Autore Topic: Zarate  (Letto 124764 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:zarate è conscio?
« Risposta #40 : Lunedì 3 Maggio 2010, 15:55:11 »
Zarate ha giocato tutte le partite co Ballardine che lo faceva giocare a centrocampo, in quel periodo la squadra giocava con Baronio, firmani e mauri che ssistematicamente  bagliava gli inserimeni.
Arriva Reja e lo mette fuori squadra. E' nommale che uno esca un pò fuori di testa.
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline masti càzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 152
  • Karma: +26/-2
    • Mostra profilo
Re:zarate è conscio?
« Risposta #41 : Lunedì 3 Maggio 2010, 15:59:17 »
è stato ammonito anche Cambiasso.
ancora piu' stupido, ha preso un'ammonizione per evitare una ripartenza di baronio, che non ce lo sapeva che la partita era finta?

cosi' non ne usciamo piu', ve lo dico.

TD

Priorità: Zarate
« Risposta #42 : Martedì 4 Maggio 2010, 00:27:33 »
Mentre aspettano che passi l'onda di piena, Lotito e Reja si mettano a tavolino e sviscerino a fondo, ma a fondo, la questione Zarate.
Indaghino.
Se il piccolo fenomeno ha problemi personali. Se ha problemi fisici. Se ha problemi psicologici. Se ha problemi di relazione con i compagni, con lo staff, con i tifosi, con la stampa, con la città, con la fidanzata, con il gatto.
Stabiliscano cosa vogliono fare con lui, se vale la pena costruirgli qualcosa attorno e puntare sulla sua esplosione o se non c'è da fidarsi ed è meglio non investirci troppe altre risorse, dopo il salasso di quest'anno.
Ci pensino bene, hanno tutto il tempo. Dopodiché, decidano. Un giocatore così in panchina è un delitto, in campo fa il 2,5 % del suo potenziale e quando si diceva fosse un problema rendeva molto di più che in questo finale. L'accantonamento ha peggiorato la sua situazione, anziché migliorarla. Se ci si crede, deve essere un punto fermo. Se non ci si crede, segua la strada di Carrizo e la prossima volta stiamo più attenti.
Credo sia un nodo fondamentale, da sciogliere con l'allenatore prima di ripartire.

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Priorità: Zarate
« Risposta #43 : Martedì 4 Maggio 2010, 00:34:04 »
completamente d'accordo. Se si crede in Zarate, si costruisca una squadra che esalti le sue caratteristiche e sia un punto fermo per la prossima stagione. tenerlo in panchina, svalutandone il valore, non sarebbe utile né a lui, né a noi
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Priorità: Zarate
« Risposta #44 : Martedì 4 Maggio 2010, 00:57:44 »
Lo avevamo detto che massacrare l'investimento su Zarate piuttosto che salvaguardarlo sara' il termometro delle ambizioni ed intenzioni della prossima Lazio. Reja o chi per lui ci ragioni su e gli proponga un ruolo. Il ragazzo non puo' sprecarsi ed essere sprecato cosi'.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Priorità: Zarate
« Risposta #45 : Martedì 4 Maggio 2010, 01:03:27 »
L'anno prossimo dev'essere titolare . Quest'anno ha avuto problemi fisici e psicologici , e noi non ce lo possiamo permettere dopo averci investito 20mln di euro .

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Priorità: Zarate
« Risposta #46 : Martedì 4 Maggio 2010, 09:36:49 »
Non so se valga la pena costruirci qualcosa intorno.
Mi spiego meglio: non andrei a scegliere i centrocampisti o i terzini IN FUNZIONE del fatto che davanti c'è Zarate.
Questo discorso lo poteva fare il Genoa di Milito che, appunto, con Milito aveva la garanzia di 20/25 gol a stagione.

Zarate è un grande punto interrogativo.
E' da tenere e da valorizzare. E non debbono esservi dubbi sul fatto che debba partire titolare, altrimenti meglio parcheggiarlo un anno in Spagna e pagargli noi la metà dell'ingaggio, se non troviamo chi lo pagherà per intero.

Rifatto ex novo il centrocampo e presa una terza punta più giovane di Rocchi e di prospettiva, anche se Zarate dovesse ri-fallire, saremmo coperti.
Ma mi auguro che la "bella", come viene già da oggi definita la sua terza stagione, sia vincente. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Priorità: Zarate
« Risposta #47 : Martedì 4 Maggio 2010, 09:40:24 »
100%TD
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Priorità: Zarate
« Risposta #48 : Martedì 4 Maggio 2010, 09:42:17 »
Se deve andare in prestio per 1 anno, se proprio ci deve andare, deve essere in serie A, in Spagna per carità: deve essere una squadra in cui farebbe il titolare fisso e inamovibile, p.es. il Chievo
trigoria delenda est

TD

Re:Priorità: Zarate
« Risposta #49 : Martedì 4 Maggio 2010, 09:58:24 »
Non so se valga la pena costruirci qualcosa intorno.
Mi spiego meglio: non andrei a scegliere i centrocampisti o i terzini IN FUNZIONE del fatto che davanti c'è Zarate.


No, io pensavo: basarsi sul fatto che un'arma forte per l'attacco sia lui, quindi pensare a come farlo giocare e a come impostare la squadra per supportarlo, fermo restando che ci deve sempre essere l'alternativa pronta.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Priorità: Zarate
« Risposta #50 : Martedì 4 Maggio 2010, 10:06:02 »
Io credo sia giusto mettere in discussione tutti , compreso Reja .
La Lazio và ricostruita dallo staff societario fino ai raccattapalle.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Priorità: Zarate
« Risposta #51 : Martedì 4 Maggio 2010, 10:07:31 »
Certamente, i 4 attaccanti (calcoliamo che non avremo la Coppa Europea, ma solo i tornei nazionali) vanno assortiti muovendo dall'assunto che Zarate è il titolare. Non c'è dubbio.

Pertanto, serve una validissima alternativa a Zarate, che sappia fare - MAGARI - sia la seconda sia la prima punta.

La slot Floccari/Rocchi la terrei.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Priorità: Zarate
« Risposta #52 : Martedì 4 Maggio 2010, 10:10:43 »
francamente non so cosa pensare di Zarate, di certo se capitasse l'occasione buona, capitalizzerei. Serve la massima concretezza, non so se Zarate è in grado di garantirla.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Priorità: Zarate
« Risposta #53 : Martedì 4 Maggio 2010, 10:10:53 »
Quello che sa fare lo abbiamo visto. Bisogna dargli fiducia e costruirgli la squadra intorno. Abbiamo bisogno di bambini che si riinnamorino di nostri giocatori
sine pennis volare haud facile est

TD

Re:Priorità: Zarate
« Risposta #54 : Martedì 4 Maggio 2010, 10:13:13 »
Anche per me Rocchi non si tocca.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Priorità: Zarate
« Risposta #55 : Martedì 4 Maggio 2010, 10:26:35 »
Anche per me Rocchi non si tocca.

Però scusa,
non è abbastanza assodato che Rocchi Zarate non sia una coppia ben assortita?
Allora, stante la conferma di Floccari, imho servirebbe più una punta-punta da affiancare all'argentino in caso di assenza di Sergio.
Io opterei per un 4 2 3 1, schema che ci permetterebbe anche di reinserire Foggia, sia come titolare che come eventuale alternativa a Zarate.
Voglio 11 Scaloni

Offline er clauz

  • Bianco
  • *
  • Post: 36
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Priorità: Zarate
« Risposta #56 : Martedì 4 Maggio 2010, 10:44:56 »
Zarate va assolutamente recuperato. Reja penso sia la persona giusta, purtroppo in questa situazione ha preferito (giustamente) puntare sull'esperienza e l'affidabilità di Flo-ro.

Ma un giocatore che fa quello che ha fatto l'anno scorso, va assolutamente preservato e rivalorizzato. Ha ragione TD quando dice che bisogna parlarci e capire quello che ha. Sto ragazzo IMHO ha accusato la partenza di Rossi e l'arrivo di bxxxxxxxxi, e la figura di Reja potrebbe riportarlo sui standard dell'anno scorso

TD

Re:Priorità: Zarate
« Risposta #57 : Martedì 4 Maggio 2010, 11:49:38 »
Stante la conferma di Floccari. Stante? Speriamo.
Per me Rocchi resta comunque, mica si fa un campionato con due sole punte in rosa.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Priorità: Zarate
« Risposta #58 : Martedì 4 Maggio 2010, 11:57:49 »
Le priorità sono altre. Secondo me. Quella di Zarate è una questione che lascio volentieri alle competenze dell'allenatore del prossimo anno, chiunque lui/lei sia.

Se meriterà giocherà, altrimenti farà la panka.

A me interessa la Lazio, che giochi a calcio, un buon calcio, che non ci si ritrovi qui di questi tempi nelle stesse situazioni anche il prox anno.

E affinchè ciò non accada sono ben altri i nodi da sciogliere.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Priorità: Zarate
« Risposta #59 : Martedì 4 Maggio 2010, 11:59:10 »
Zarate va assolutamente recuperato. Reja penso sia la persona giusta, purtroppo in questa situazione ha preferito (giustamente) puntare sull'esperienza e l'affidabilità di Flo-ro.

Flo-res?   :-)

Ora come ora, dovessi scegliere tra Floccari e Zarate, sceglierei Floccari, ma spero di non doverlo fare. Vorrei dei problemi di abbondanza. Questo tipo di abbondanza, non 40 giocatori in rosa.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.