Autore Topic: Zarate  (Letto 125199 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #580 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 10:15:14 »
Oggi a Radio Radio parlavano di una sua cessione al city, quasi come fosse "scontata".

Mi dispiacerebbe molto. Certo se sfruttando gli ottimi rapporti esistenti ti pagano mauro 20 cucuzze il rimpianto sarebbe "mitigato".

Ma mi domando, che ci fa il city con Zarate?

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #581 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 10:30:45 »
Intanto da LLSN

Un altro contenzioso per Mauro Zarate. Lo rivela il bilancio della Lazio. La camera di Camera di Risoluzione delle Controversie della Fifa, con sentenza del 22 luglio 2010, ha accolto la richiesta del Velez Sarsfield per il riconoscimento del contributo di solidarietà (sarebbe il premio di formazione per gli Under 23) condannando la Lazio al pagamento di 726 mila euro più le spese. In data 22 febbraio, quindi appena la settimana scorsa, la società biancoceleste ha inoltrato ricorso al Tas di Losanna. Seguendo l’iter legale, è stato sospeso il pagamento. Nel contempo “ritenendo infondate tali pretese la società non ha provveduto ad effettuare alcun tipo di accantonamento”. Si segnala che il Tas ha sospeso il pagamento.

A proposti dell’attacante argentino, a breve (prima del derby) sbarcherà a Roma il fratello-procuratore Sergio. In agenda un incontro con Lotito e un appuntamento con Giuseppe Bozzo: il manager di Cassano potrebbe affiancarlo nell’assistenza a Maurito, si deciderà a metà marzo. L’agente Luis Ruzzi e la famiglia Zarate si sono lasciati a fine dicembre.


Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #582 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 10:44:37 »
Avrebbe bisogno di un allenatore-educatore che lo resetti tatticamente e mentalmente.
Un maestro Miyagi, per capirci. Che ovviamente lo schiererebbe all'ala.  ;)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #583 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 10:54:04 »
Bhe che Zarate avesse atteggiamenti indisponenti verso i compagni, in campo ma soprattutto in allenamento,

In campo era diventato così evidente che solo i Zaratalebani osavano negare l'evidenza.
Compagni che facevano chilometri solo per vedere Maurito el Drito che regalava palla all'avversario.
Avrebbe fatto perdere la pazienza anche a Giobbe.
Io continuo a pensare che tra le cause prime dell'affondamento della Lazio ballardiniana ci sia l'atteggiamento di Zarate in campo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #584 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 10:56:13 »
Questo clima che si è creato intorno a Zarate non mi piace per niente. Lui rappresenta un patrimonio tecnico ed economico per la Lazio, continuando con questo stupido can can continua a deprezzarsi il suo valore e non credo che la Lazio possa permetterselo. Il giocatore ci mette del suo, ha evidenti limiti caratteriali, però Reja lo  tratta come fosse l'ultimo pippone e i compagni se ne escono con dichiarazioni allucinanti. E chi ci rimette in termini economici e di immagine è la Lazio.
Io continuerò a difenderlo perchè ho ancora nella mente lo Zarate del primo anno, dove gli si diceva vai in campo e gioca, ora lo costringono a fare ciò che lui non è capace di fare.

en_rui

Re:Zarate
« Risposta #585 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 11:07:09 »
Questo clima che si è creato intorno a Zarate non mi piace per niente. Lui rappresenta un patrimonio tecnico ed economico per la Lazio, continuando con questo stupido can can continua a deprezzarsi il suo valore e non credo che la Lazio possa permetterselo. Il giocatore ci mette del suo, ha evidenti limiti caratteriali, però Reja lo  tratta come fosse l'ultimo pippone e i compagni se ne escono con dichiarazioni allucinanti. E chi ci rimette in termini economici e di immagine è la Lazio.
Io continuerò a difenderlo perchè ho ancora nella mente lo Zarate del primo anno, dove gli si diceva vai in campo e gioca, ora lo costringono a fare ciò che lui non è capace di fare.
Pensa sono cosi' d'accordo che se fossi la Societa' multerei Dias. tutte queste uscite pubbliche non solo danneggiano il ragazzo ma la Lazio stessa, nel presente ed anche nel futuro. Non lo si vuole piu'? si aspetti la fine del campionato per venderlo. Trattare Zarate come stanno facendo e' come voler vendere una macchina e posteggiarla con il cofano alzato.
E comunque se Lotito vende Zarate non si puo' presentare con Santacruz, ma con Rossi oppure Tevez

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #586 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 11:21:54 »
Pensa sono cosi' d'accordo che se fossi la Societa' multerei Dias. tutte queste uscite pubbliche non solo danneggiano il ragazzo ma la Lazio stessa, nel presente ed anche nel futuro. Non lo si vuole piu'? si aspetti la fine del campionato per venderlo. Trattare Zarate come stanno facendo e' come voler vendere una macchina e posteggiarla con il cofano alzato.
E comunque se Lotito vende Zarate non si puo' presentare con Santacruz, ma con Rossi oppure Tevez
Sulla multa, non saprei, perchè si darebbe troppo eco alla cosa e i giocatori in questo momento delicato devono essere concentrati al massimo, ma sicuramente verbalmente andrebbe ripreso. Non è Dias colui che deve fare certe dichiarazioni, nè lui, nè gli altri compagni di squadra, devono lavorare sodo e non perdere tempo a fare chiacchiere inutili e dannosi. Io voglio raggiungere la CL e vincere il derby, Cavolo.
Quindi tutti zitti e pedalate!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #587 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 11:26:07 »
Oh, poi speriamo che prima del derby Dias si alleni beni. Hai visto mai..

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #588 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 11:26:47 »
Dias secondo me non ha detto quelle cose su Zarate... come al solito ci hanno ricamato sopra.
Never change the way you are...

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #589 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 11:29:06 »
Dati biografici
 
Nome Mauro Matias Zárate
Paese  Argentina
Nazionalità 
Passaporto  Italia
Altezza 176 cm
Peso 76 kg
Dati agonistici
Disciplina Calcio
Specialità 
Categoria 
Record
Ranking º
Best ranking º
Ruolo Attaccante
Società {{{Società}}}
Squadra  Lazio
Ritirato 

Carriera
 Giovanili   Vélez Sársfield

Squadre di club1
2004-2007  Vélez Sársfield 75 (22)


2007  Al-Sadd 6 (4)

2007-2008 →  Birmingham City 14 (4)


2008-  Lazio 91 (20)

Nazionale 2007
2008  Argentina U-20
 Argentina Olimpica 5 
Palmarès
 
 
Mondiali di calcio Under-20
Oro Canada 2007
1 Dati relativi al solo campionato.
Il simbolo 




Nome Alexandre Rodrigues da Silva

Paese  Nazionalità  Brasile
Passaporto 
Altezza 179 cm
Peso 78
[1][2][3] kg
Dati agonistici
Disciplina Calcio
Specialità 
Categoria 
Record
Ranking º
Best ranking º
Ruolo Attaccante
Società {{{Società}}}
Squadra  Milan

 Ritirato 
Carriera
Giovanili

2001-2006  Internacional
Squadre di club1


2006-2007  Internacional 10 (6)    [4]

2008-  Milan 94 (47)

 Nazionale
2007-2008
2007
2008-  Brasile U-20
 Brasile Olimpica
Brasile 12

6 (2)[5]
12 (4)

Incontri disputati
 
Palmarès
 
 Campionato sudamericano Under-20
Oro Paraguay 2007
  Giochi olimpici
Bronzo Pechino 2008
  Confederations Cup
Oro Sudafrica 2009

1 Dati relativi al solo campionato.
Il simbolo → indica un trasferimento 





Questi sono i palmares dei due giocatori.

La differenza secondo me è questa, Zarate fino ad oggi ha giocato a livello professionistico con squadre di livello molto basso
Al-Sadd e Birmingham city, dove ha segnato pochissimo, poi è arrivato alla Lazio, da quel momento la sua storia è sotto gli occhi di tutti.


Pato aveva giocato in Brasile con l' Internacional, 10 partite 6 gol, poi è passato al Milan nel 2007  è stato pagato 22 milioni di euro, in 94 gare ha segnato 47 gol nel campionato italiano se ci mettiamo anche le coppe allora  le partite sono 141 e i gol 65.
Pato ha un contratto di cinque anni ( termina nel 2012)  guadagna 2 milioni di euro all'anno.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #590 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 11:48:15 »
Purtroppo la questione diventa ogni giorno sempre più chiara.
Zarate sta sul cazzo ai compagni.
E chi lavora sa come è brutto quando, all' apparenza senza motivo, stai sul cazzo ai colleghi.

Dispiace.
Il giocatore ha grandi potenzialità.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #591 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 12:01:59 »
andiamo oltre, monetizzare, comprare, idolatrare hernanez.

che mangia il giusto e firma gli autografi.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #592 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 12:25:36 »
Avrebbe bisogno di un allenatore-educatore che lo resetti tatticamente e mentalmente.
Un maestro Miyagi, per capirci. Che ovviamente lo schiererebbe all'ala.  ;)

Ma perché Delio Rossi lo sapeva gestire? L'anno dopo con Ballardini prima e con Reja dopo diventò ingestibile: si allenava poco e male, si ingrassò di qualche chilo, ogni tanto telefonava al fratello per farsi difendere, si isolava dai compagni. Probabilmente la situazione è stata compromessa da Ballardini e Reja non è stato in grado di recuperarlo.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #593 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 12:51:02 »
Ma perché Delio Rossi lo sapeva gestire? L'anno dopo con Ballardini prima e con Reja dopo diventò ingestibile: si allenava poco e male, si ingrassò di qualche chilo, ogni tanto telefonava al fratello per farsi difendere, si isolava dai compagni. Probabilmente la situazione è stata compromessa da Ballardini e Reja non è stato in grado di recuperarlo.

A Zarate posso imputare egoismo, presunzione e pure un pizzico di ottusità ma sull'impegno ho poco da dire. Ecco, solo nelle ultimissime partite, in cui peraltro è stato impiegato per frazioni di tempo, ho colto sintomi da rilassamento. O rassegnazione?

Gli allenamenti non posso giudicarli, ma, da quello che sappiamo, è un maniaco della palestra e dell'alimentazione sana, tantevvero che ha (aveva?) un preparatore personale che lo segue giorno per giorno.

Boh, mi sembra che sia iniziata l'operazione per mollare gli ormeggi. Vedremo a giugno.

TD

Re:Zarate
« Risposta #594 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 12:58:12 »
Va dal Mancio, sul serio? Non vedo l'ora di vederlo in mano al Mancio, magari domani.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #595 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 13:02:25 »
Va dal Mancio, sul serio? Non vedo l'ora di vederlo in mano al Mancio, magari domani.

Il problema è quanto te lo pagano. A noi è costato 25, diciamo che 5 li abbiamo ammortizzati ne rimangono 20. Certo se ci hanno pagato 18 Kolarov magari per Zarate 20 ce li danno.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #596 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 13:06:02 »
Il problema è quanto te lo pagano. A noi è costato 25, diciamo che 5 li abbiamo ammortizzati ne rimangono 20. Certo se ci hanno pagato 18 Kolarov magari per Zarate 20 ce li danno.

prenderne 20 oggi significherebbe venderlo molto bene e poter reinvestire il capitale in altri 2 giocatori forti da circa 10/12 milioni l'uno.

Ma ci credo poco.

Quello che poi continuo a non capire è a cosa serva al city. Tevez, Silva, Dzeko, solo per fare tre nomi. Zarate andrebbe a giocare? Considerando poi che il Mancio spesso fa 451.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #597 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 13:11:27 »
In campo era diventato così evidente che solo i Zaratalebani osavano negare l'evidenza.
Compagni che facevano chilometri solo per vedere Maurito el Drito che regalava palla all'avversario.
Avrebbe fatto perdere la pazienza anche a Giobbe.
Io continuo a pensare che tra le cause prime dell'affondamento della Lazio ballardiniana ci sia l'atteggiamento di Zarate in campo.

pensa che l'ha persa pure Brocchi.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #598 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 13:34:58 »
Il problema è quanto te lo pagano. A noi è costato 25, diciamo che 5 li abbiamo ammortizzati ne rimangono 20. Certo se ci hanno pagato 18 Kolarov magari per Zarate 20 ce li danno.
Ne dovremmo aver ammortizzati più di 10, comunque molto più di 5.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #599 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 13:38:57 »
Ma non costo' 20,2  ?

Comunque per la gioia di qualcuno , andra'  a Torino a sostituire Alessandro Del Piero e non rosicheremo abbestia per molto tempo.

ocio...


ps. IMHO.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)