Autore Topic: Zarate  (Letto 124983 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1220 : Martedì 10 Maggio 2011, 17:15:28 »
Adesso scateno un'altra discussione.    :pain10:
Se ieri al posto di Pellissier ci fosse stato Zarate, che avrebbe fatto? Avrebbe passato la palla ad Uribe o sarebbe andato in porta?
E se fosse stato al posto di Uribe, avrebbe tirato la scamorza o avrebbe tentato di entrare in rete con tutto il difensore? 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1221 : Martedì 10 Maggio 2011, 17:28:19 »
Faceva la rabona ,prendeva la traversa e la palla usciva.

Reja svenuto a bordo campo.


Tifosi che lanciano altri tifosi in campo come fossero bottigliette.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

baol

Re:Zarate
« Risposta #1222 : Martedì 10 Maggio 2011, 17:41:41 »
Adesso scateno un'altra discussione.    :pain10:
Se ieri al posto di Pellissier ci fosse stato Zarate, che avrebbe fatto?
Avrebbe detto "che caxxo ci faccio qui con la maglia di Pellissier ?"

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1223 : Martedì 10 Maggio 2011, 17:42:41 »
mi sembra che si stia disquisendo troppo sulla questione cucchiaio o non cucchiaio. i 3 rigori di Zarate (samp, inter e udinese) sono stati tirati nello stesso identico modo. e l'unico modo che hai per mettere dentro un rigore così è spiazzando il portiere. ossia, se hai la lucidità di vedere il portiere che si butta quell'attimo prima di calciare il pallone, allora lo puoi pure tirare così, altrimenti lo devi piazzare. con la samp gli ha detto bene, con l'inter c'è mancato poco che lo prendesse, con handanovic se la semo presa nder cube... evidentemente handanovic è uno che studia gli eventuali tiratori. mi spiace dirlo ma Zarate ha commesso un errore madornale e credo se ne sia reso conto anche lui. butti dentro quel gol e forse pareggi la partita. a quest'ora le chiacchere erano diverse... capisco che non bisogn farglielo pesare, ma forse sarebbe un buon viatico per un onesto e maturo ridimensionamento del giocatore.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1224 : Martedì 10 Maggio 2011, 17:53:56 »
mi sembra che si stia disquisendo troppo sulla questione cucchiaio o non cucchiaio. i 3 rigori di Zarate (samp, inter e udinese) sono stati tirati nello stesso identico modo. e l'unico modo che hai per mettere dentro un rigore così è spiazzando il portiere. ossia, se hai la lucidità di vedere il portiere che si butta quell'attimo prima di calciare il pallone, allora lo puoi pure tirare così, altrimenti lo devi piazzare. con la samp gli ha detto bene, con l'inter c'è mancato poco che lo prendesse, con handanovic se la semo presa nder cube... evidentemente handanovic è uno che studia gli eventuali tiratori. mi spiace dirlo ma Zarate ha commesso un errore madornale e credo se ne sia reso conto anche lui. butti dentro quel gol e forse pareggi la partita. a quest'ora le chiacchere erano diverse... capisco che non bisogn farglielo pesare, ma forse sarebbe un buon viatico per un onesto e maturo ridimensionamento del giocatore.


Non siamo noi che non dobbiamo far pesare la cosa, io almeno non la vedo cosi'....

Chi deve capire forse ha capito e chi deve valutare ha di certo valutato.   Noi commentiamo 
dal di fuori, ma dal di dentro chi deve prendere le sue decisioni di certo lo ha già fatto, noi
siamo semplici spettatori e nulla di piu' come chi vede un film, null'altro ..... e quindi
possiamo dire quello che vogliamo .... siamo solo spettatori .... 

bak

Re:Zarate
« Risposta #1225 : Martedì 10 Maggio 2011, 18:10:57 »
Faceva la rabona ,prendeva la traversa e la palla usciva.

Reja svenuto a bordo campo.


Tifosi che lanciano altri tifosi in campo come fossero bottigliette.

contropiede della juve e gol a mezzi tra Pepe e Aquilani

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1226 : Martedì 10 Maggio 2011, 19:38:05 »
( no je la faccio, no me do pace. Come cazzo se fa a tira' QUEL rigore in QUELLA maniera, li mor..................   :( )
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1227 : Martedì 10 Maggio 2011, 19:48:32 »
mi sembra che si stia disquisendo troppo sulla questione cucchiaio o non cucchiaio. i 3 rigori di Zarate (samp, inter e udinese) sono stati tirati nello stesso identico modo. e l'unico modo che hai per mettere dentro un rigore così è spiazzando il portiere. ossia, se hai la lucidità di vedere il portiere che si butta quell'attimo prima di calciare il pallone, allora lo puoi pure tirare così, altrimenti lo devi piazzare. con la samp gli ha detto bene, con l'inter c'è mancato poco che lo prendesse, con handanovic se la semo presa nder cube... evidentemente handanovic è uno che studia gli eventuali tiratori. mi spiace dirlo ma Zarate ha commesso un errore madornale e credo se ne sia reso conto anche lui. butti dentro quel gol e forse pareggi la partita. a quest'ora le chiacchere erano diverse... capisco che non bisogn farglielo pesare, ma forse sarebbe un buon viatico per un onesto e maturo ridimensionamento del giocatore.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1228 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 00:03:02 »
forse, ho detto FORSE. qualcuno ha la certezza che avremmo pareggiato quella partita col rigore realizzato??? nessuno. ammetto che FORSE sarebbe stata una situazione psicologica più vantaggiosa. tutto qui.

Trippanera

Re:Zarate
« Risposta #1229 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 00:19:51 »
Avremmo solo vito la partita

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1230 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 08:09:29 »
Immagino che tutti quelli che sottolineano come il rigore non sia stato poi decisivo, che giustificano la sua modalità di esecuzione e che "si insomma però" avrebbero avuto il medesimo atteggiamento e fatto gli stessi commenti se il rigore lo avesse tirato, chessò, Rocchi.
Lo immagino proprio...
 ::)
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Zarate
« Risposta #1231 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 08:42:16 »
Immagino che tutti quelli che sottolineano come il rigore non sia stato poi decisivo, che giustificano la sua modalità di esecuzione e che "si insomma però" avrebbero avuto il medesimo atteggiamento e fatto gli stessi commenti se il rigore lo avesse tirato, chessò, Rocchi.
Lo immagino proprio...
 ::)


scusa, ma c'è qualcuno che sta dicendo che abbia tirato un bel rigore?
ha tirato un rigore di merda, e allora?
Floccari ce stava a manna' in B e stava a regala' 'no scudetto alle merde.
tranne me e qualche altro sparuto facinoroso che avremmo voluto la fucilazione immediata del Floccari medesimo e lo spargimento dei resti il più lontano possibile da Roma, fu tutto un florilegio di "dai Sergio siamo con te" "dai Sergio ti rifarai", dai deqqua dai dellà e tante pacche buoniste sulle spalle. stamo a parla' de quello straccio bagnato di Sergio Floccari, il giocatore a più alto tasso di sparizione quando il gioco si fa duro e le partite valgono una stagione.
Zarate invece, che resta comunque il nostro giocatore più incisivo, deve "mori'".

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1232 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 08:48:22 »
forse, ho detto FORSE. qualcuno ha la certezza che avremmo pareggiato quella partita col rigore realizzato??? nessuno. ammetto che FORSE sarebbe stata una situazione psicologica più vantaggiosa. tutto qui.


Normalmente si giudica cosi' :    si somma l'ipotetico al reale e si conclude.

A Napoli ci hanno tolto un goal, se ce lo avessero dato avremmo pareggiato (al minimo).

Non si puo' parlare di certezze, ma secondo me avremmo pareggiato sicuramente a Napoli
e comunque e' l'unico metro di giudizio per mandare avanti un discorso con una base di
concretezza.   
                   Non vorrei che il dubbio su un eventuale pareggio a "Udin" non sia che un
ulteriore "escamotage" per dire che in fondo l'errore non e' stato determinante.   
                                                                                                                E faccio
notare anche, che ieri il rigorista del Palermo il suo rigore lo ha fatto con un bel tiro deciso
senza timori e poi ci si lamenta di Reja   ? ??

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1233 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 08:52:17 »
Avremmo solo vito la partita
Sono d'accordo, se malgrado l'errore siamo riusciti a segnare tre goal (uno reale e due virtuali) sono quasi certo che avremmo trovato il pareggio entro il 40° e quindi avremmo avuto circa dieci minuti in 11 contro 10 e con un'Udinese tutta protesa a cercare di tornare in vantaggio (del pareggio non sapevano che farsene) per colpirli una terza volta.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1234 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 09:01:24 »
tranne me e qualche altro sparuto facinoroso che avremmo voluto la fucilazione immediata del Floccari medesimo e lo spargimento dei resti il più lontano possibile da Roma, fu tutto un florilegio di "dai Sergio siamo con te" "dai Sergio ti rifarai", dai deqqua dai dellà e tante pacche buoniste sulle spalle.

Ciao Boks.
Ricordo diversamente.

Da quel che ricordo - ma ovvio, sto sbagliando - il "florilegio" (che si sostanziò in un topic "io sono Sergio Floccari") iniziò proprio come reazione ai "facinorosi che ne volevano la fucilazione".
Ti fa onore ammettere di averla chiesta.

Penso Alen abbia diritto a chiedersi perché adesso non la chiedi. Tutto qua.

Visto tra l'altro che Floccari, che - altro che mandarci in B - l'anno scorso ci ha preso per i capelli e tolti dalla riomma, quel rigore ha almeno provato a segnarlo, e l'ha parato non il portiere riommista, ma il suo kiulo.

Ma ripeto, questa è solo la mia errabonda opinione.
Buona giornata.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1235 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 09:09:40 »
Floccari ce stava a manna' in B e stava a regala' 'no scudetto alle merde.
tranne me e qualche altro sparuto facinoroso che avremmo voluto la fucilazione immediata del Floccari medesimo e lo spargimento dei resti il più lontano possibile da Roma, fu tutto un florilegio di "dai Sergio siamo con te" "dai Sergio ti rifarai", dai deqqua dai dellà e tante pacche buoniste sulle spalle. stamo a parla' de quello straccio bagnato di Sergio Floccari, il giocatore a più alto tasso di sparizione quando il gioco si fa duro e le partite valgono una stagione.
Zarate invece, che resta comunque il nostro giocatore più incisivo, deve "mori'".

La migliore conferma di quanto avevo scritto, come dice AW
Per la cronaca Floccari, che per me va ceduto, non è che se stava a mannà in B, anzi, dalla stessa ci siamo salvati proprio grazie ai suoi gol e relegando qualcun altro in panca.
A dovè morì non è Zarate ma lo Zaratismo senza il quale si starebbe tutti meglio, lui per primo, visto che in 2 anni ha realizzato 10 gol, un bilancio pari a quello di Floro Flores, Bogdani e Iaquinta che però non calciano rigori ed han giocato meno, e da una bella ridimensionata potrebbe solo trarne giovamento.
Voglio 11 Scaloni

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1236 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 09:32:05 »
Immagino che tutti quelli che sottolineano come il rigore non sia stato poi decisivo, che giustificano la sua modalità di esecuzione e che "si insomma però" avrebbero avuto il medesimo atteggiamento e fatto gli stessi commenti se il rigore lo avesse tirato, chessò, Rocchi.
Lo immagino proprio...
 ::)

Guarda, il minimo che ricordo dopo un paio di rigori tirati un paio d'anni fa, fu che Rocchi non ci si doveva più avvicinare, al dischetto del rigore. Il minimo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1237 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 09:42:59 »
A dovè morì non è Zarate ma lo Zaratismo senza il quale si starebbe tutti meglio, lui per primo,

Ecco, più o meno.
Così potremmo discutere più serenamente dei "Piani A" e "Piani B", come ho avuto il piacere di fare con Matador e Reflex. O dell'opportunità che il rigore a San Siro lo tiri Hernanes.

E potremmo accettare con maggiore distacco sostituzioni e scelte tattiche dell'allenatore di turno, senza trasformarci in tanti piccoli Ratòn ;)

(sto a scherzà, nun ce provate)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Zarate
« Risposta #1238 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 09:46:23 »
Guarda, il minimo che ricordo dopo un paio di rigori tirati un paio d'anni fa, fu che Rocchi non ci si doveva più avvicinare, al dischetto del rigore. Il minimo.

(in realtà si cominciò prima. I rigori all'Atalanta mi pare li tirò bene.
Il primo tirato male fu quello nel derby, pur segnato, oltre ad un episodio che ricordo in Coppitalia a Monza.
Ma anche qui, posso sbagliarmi)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Giglic

Re:Zarate
« Risposta #1239 : Mercoledì 11 Maggio 2011, 09:47:18 »
E' così diverso dal rigore di floccari l'anno scorso?

No, ma uno viene giustificato, l'altro crocifisso. Del resto uno ci ha fatto perdere un derby e rischiare la catastrofe, l'altro non ci manda in CL a favore dell'Udinese, voi mette?