La cosa incredibile è che degli ultimi 3 allenatori due - Rossi e Reja - potevano sempre fare di più, sottoutilizzavano e smortificavano diversi giocatori, sbagliavano i cambi ecc ecc.
Nel mezzo ce n'è stato uno che è stato tre mesi senza vincere una gara e che ci stava portando in B a pèasso di carica e il leitmotiv per lui era "meglio di così non può fare".
Mah...
Poi ci sono quelli per cui Gonzalez mammamia, Konko lasciamoperdere, Cisse simaperò..., Ledesma nonneazzeccauna, Rocchi è finito, Sculli non è mai iniziato, Stankevicius a che serve, Scaloni vade retro, Marchetti è incerto, Matuzalem è rotto, Diakitè c'ha rotto però dopo tutto ciò ritengono la squadra das cudetto,
Mah...
D'accordissimo.
Auspicherei pure un tantino di buon senso nei giudizi.
Già alla seconda di campionato si lanciavano strali sul Mister nonostante i tanti giocatori nuovi e una preparazione bella carica (cfr. dichiarazioni dei giocatori dopo il ritiro), strali probabilmente amplificati sull'onda della cessione di Zarate.
Siamo d'accordo, tutti vorrebbero Mou o Van Gaal in panca, nessuno dice che Edy sia il migliore sulla piazza, però diamine, segnali di crescita si erano visti già alla prima/seconda contro il Milan, e non ultimo, i punti fatti da Reja sono un fatto incontrovertibile.
Fiducia e sostegno.
Il gruppo è unito intorno al Mister, la speranza è che questo derby dia un po' di quella tranquillità che è mancata ad inizio stagione.