Autore Topic: Kalle aggredito  (Letto 7199 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #80 : Martedì 18 Ottobre 2011, 10:03:06 »
Un grande abbraccio a Romano, che si è sacrificato per proteggere i suoi cari.
Il problema è che essendo la madre dei rominidi sempre incinta, e nel totale compiaciuto silenzio assenso delle forze del disordine (il questore andrebbe cacciato a calci a dirigiere il traffico a Nuoro, sull'incrocio della piazza principale), questi episodi continueranno a ripetersi... come quelli di sabato, l'ordine pubblico in questa città è gestito da anni da dilettanti e cojoni. Che fa rima col ministro in questione. Immagino nessuna indagine in corso sui questi fatti, il fascicolo eventualemtne è di quelli con già scritto "archiviato" sopra. Bella la figura pure della polizia municipale, compilmenti a 'sti altri eroi.
Io sono passato di lì, probabilmente prima (avevo parcheggiato la macchina la mattina proprio a ponte Milvio, sul lato opposto, però), e in effetti avevo notato un gruppeto sparuto di ceffi che aspettavano acquattati nell'ombra, probabilmente erano ancora troppo pochi e aspettavano rinforzi, 'sti eroi (nessuna prece).
Infine, scontato il silenzio totale dei grandi giornalisti romani, come sui Bu-bu ripetuti contro Cissè, che rendono COMPLETAMENTE SCREDITATO qualsiasi articolo sull'argomento derby (ovviamente in risalto il coro antisemita, che in realtà è antiromico con una parola fuori posto e da cancellare). Pure questi sono merde, tutti quanti: i vari signori che parlano in radio di Lazialità, sono per caso in grado di dimostrare il contrario, almeno sul proprio giornale?
trigoria delenda est

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #81 : Martedì 18 Ottobre 2011, 10:55:54 »
a kalle un abbraccio forte

merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #82 : Martedì 18 Ottobre 2011, 11:49:01 »
"Chiunque sia incappato nell'agguato di Ponte Milvio dopo il derby è pregato di inviarmi ad alessio@radiosei.it il suo racconto. Proviamo tutti ad alzare il velo della bavosa omertà su questa cosa. Grazie."
Alessio Buzzanca su facebook

Proviamo ad informare

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #83 : Martedì 18 Ottobre 2011, 12:10:20 »
gli ho mandato un sms stamattina avevo il suo num da una cena di lazionet organizzata da Bob lo scorso dicembre...

oltre a manifestargli la mia solidarietà gli ho scritto che bisognerebbe che lì a Roma qualcuno cominci a denunciare la cosa, non è possibile che a ogni derby fuori dallo stadio si rischi la vita se hai una sciarpa biancoceleste.

Sono sconvolto.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #84 : Martedì 18 Ottobre 2011, 14:48:54 »
oggi petrucci, oltre alla solita bile contro Lotito, plaudeva alla gestione dell'ordine pubblico del derby visto che non si è verificato nessun incidente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #85 : Martedì 18 Ottobre 2011, 15:05:03 »
Non avete sentito cerracchio.
Non è successo nulla
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

BobCouto

Re:Kalle aggredito
« Risposta #86 : Martedì 18 Ottobre 2011, 15:10:53 »
oggi petrucci, oltre alla solita bile contro Lotito, plaudeva alla gestione dell'ordine pubblico del derby visto che non si è verificato nessun incidente.

Sarebbe bene capire chi è veramente questo signore, prima di dargli pregiudizialmente ragione per il solo fatto che litiga con Lotito. Vorrei leggere le prese di posizione contro queste schifose menzogne e omissioni mafiose, invece che sul sopracciglio troppo alzato di Lotito mentre gli risponde.

"Nessun incidente". Ma se la tua fonte è solo la questura, amesso ti abbia veramente detto che non è successo nulla, non stai facendo bene il tuo lavoro. Come minimo.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #87 : Martedì 18 Ottobre 2011, 15:38:11 »
oggi petrucci, oltre alla solita bile contro Lotito, plaudeva alla gestione dell'ordine pubblico del derby visto che non si è verificato nessun incidente.

Le leggi sul tifo e sull'ordine pubblico negli stadi hanno ottenuto l'effetto che si prefiggevano: non ci sono più incidenti dentro gli stadi e all'interno dei recinti, ma fuori succede di tutto. Perché fuori si scatenano i teppisti che non hanno accesso allo stadio o che non hanno ancora ottenuto il daspo. Il male non è vinto, si è soltanto spostato più in là. Quando Petrucci elogia il servizio d'ordine (che come sapete dentro lo stadio è gestito dalla società ospitante) si riferisce all'area dello stadio. Al resto dovrebbero pensare le forze dell'ordine.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #88 : Martedì 18 Ottobre 2011, 15:43:23 »
Le leggi sul tifo e sull'ordine pubblico negli stadi hanno ottenuto l'effetto che si prefiggevano: non ci sono più incidenti dentro gli stadi e all'interno dei recinti, ma fuori succede di tutto. Perché fuori si scatenano i teppisti che non hanno accesso allo stadio o che non hanno ancora ottenuto il daspo. Il male non è vinto, si è soltanto spostato più in là. Quando Petrucci elogia il servizio d'ordine (che come sapete dentro lo stadio è gestito dalla società ospitante) si riferisce all'area dello stadio. Al resto dovrebbero pensare le forze dell'ordine.

pur essendo d´accordo sulla intelligente manovra governativa che, pilatianament, se n´è lavata le mani, le dichiarazioni di Petrucci a me, romano, sembrano voler recitare un romanissimo modo di dire:

" a un palmo dal c..o mio, po´pure piove ( cit ) "
Un po´come quello che, per fronteggiare adeguatamente un gravbissimo problema di diarrea, lo risolve mettendosi un dito nel c..o    :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #89 : Martedì 18 Ottobre 2011, 15:49:56 »
pur essendo d´accordo sulla intelligente manovra governativa che, pilatianament, se n´è lavata le mani, le dichiarazioni di Petrucci a me, romano, sembrano voler recitare un romanissimo modo di dire:

" a un palmo dal c..o mio, po´pure piove ( cit ) "
Un po´come quello che, per fronteggiare adeguatamente un gravbissimo problema di diarrea, lo risolve mettendosi un dito nel c..o    :-X

Hai ragione, però Petrucci non può farsi carico dell'ordine pubblico a Ponte Milvio. Dai racconti ho appreso che i vigili di servizio al traffico al piazzele Ponte Milvio quando hanno visto quello che stavano succedendo sono scappati lasciando per di più il traffico nei casini.
Petrucci lodando il servizio di ordine pubblico allo stadio ho lodato la Lazio che ne era responsabile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #90 : Martedì 18 Ottobre 2011, 15:54:24 »
Hai ragione, però Petrucci non può farsi carico dell'ordine pubblico a Ponte Milvio. Dai racconti ho appreso che i vigili di servizio al traffico al piazzele Ponte Milvio quando hanno visto quello che stavano succedendo sono scappati lasciando per di più il traffico nei casini.
Petrucci lodando il servizio di ordine pubblico allo stadio ho lodato la Lazio che ne era responsabile.

Ottimo giango; allora domattina faccia una dichiarazione di condanna dei VV.UU. di Roma.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #91 : Martedì 18 Ottobre 2011, 15:59:24 »
Io qua sono l'unico che fa dichiarazioni e come risultato ottengo di non poter andare a vedere il derby.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #92 : Martedì 18 Ottobre 2011, 16:02:36 »
Io qua sono l'unico che fa dichiarazioni e come risultato ottengo di non poter andare a vedere il derby.

?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #93 : Martedì 18 Ottobre 2011, 16:04:37 »
Forza kalle! Un caro saluto.
Io non sono andato allo stadio perché mi è stato sconsigliato dalle minacce ricevute su face book dopo la mia risposta a totti. Carlo (LaLazioMia) mi ha detto di stare attento perché mi sono esposto troppo.

Questo ho scritto in questo stesso topic.
A questo aggiungi che io abito proprio vicino a Ponte Milvio e sarei certamente passato di lì.

mrmoto

Re:Kalle aggredito
« Risposta #94 : Martedì 18 Ottobre 2011, 16:09:45 »
Forza kalle! Un caro saluto.
Io non sono andato allo stadio perché mi è stato sconsigliato dalle minacce ricevute su face book dopo la mia risposta a totti. Carlo (LaLazioMia) mi ha detto di stare attento perché mi sono esposto troppo.

Un abbraccio anche a te. Ti ringrazio per aver difeso pubblicamente la Lazio e per avere subito le conseguenze. Che amarezza.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #95 : Martedì 18 Ottobre 2011, 16:23:40 »
non è vero che dentro lo stadio non succede più niente. un mio amico riomico m'ha detto che in sud se le so' date de santa ragione fra de loro... era indignato di come 50 e passa cocainomani (pippavano allo stadio e presumibilmente dalla sera prima) potessero rovinare la serata ad un così grande numero di persone per degli scontri per il potere in curva... e ste cose succedono (o so' successe) pure in nord.

mi spiace per Kalle e per tutti coloro che sono incappati in questo spiacevole episodio.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #96 : Martedì 18 Ottobre 2011, 16:35:27 »
non è vero che dentro lo stadio non succede più niente. un mio amico riomico m'ha detto che in sud se le so' date de santa ragione fra de loro... era indignato di come 50 e passa cocainomani (pippavano allo stadio e presumibilmente dalla sera prima) potessero rovinare la serata ad un così grande numero di persone per degli scontri per il potere in curva... e ste cose succedono (o so' successe) pure in nord.

mi spiace per Kalle e per tutti coloro che sono incappati in questo spiacevole episodio.

Ce li vedi gli steward laziali in curva sud?

Giglic

Re:Kalle aggredito
« Risposta #97 : Martedì 18 Ottobre 2011, 16:41:41 »
Ce li vedi gli steward laziali in curva sud?

Il problema è esattamente questo. Il SIg. Petrucci, quindi, ha detto non una ma due bugie.

ruud

Re:Kalle aggredito
« Risposta #98 : Martedì 18 Ottobre 2011, 17:55:42 »
a kalle un abbraccio forte

merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #99 : Martedì 18 Ottobre 2011, 18:02:36 »
Leggo solo ora, sono basito!

Un grosso saluto al caro Kalle!

E le merde asfallitiche finiscano come il liquame dei cessi...evacuati nelle fogne!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!