Autore Topic: Zarate  (Letto 125021 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #600 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 14:24:51 »
Beh, se dev'essere ceduto meglio all'estero.

'Nsia mai esplode e si rivela devastante nei nostri confronti...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

TD

Re:Zarate
« Risposta #601 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 14:29:44 »
Beh, se dev'essere ceduto meglio all'estero.

'Nsia mai esplode e si rivela devastante nei nostri confronti...

ma ce deve fà tre gol a partita, come minimo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #602 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 14:30:48 »
Dias secondo me non ha detto quelle cose su Zarate... come al solito ci hanno ricamato sopra.

infatti...

nei vari virgolettati non c'è il nome Zarate...

Dias ha detto una cosa ovvia: gioca chi sta meglio in settimana.

Tutto il resto è catetere... visto che la sponda marrone del tevere non se la passa bene, bisogna buttare fango su di noi.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #603 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 14:32:20 »
Personalmente TD io Zarate lo terrei, e gli darei l'ultima chance l'anno prossimo: potenziando il centrocampo e prendendo un allenatore che curi altrettanto bene la fase d'attacco come quella difensiva. Lì se non esplodi vai via senza più scuse.

Ma credo siamo arrivati alla fine della storia biancoceleste di Zarate. La sensazione è quella, pur dispiacendomi molto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #604 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 14:33:44 »
infatti...

nei vari virgolettati non c'è il nome Zarate...

Dias ha detto una cosa ovvia: gioca chi sta meglio in settimana.

Tutto il resto è catetere... visto che la sponda marrone del tevere non se la passa bene, bisogna buttare fango su di noi.

l'intervista era su sky, l'ho vista.
Si parlava di Zarate , ma Dias non ha detto imho nulla di male, e ascoltandolo e guardandolo si capisce meglio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #605 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 14:41:37 »
Ma non costo' 20,2  ?

Comunque per la gioia di qualcuno , andra'  a Torino a sostituire Alessandro Del Piero e non rosicheremo abbestia per molto tempo.

ocio...


ps. IMHO.

l' anno prossimo la Giuve l' allenerà Delio Rossi, ocio 2 volte...
Io Zarate lo terrei ma deve dirlo soprattutto chi allenerà il prossimo anno alla Lazio, se Reja o qualcun altro al suo posto.
Facciamo finire stà stagione però...e se arriviamo in Cl chi ha il coraggio di mandare via Edi?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #606 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 14:42:37 »
l'intervista era su sky, l'ho vista.
Si parlava di Zarate , ma Dias non ha detto imho nulla di male, e ascoltandolo e guardandolo si capisce meglio.

L'intervista non l'ho vista, ma non ce lo vedo Dias darà giù a Zarate.

La polemica è stata innescata dalla stampa.

Io Zarate lo terrei almeno un altro anno..
Lo vorrei vedere una stagione con un modulo che non preveda per lui compiti difensivi.

Certo mi offrissero una 20 di mln vacillerei.. Se cessione deve essere, che sia all'estero almeno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

TD

Re:Zarate
« Risposta #607 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 14:42:44 »
Personalmente TD io Zarate lo terrei, e gli darei l'ultima chance l'anno prossimo: potenziando il centrocampo e prendendo un allenatore che curi altrettanto bene la fase d'attacco come quella difensiva. Lì se non esplodi vai via senza più scuse.

Ma credo siamo arrivati alla fine della storia biancoceleste di Zarate. La sensazione è quella, pur dispiacendomi molto...

No, Fà, siamo oltre la fine: si doveva cedere a gennaio, Reja non lo vuole e non lo considera.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #608 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 14:48:29 »
 Reja non lo vuole e non lo considera.

E questo chi l'ha detto?
Voglio 11 Scaloni

TD

Re:Zarate
« Risposta #609 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 14:50:15 »
E questo chi l'ha detto?

i fatti.
Oh, intendiamoci, è più che legittimo. Però bisognava prendere provvedimenti. Ci ha pensato Reja, poteva pensarci la società e forse ci si rimetteva meno, soprattutto tecnicamente. Un bello scambio di prestiti con qualche altro "sofferente" e via.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #610 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 14:55:02 »
I fatti dicono che Zarate, fino a quando non s'è avvitato su se stesso, ha sempre giocato titolare.
Voglio 11 Scaloni

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #611 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 14:56:53 »
TD, anche io sono dispiaciutissimo, speravo tantissimo in questo giocatore, ho ancora negli occhi la sua prima partita a Cagliari due anni orsono.
Quello che gli sta capitando non lo sò, mi domando però, avendo controllato quello che aveva fatto prima di venire alla Lazio chi era stato Zarate.
Il nostro amato giocatore, aveva giocato senza fare sfraceli, con il Birmingham city e con la squadra araba, secondo me il suo cartellino all'epoca è costato tantissimo, troppo direi,  gli arabi si sono dimostrati dei paraculi.
Penso che in Argentina, Brasile e altri posti del centro e sud america, ce ne siano tantissimi di Zarate a un prezzo sicuramente inferiore.
Questa è la mia personale conclusione dopo due anni a bagnomaria per le prestazioni fornite sia con ballardini che quest'anno con Reja.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #612 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 15:00:25 »
In Argentina e Brasile c'è tantissima gente che sa fare ste cose qua?



e noi ancora che compriamo beppone sculli?

 ::)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #613 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 15:01:16 »
Se rimane reja , volenti o no Maurito se ne va'.

L'arrivo di sculli , cercato dal mister, ha accelerato la pratica.

Imho confermare reja è un danno doppio.
Grazie infinite , INFINITE ,  ma dobbiamo crescere.
Reja è come un buon padre che accompagna la figlia all'altare.
Questa figlia ha diritto di crescere , e cercare la sua strada.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #614 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 15:03:58 »
Scegliere fra Reja e Zarate è un non senso.

Reja deve capire che LUI sta costando 20 milioni alla società, il costo del cartellino di Zarate che LUI sta contribuendo a distruggere.

Il mio giudizio su Reja - al quale sarò sempre grato per lo scorso campionato - è fortemente negativo. A questa squadra non ha dato alcun valore aggiunto, abbiamo i punti che sono nelle nostre corde, forse persino qualcosa in meno.

Si guardi in faccia la realtà. Ci allena un onesto minestraro, uno che er macellaretto in confronto è van gaal.

TD

Re:Zarate
« Risposta #615 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 15:05:31 »
I fatti dicono che Zarate, fino a quando non s'è avvitato su se stesso, ha sempre giocato titolare.

quale che sia il motivo, è uscito di squadra dopo una lunga stagione di rimproveri.
Quindi, secondo me, Reja prima ha detto che il ragazzo non gli stava bene, poi lo ha cavato di squadra, poi ha dato gerarchie precise, che dicono che il ragazzo al momento è la quarta punta, se torna Rocchi pure quinta.
Siccome c'eravamo partiti, con questo proposito, da molto prima che si chiudesse il mercato, meglio sarebbe stato guardarsi intorno e fare l'affare, che forse ci scappava un bel rinforzo di quelli grossi, tipo un Amauri o che.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #616 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 15:08:40 »
TD, secondo te valeva all'epoca che fu acquistato dagli arabi i 20 milioni pagati da Lotito?
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #617 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 15:10:31 »
Giusto,
e per crescere mandiamo via Reja  eteniamo Zarate,
ripristinando così lko status quo ante che ci vedeva molto cresciuti, tanto cresciuti che eravamo tra i primi candidati per retrocedere.
Ma possibile che se questo in 18 mesi segna 7 gol, ci si salva tenendolo in panca, si fa espellere due volte da vero babbeo (Samp e Bologna), ecc ecc ecc non abbia un minimo di responsabilità nel rendimento che offre?
Lo abbiamo pagato l'iradiddio, i giocatori che costano quelle cifre risolvono i campionati da soli, da Cavani a Ibra, e qui stiamo a discettare se deve giocare dieci metri più indietro o più avanti: Silvestre del Catania gioca in mezzo alla difesa e ha fatto 4 gol pure lui. Strano che nessuno ne parli come possibile capocannoniere.
Il calcio che vorreste fargli attuare, fermo ad attender palla senza compiti tattici, nel calcio moderno non esiste o lo possono attuare solo giocatori che a Zarate danno 20 cm e altrettanti kg.
Si deve svegliare, altrochè storie!
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #618 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 15:11:22 »
TD, secondo te valeva all'epoca che fu acquistato dagli arabi i 20 milioni pagati da Lotito?

DECISAMENTE !

che famo , rinneghiamo ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #619 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 15:14:14 »
Giusto,
e per crescere mandiamo via Reja  eteniamo Zarate,
ripristinando così lko status quo ante che ci vedeva molto cresciuti, tanto cresciuti che eravamo tra i primi candidati per retrocedere.
Ma possibile che se questo in 18 mesi segna 7 gol, ci si salva tenendolo in panca, si fa espellere due volte da vero babbeo (Samp e Bologna), ecc ecc ecc non abbia un minimo di responsabilità nel rendimento che offre?
Lo abbiamo pagato l'iradiddio, i giocatori che costano quelle cifre risolvono i campionati da soli, da Cavani a Ibra, e qui stiamo a discettare se deve giocare dieci metri più indietro o più avanti: Silvestre del Catania gioca in mezzo alla difesa e ha fatto 4 gol pure lui. Strano che nessuno ne parli come possibile capocannoniere.
Il calcio che vorreste fargli attuare, fermo ad attender palla senza compiti tattici, nel calcio moderno non esiste o lo possono attuare solo giocatori che a Zarate danno 20 cm e altrettanti kg.
Si deve svegliare, altrochè storie!

Lavezzi, gioca "alla zarate", copre meno di zarate, segna quanto zarate in una squadra che segna il doppio.

Solo che Mazzarri passa le giornate a dire quanto è importante per lui Lavezzi. Se avessimo preso Mazzarri al posto di Ballardini dopo l'era Rossi, oggi avremmo un giocatore stellare, e una squadra "con due palle così".