Autore Topic: Zarate  (Letto 124990 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #640 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 17:10:21 »
concordo... con la prima parte della frase, non con la seconda.

sono connesse. finchè continua a dare la colpa agli altri non si sveglia.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #641 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 17:12:20 »
Alla luce di quello che aveva fatto in precedenza con gli arabi e con gli inglesi, su questo punto nessuno ha detto nulla, cosa aveva fatto Zarate prima di arrivare in Italia???

nulla, mio caro. ha avuto un merito morale di salvare il velez da un quasi fallimento andando a giocare nella penisola araba e portando alle casse del club svariati milioni.
quando mi dicono che zarate è stato capocannoniere in argentina (un apertura, se non erro) rispondo che anche larrivey lo è stato.
larrivey, ho detto  ;D.

per non parlare di boselli, altro presunto fenomeno mondiale con l'estudiantes di veron e vincitore se non erro della libertadores.
è passato al wigan e ora al genoa. mah.

conta sempre e solo il secondo disco.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

RobCouto

Re:Zarate
« Risposta #642 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 17:35:59 »
Rovesciando il discorso, sarebbe stato giusto tenersi Mendieta per tre-quattro anni, in forza di quello che aveva fatto col Valencia.

Zarate arrivò già accompagnato da un bel rullo di tamburi, e la primissima parte di stagione sembrò confermare che si trattasse di un piccolo fenomeno. Dopodiché scomparve, e sull'antico forum qualcuno si chiese "vale la pena spendere 18 milioni per Zarate?": Moltissimi i favorevoli, pochi i contrari: questi ultimi furono ridotti al lumicino dalle prodezze di Torino in Coppa Italia, nel derby e nella finale con la Samp.


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #643 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 17:47:23 »
è chiaro che il giudizo su un attaccante è molto inficiato dall'aspetto epidermico: che cosa vuoi dire a uno cha fa un gol di quel genere a buffon in coppa? nulla, appunto. godi e basta.

lotito fece bene a riscattarlo ma qui entriamo in un campo piuttosto spinoso.
mi spiego meglio: non credo che fu la piazza a spingere, credo proprio che tutti noi eravamo convinti che fosse un buon talento.
il calcio è un mestiere difficilissimo, mi riferisco ai direttori sportivi ed ai presidenti.
difficilissimo.
su lazionet aprì una discussione sul talento di zarate e il relativo valore economico (leggasi esborso visto che lo dovevamo riscattare) il buon cuchillo.
non so se ti riferisci a quella, caro rob ...?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #644 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 17:59:30 »
l' anno prossimo la Giuve l' allenerà Delio Rossi, ocio 2 volte...
Io Zarate lo terrei ma deve dirlo soprattutto chi allenerà il prossimo anno alla Lazio, se Reja o qualcun altro al suo posto.
Facciamo finire stà stagione però...e se arriviamo in Cl chi ha il coraggio di mandare via Edi?

... io !

Se per il campionato già mi va stretto, non voglio neppure parlarne della partecipazione alla Champions´ con lui al timone; sarebbe più devastante della grandine di marzo    :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #645 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 18:14:21 »
... io !

Se per il campionato già mi va stretto, non voglio neppure parlarne della partecipazione alla Champions´ con lui al timone; sarebbe più devastante della grandine di marzo    :o

Te lo appoggio con tutto me stesso.




Io Zarate lo adoro , sopra di lui , nella mia scala emotiva di tutti i tempi c'è solo un calciatore.

L'unico !



E sono certo che Mauro Matias Zarate , possa dare a noi , 10 volte di piu' di quanto ci diede lui.


Parlo di emozioni  !

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

TD

Re:Zarate
« Risposta #646 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 18:21:51 »
La discussione è inutile, comunque.
Abbiamo un calciatore talentuoso pagato 20 milioni che non gioca e non giocherà, al di là di quanto possa rendere o meno.
Tenerlo qui è stupido, con la quantità di giocatori che si potrebbero prendere al suo posto.
Ci sono decine di attaccanti che potremmo prendere, pagandoli poco o tanto, e metterli al servizio della squadra, anche semplicemente in ossequio al proverbio meglio un asino vivo che un dottore morto.
Così, Zarate è come non averlo. Discutere sulle sue potenzialità è pura masturbazione.
E' un errore non averlo ceduto, per come stanno le cose, in prestito o definitivamente cambia poco. Si doveva cercare una contropartita tecnica, perché così il giocatore è nullo. E' come se fosse indisponibile. Non ce l'hai. Nun c'è. Non gioca.
Quindi de che stamo a parlà?
Cedere e sostituire.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #647 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 18:59:43 »
La discussione è inutile, comunque.
Abbiamo un calciatore talentuoso pagato 20 milioni che non gioca e non giocherà, al di là di quanto possa rendere o meno.


che non gioca è vero, ed incontrovertibile. Che non giocherà lo vedremo; mica siamo condannati a non
poter cambiare allenatore in eterno, no ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #648 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 19:04:01 »
La discussione è inutile, comunque.
Abbiamo un calciatore talentuoso pagato 20 milioni che non gioca e non giocherà, al di là di quanto possa rendere o meno.
Tenerlo qui è stupido, con la quantità di giocatori che si potrebbero prendere al suo posto.
Ci sono decine di attaccanti che potremmo prendere, pagandoli poco o tanto, e metterli al servizio della squadra, anche semplicemente in ossequio al proverbio meglio un asino vivo che un dottore morto.
Così, Zarate è come non averlo. Discutere sulle sue potenzialità è pura masturbazione.
E' un errore non averlo ceduto, per come stanno le cose, in prestito o definitivamente cambia poco. Si doveva cercare una contropartita tecnica, perché così il giocatore è nullo. E' come se fosse indisponibile. Non ce l'hai. Nun c'è. Non gioca.
Quindi de che stamo a parlà?
Cedere e sostituire.

Ergo , se cambi Mister , non serve manco cercare un sostituto per la seconda punta.


Detto questo , a scanso di equivoci , aggiungo che Maurito ci mette parecchio del suo.

Ho rivisto la gara e quando entra reja lo cazzea dopo 1 minuto dicendogli :" vai avanti vai avanti"

Lui si mette a meta' campo...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #649 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 20:25:10 »
E' pur vero che quando sta in mezzo perche' sta in mezzo, quando va avnti perche' va avanti... secondo me non ci capisce piu' una mazza nessuno, Reja compreso...

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #650 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 20:58:20 »
Io Zarate me lo terrei perché c'ho fatto la foto insieme sabato pomeriggio e non vorrei doverla buttare.
Voglio dire...
 :D

che centra, metti che lo cedono al Paris St.Germain..
sine pennis volare haud facile est

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #651 : Giovedì 3 Marzo 2011, 08:26:11 »
Se per il campionato già mi va stretto, non voglio neppure parlarne della partecipazione alla Champions´ con lui al timone; sarebbe più devastante della grandine di marzo    :o

Giusto,
tanto più che alla Champions accederesti grazie alla illuminata guida di Giacomini.

I discorsi su Zarate sono i medesimi si facevano due anni addietro, allora la critica imperante era "lo mette terzino! ! !" e si diceva che saremmo andati in champions "con qualsiasi altro allenatore",
adesso, due anni e due allenatori dopo, siamo alle solite. Nel frattempo lo Zarate, probabilmente perchè gioca terzino, realizza i medesimi gol di Silvestre del Catania, ma quello sicuramente non dipende da lui, basterebbe ci fosse un qualsiasi altro allenatore in panchina e vedresti come si volerebbe,
d'altronde per tornare ad un'annata come questa basta riandare all'epoca di Eriksson.

A proposito: pare domenica parta titolare: proprio vero che Reja è una mucca che non cambia mai idea, mica come i tifosi che son pragmatici e pronti a ricredersi...
Voglio 11 Scaloni

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #652 : Giovedì 3 Marzo 2011, 10:03:07 »

Detto questo , a scanso di equivoci , aggiungo che Maurito ci mette parecchio del suo.

Ho rivisto la gara e quando entra reja lo cazzea dopo 1 minuto dicendogli :" vai avanti vai avanti"

Lui si mette a meta' campo...

e poi ci si chiede quale sia il suo ruolo più gradito..

se sta largo, ah!lo mettono all'ala! fuori ruolo!

se lo metti come seconda punta.  ah! è una prima punta! fuori ruolo! 

 se lo schieri come punta, torna a prendersi la palla a metà campo.

 per fare sempre la medesima azione. farsi dare la palla e provare a smarcarsi tutti e tirare.

possibile che è tutta colpa degli allenatori? se pure uno saggio come reja, uno che ha saputo subito riprendere in mano lo spogliatoio in un momento drammatico  sbrocca in quel modo chiediamoci il perchè.  se un leader come dias sbotta e dice che zarate si allena male, cioè fa quello che gli pare pure in allenamento, chiediamoci il perchè.

veramente pensate che con un altro allenatore zarate capisca il concetto che il calcio si gioca in 11 ed è un gioco di squadra? che non vuol dire tarpare le ali, ma fare azioni efficaci in modo collettivo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

IB

Re:Zarate
« Risposta #653 : Giovedì 3 Marzo 2011, 10:06:34 »
che centra, metti che lo cedono al Paris St.Germain..
 :vergogna:

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #654 : Giovedì 3 Marzo 2011, 10:07:55 »
oh, io sono uno che stravede per zarate, che era felice per il riscatto dagli arabi, ma stravedere non vuol dire essere ciechi. 

ripeto, deve imparare come si gioca insieme agli altri. con lo scatto e la tecnica che si ritrova, se imparasse a dettare il passaggio in profondità si ritroverebbe a tu per tu con i portieri 10 volte a partita.
invece no, è colpa degli allenatori. roba da pazzi.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Boks XV

Re:Zarate
« Risposta #655 : Giovedì 3 Marzo 2011, 10:14:48 »
Beh, se dev'essere ceduto meglio all'estero.

'Nsia mai esplode e si rivela devastante nei nostri confronti...

mammagari.
tutto 'sto astio verso Zarate non lo vedevo dai tempi di Malgioglio.
astio elargito a piene mani, spesso, dalle vedove dei Manfredini o dei Mutarelli.
(che poi li sto ad aspetta' al varco co' Hernanes, di cui ora so' tutti froci...)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #656 : Giovedì 3 Marzo 2011, 10:19:48 »
Forse dovrebbe provare a rasarsi il cranio come il primo anno
 :D
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Zarate
« Risposta #657 : Giovedì 3 Marzo 2011, 10:23:37 »
Io Zarate me lo terrei perché c'ho fatto la foto insieme sabato pomeriggio e non vorrei doverla buttare.
Voglio dire...
 :D

che c'entra, io c'ho la foto autografata de Cesaretto e mica la butto. :)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #658 : Giovedì 3 Marzo 2011, 11:23:24 »
Comunque Thomas Doll ha ragione quando dice che bisogna fare qualcosa per tutelare almeno il patrimonio economico.
Bisogna fare una pensata seria, scevra dall'istinto/incazzatura del momento.
Zarate non rientra più nei piani della Lazio?
Allora si studi la strategia migliore. L'idea di un bel prestito non è malvagia. Lo potremmo dare alla Juve per 4 mln con diritto di riscatto a 23. Se sfonda e lo riscattano, avremo perso un campione ma recuperato un bel po' di soldi. Se va male, avremo risparmiato stipendio e ammortacciamento (ammortamento + bestemmie per un anno). Se va benino, la Juve non riscatta e noi abbiamo un giocatore ritrovato.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #659 : Giovedì 3 Marzo 2011, 11:37:03 »
Carpelo for President!