Autore Topic: Zarate  (Letto 124753 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:Zarate
« Risposta #880 : Lunedì 18 Aprile 2011, 15:24:00 »
"c'è poco da sorvolare", "c'è poco da approfondire": sei un coordinatore delle scelte degli altri.
Sei tu che dipendi dal mio intervento. Io invece quello che fai tu non lo so e non mi stimola grossi interessi..., ma apprendo che tu ritieni di conoscere quello faccio io... 

L'unica fonte da considerare al riguardo è proprio la conferenza stampa che porta alla luce un fatto, ad ogni fatto può essere assegnato il significato del quale si è più  convinti, in questo caso in rapporto al momento della squadra e alle priorità in ballo. Scelta disciplinare non è equivalenza di giusto provvedimento, inquadrarla in un modo piuttosto che in un altro può mutare da persona a persona.                             
Il verbo esplicitare è in antitesi con il verbo alludere e sorvolare esprime un'intenzione che può darsi tu non sappia rispettare nel modo giusto.

mi stai dando dello scemo in altre parole e sebbene coordino le scelte altrui, tu dai giudizi a destra e manca
(lo hai fatto su di me e con Reja su quello che avrebbe scelto tra sabato e domenica)

però fai come meglio ritieni; alle 13,47 sorvolavi su un argomento che in una semplice parola avevi già con sufficienza esplicitato

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #881 : Lunedì 18 Aprile 2011, 15:33:26 »

Sto scudetto se poteva vince.
Mo l'ho detto.

sostanzialmente sono d'accordo.
non lo abbiamo vinto anche per colpa dell'annata scialba di zarate autore di 6 gol come moscardelli e di michele.
da uno con un ingaggio top mi aspetto solo il top, qui invece incominciano a fioccare le puerili difese figlie di un controtottismo senza senso.
l'anelata ricerca di un eroe a tutti i costi da difendere con il petto bello gonfio.

certi tifosi  sono un guaio, culturalmente un gran guaio.
un po'come avere un goleador alla di michele in squadra e crederlo invece kempes.

2055 minuti per 6 gol.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

borgorosso

Re:Zarate
« Risposta #882 : Lunedì 18 Aprile 2011, 15:39:34 »
antò, io sono d'accordo con te.
e non è certo una partita a farmi cambiare opionione.
una seconda punta come zarate deve segnare dai 12 ai 15 gol in campionato.
è senza senso avere un centrocampista che ne fa 9 e un attaccante che ne fa 6.

però.

l'unico però che mi viene in mente è che tra moscardelli e zarate mi tengo zarate sempre.
perché moscardelli può arrivare al massimo a tot.
zarate ti dà la sensazione che si possa ottenere qualcosa di più, che il brutto anatroccolo possa diventare un cigno. mentre moscardelli è sempre rimarrà un cesso romanista.

ovvio che tra zarate e suarez mi prendo sempre e comunque suarez.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #883 : Lunedì 18 Aprile 2011, 15:44:22 »
francè, sono contento per la sua superba prestazione ma io non posso perdonargli molto e la tara si è accentuata l'anno scorso.
io ringrazio quelli che il culo se lo sono fatto per davvero lo scorso anno, salvandoci.
e lo scrivo oggi, a distanza di mesi, quando siamo quarti a un tiro dall'inter.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #884 : Lunedì 18 Aprile 2011, 15:51:40 »
zarate è un giocatore giovane, sul quale le pressioni della piazza, il carattere e la situazione tecnica societaria hanno inciso molto negativamente.

Ha buttato un anno, quello scorso e ha impiegato questo per ritrovarsi. Ma non si può negare che, seppur sotto il profilo realizzativo quest'anno sia deficitario, è comunque stato un anno in cui il ragazzo ha fatto vedere buone cose, adattandosi spesso a giocare in un ruolo non suo.

Ricordo che Eto'o, quel fenomeno di Eto'o, lo scorso anno giocando largo a sinistra ha fatto vedere meno della metà del suo potenziale.

Zarate deve continuare su questa strada ed il prossimo anno regalerà a noi ed al mister grosse soddisfazioni, fermo restando che ha segnato come Lavezzi e nessuno a Napoli si lamenta di Lavezzi e che, mancando ancora 5 giornate può potenzialmente andare in doppia cifra.

Forza maurì portaci in CL!

schwitters

Re:Zarate
« Risposta #885 : Lunedì 18 Aprile 2011, 16:57:01 »
Zarate 6 gol, ammiraglio, sono pochi. Mancano 5 gare però. Il grande Menez, idolo dei riomici, ne ha fatti 7 in tre anni. Non dico di essere beccaccioni come loro, ma un pò i nostri campioncini trattiamoli meglio.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #886 : Lunedì 18 Aprile 2011, 17:03:34 »
mi stai dando dello scemo in altre parole e sebbene coordino le scelte altrui, tu dai giudizi a destra e manca
(lo hai fatto su di me e con Reja su quello che avrebbe scelto tra sabato e domenica)

però fai come meglio ritieni; alle 13,47 sorvolavi su un argomento che in una semplice parola avevi già con sufficienza esplicitato

a me è parso di darti di uno che non sa rispettare le opinioni degli altri e che da queste dipende. Forse siccome le mie opinioni non coincidono con le tue questo ti procura disturbo. Lo scambio è piuttosto noioso: tu hai "asseverato" dall'inizio che darei importanza a degli spifferi... E in seguito hai bisogno di "orientare" il discorso invertendo le cose e rifugiandoti in versioni strampalate. Rileggi tutto per benino se proprio ti va, forse ti accorgi di essere caduto in contraddizione.   
Poi secondo le tue abitudini la parola sorvolare deve essere poco indicativa e non rispecchiare un'intenzione altrui.
Io mi sono dedicato a quello che si è verificato durante l'anno; sulla panchina di ieri ho esplicitamente sorvolato, fino al momento delle tue citazioni che non hanno inteso cogliere l'ironia dei puntini di sospensione. Questo prima ancora del fatto che, accanto ad un gergo tecnico/convenzionale, esiste un piano linguistico e dialettico secondo il quale in italiano anche una panchina per motivi disciplinari è definible come un'esclusione per scelta tecnica in quanto espressione di una decisione del tecnico.
     
Che si sia trattato formalmente di scelta disciplinare poi è talmente di dominio pubblico che ti ho risposto anche troppe volte.   

       
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #887 : Lunedì 18 Aprile 2011, 17:09:14 »
Tra guardare Zarate giocare dal vivo e guardarlo in televisione c'è una grande differenza ,

in ogni caso io sto vedendo una crescita importante di Zarate , sia del carattere che dal punto di vista tattico , grande merito a Reja per questo .

 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

borgorosso

Re:Zarate
« Risposta #888 : Lunedì 18 Aprile 2011, 17:11:31 »
francè, sono contento per la sua superba prestazione ma io non posso perdonargli molto e la tara si è accentuata l'anno scorso.
io ringrazio quelli che il culo se lo sono fatto per davvero lo scorso anno, salvandoci.
e lo scrivo oggi, a distanza di mesi, quando siamo quarti a un tiro dall'inter.

maestro, io sono d'accordo con te.
non vorrei però che mi sostituissero zarate con un giocatore di categoria.

se mi portano pastore (hernanes e pastore dietro floccari) io sono ben più che contento. ma se mi portano pinilla comincio a bestemmiare le divinità africane.

paoletto

Re:Zarate
« Risposta #889 : Lunedì 18 Aprile 2011, 17:57:56 »
a me è parso di darti di uno che non sa rispettare le opinioni degli altri e che da queste dipende. Forse siccome le mie opinioni non coincidono con le tue questo ti procura disturbo. Lo scambio è piuttosto noioso: tu hai "asseverato" dall'inizio che darei importanza a degli spifferi... E in seguito hai bisogno di "orientare" il discorso invertendo le cose e rifugiandoti in versioni strampalate. Rileggi tutto per benino se proprio ti va, forse ti accorgi di essere caduto in contraddizione.   
Poi secondo le tue abitudini la parola sorvolare deve essere poco indicativa e non rispecchiare un'intenzione altrui.
Io mi sono dedicato a quello che si è verificato durante l'anno; sulla panchina di ieri ho esplicitamente sorvolato, fino al momento delle tue citazioni che non hanno inteso cogliere l'ironia dei puntini di sospensione. Questo prima ancora del fatto che, accanto ad un gergo tecnico/convenzionale, esiste un piano linguistico e dialettico secondo il quale in italiano anche una panchina per motivi disciplinari è definible come un'esclusione per scelta tecnica in quanto espressione di una decisione del tecnico.
     
Che si sia trattato formalmente di scelta disciplinare poi è talmente di dominio pubblico che ti ho risposto anche troppe volte.   

     
ora che mi hai spiegato bene ho capito meglio; molto meglio
ora non ho più disturbi

non arrivo proprio ai concetti ed ai contenuti del tuo piano linquistico e dialettico e tutta la polemica che HO fatto nascere, sortiva dal fatto che secondo me esistEVANO anche panchine dettate dalla società; non era questo il caso chiaramente, ma "motivi disciplinari" sul quale TU hai sorvolato ed IO frainteso

ma adesso ho capito finalmente che era vero che Pandev stava in tribuna lo scorso anno, per quello che è corretto chiamare SCELTE TECNICHE

la nostra polemicuccia se vogliamo continuiamocela in privato con MP se vogliamo, altrimenti
pace
amen
e non tediamo ulteriormente gli altri utenti interessati al Topic

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #890 : Lunedì 18 Aprile 2011, 18:46:16 »
Grandissima partita di Zarate
Ieri  il migliore in campo senza dubbio, gli riusciva tutto l'elastico sul gol di Mauri semplicemente fenomenale, per non parlaree della punizione, mentre vedevo la partita e lui s'apprestava a batterla dicevo che per la ciliegina sulla torta di una partita giocate a quei livelli mancava solo il sigillo e sigillo e' stato, ho strillato ancora piu' forte del secondo gol di Mauri.
Finalemente si meritava una prestazione del genere e una prodezza.
Daje Mauro portaci in Champions.

RobCouto

Re:Zarate
« Risposta #891 : Lunedì 18 Aprile 2011, 20:12:59 »
La panchina lo ha stimolato, la punizione (giusta) lo ha responsabilizzato. La presunzione di divinità, invece, è la cosa che gli causa più danno.


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #892 : Lunedì 18 Aprile 2011, 20:22:51 »
sostanzialmente sono d'accordo.
non lo abbiamo vinto anche per colpa dell'annata scialba di zarate autore di 6 gol come moscardelli e di michele.
da uno con un ingaggio top mi aspetto solo il top, qui invece incominciano a fioccare le puerili difese figlie di un controtottismo senza senso.
l'anelata ricerca di un eroe a tutti i costi da difendere con il petto bello gonfio.

certi tifosi  sono un guaio, culturalmente un gran guaio.
un po'come avere un goleador alla di michele in squadra e crederlo invece kempes.

2055 minuti per 6 gol.

+

francè, sono contento per la sua superba prestazione ma io non posso perdonargli molto e la tara si è accentuata l'anno scorso.
io ringrazio quelli che il culo se lo sono fatto per davvero lo scorso anno, salvandoci.
e lo scrivo oggi, a distanza di mesi, quando siamo quarti a un tiro dall'inter.


E io, oggi, sono più incazzato del solito con Maurito (malgrado gli abba dato 9 in pagella) perché ha dimostrato che non gli è impossibile passare palloni giocabili e rinunciare a tentare il tiro quando un compagno è in posizioone migliore, quindi se lo avesse fatto prima saremmo in corsa per il titolo se non primi.
Comunque meglio così che niente.
FORZA LAZIO
 :band1:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

bak

Re:Zarate
« Risposta #893 : Lunedì 18 Aprile 2011, 21:09:21 »
COCCOLE A ZARATE - Tutti per uno, uno per tutti sino alla fine: "Contro il Catania abbiamo sfoggiato una prestazione esemplare. Tutta la squadra si è mossa in modo sincronizzato, senza dare punti di riferimento agli avversari. Il Massimino era un campo difficile, ma noi abbiamo la capacità di far giocare male tutti. Voglio vedere la stessa consapevolezza negli scontri diretti contro Inter e Udinese". Al Meazza, Reja si aspetta l'ultimo Zarate: "Mauro ha fatto davvero bene. E' stato costante in tutta la gara. Ha fatto il difensore, ha giocato alla grande persino a destra. Lui non ama giostrare in quella posizione, ma quando glielo chiedo dà sempre il massimo. Vuole finire alla grande questo campionato".

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #894 : Lunedì 18 Aprile 2011, 21:55:38 »
Never change the way you are...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #895 : Lunedì 18 Aprile 2011, 22:08:28 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #896 : Lunedì 18 Aprile 2011, 22:16:46 »
e poi dicono che non la passo mai (cit.).
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #897 : Lunedì 18 Aprile 2011, 23:16:19 »
COCCOLE A ZARATE - Tutti per uno, uno per tutti sino alla fine: "Contro il Catania abbiamo sfoggiato una prestazione esemplare. Tutta la squadra si è mossa in modo sincronizzato, senza dare punti di riferimento agli avversari. Il Massimino era un campo difficile, ma noi abbiamo la capacità di far giocare male tutti. Voglio vedere la stessa consapevolezza negli scontri diretti contro Inter e Udinese". Al Meazza, Reja si aspetta l'ultimo Zarate: "Mauro ha fatto davvero bene. E' stato costante in tutta la gara. Ha fatto il difensore, ha giocato alla grande persino a destra. Lui non ama giostrare in quella posizione, ma quando glielo chiedo dà sempre il massimo. Vuole finire alla grande questo campionato".

sono contento per queste parole di elogio per mauro, assolutamente meritate.
ho evidenziato la parta tattica che forse meriterebbe un approfondimento.

sulla capacità della lazio di far giocare le avversarie: ho avuto una piacevole discussione tecnica con andreavespa, ex futbolista, sull'argomento qualche settimana fa e ci sembrava uno dei marchi di fabbrica di reja.
una squadra ben piazzata, magari non molto mobile, ma che in fase di non possesso sporca tutte le traiettorie possibili ed immaginabili.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #898 : Lunedì 18 Aprile 2011, 23:27:51 »
Non tutta .


Pero' ti ricordo che per vedere Zarate prima del 75esimo , si è dovuto strappare Sculli.

Zarate si è visto dopo lo Sculli strappato perchè non è arrivato puntuale all'allenamento, altrimenti avrebbe giocato (o almeno così dicevan tutti, ovviamente non abbiamo la riprova ...)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #899 : Lunedì 18 Aprile 2011, 23:37:56 »
ora che mi hai spiegato bene ho capito meglio; molto meglio
ora non ho più disturbi

non arrivo proprio ai concetti ed ai contenuti del tuo piano linquistico e dialettico e tutta la polemica che HO fatto nascere, sortiva dal fatto che secondo me esistEVANO anche panchine dettate dalla società; non era questo il caso chiaramente, ma "motivi disciplinari" sul quale TU hai sorvolato ed IO frainteso

ma adesso ho capito finalmente che era vero che Pandev stava in tribuna lo scorso anno, per quello che è corretto chiamare SCELTE TECNICHE

la nostra polemicuccia se vogliamo continuiamocela in privato con MP se vogliamo, altrimenti
pace
amen
e non tediamo ulteriormente gli altri utenti interessati al Topic

La polemicuccia è tutta tua. Sin dall'inizio ho risposto alle tue citazioni un pò smaniose. Semmai, considerando la mia immediata esternazione di noia nel proseguire questa corrispondenza con te, trovo giusto un pizzico infantile il tuo comportamento che indirizzerebbe ancora il discorso pure ad una forma privata...  Visto che siamo in tema Zarate ma che continui e ti metti anche a deviare l'argomento di partenza, riporto quanto segue: la decisione della panchina di Zarate in seguito al ritardo appartiene al tecnico della Lazio e non alla società (questo è quanto scaturisce dalle comunicazioni pubbliche). Riguardo questa decisione chiunque è libero di pensarla nel modo che più ritiene giusto. Io non la condivido e avevo sorvolato sulle ragioni...         
 
Poi nel finale addirittura l'intrigo hitchcockiano: tra la telenovela di Pandev e il ritardo di Zarate all'allenamento che cosa c'è dietro? Meglio non svelare l'arcano, o almeno io non voglio saperlo...
Ad ogni modo, dopo averlo già anticipato con chiarezza nei precedenti post, non ho alcun interesse a continuare.   
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Ricomincio da dove avevo iniziato ieri: Zarate è un grande calciatore e ieri è stato favoloso, il principale artefice (tra i tanti) della vittoria contro il Catania. Aveva un conto in sospeso con Andujar...  ;)  :D     
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.