Autore Topic: Zarate  (Letto 125090 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Zarate
« Risposta #620 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 15:15:05 »
certo che li valeva, ma il problema non si pone, il mondo è pieno di giocatori da prendere.
Solo non capisco che cassio lo teniamo a fà.
Per consentire ai tifosi di sfogassela con lui? Serve un capro espiatorio? Mauri costava meno...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #621 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 15:16:53 »
Giusto,
e per crescere mandiamo via Reja  eteniamo Zarate,
ripristinando così lko status quo ante che ci vedeva molto cresciuti, tanto cresciuti che eravamo tra i primi candidati per retrocedere.
Ma possibile che se questo in 18 mesi segna 7 gol, ci si salva tenendolo in panca, si fa espellere due volte da vero babbeo (Samp e Bologna), ecc ecc ecc non abbia un minimo di responsabilità nel rendimento che offre?
Lo abbiamo pagato l'iradiddio, i giocatori che costano quelle cifre risolvono i campionati da soli, da Cavani a Ibra, e qui stiamo a discettare se deve giocare dieci metri più indietro o più avanti: Silvestre del Catania gioca in mezzo alla difesa e ha fatto 4 gol pure lui. Strano che nessuno ne parli come possibile capocannoniere.
Il calcio che vorreste fargli attuare, fermo ad attender palla senza compiti tattici, nel calcio moderno non esiste o lo possono attuare solo giocatori che a Zarate danno 20 cm e altrettanti kg.
Si deve svegliare, altrochè storie!

No, teniamo un mister che mette le punte a fare i tornanti.

Ma vi siete accorti che hernanes fa la punta ? Che ha fatto 7 gol su azione personale e ha mandato in porta pochissimi compagni nonostante salti sistematicamente l'uomo?

vabè , tenemose reja allora..



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #622 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 15:18:39 »
I fatti dicono che Zarate, fino a quando non s'è avvitato su se stesso, ha sempre giocato titolare.
I fatti dicono anche di più, ieri su RadioRadio hanno dato le statistiche dei tiri nello specchio, noi siamo quelli che tirano di meno, Zarate nella Lazio è quello che ha tirato di più (28 volte compresi i 4 goal), considerando che sui suoi tiri non ricordo alcun miracolo dei portieri avversari, così come non ricordo alcuna bomba (ma molti stracci bagnati) e che i goal non sono nati da sue invenzioni ma da eccellenti assist dei compagni, mi chiedo : a che serve uno così ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #623 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 15:19:09 »
Quindi, secondo me, Reja prima ha detto che il ragazzo non gli stava bene, poi lo ha cavato di squadra, poi ha dato gerarchie precise

A Reja si può imputare tutto ma non di non essere pragmatico: solo in questa stagione è partito dal 3 5 2 per passare poi al 4 2 3 1 e schierarsi in alcune partite a rombo, con la viola col 4 4 2 in linea.
Ha recuperato Kozak e Gonzalez che sembrava trascurare. Ha fatto disputare a Scaloni e Berni più minuti di quanti non avessero fatto nella loro storia laziale. Lo stesso Zarate finito in panchina nel finale della scorsa stagione ha dipsutato da titolare tutta l'andata. Parlare di gerarchie nel suo caso mi pare del tutto fuori luogo.

Lavezzi, gioca "alla zarate", copre meno di zarate, segna quanto zarate in una squadra che segna il doppio.

Grazie alle giocate che fa Lavezzi e che Zarate non fa.
Anche il segna quanto Zarate mi pare del tutto fuori luogo visto che negli ultimi 18 mesi è a quota 13 contro 7.
Voglio 11 Scaloni

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #624 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 15:20:11 »
Cosa aveva fatto Zarate con gli arabi e con il birmingham per valere 20 milioni?
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #625 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 15:22:02 »
No, teniamo un mister che mette le punte a fare i tornanti.

Mourinho c'ha vinto tutto con tale sistema di gioco,
pensa demente che è !
Voglio 11 Scaloni

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #626 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 15:24:33 »
I fatti dicono anche di più, ieri su RadioRadio hanno dato le statistiche dei tiri nello specchio, noi siamo quelli che tirano di meno, Zarate nella Lazio è quello che ha tirato di più (28 volte compresi i 4 goal), considerando che sui suoi tiri non ricordo alcun miracolo dei portieri avversari, così come non ricordo alcuna bomba (ma molti stracci bagnati) e che i goal non sono nati da sue invenzioni ma da eccellenti assist dei compagni, mi chiedo : a che serve uno così ?

scherzi vero?

il gol col chievo, quello con il napoli secondo te sono giocate da chiunque? Tira stracci bagnati perchè parte da casa sua per tirare.

Ragazzi questa squadra, solida quanto volete, dal centrocampo in su è organizzata da schifo da un allenatore che come si faccia la fase offensiva con i 4 difensori non ne ha la più pallida idea.

Come dice Zaradona, hernanes è il nostro centravanti, segna più di tutti perchè è quello più avanti di tutti e ormai di assist se ne contano sempre meno.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #627 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 15:28:53 »
I fatti dicono anche di più, ieri su RadioRadio hanno dato le statistiche dei tiri nello specchio, noi siamo quelli che tirano di meno, Zarate nella Lazio è quello che ha tirato di più (28 volte compresi i 4 goal), considerando che sui suoi tiri non ricordo alcun miracolo dei portieri avversari, così come non ricordo alcuna bomba (ma molti stracci bagnati) e che i goal non sono nati da sue invenzioni ma da eccellenti assist dei compagni, mi chiedo : a che serve uno così ?

Perfetto giamma , cosi' non ci serve.

Ci serve uno che salti l'uomo con la freschezza dei giorni migliori (guardacaso reja gli ha tolto il preparatore personale). Ci serve uno che giochi nella sua zona di competenza. Col Napoli gioco' da punta una bella partita, ome il secondo tempo con l'inter o il primo a chievo.

Se gioca sempre cosi' non esce mai. Ma cacchio dici sta cosa e poi lo sposti ???

Tira in porta spesso ?? AVVICINALO ALLA PORTA !!!

Io la prendo a cuore sta storia perchè sono convinto che abbiamo un fenomeno e lo trattiamo come un Ciro Muro qualsiasi.

Ma abbiamo mai visto la squadra costruita per lui ?

Vero , verissimo che lui spesso si guarda intorno e vede 10 persone vestite come lui e si chiede chi sono e a che servono , questo è innegabile, pero' non possiamo negare che zarate st'anno , tutto ha fatto meno che la punta. (pure Floccari che fa il trequartista è emblematico).

Qualcuno dice che difende pure Cavani. Bene dico io , ma la Lazio in fase difensiva puo permettersi qualche lusso in piu' del Napoli , e comunque quando si sentiva importante , Maurito , copriva e recuperava..Vedi cagliari - lazio del suo esordio o la successiva Milan-lazio 4-1...

Zarate non è Foggia.

Occhio...




PS. MORTACCI DE ANDUJAR

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #628 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 15:48:00 »
scherzi vero?

il gol col chievo, quello con il napoli secondo te sono giocate da chiunque? Tira stracci bagnati perchè parte da casa sua per tirare.

Ragazzi questa squadra, solida quanto volete, dal centrocampo in su è organizzata da schifo da un allenatore che come si faccia la fase offensiva con i 4 difensori non ne ha la più pallida idea.

Come dice Zaradona, hernanes è il nostro centravanti, segna più di tutti perchè è quello più avanti di tutti e ormai di assist se ne contano sempre meno.
No non scherzo il goal col Napoli è viziato da un controllo decisivo col braccio, in quello col Chievo Sorrentino copre malissimo la porta (se lo avesse fatto Muslera lo avremmo fucilato), resta il fatto che i goal inventati da lui sono ZERO con buona pace di quelli che lo vorrebbero sempre in campo perché può inventarsi qualcosa in qualunque momento.
Perfetto giamma , cosi' non ci serve.

Ci serve uno che salti l'uomo con la freschezza dei giorni migliori (guardacaso reja gli ha tolto il preparatore personale). Ci serve uno che giochi nella sua zona di competenza. Col Napoli gioco' da punta una bella partita, ome il secondo tempo con l'inter o il primo a chievo..............................................
Ballardini glielo lasciò e si è visto con quali magnifici risultati.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #629 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 16:04:29 »
Mourinho c'ha vinto tutto con tale sistema di gioco,
pensa demente che è !

graziearcazzo.

Scusa eh..  :D

magari giochiamo come quell'inter .
Col treqaurti  2 punte e 2 centrocampisti che si inseriscono praticamente sempre e Maicon fisso sulla fascia a buttare dentro palloni o ad aiutare eto'o...



No non scherzo il goal col Napoli è viziato da un controllo decisivo col braccio, in quello col Chievo Sorrentino copre malissimo la porta (se lo avesse fatto Muslera lo avremmo fucilato), resta il fatto che i goal inventati da lui sono ZERO con buona pace di quelli che lo vorrebbero sempre in campo perché può inventarsi qualcosa in qualunque momento.Ballardini glielo lasciò e si è visto con quali magnifici risultati.

No dai , controllo a parte (regolare per me), la posizione, l'inserimento e la conclusione sono stati perfetto col Napoli.
Ti rivolto la questione :Mi dici quanti gol hanno "inventato" gli altri ? Ricordo il profeta con Mauri contro il Brescia , Mauri stesso con Zarate col Napoli , Hernanes per Zarate con l'inter.
A Bologna il gol di floccari.
Poi a Genova dopo 5 minuti ,Zarate ha  messo floccari davanti la porta.

Poi abbiamo giocate singole , Dias a Palermo , e da calcio piazzato , Hernanes e Kozak.

OT

parlare con giamma è un piacere, mai una provocazione o un fuori tema..

EOT
 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #630 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 16:05:10 »
Lavezzi, gioca "alla zarate", copre meno di zarate, segna quanto zarate in una squadra che segna il doppio.

Solo che Mazzarri passa le giornate a dire quanto è importante per lui Lavezzi. Se avessimo preso Mazzarri al posto di Ballardini dopo l'era Rossi, oggi avremmo un giocatore stellare, e una squadra "con due palle così".

lavezzi si fa un mazzo colossale, per 90 minuti martella le difese con accelerazioni ripetute NEGLI SPAZI, fa l'elastico tra centrocampo e attacco, passa la palla quando è il momento di passarla, qualche volta segna.

zarate ha più dribbling, è più rapido nel breve, ma il suo modo di giocare, escluse le fiammate pazzesche che hanno costretto lotito per la nostra felicità a riscattarlo a 20 milioni, è cronicamente poco produttivi.

o si sveglia, o fallisce. basta con l'alibi degli allenatori cattivi.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #631 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 16:06:31 »
TD, secondo te valeva all'epoca che fu acquistato dagli arabi i 20 milioni pagati da Lotito?

ma è evidente che la risposta è no.
zamparini al termine di una stagione strepitosa ha piazzato il signor amauri alla juve per una cifra superiore ai 20 mln: chiamasi acquisto d'impulso, quello perpetuato dal duo blanc-sec.
acquisti d'impulso che sono il contrario degli acquisti razionali.

reja ha una colpa: lo ha gestito male, ma l'argentino non ha fatto nulla per aiutarlo. nulla.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #632 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 16:08:08 »
A Reja si può imputare tutto ma non di non essere pragmatico: solo in questa stagione è partito dal 3 5 2 per passare poi al 4 2 3 1 e schierarsi in alcune partite a rombo, con la viola col 4 4 2 in linea.

Il 352 l'ha abbandonato per mancanza di giocatori di ruolo , altro che pragmatico.

Lo fosse veramente , sarebbe passato al 442 da un pezzo (primo tempo derby di coppa).
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #633 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 16:13:01 »
OT
Per Zaradona:
Anche se sei un suo tifoso personale devo ammettere che con te se ne può parlare.
Grazie  :-*
EOT
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #634 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 16:19:42 »
ma è evidente che la risposta è no.


 :o

Dopo quella prima stagione , 16 reti , e una Coppa , non dovevamo riscattare maurito a 20 milioni ?


o si sveglia, o fallisce. basta con l'alibi degli allenatori cattivi.


daccordo , mettiamolo nel suo ruolo da qui alla fine. Poi in base al risultato si decida.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #635 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 16:33:06 »
o si sveglia, o fallisce. basta con l'alibi degli allenatori cattivi.

concordo... con la prima parte della frase, non con la seconda.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #636 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 16:34:19 »
lavezzi si fa un mazzo colossale, per 90 minuti martella le difese con accelerazioni ripetute NEGLI SPAZI, fa l'elastico tra centrocampo e attacco, passa la palla quando è il momento di passarla, qualche volta segna.

zarate ha più dribbling, è più rapido nel breve, ma il suo modo di giocare, escluse le fiammate pazzesche che hanno costretto lotito per la nostra felicità a riscattarlo a 20 milioni, è cronicamente poco produttivi.

o si sveglia, o fallisce. basta con l'alibi degli allenatori cattivi.

questo è vero, chi paragona Zarate a Lavezzi commette lo stesso errore di paragonare Muslera a Julio Cesar, che pure lui fa ogni tanto una cazzata, vedi Bayern ma al nostro portiere gliè da una pista.
Ma mi ripeto io Zarate lo terrei, perchè è un talento è giovane e cederlo ora perdi almeno la metà del tuo investimento.

Bisogna però trovare il modo di riportarlo ad essere decisivo per la squadra, in tutti i modi possibili, ed in fretta.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

IB

Re:Zarate
« Risposta #637 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 16:52:40 »
Io Zarate me lo terrei perché c'ho fatto la foto insieme sabato pomeriggio e non vorrei doverla buttare.
Voglio dire...
 :D


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #638 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 16:58:22 »
 :o

Dopo quella prima stagione , 16 reti , e una Coppa , non dovevamo riscattare maurito a 20 milioni ?


conta sempre il secondo disco, mai l'esordio.
per me per valere 20 meloni devi aver fatto due stagioni molto buone di fila.
ecco perchè definisco  zarate un acquisto d'impulso in termini meramente di marketing.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #639 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 17:06:18 »
conta sempre il secondo disco, mai l'esordio.
per me per valere 20 meloni devi aver fatto due stagioni molto buone di fila.
ecco perchè definisco  zarate un acquisto d'impulso in termini meramente di marketing.

Alla luce di quello che aveva fatto in precedenza con gli arabi e con gli inglesi, su questo punto nessuno ha detto nulla, cosa aveva fatto Zarate prima di arrivare in Italia???
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!