? Questa non è certamente la strada giusta per dimostrare che si rivuole realmente lo Zarate di prima  :blank:  :).
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #759 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 15:40:57 »
Ma il fatto che due anni e mezzo fa lo paragonavamo a Messi ed oggi a Miccoli, con tutte le incongruenze che giustamente sottolinei, non è comunque indice di un crollo verticale? E questo crollo verticale non può far pensare che il nostro, sicuramente dotato di mezzi tecnici straordinari, non sia purtroppo dotato di mezzi mentali e comportamentali adeguati? E che suo fratello o il suo clan non siano all'altezza del campione intravisto?
Possibile che sia tutta colpa degli allenatori (a proposito, Sergio Zarate ce l'aveva pure con Rossi)?

(personalmente Zarate mi sta antipatico e sicuramente preferirei che Meghni da domani facesse quello che Zarate fece nel suo primo campionato, ma mi andrebbe comunque benissimo se a farlo fosse Zarate stesso)