Autore Topic: Bravo Mister!  (Letto 1284 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Bravo Mister!
« : Lunedì 17 Ottobre 2011, 01:22:10 »
Un applauso al Mister!
Ha saputo leggere la partita alla grande e non ha sbagliato una mossa in corso.
S'è scrollato di dosso un macigno.
Lui, la squadra, noi tifosi.
Il miglior compleanno che poteva augurarsi e che potevamo augurargli.
Avanti così!!!
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Bravo Mister!
« Risposta #1 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 01:29:28 »
Ottimo volevo aprirlo io il topo e mi hai anticipato per poco. Bravo satanasso!
Grazie per le immagini che ci hai regalato mister Reja. Stasera ti sei meritato tutte le bellissime emozioni che solo vincendo un derby si possono provare.
Sono felice per te!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Never change the way you are...

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Bravo Mister!
« Risposta #2 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 08:34:43 »
settembre è finito...

grande mister!!!
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

bak

Re:Bravo Mister!
« Risposta #3 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 08:58:53 »
A bombazza, satanà  :D

zorba

Re:Bravo Mister!
« Risposta #4 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 11:03:37 »
Complimenti Mister!

Sarebbe bello se qualcuno potesse postare la foto con il mister che afferra per le zampe Olympia e la solleva in alto.

O ho avuto le traveggole?!?

 ;D ;D ;D ;D

zorba

Re:Bravo Mister!
« Risposta #5 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 12:11:53 »



Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Bravo Mister!
« Risposta #6 : Martedì 18 Ottobre 2011, 19:01:25 »
Sembra che i tifosi lo abbiano festeggiato quest'oggi a Formello. Della serie: "Vinci il derby a Roma e ti cambia la vita!"
In ogni modo vogliamo rendergli onore? Dove sono gli estremisti pro e contro il mister? Mi aspettavo più interventi da parte vostra...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Never change the way you are...

zorba

Re:Bravo Mister!
« Risposta #7 : Martedì 18 Ottobre 2011, 19:05:45 »
Sembra che i tifosi lo abbiano festeggiato quest'oggi a Formello. Della serie: "Vinci il derby a Roma e ti cambia la vita!"
In ogni modo vogliamo rendergli onore? Dove sono gli estremisti pro e contro il mister? Mi aspettavo più interventi da parte vostra...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Guarda jegue(Diè)98 se riuscirà giovedì sera a condurre i suoi (e nostri) ragazzi alla vittoria a Zurigo, sarei pronto a contribuire alla raccolta fondi per cominciare a dedicargli un monumento equestre a Formello.

(Della serie: la partita più importante è sempre la prossima, come lo stesso buon Edy predica di continuo....).

 ;D ;D ;D ;D ;D

Boks XV

Re:Bravo Mister!
« Risposta #8 : Martedì 18 Ottobre 2011, 19:11:40 »



"ostia che l'era bon 'sto grappin de pera de la szia del Manszini!"

malacarne

Re:Bravo Mister!
« Risposta #9 : Martedì 18 Ottobre 2011, 20:05:31 »
L'ho difeso e sostenuto anche dopo il quinto (quarto) derby perso, anche dopo il fallimento del quarto posto.
Va bene il cambiare una (rispettabile) opinione ma, non me ne voglia qualcuno, ritengo di meritare il posto in prima fila nell'applaudirlo molto piu' di chi invece ne ha spesso (o sempre) chiesto l'allontanamento e/o lo ha giudicato un parente scomodo ("o caccerei pure mo', ma in itaglia nun ce sta de mejo e manco fori che po' pija er posto suo" - cit.)
Troppo facile stare col Mister ORA!!! ^^

GRAZIE MISTER, SEMPRE CON TE, IERI COME OGGI!!!

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Bravo Mister!
« Risposta #10 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 00:02:25 »
L'ho difeso e sostenuto anche dopo il quinto (quarto) derby perso, anche dopo il fallimento del quarto posto.
Va bene il cambiare una (rispettabile) opinione ma, non me ne voglia qualcuno, ritengo di meritare il posto in prima fila nell'applaudirlo molto piu' di chi invece ne ha spesso (o sempre) chiesto l'allontanamento e/o lo ha giudicato un parente scomodo ("o caccerei pure mo', ma in itaglia nun ce sta de mejo e manco fori che po' pija er posto suo" - cit.)
Troppo facile stare col Mister ORA!!! ^^

GRAZIE MISTER, SEMPRE CON TE, IERI COME OGGI!!!


QUOTO 100%   SPECIALMENTE IL   "TROPPO FACILE STARE CON IL MISTER ORA!!!"
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Boks XV

Re:Bravo Mister!
« Risposta #11 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 08:23:07 »
chi è che ora sta col mister e prima no?
io, per esempio, a giugno auspico un suo ritiro.
anche in caso di scudetto.
mo' me posso gode' il derby o me devo mette il cilicio?

Offline critichino

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +4/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bravo Mister!
« Risposta #12 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 08:25:16 »
Eccomi, sono un antipatizzante (solo tecnico, per carità, come persona è di assoluto spessore) del mister.
Non sono d'accordo con i peana per il derby, per come l'ho vista io Reja anche in questo derby ci ha messo del suo per non vincerlo, ma si sa le vittorie fanno tutti biondi e con gli occhi azzurri (cit.).

Sbagliata l'impostazione iniziale, con la solita squadra tremebonda e cacasotto.
Voi direte: e che c'entra il mister? C'entra, rientra nei compiti dell'allenatore anche la preparazione psicologica degli atleti ed anche questo derby è iniziato  come i 4 precedenti.
Il gol preso non è un errore di Dias, come si è erroneamente sostenuto, ma di tutti gli altri difensori: anche senza avere il patentino di allenatore è risaputo che se il portatore di palla avversario non è pressato i difensori devono scappare verso la propria area (come ha fatto giustamente Dias) e non salire, situazione di gioco corretta invece in fase di pressing sugli avversari.
Se quasi tutta la difesa sbaglia grossolanamente lettura di fase di gioco elementare ci saranno degli errori del mister, quantomeno di non farsi capire dalla squadra?
Tralasciamo tutto il resto del primo tempo, in cui continuavamo a preoccuparci degli attacchi (finiti dopo 20 minuti) della rioma invece di fare noi la partita, con Hernanes Klose e Cissè lasciati soli in balia degli avversari.

E' vero che anche prima dell'episodio decisivo e determinante al fine della vittoria del rigore ed espulsione la Lazio aveva iniziato decisamente meglio la ripresa, ma comunque il risultato è virato a nostro favore solo grazie alla vaccata del danese  :P , e comunque solo all'ultima azione abbiamo vinto contro una squadra con le gambe a terra da un bel pò di tempo.
I cambi poi erano obbligati: Lulic contro Radu (tra l'altro acciaccato) è stata una reazione tardiva rispetto a quanto doveva fare nella formazione iniziale (rinunciare ora a Lulic è esiziale), mentre i cambi di Brocchi e Gonzales sono stati atti dovuti poichè usciti per infortunio. In ogni caso, anche qui nessun colpo di genio: fuori 2 centrocampisti, dentro gli unici altri 2 pari ruolo in panchina.

Insomma, di errori anche in questo derby ne ha fatti parecchi, bisogna dire grazie soprattutto a luigienrico e poi a Kiajer ed al mitico Klose se adesso stiamo a festeggiare la fine dell'incubo, incubo che a parer mio sarebbe continuato se il risultato fosse dipeso dal solo Reja.
Naturalmente, tutto questo a parer mio.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Bravo Mister!
« Risposta #13 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 08:31:52 »
La cosa incredibile è che degli ultimi 3 allenatori due - Rossi e Reja - potevano sempre fare di più, sottoutilizzavano e smortificavano diversi giocatori, sbagliavano i cambi ecc ecc.
Nel mezzo ce n'è stato uno che è stato tre mesi senza vincere una gara e che ci stava portando in B a pèasso di carica e il leitmotiv per lui era "meglio di così non può fare".
Mah...

Poi ci sono quelli per cui Gonzalez mammamia, Konko lasciamoperdere, Cisse simaperò..., Ledesma nonneazzeccauna, Rocchi è finito, Sculli non è mai iniziato, Stankevicius a che serve, Scaloni vade retro, Marchetti è incerto, Matuzalem è rotto, Diakitè c'ha rotto però dopo tutto ciò ritengono la squadra das cudetto,
Mah...
Voglio 11 Scaloni

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Bravo Mister!
« Risposta #14 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 10:28:28 »

Insomma, di errori anche in questo derby ne ha fatti parecchi, bisogna dire grazie soprattutto a luigienrico e poi a Kiajer ed al mitico Klose se adesso stiamo a festeggiare la fine dell'incubo, incubo che a parer mio sarebbe continuato se il risultato fosse dipeso dal solo Reja.Naturalmente, tutto questo a parer mio.

Io non cambio di una virgola i miei giudizi. Questa è una grande squadra con una grande panchina( le riserve) affidata ad un bravuomo che , come allenatore non è all'altezza per guidarla verso traguardi ambiziosi e per farci sognare.
Ci sono tantissimi allenatori che potrebbero fare meglio con questa rosa , ne sono certo, cosi' come sono certo che Lotito dovrebbe investire su un allenatore di grido sborsando due spicci in piu'.E' folle spendere tanto per una squadra( oltre 50 milioni di stipendi) e risparmiare sull' allenatore.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bravo Mister!
« Risposta #15 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 10:50:19 »
Qualcuno, un giorno, mi spiegherà per quale ragione, il ritenere questo tecnico poco indicato ad una squadra che voglia avere ambizioni di vertice (continuo ad avere questa impressione), significhi necessariamente "odiarlo" o non volerlo sostenere.
Fino a quando siederà sulla panchina della Lazio, io sarò con lui. E, quando lo meriterà, lo applaudirò sempre con piacere. Bravo mister Reja :band1: :band1: :band1: :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Bravo Mister!
« Risposta #16 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 10:54:22 »
Grande Mister.... e li hai fatti rosicà pure dopo con la tua signorilità!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Bravo Mister!
« Risposta #17 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 11:04:28 »


Mi permetto di aggiungere che la nostra fortuna è stata la sostituzione forzata per infortunio di Radu con Lulic .
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Bravo Mister!
« Risposta #18 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 11:11:57 »

Mai "odiato" nessuno , figuriamoci Reja. Sempre data la massima responsabilità di quella riconferma sbagliata al sign Claudio Lotito.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline critichino

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 131
  • Karma: +4/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bravo Mister!
« Risposta #19 : Mercoledì 19 Ottobre 2011, 11:22:01 »
Qualcuno, un giorno, mi spiegherà per quale ragione, il ritenere questo tecnico poco indicato ad una squadra che voglia avere ambizioni di vertice (continuo ad avere questa impressione), significhi necessariamente "odiarlo" o non volerlo sostenere.
Fino a quando siederà sulla panchina della Lazio, io sarò con lui. E, quando lo meriterà, lo applaudirò sempre con piacere. Bravo mister Reja :band1: :band1: :band1: :band1:

Nessuno lo odia e finchè sarà l'allenatore della Lazio sarà sempre sostenuto.
Cosa diversa dal ritenerlo la migliore soluzione possibile alla guida della Lazio, tesi che io ed altri non condividiamo affatto.