Autore Topic: Lotito dopopartita Derby  (Letto 8389 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #60 : Martedì 25 Ottobre 2011, 12:49:41 »
Sono un tifoso della Lazio esattamente come te e Kim Gordon.
Io sono stato contento che gli abbia risposto. Lo posso dire? C'è qualche divieto?

Assolutamente, nessun divieto, ci mancherebbe, come ritengo possibile che il Kim esprima un giudizio perplesso sull'ennesima prestazione in audio e in video del presidente, giudizio al quale mi accodo.
Peraltro, tu ragioni, liberamente e giustamente, da tifoso, ma un presidente deve (ripeto: deve) ispirare le sue azioni e dichiarazioni ad altri canoni. Poi è libero anche lui di fare e dire quello che vuole. Ci mancherebbe.
Personalmente, anche io sono tifoso della Lazio e non ritengo necessario che il "mio" presidente risponda alle stupidi, puerili e inutili provocazioni del pupone della porta accanto.

Dai che i problemi sono altri e per fortuna bei problemi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #61 : Martedì 25 Ottobre 2011, 13:03:56 »
non solo, fish.

la questione (seppur nella sua dimensione minuscola), come si legge, produce una Reazione a Catena che esula da una mera questione di Gusto se sia lecito che un Presidente abbia comportamenti da Tifoso Qualunque.
la Mancanza di responsabiltà nell'assumere attegiamenti congrui al Ruolo fa sì che poi molti tifosi siano "costretti" per Forza o per Amore ad accodarsi a simili attegiamenti. come questo 3ed sequela di insulti a m.mauro dice chiaramente.

ragionando deduttivamente, potremmo dire che lo stile di questo 3ed, è il Sintomo di un attegiamento non congruo da parte del Presidente, al di là che poi a me stia o non stia simpatico m.mauro, al di là che a me possa o non possa piacere un Tifoso presidente.
(a tal proposito, anche fosse,  pure scarsino come tifoso da bare, perchè a quel punto già dall'Intervista pregara avrebbe dovuto fà il coatto, e non come ha fatto, un pò da "sorcio", solo a partita vinta. mentre prima aveva commentando dicendo "vede queste sono questioni che non cui riguardano..." ma come, prima non te riguardano, e dopo 90 minuti si??? ma quanti anni hai???)


BobCouto

Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #62 : Martedì 25 Ottobre 2011, 13:47:06 »
...

Ben riletto, in ogni caso: l'eclisse post-derby ci stava preoccupando. 

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #63 : Martedì 25 Ottobre 2011, 13:54:19 »
Ben riletto, in ogni caso: l'eclisse post-derby ci stava preoccupando.

e mica era il solo. c'era pure chi era presente ma si divideva tra politica e amarcord...

Lotio è il mio presidente e mi rappresenta. Ovviamente parlo per me.Non ho mai fatto il Presidente di una societa' di calcio di serie A e non so' come ci si "deve" comportare.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mark Lenders

Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #64 : Martedì 25 Ottobre 2011, 14:04:16 »
un presidente deve (ripeto: deve) ispirare le sue azioni e dichiarazioni ad altri canoni

Ma chi l'ha stabilito?? C'è un manuale del bravo presidente scritto da te e da Kim che mi sono perso?
Io so solo una cosa. Che il giovedì pre-derby, quando ho sentito Totti e le risate dei giornalisti avrei raso al suolo Trigoria.
Ma non era il caso, venivamo da 5 derby persi e toccava stacce. Poi però abbiamo vinto al 93'. E appena ho ripreso conoscenza ho iniziato a desiderare che qualcuno dei nostri gli ricacciasse in gola quelle frasi. Contavo su Reja, che però ha voluto essere signore fino in fondo. Peccato. Ci ha pensato Lotito e mi ha rappresentato al 2000%, altro che storie.

POMATA

Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #65 : Martedì 25 Ottobre 2011, 14:06:21 »
Se risponde non va bene, se non lo fa nemmeno, se si incazza é sgarbato, se non si incazza é stupido...

Proseguisce...

In 111 anni di storia, l' unico Che gli rende pan x focaccia...

DAJE CLAUDIO!!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #66 : Martedì 25 Ottobre 2011, 14:20:33 »
Ma chi l'ha stabilito?? C'è un manuale del bravo presidente scritto da te e da Kim che mi sono perso?
Io so solo una cosa. Che il giovedì pre-derby, quando ho sentito Totti e le risate dei giornalisti avrei raso al suolo Trigoria.
 

Io pure, come te, ma siamo tifosi non presidenti e possiamo avere reazioni che a un presidente non sono consigliabili.
Ricordo anni fa un presidente, della Lazio peraltro, che mosso dal risentimento verso una conduzione arbitrale che aveva destato “qualche perplessità” si presentò nel tartan dell’Olimpico, a partita ancora in corso, con in pugno un ombrello (nelle immagini il presidente sopra citato il cui nome mi sfugge in questo momento)




Fotografi e cameramen accorsero per immortalare la scena (ricordo bene, perché ero in Sud), mentre dagli spalti si levava un coro di approvazione unanime da parte della tifoseria (anche la mia, ma avevo 16 anni). Brutta pagina di Lazio, non solo per il clima (pioveva), per la conduzione arbitrale (tale Menicucci) e l risultato (2-2 con pareggio al 90° di Virdis).


Ma non era il caso, venivamo da 5 derby persi e toccava stacce. Poi però abbiamo vinto al 93'. E appena ho ripreso conoscenza ho iniziato a desiderare che qualcuno dei nostri gli ricacciasse in gola quelle frasi. Contavo su Reja, che però ha voluto essere signore fino in fondo. Peccato. Ci ha pensato Lotito e mi ha rappresentato al 2000%, altro che storie.

Reja ha dato una risposta dall’eleganza impari, il presidente ha scelto altri registri. Pazienza.
In ogni caso, non esistono manuali del buon presidente di calcio, così come non esiste il vademecum del bravo Presidente del Consiglio o del bravo Pontefice. Ma da queste personalità ci si aspettano dei comportamenti e dei linguaggi coerenti con l’importanza e la posizione della loro carica, altrimenti poteva fare il gesto dell'ombrello o fare le linguacce su SKY ...

Inoltre, ricordo che non è necessario aver ricoperto la carica il Presidente del Consiglio o di Pontefice per permettersi di giudicare o anche di dare consigli. Posso farlo liberamente anche senza la pregressa esperienza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #67 : Martedì 25 Ottobre 2011, 14:22:02 »
Ben riletto, in ogni caso: l'eclisse post-derby ci stava preoccupando.

lo sò, hai pensato che fossi tra quelli aggrediti a p.te Milvio...

...sei sempre così attento. Vigile direi.



POMATA

Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #68 : Martedì 25 Ottobre 2011, 14:23:57 »
A menicucci c' era da ammazzarlo...mica cazzi

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #69 : Martedì 25 Ottobre 2011, 14:25:33 »
Ben riletto, in ogni caso: l'eclisse post-derby ci stava preoccupando.

Il derby non ha le funzioni salvifiche e disinfettanti del dissenso.
Il derby è uno sparo nella notte, in particolare al 93°.

La discussione, l'analisi, la critica, il dissenso, l'opinione pubblica svolgono la loro azione diuturna e necessaria.
Non può bastare un Klose a spazzare via il tutto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

BobCouto

Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #70 : Martedì 25 Ottobre 2011, 14:28:32 »
lo sò, hai pensato che fossi tra quelli aggrediti a p.te Milvio...

...sei sempre così attento. Vigile direi.

Ma no, al limite avrei pensato che t'eri incatenato per protesta al Marc'Aurelio col filo interdentale di Fonseca.

Parlando seriamente, invece, mi rendo conto che ci sono tanti forumisti che vivono intimamente i momenti positivi della Lazio.

Deh! Condividete le gioie con tutti noi!

BobCouto

Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #71 : Martedì 25 Ottobre 2011, 14:33:18 »
Il derby non ha le funzioni salvifiche e disinfettanti del dissenso.
Il derby è uno sparo nella notte, in particolare al 93°.

La discussione, l'analisi, la critica, il dissenso, l'opinione pubblica svolgono la loro azione diuturna e necessaria.
Non può bastare un Klose a spazzare via il tutto.

Voglio vedere come te la caverai per lo scudetto...



"Lo scudetto non ha le funzioni salvifiche e disinf..."

"No, non regge.."

"Lo scud..."

"Ma porca putt***..."

"Mo' che cacchio me invento?"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #72 : Martedì 25 Ottobre 2011, 14:34:29 »
Voglio vedere come te la caverai per lo scudetto...



"Lo scudetto non ha le funzioni salvifiche e disinf..."

"No, non regge.."

"Lo scud..."

"Ma orca putt***..."

"MO' che cacchio me invento?"


Di solito, dopo l'amplesso, non ripercorro le azioni salienti della gara. Mi godo il risultato in silenzio.
Sono fatto così, cosa devo fare?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #73 : Martedì 25 Ottobre 2011, 14:36:50 »
Caro Bob, stai parlando di scudetto?
Lo hai scritto proprio tu tempo fa che non sei andato alla festa dello scudetto Lazio-Bologna.
Io neanche, così come non ero tra i 300 mila del Circo Massimo.
Per essere un buon italiano non è necessario aver combattuto la battaglia di Vittorio Veneto.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #74 : Martedì 25 Ottobre 2011, 15:13:30 »
Ma non ve siete stancati , sempre i soliti, a criticare Lotito qualsivoglia cosa faccia o dica ?. Si vede che oltre a graffiarvi la macchina vi ha dato alla testa( oltre che in altro posto). :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #75 : Martedì 25 Ottobre 2011, 15:17:48 »
Non amo molto i monologhi televisivi di Lotito, unica nota un pò stonata di una presidenza ben al di sopra delle mie aspettive di tifoso, però credo che qualsiasi parola spesa contro la roma e i romanisti sia assolutamente da gradire. In qualsiasi modo viene essa pronunciata.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

POMATA

Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #76 : Martedì 25 Ottobre 2011, 15:18:40 »
Fish, intervieni sempre e solo per polemizzare, mai un commento dopo una vittoria sempre a cercare il pelo nel culo di Lotito.

Non sai goderti una Lazio protagonista

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #77 : Martedì 25 Ottobre 2011, 15:29:27 »
Fish, intervieni sempre e solo per polemizzare, mai un commento dopo una vittoria sempre a cercare il pelo nel culo di Lotito.

Non sai goderti una Lazio protagonista

Sai, quando mi capita di intervenire dopo la vittoria e un primato in classifica mi arriva l'accusa di "alzare l'asticella".
E poi te l'ho detto: godo in silenzio.

Ed ora un goccio di musica
&feature=related[/youtube]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #78 : Martedì 25 Ottobre 2011, 15:36:42 »
Mi scuseranno le signore netters per la citazione


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #79 : Martedì 25 Ottobre 2011, 15:48:33 »
Quello Che scopa sei tu? ;D ;D ;D