Autore Topic: Zarate  (Letto 124842 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #700 : Lunedì 7 Marzo 2011, 01:37:16 »
E allora dobbiamo decidere, ragazzi. 2 come Mauro e Herny non ce li possiamo permettere. 2 di cui aspettare sempre la giocata. 2, soprattutto 1 a dire la verità, spesso con la luna storta. Stasera quando è entrato Gonzales, è vero al posto di Sculli e non di uno dei due, la squadra si è assestata e non ha più sofferto nulla. balzaretti è evaporato dal campo e addio palermo. Sono troppi 2 giocatori estrosi e individualisti come Zarate e Hernanes.

macchè... pensa che io li vedrei bene uno affianco all'altro in un ipotetico 4-3-2-1...

                              hernanes
                                                         zarate



                                         floccari

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #701 : Lunedì 7 Marzo 2011, 08:31:12 »
a me è piaciuto, però in 2-3 occasioni ha rallentato la ripartenza perchè non sapeva cosa fare...se ci mette l' umiltà di ieri può tornare Maurito.
Io ci spero.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #702 : Lunedì 7 Marzo 2011, 08:39:08 »
partita discreta, soprattutto per l'impegno e l'applicazione tattica. Ma zarate non è questo, non è un terzino e non sfruttarne il potenziale è criminale.
Come mourinho chiese ad etoo di fare l'esterno, così reja con zarate. Il punto è che il sig. etoo si adatto, ma segnò solo 8 gol in campionato.

Veramente di gol ne fece 12 giocando 27 volte da titolare,
e Sculli è già a metà bottino di Zarate che, per inciso, non mi pare abbia fatto sfracelli quando è passato punta-punta con l'ingresso di Bresciano.

inoltre oggi ho avuto la sensazione che non vada daccordo con hernanes. sono l'unico?

Anche quello vedeva la gara assieme a me l'ha notato chiedendomi "ma l'han mai fatta una giocata assieme?"
Voglio 11 Scaloni

TD

Re:Zarate
« Risposta #703 : Lunedì 7 Marzo 2011, 08:42:05 »
comunque un pezzo di partita lo fa, perché ci vuole qualcuno a cui dare la colpa se non si vince...

Boks XV

Re:Zarate
« Risposta #704 : Lunedì 7 Marzo 2011, 08:42:16 »
E' un esterno alla Manservisi. Quando lo accetterà, avremo acquistato un ottimo calciatore.

lui e l'area tecnica sono profumatamente remunerati anche per trovare il modo di re-innescare le giocate di due anni fa.
venti milioni, più due l'anno, si possono spendere per D'Amico, non per Manservisi.
e che in Zarate alberghi la classe finissima di Vincenzino non v'è dubbio alcuno.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #705 : Lunedì 7 Marzo 2011, 08:54:53 »
lui e l'area tecnica sono profumatamente remunerati anche per trovare il modo di re-innescare le giocate di due anni fa.

La cosa strana è quella: pare aver perso lo spunto nel breve che, per il suo modo di giocare, è risolutivo
Voglio 11 Scaloni

RobCouto

Re:Zarate
« Risposta #706 : Lunedì 7 Marzo 2011, 09:34:31 »
lui e l'area tecnica sono profumatamente remunerati anche per trovare il modo di re-innescare le giocate di due anni fa.
venti milioni, più due l'anno, si possono spendere per D'Amico, non per Manservisi.
e che in Zarate alberghi la classe finissima di Vincenzino non v'è dubbio alcuno.

Beh, con tutta la simpatia che provo per D'Amico, cioè meno di quella che provo per chi mi mette la macchina in doppia fila quando devo uscire d'urgenza, il paragone al momento è irricevibile. In attesa di rivedere uno Zarate che sprizza classe e la mette a disposizione della Lazio, mi accontento di vedere un calciatore che sa rendersi utile alla causa, aiutando la difesa e tenendo alto il baricentro quando ha palla: questo Zarate qui ha fruttato parecchi punti, a mio avviso. Quando gli è stato chiesto di dare un contributo decisivo in avanti, invece, ha quasi sempre fallito. Se il paragone con Manservisi appare inadeguato, direi che allora mi accontento di avere un Evani più tecnico e con meno corsa. Non è poco.

schwitters

Re:Zarate
« Risposta #707 : Lunedì 7 Marzo 2011, 09:37:39 »
Veramente ieri in velocità se ne andato sempre. A 23 anni non perdi la velocità.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #708 : Lunedì 7 Marzo 2011, 09:42:21 »
Se se n'è andato sempre cosa c'ha fatto con quei palloni?
Poi per andarsene in dribbling non occorre la velocità, vedi alla voce Rivelino, che Zarate non sia esplosivo come due anni addietro è evidente, bisogna capire come mai abbia perso questa dote e anche il tiro da fuori.
Voglio 11 Scaloni

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #709 : Lunedì 7 Marzo 2011, 09:43:12 »
Ieri ha giocato benissimo,un paio di volte è partito in progressione ma non è stato seguito né supportato dai suoi compagni di squadra.Prima o poi tornerà a rivedere la porta,spero...
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

schwitters

Re:Zarate
« Risposta #710 : Lunedì 7 Marzo 2011, 09:48:01 »
Ieri ho contato 5 suoi cross non sfruttati. Nel secondo tempo, sulla sinistra, ha dato 4 metri al difensore con uno scatto impressionante. Sembrava un nocciolo di ciliegia. Vero è che colpisce male il pallone quando tira in porta.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #711 : Lunedì 7 Marzo 2011, 09:50:06 »
Gli chiedono di fare l'Evani, lo ha fatto.
Oh vivacchiare...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #712 : Lunedì 7 Marzo 2011, 09:54:59 »
Ieri ha giocato benissimo,un paio di volte è partito in progressione ma non è stato seguito né supportato dai suoi compagni di squadra.Prima o poi tornerà a rivedere la porta,spero...

aggiungo che non ha ecceduto in personalismi e ha cercato spesso il dialogo coi compagni (quasi sempre ignorato).
è sceso sul fondo e fatto dei cross.. ha fatto pure la fase difensiva.

ha fatto tutto ciò che gli abbiamo rimproverato non facesse in questi mesi ed a quanto pare non ci basta ancora..

faccio notare come abbia giocato 40 (quaranta) minuti del secondo tempo come terzino, a uomo su cassani.

poi se oltre a tutto questo vogliamo anche un paio di gol a partita allora siamo da ricovero..

ieri hernanes ha perso un paio di palloni che se l'avesse persi zarate sarebbe venuto giù lo stadio...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

IB

Re:Zarate
« Risposta #713 : Lunedì 7 Marzo 2011, 09:59:51 »
Ieri l'ho visto atleticamente più tonico.
Una cosa va detta, il ragazzo da il fritto per la squadra, non é quello di due anni fa ma si impegna e copre.

Pe lo Zarate di due anni fa dobbiamo ancora aspettare...

Boks XV

Re:Zarate
« Risposta #714 : Lunedì 7 Marzo 2011, 10:04:13 »
Gli chiedono di fare l'Evani, lo ha fatto.

con la soddisfazione di molti tifosi, parrebbe.

RobCouto

Re:Zarate
« Risposta #715 : Lunedì 7 Marzo 2011, 10:06:49 »
Meglio un somaro vivo che un dottore morto, Boks.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #716 : Lunedì 7 Marzo 2011, 10:23:01 »
La cosa strana è quella: pare aver perso lo spunto nel breve che, per il suo modo di giocare, è risolutivo

esatto, va resettato dal punto di vista atletico più che tattico.

per il resto, un paio di sgroppate in fase difensiva non hanno mai ammazzato nessuno, e se può rendersi utile anche così in qualche partita non vedo quale è il problema. ricordiamoci che deve andare bene la Lazio, non i singoli giocatori. vale per tutti da muslera a hernanes
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #717 : Lunedì 7 Marzo 2011, 10:25:37 »
ai ev e drim (cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #718 : Lunedì 7 Marzo 2011, 10:27:41 »
Meglio un somaro vivo che un dottore morto, Boks.

che poi, somari fino a un certo punto. sculli difficilmente butta via la palla, crossa bene, e finora un paio di assist e 2 gol.
piuttosto sto vedendo floccari molto ammosciato.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #719 : Lunedì 7 Marzo 2011, 10:38:12 »
Annaffiate Floccari (semi cit.)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)