Autore Topic: Zarate  (Letto 125384 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #480 : Giovedì 9 Dicembre 2010, 16:58:14 »
scusate, ho fatto una domanda in più

si, ma quella giusta ;)



Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #481 : Giovedì 9 Dicembre 2010, 17:10:10 »
Carpelo, in esclusiva simpatia, io ho apprezzato moltissimo questo assist ad Andujar circa dieci giorni fa

[/youtube]

 
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #482 : Giovedì 9 Dicembre 2010, 17:12:38 »
e' semplicemente una punta.
Per questo gioca meglio così.


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #483 : Giovedì 9 Dicembre 2010, 17:14:35 »
Carpelo, in esclusiva simpatia, io ho apprezzato moltissimo questo assist ad Andujar circa dieci giorni fa

[/youtube]
ah...se solo Andujar fosse stato capace di buttarla dentro!  ;) ;D

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #484 : Giovedì 9 Dicembre 2010, 17:18:31 »
ah...se solo Andujar fosse stato capace di buttarla dentro!  ;) ;D

Hai proprio ragione  ;) Che s'è mangiato Andujar!
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #485 : Venerdì 10 Dicembre 2010, 23:55:53 »
se je ne fa un altro così...



Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #486 : Sabato 11 Dicembre 2010, 17:22:24 »
e meno male che c'era Mazzola, altrimenti sembrava un elogio funebre più che uno dei più bei gol degli ultimi anni in assoluto
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Zarate
« Risposta #487 : Venerdì 31 Dicembre 2010, 12:47:44 »
Il nostro si sposa, e visto che da quando Natalie è in Italia lui gioca meglio, questa mi sembra una buona notizia. Oggi c'è anche un'intervista doppia privata pubblicata sul Corriere dello Sport.



Se ne parlava da tempo. Lo hanno ufficializzato durante le feste di Natale a Buenos Aires, prima in famiglia poi attraverso un’intervista alla rivista argentina Gente. Maurito Zàrate e Natalie Weber convoleranno a nozze. Matrimonio con rito civile in Campidoglio a Roma (data ancora da fissare: dicono marzo) e poi in Chiesa a giugno, quando torneranno a casa per le vacanze. Si chiude un anno in cui l’asso della Lazio ha scoperto l’amore, si è fidanzato con Natalie, scelta come compagna per la sua vita, ha ripreso a volare sul campo. Nel 2011 conta di vincere con la maglia biancoceleste e pianificherà il matrimonio. Maurito sogna di diventare padre di una famiglia numerosa, così ha confessato durante l’intervista di coppia rilasciata a Baires che riportiamo in versione quasi integrale.

Natalie: “Io non sono una che si deve salvare. E lui non è il classico calciatore donnaiolo e bugiardo”.

Mauro: “Lei non è una botinera (in Argentina sono le ragazze facili che vanno dietro ai calciatori, ndr)”.

Natalie: “Non ho niente a che vedere con le vedette che vogliono solo arrampicarsi, però capisco che agli occhi della gente io possa passare come una che vuole salvarsi acchiappandosi un calciatore. Il tempo mi darà ragione”.

Mauro: “Siamo compromessi, fidanzati in casa. E’ per consolidare il nostro rapporto. Il matrimonio sicuramente arriverà, anche se ci piace più l’idea di avere figli e formare una famiglia. Mi piacerebbe diventare papà a 25/26 anni”.

Natalie: “Glielo vogliamo dire?”.

Che cosa?

Natalie: “Che vogliamo stare insieme tutta la vita, lo abbiamo già deciso. Appena torniamo a Roma, chiederemo una data per sposarci. E accadrà a marzo. Sappiamo di bruciare le tappe, appena ci siamo conosciuti, siamo andati a vivere insieme e ho lasciato la mia famiglia in Argentina. Ho il tipico sogno di ogni donna, mi vedo entrare in Chiesa con l’abito bianco. Forse lo concretizzerò a giugno, quando torneremo dalle vacanze già sposati con rito civile. Se mi chiedete come immagino il mio futuro, dico con un bambino con la faccia di Maurito e una bambina con le treccette che corre per casa”.

Mauro: “Solo due?”.

Natalie: “Lui ne vuole quattro o cinque di figli, io mi fermo a due. Stiamo negoziando….Mauro viene da una famiglia numerosa, con fratelli e nipoti. La mia famiglia è molto piccola”.

E’ stato difficile scegliere di raggiungerlo a Roma?

Natalie: “Quando ci siamo conosciuti, abbiamo cominciato a convivere un po’ a Roma con i miei viaggi, un po’ in Argentina per le vacanze di Mauro. L’amore è andato sempre crescendo. Quando è arrivato il momento in cui lui doveva tornare in Italia per cominciare la preparazione con la Lazio sono arrivati i dubbi. Ci domandavamo se il rapporto potesse funzionare a distanza. Mauro mi ha chiesto di trasferirmi a Roma”.

Mauro: “Mai speravo che mi dicesse di sì…Pensavo di continuare come avevamo fatto nei mesi precedenti e come avevamo pianificato, cioè di vederci ogni quindici giorni. Invece è stata una svolta geniale”.

Natalie: “E’ stato molto difficile decidere di trasferirmi a Roma. Ho parlato con mia madre, con le amiche. Tutte erano concordi nel ritenere fosse giusto partire per amore, così ho fatto. A volte ho avuto nostalgia o mi sono chiesta se stessi facendo bene. Ugualmente credo che se domani non dovessimo stare più insieme, ma ne dubito perché Mauro è l’amore della mia vita, sarei tranquilla perché ho dato il meglio di me stessa. E poi non sono il tipo a cui piace pensare cosa sarebbe successo se….Sono partita per amore e per formare una famiglia con Mauro”.

Disturba essere paragonata a donne come Wanda Nara, che ha lasciato tutto per seguire il marito calciatore?

Natalie: “Certo che mi disturba. Con wanda non ho niente in comune, neppure il bianco dell’occhio. Se lo fai per amore, non per convinzione, ti dedichi di più a coltivare la coppia che non a esporre il materiale sulle riviste….Io non critico, ma noi non siamo così, non facciamo un circo della nostra vita. Io sono totalmente innamorata della mia coppia. Non so se molte donne possano dire lo stesso”.

Mauro: “Siamo due ragazzi normali, l’unica differenza è che facciamo dei lavori per cui ci ritroviamo esposti”.

Com’è la vostra vita in Italia?

Natalie: “ Molto tranquilla. Ci completiamo alla perfezione. Quello che non piace fare a me, piace a lui e viceversa”.

Mauro: “A me non piace mettere in ordine, a lei non piace cucinare”.

Con la gelosia come andate?

Mauro: “E’ molto gelosa, che lo racconti lei…”.

Natalie: “ Le odio tutte. Mauro a Roma è un sex symbol. E’ pieno di botinere che si regalano. Una volta Mauro è tornato a casa con una lettera di una ragazza. Aveva la foto e un book di un’agenzia di modelle…Non si buttano su di lui ragazze normali, sono tutte alte 1,80…”.

Mauro: “ Spesso lasciano le lettere a Formello, quella volta me la sono trovata appoggiata sulla borsa”.

E in Argentina?

Natalie: “Lo riconoscono tutte le botineras dell’epoca del Velez…L’altro giorno è andato per un compleanno a mangiare l’asado. Mi è arrivata la notizia che Mauro si stava divertendo con i suoi amici in un locale del quartiere Palermo. Per evitare rumori e chiacchiere usciamo sempre in coppia”.

Come continuerà la vostra vita?

Mauro: “Per ora resteremo in Europa. Natalie ha proposte di lavoro, le è stato offerto anche di partecipare a un film e l’ha contattata un’agenzia di Milano”.

Natalie: “Sto migliorando nella conoscenza della lingua. Mi piacerebbe in futuro lavorare nella tv italiana”.

Tornerete in Argentina?

Natalie: “Per ora è molto difficile”.

Mauro: “Un giorno speriamo di tornare con tutta la famiglia”.


_________________________________________________

Certo che se Natalie comincia a lavorare in tv, il rischio totti-ilary incombe...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #488 : Venerdì 31 Dicembre 2010, 13:16:20 »
Bravo Maurito e vedi di fare un buon compromesso sui figlio.
Non 4-5.
6-7 bastano. Colpisci Maurito e dacci tanti nipotini d' adozione. :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #489 : Venerdì 31 Dicembre 2010, 13:27:00 »
...............................................................................
Certo che se Natalie comincia a lavorare in tv, il rischio totti-ilary incombe...

il problema vero sarebbe trovare " un´altra camicia coi baffi " a sbatterlo tutti in giorni in TV, sui giornali, preparagli libri, ecc. ecc.
Ma se il personaggio é quello visto negli ultimi 2 anni, credo non ci sia pericolo   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #490 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 15:33:31 »
up..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #491 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 15:37:52 »
up..

più che up direi "stabile e giudizioso".
del resto il modulo è molto dispendioso e se mauri si incartapecorisce i palloni vano tutti a sx.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #492 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 16:55:07 »
più che up direi "stabile e giudizioso".
del resto il modulo è molto dispendioso e se mauri si incartapecorisce i palloni vano tutti a sx.

No no.. Era per tirare su il topic.  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:Zarate
« Risposta #493 : Domenica 16 Gennaio 2011, 18:52:24 »
Anche oggi, nella gara contro la Samp, l'ennesima dimostrazione.

Come già sottolineato da qualcuno in altri topic questo pomeriggio, se Maurito capisse (e qualcuno lo aiutasse un tantino di più in questa impresa.....) che oltre a farli i gol, si può sempre contribuire a farli segnare a qualche compagno di squadra, diventerebbe probabilmente uno dei più forti assist-man calcistici in circolazione!!!!!!

POMATA

Re:Zarate
« Risposta #494 : Domenica 16 Gennaio 2011, 18:55:45 »
Anche oggi, nella gara contro la Samp, l'ennesima dimostrazione.

Come già sottolineato da qualcuno in altri topic questo pomeriggio, se Maurito capisse (e qualcuno lo aiutasse un tantino di più in questa impresa.....) che oltre a farli i gol, si può sempre contribuire a farli segnare a qualche compagno di squadra, diventerebbe probabilmente uno dei più forti assist-man calcistici in circolazione!!!!!!

Lo capiamo tutti, meno lui...

zorba

Re:Zarate
« Risposta #495 : Domenica 6 Febbraio 2011, 19:31:42 »
Non ho visto la partita e mi sto basando solo sulle vostre valutazioni nelle varie pagelle post partita.

Che dire ancora?

E' o non è in una fase involutiva più o meno irreversibile?

Mi auguro che esca al più presto da questa situazione, altrimenti sarebbe meglio tenerlo fuori e far rientrare in ballo Tommaso Rocchi.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #496 : Domenica 6 Febbraio 2011, 19:53:34 »
oggi ha fatto ciò che gli è stato chiesto:

niente dribbling, due tocchi e passare la palla..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #497 : Martedì 8 Febbraio 2011, 13:43:36 »
Il freddo della Russia aleggia su Zàrate: lo Spartak Mosca è pronto a sborsare più di venti milioni per l'argentino
08.02.2011 13:11 di Valerio Spadoni   articolo letto 337 volte
Fonte: libero.it
 
© foto di Federico Gaetano Mauro Zarate sembra la brutta copia di quello visto nel 2008, nella prima sua stagione alla Lazio, e il club biancoceleste è intenzionato a trovare una soluzione. Edy Reja appena può lo bastona pubblicamente, dopo aver provato invano la carota: l'ultima strigliata è arrivata domenica. L'argentino, al rientro dopo due giornate di squalifica, non ha affatto brillato e il tecnico goriziano l'ha tolto nella ripresa della gara con il Chievo. Nel post-partita la tirata d'orecchie: "Se non rende lo devo sostituire, se arrivano i fischi io non posso farci nulla, devo pensare alla squadra e basta. Lo sto aspettando, cerco di dargli fiducia, ma lui deve rispondermi. L'ho schierato da punta, senza chiedergli di rientrare, ma solo di essere decisivo in fase offensiva. Però non salta più l'uomo come gli riusciva tempo fa e poi non va senza palla, non è proprio nelle sue caratteristiche", il pensiero del mister dei capitolini. Fargli cambiare aria sembra essere la soluzione e c'è già chi si è fatto avanti: lo Spartak Mosca. Il mercato in Russia ancora non è chiuso (le trattative sono aperte fino al 15 marzo) e il club biancorosso potrebbe garantire all'attaccante spazio e continuità, oltre che la possibilità di giocare in Europa League. Inoltre, visto che manca più di un mese all'inizio della Premjer Liga, Maurito potrebbe avere il tempo di ritrovare forma e giocate senza la pressione del campionato. A stuzzicare Zarate anche la folta colonia di sudamericani dello Spartak: tre argentini e quattro brasiliani. La società di Fedun sarebbe disposta a mettere sul piatto più di venti milioni per il cartellino del ventitreenne di Buenos Aires, ma, se la Lazio dovesse rifiutare la cessione a titolo definitivo, il club moscovita, stando ad indiscrezioni provenienti dalla Russia, valuterebbe anche la possibilità di ingaggiare il giovane cresciuto nel Vélez Sársfield con la formula del prestito. Ora la palla sta a Lotito.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Mazzola

Re:Zarate
« Risposta #498 : Martedì 8 Febbraio 2011, 13:57:48 »
Qualcuno sa quanto costa noleggiare una limousine e quanto ci vuole da Formello a Fiumicino ?

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #499 : Martedì 8 Febbraio 2011, 14:15:00 »

Il freddo della Russia aleggia su Zàrate: lo Spartak Mosca è pronto a sborsare più di venti milioni per l'argentino
08.02.2011 13:11 di Valerio Spadoni   articolo letto 337 volte
Fonte: libero.it
 
 


MAGARI!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!