Autore Topic: Kalle aggredito  (Letto 7210 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #60 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 17:57:08 »
Daje, Ka'.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #61 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 18:04:33 »
Solidarieta'.
Forza rimettiti presto!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #62 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 18:19:18 »
Solidarietà e auguri a Kalle.
Amarezza per la solita storia di zona Ponte Milvio terra franca per pungicatori e vigliacchi assortiti.
Amarezza perché la notizia di un aggressione la leggo qui, ma non l'ho trovata altrove. Eppure di quotidiani giornali ne ho letti diversi.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #63 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 18:58:58 »
Pezzi di merda!

Massima solidarietà a Kalle.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #64 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 19:06:44 »
Forza kalle! Un caro saluto.
Io non sono andato allo stadio perché mi è stato sconsigliato dalle minacce ricevute su face book dopo la mia risposta a totti. Carlo (LaLazioMia) mi ha detto di stare attento perché mi sono esposto troppo.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #65 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 19:49:54 »
Pezzi di merda.

Un abbraccio a Kalle, uno visto piu' volte in tribuna a lanciare cori da solo, nella passione e nella concentrazione di una partita, uno che tifa e vive la Lazio e che per farlo non ha mai cagato il cazzo a nessuno. Un esempio.

E le merde chiaramente caricano i tifosi come Lui, tanto pe fa i bori e poi spippetarsi addosso l'uno con l'altro per capire quanto so forti, stemmerde.

Magari morite.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #66 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 19:54:46 »
Volevo anche io fare i migliori auguri a Kalle. Coraggio!

Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #67 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 20:53:25 »
 :(

coraggio!  :asrmstend:
mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #68 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 20:56:03 »
daje kalle
rimettiti presto
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #69 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 22:04:52 »
Delinquenti? No, terroristi. Partiamo da questa semplice equazione, forse si riesce a capire come affrontare il problema.
Solidarietà a Kalle, naturalmente, ma anche a chiunque fosse vittima di una porcata così vigliacca e infame.

Online dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1988
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #70 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 22:15:33 »
mi dispiace per kalle, spero che non sia niente di grave.

Però mi dispiace a ncora di più per questi esseri, immaginatevi che vita vuota hanno, niente interessi, niente intelligenza, niente cultura e per forza che sfogano tutto con l'unica cosa che conoscono : "la violenza".

Sicuramente non hanno vissuto un'infanzia felice e certamente vivono un presente orrendo.

Mi fanno pena poracci.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #71 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 22:23:05 »
Solidarietà e auguri a Kalle.
Amarezza per la solita storia di zona Ponte Milvio terra franca per pungicatori e vigliacchi assortiti.
Amarezza perché la notizia di un aggressione la leggo qui, ma non l'ho trovata altrove. Eppure di quotidiani giornali ne ho letti diversi.

sono dispiaciutissima per quanto accaduto al nostro amico

pensavano di eliminare il problema della violenza semplicemente non facendo andare la gente allo stadio, invece non hanno fatto altro che inasprire la situazione spostando la "grana" da dentro a fuori, con la gente lasciata alla mercé di esagitati vigliacchi romanisti

ad "abbellire" lo squallido quadro l'inettitudine delle cosiddette forze dell'ordine e la malafede dei media che tace omertosamente queste vicende

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #72 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 22:45:04 »
Auguri amico.
Un abbraccio sincero.

superaquila

Re:Kalle aggredito
« Risposta #73 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 23:48:23 »
sono dispiaciutissima per quanto accaduto al nostro amico

pensavano di eliminare il problema della violenza semplicemente non facendo andare la gente allo stadio, invece non hanno fatto altro che inasprire la situazione spostando la "grana" da dentro a fuori, con la gente lasciata alla mercé di esagitati vigliacchi romanisti

ad "abbellire" lo squallido quadro l'inettitudine delle cosiddette forze dell'ordine e la malafede dei media che tace omertosamente queste vicende
       Aggiungo :  ma non ci sono  gli  estremi  ( a norma di regolamento ) per  far  scattare

                                      la  squalifica  del  campo  ai  "merdosi" ?

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #74 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 23:58:27 »
Tanti auguri di pronta guarigione; non ti conosco di persona ma sono in tevere anch'io e non sono andato alla partita, pur abbonato, per paura di incontrare quelle merde schifose, per far stare tranquilla la mia famiglia. Ti sono vicino

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #75 : Martedì 18 Ottobre 2011, 00:41:15 »
sono dispiaciutissima per quanto accaduto al nostro amico

pensavano di eliminare il problema della violenza semplicemente non facendo andare la gente allo stadio, invece non hanno fatto altro che inasprire la situazione spostando la "grana" da dentro a fuori, con la gente lasciata alla mercé di esagitati vigliacchi romanisti

ad "abbellire" lo squallido quadro l'inettitudine delle cosiddette forze dell'ordine e la malafede dei media che tace omertosamente queste vicende

Hai proprio ragione: gli stadi sono stati ripuliti ma spesso fuori dal recinto si scatena l'inferno.

Camouflage

Re:Kalle aggredito
« Risposta #76 : Martedì 18 Ottobre 2011, 00:41:49 »
Romano L. è una persona perbene e un grandissimo tifoso. L`ho conosciuto 12 anni fa e ho avuto il piacere di averlo ospite a casa mia, in una vigilia di Palio insolitamente umida. Un omone appassionato di tutto quello che vuol dire Lazio, interessatoa ogni sezione della polisportiva, vero animale conviviale. Animato dalla passione politica, ricco di senso civico, democratico convinto, sempre pronto a partecipare: difficile immaginare un uomo più generoso. Me l`immagino sorpreso per l`accaduto,amareggiatoma non spaventato,pronto  difendere la propria identità. La condanna più grande per le bestie che l` hanno picchiato sia la consapevolezza di non valerne un`unghia. Spero di rileggerlo presto e di poterlo abbracciare, una volta o l`altra.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #77 : Martedì 18 Ottobre 2011, 01:37:31 »
Kalle uno di noi.
Bastardi spero che vengano puniti se non dalla giustizia ordinaria da quella divina. Chi compie certi gesti, ne sono convinto, prima o poi ne paga le conseguenze.
Never change the way you are...

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Kalle aggredito
« Risposta #78 : Martedì 18 Ottobre 2011, 05:05:48 »
ste 'mmerde !!!
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Giglic

Re:Kalle aggredito
« Risposta #79 : Martedì 18 Ottobre 2011, 06:33:46 »
Forza kalle! Un caro saluto.
Io non sono andato allo stadio perché mi è stato sconsigliato dalle minacce ricevute su face book dopo la mia risposta a totti. Carlo (LaLazioMia) mi ha detto di stare attento perché mi sono esposto troppo.

Questa indecente situazione, giango, non è forse il caso di renderla visibile con tutti i mezzi a disposizione?
Un orger (perchè poco, ma Romano scrive anche qua, e quindi non importa le divergenze è un sodale della nostra bella comunità) viene picchiato vigliaccamente davanti alla famiglia (ma i figli, cosa penseranno dei romanisti e della roma? come fare adesso per non caricarli d'odio?). Un giornalista ultranoto NON PUO', causa minacce mafiose, andare allo stadio. Dove altro succede questo, in Italia?
Io giornalisti "terzi" disposti a scrivere di questo li cercherei, che ne pensi?