Autore Topic: Kalle aggredito  (Letto 7196 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #100 : Martedì 18 Ottobre 2011, 20:11:51 »
Hai ragione, però Petrucci non può farsi carico dell'ordine pubblico a Ponte Milvio. Dai racconti ho appreso che i vigili di servizio al traffico al piazzele Ponte Milvio quando hanno visto quello che stavano succedendo sono scappati lasciando per di più il traffico nei casini.
Petrucci lodando il servizio di ordine pubblico allo stadio ho lodato la Lazio che ne era responsabile.

No giango (lasciando perdere Petrucci per un momento), ma se tu OBBLIGHI l'attraversamento del tevere a me laziale a ponte milvio, mi devi garantire che non mi succeda nulla.

Inoltre le disposizioni di sicurezza parlano di interno e dintorni dello stadio. Parliamo di un agguato a Ponte Milvio 20 minuti dopo la fine della partita, non a fara sabina alle quattro del pomeriggio del giorno dopo.

A questo punto credo di essere stato proprio vittima di una allucinazione collettiva con tanto di bengala bombe carta e bottiglie volanti..

Diciamo che l'assunzione di responsabilità e conseguenti dimissioni da parte di questore e prefetto me le posso pure sognare...

Ribadisco nuovamente come il far giocare una partita a rischio (come il derby) di sera viola una legge dello stato, la legge "Pisanu"!!!
Raciti è morto per violazione di legge da parte del prefetto! Kalle (come altri) potevano essere mandati al creatore per un atto FUORILEGGE del prefetto!

ce ne rendiamo conto o no?

Boh.. qua sembra che il pazzo sono io..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #101 : Martedì 18 Ottobre 2011, 20:36:26 »

Diciamo che l'assunzione di responsabilità e conseguenti dimissioni da parte di questore e prefetto me le posso pure sognare...

Ribadisco nuovamente come il far giocare una partita a rischio (come il derby) di sera viola una legge dello stato, la legge "Pisanu"!!!
Raciti è morto per violazione di legge da parte del prefetto! Kalle (come altri) potevano essere mandati al creatore per un atto FUORILEGGE del prefetto!

ce ne rendiamo conto o no?

Boh.. qua sembra che il pazzo sono io..

Ma tu hai visto che cosa è successo a Roma il giorno prima? I servizi segreti hanno detto che non c'erano pericoli, il ministro dell'Interno se n'è andato a Varese, i black bloc si sono infiltrati nel corteo e hanno devastato Roma, mentre le forze dell'ordine sono arrivate con un'ora di ritardo. Black bloc- Stato italiano 4-0

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #102 : Martedì 18 Ottobre 2011, 20:38:42 »
...
Diciamo che l'assunzione di responsabilità e conseguenti dimissioni da parte di questore e prefetto me le posso pure sognare...

Ribadisco nuovamente come il far giocare una partita a rischio (come il derby) di sera viola una legge dello stato, la legge "Pisanu"!!!

se non le hanno date per i fattacci di sabato scorso ( prevedibili e, forse, abbastanza riducibili come gravitá ), immagina se le danno per domenica. Anche se, per la veritá, se proprio le autoritá di polizia sono quelle che trasgrediscono le leggi, " chi controlla i controllatori " ?
Per dirne un´altra, ieri a radio6 c´era un Laziale che raccontava aver trovato 4 persone in piedi vicino ad una delle entrate della Tevere che impedivano la visibilitá; gli hanno detto che erano riommici imbucati da qualcuno della sicurezza   :o.
Chiamato dal tifoso Laziale, è arrivato uno della sicurezza che ha portato con se i 4 imbucati; ma, probabilmente, solo per farli " nascondere da un´altra parte " .

Vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna; anche se non sapete cosa sia ! 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #103 : Martedì 18 Ottobre 2011, 20:41:05 »
Ma tu hai visto che cosa è successo a Roma il giorno prima? I servizi segreti hanno detto che non c'erano pericoli, il ministro dell'Interno se n'è andato a Varese, i black bloc si sono infiltrati nel corteo e hanno devastato Roma, mentre le forze dell'ordine sono arrivate con un'ora di ritardo. Black bloc- Stato italiano 4-0

Infatti intendevo per ciò che avvenuto nel fine settimana in generale..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:Kalle aggredito
« Risposta #104 : Martedì 18 Ottobre 2011, 21:17:40 »
Io qua sono l'unico che fa dichiarazioni e come risultato ottengo di non poter andare a vedere il derby.

?

Giangoverni non è potuto andare al derby per reiterate minacce che ha ricevuto su FB, dopo la tirata pubblicata contro il minus habens di rigoria

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #105 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 09:23:06 »
Innanzi tutto. Grazie.

Grazie a tutti coloro che mi hanno espresso amicizia in tutte le maniere, attraverso messaggi, telefonate…

Dirvi che lo spavento è stato grosso è dir poco.. Rimanere fermi, a schiena dritta,  a prender botte senza reagire (che reagivo a fare, avrei peggiorato la situazione) ha reso quel minuto lunghissimo. Sono contento solo che chi stava con me non ha avuto colpi.. Ma solo tanto, tanto spavento..

Un ringraziamento al Questore di Roma che ha impedito di parcheggiare dietro la Farnesina dove è più difficile aver contatti con gli zozzi. Ed anche per NON aver messo uno straccio di blindato a Ponte Milvio dove, invece, c'era grossa possibilità di 'contatti', come è stato.

Oramai quelli se sentono autorizzati a fare di tutto. E glielo permettono.

Ma se credono che rinuncio alla Nostra Lazio per colpa loro aspettano un pezzo. A schiena dritta al prossimo derby.

Forza Lazio.

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #106 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 09:29:08 »
Ste storie mi mettono una rabbia dentro...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #107 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 10:03:19 »
Io credo che il massimo della vergogna sia quello di non aver letto su nessun mezzo di informazione di queste vergognose aggressioni.
 La mafia riommerdista è il vero problema, quella mafia che trasforma le coltellate in puncicate, quella mafia che quando ci sono di mezzo gli zozzi o nasconde o si sbriga a parlare di delinquenti comuni e non di tifosi ( esattamente il contrario per le vicende che implicano il tifo laziale).
La mafia riommerdista si annida nei giornali e ignora i versi della scimmia delle mmerde sudicie nei confronti di Cisse' mentre è prontissima a rilevare ogni peto degli indifendibili. La mafia romica è composta anche da certi pseudo giornalisti che si dicono laziali e che non muovono un dito per cambiare questa situazione. Anzi si arrampicano sugli specchi per giustificarla.La mafia riommerdista giustifica come goliardica una maglietta vergognosa che genera solo violenza( questo sarebbe il nuovo corso di pupo Baldini ? >:( ) e invece va a scovare il riferimento gravissimo al nazismo per uno stendardo certamente piu' spiritoso che politico di "Klose è con noi".


Forza Kalle, forza Lazio
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #108 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 10:20:09 »
Io credo che il massimo della vergogna sia quello di non aver letto su nessun mezzo di informazione di queste vergognose aggressioni.
 La mafia riommerdista è il vero problema, quella mafia che trasforma le coltellate in puncicate, quella mafia che quando ci sono di mezzo gli zozzi o nasconde o si sbriga a parlare di delinquenti comuni e non di tifosi ( esattamente il contrario per le vicende che implicano il tifo laziale).
La mafia riommerdista si annida nei giornali e ignora i versi della scimmia delle mmerde sudicie nei confronti di Cisse' mentre è prontissima a rilevare ogni peto degli indifendibili. La mafia romica è composta anche da certi pseudo giornalisti che si dicono laziali e che non muovono un dito per cambiare questa situazione. Anzi si arrampicano sugli specchi per giustificarla.La mafia riommerdista giustifica come goliardica una maglietta vergognosa che genera solo violenza( questo sarebbe il nuovo corso di pupo Baldini ? >:( ) e invece va a scovare il riferimento gravissimo al nazismo per uno stendardo certamente piu' spiritoso che politico di "Klose è con noi".


Forza Kalle, forza Lazio



Parole sante. Se 5 o 6 di noi avessero riempito di mazzate un romanista a Ponte Milvio,  ci sarebbero stati i servizi sul tg 5 per 3 settimane di fila. Che schifo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #109 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 11:07:26 »
Roma` un abbraccio grande grande a te, e a chi stava con te, spero ti beccarti presto allo stadio.
psichedelicatessen

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #110 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 11:09:41 »
Ste storie mi mettono una rabbia dentro...

A chi lo dici  >:D.. MORTACCI VOSTRA de tutto cuore...

Kalle non te conosco ma rinnovo ancora la solidarietà... un abbraccio forte!!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #111 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 11:14:19 »
Roma` un abbraccio grande grande a te, e a chi stava con te, spero ti beccarti presto allo stadio.

E come diceva Ilario Ilario, la prossima volta daje due Kalle ;)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #112 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 12:33:28 »
Innanzi tutto. Grazie.

Grazie a tutti coloro che mi hanno espresso amicizia in tutte le maniere, attraverso messaggi, telefonate…

Dirvi che lo spavento è stato grosso è dir poco.. Rimanere fermi, a schiena dritta,  a prender botte senza reagire (che reagivo a fare, avrei peggiorato la situazione) ha reso quel minuto lunghissimo. Sono contento solo che chi stava con me non ha avuto colpi.. Ma solo tanto, tanto spavento..

Un ringraziamento al Questore di Roma che ha impedito di parcheggiare dietro la Farnesina dove è più difficile aver contatti con gli zozzi. Ed anche per NON aver messo uno straccio di blindato a Ponte Milvio dove, invece, c'era grossa possibilità di 'contatti', come è stato.

Oramai quelli se sentono autorizzati a fare di tutto. E glielo permettono.

Ma se credono che rinuncio alla Nostra Lazio per colpa loro aspettano un pezzo. A schiena dritta al prossimo derby.

Forza Lazio.

Ciao Kalle.

ma hai esposto denuncia?
che ti hanno detto?

grazie
e benvenuto su BC
(ex Paolo71 su LN)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

BobCouto

Re:Kalle aggredito
« Risposta #113 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 16:25:54 »
Ma se credono che rinuncio alla Nostra Lazio per colpa loro aspettano un pezzo. A schiena dritta al prossimo derby.

Non avevo dubbi, Ro'.

La paura è il principale alleato di vigliacchi e prepotenti. Ma con persone come te, cascano male. E chi ha permesso tutto questo, per mezzo di omissioni che possono derivare solo da un'ottusità incredibile o (e per me è questa la spiegazione) dalla volontà che accadano certe cose, spero paghi nel modo peggiore possibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #114 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 16:31:05 »
Giangoverni non è potuto andare al derby per reiterate minacce che ha ricevuto su FB, dopo la tirata pubblicata contro il minus habens di rigoria

Spero sia andato alla Polizia Postale a seguito delle minacce.

Innanzi tutto. Grazie.

Grazie a tutti coloro che mi hanno espresso amicizia in tutte le maniere, attraverso messaggi, telefonate…

Dirvi che lo spavento è stato grosso è dir poco.. Rimanere fermi, a schiena dritta,  a prender botte senza reagire (che reagivo a fare, avrei peggiorato la situazione) ha reso quel minuto lunghissimo. Sono contento solo che chi stava con me non ha avuto colpi.. Ma solo tanto, tanto spavento..

Un ringraziamento al Questore di Roma che ha impedito di parcheggiare dietro la Farnesina dove è più difficile aver contatti con gli zozzi. Ed anche per NON aver messo uno straccio di blindato a Ponte Milvio dove, invece, c'era grossa possibilità di 'contatti', come è stato.

Oramai quelli se sentono autorizzati a fare di tutto. E glielo permettono.

Ma se credono che rinuncio alla Nostra Lazio per colpa loro aspettano un pezzo. A schiena dritta al prossimo derby.

Forza Lazio.


Un abbraccione.

Daje !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #115 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 16:33:52 »
Spero sia andato alla Polizia Postale a seguito delle minacce.

Un abbraccione.

Daje !

per delle minacce via web a firenze hanno dato il daspo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #116 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 16:34:12 »
ancora un abbraccio a romano.

(mamma mia che schifo ... roma è una cloaca di città)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #118 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 16:50:36 »
che infami.
un papà picchiato di fronte al proprio figlio, una doppia violenza fisica e psicologica.

ma come funziona 'sta città? la questura? la sicurezza? 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

geddy

Re:Kalle aggredito
« Risposta #119 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 18:07:22 »
Dai Kalle-  :band2: