Autore Topic: Lotito dopopartita Derby  (Letto 8376 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #40 : Martedì 18 Ottobre 2011, 15:00:04 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #41 : Martedì 18 Ottobre 2011, 15:02:28 »
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #42 : Martedì 18 Ottobre 2011, 17:58:27 »
mauro è l'unica persona che riesce a farmi diventare simpatico lotito :D

mauro è un coglione totale, ma non da oggi.
basta vedere in rete le sue prodezze verbali.

è solo un povero coglione.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #43 : Martedì 18 Ottobre 2011, 19:07:10 »
da http://blog.guerinsportivo.it/blog/2011/10/17/lotito-show-a-sky/

Se questa domenica sportiva (iniziali minuscole) è stata una delusione clamorosa, con soli due gol e una serie di noiosissimi 0-0, alla sera ci ha salvato il derby romano. Non solo per i tre gol e il gran match, ma perché ci ha regalato un Lotito irrefrenabile come nei suoi momenti migliori.

Un Lotito pronto ad assorbire qualunque osservazione, critica, insulto. L’aperitivo è a Sky, dove sopporta senza colpo ferire un Mauro al limite della maleducazione, o anche oltre, che lo liquida dicendo che siccome è presidente non capisce di calcio. Insomma, i ricchi scemi di cui parlava uno storico presidente del Coni, Giulio Onesti. A quanto ha scritto il sempre ottimo Olivari su questo blog non abbiamo nulla da aggiungere. Anzi una cosa sì: sbagliamo o è lo stesso Massimo Mauro che è stato anche presidente del Genoa? Forse giustamente tende a cercare di farlo dimenticare, sperando che se lo dimentichino anche i genoani.

Lotito poi si sposta alla Domenica Sportiva. Con una scena che resterà nella storia della comicità televisiva. Quando arriva ai microfoni Lotito, qualcuno della Rai, che non dimentichiamo è un’azienda con sede a Roma, commenta: «Mo’ ce fa una pippa che non finisce più». Cameraman, tecnico del suono, giornalista, chissà. Non lo sapremo mai, sapremo solo che è romanista. E che Lotito è l’unico che lo sente. Noi a casa no. Ma ne vediamo le conseguenze. Lotito non si infuria come sappiamo sa fare, euforico com’è. Ma forse sarebbe stato meglio se l’avesse fatto vista la battuta terrificante che tira fuori: «Chiariamo questa frase perché il concetto si presta anche a un’altra interpretazione». E il solo immaginarci quest’altra interpretazione, tenuto conto che l’intervistatore è Montingelli e che in studio – a parte Paola Ferrari – ci sono Gene Gnocchi, Collovati, Civati Zazzaroni e Mimmo Di Carlo, ci fa rizzare i capelli in testa.

Lotito finge di credere alle rassicurazioni che nessuno ha detto la frase incriminata e inizia a parlare del derby. Fino a quando l’ignoto fa il bis: a un elogio di Lotito a se stesso sbotta in un «eccolo qua». Di nuovo il presidente laziale si ferma e inizia a contestare il suo contestatore. Che di nuovo non si è sentito in onda. L’impressione che ne ha lo spettatore è che Lotito sia così fuori di sé dalla gioia che sente le voci come Giovanna D’Arco. A quel punto Gene (a cui la Domenica Sportiva ha fatto benone) inizia davvero a farle, le voci di sottofondo. Appare un’immagine di Klose e lui sussurra – udibilissimo – «Pippa». Poi una di Brocchi: «Eccolo». E il bello è che di queste parole, che invece tutti noi abbiamo sentito, Lotito non si accorge, aumentando l’effetto surreale del tutto.

Finisce in caciara, insomma. E tutto sommato è così che ci piace il parlare di calcio.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #44 : Lunedì 24 Ottobre 2011, 13:07:03 »
mauro è un coglione totale, ma non da oggi.
basta vedere in rete le sue prodezze verbali.

è solo un povero coglione.

La Juve deve gestirsi meglio
Il Milan e la voglia di vincere


di Massimo Mauro

La partita del Milan è stata di grande importanza per i rossoneri: da tonfo incredibile a straordinaria reazione. Allegri ha dimostrato di saper gestire benissimo la squadra e i suoi problemi inserendo Boateng e Aquilani che hanno cambiato la partita. Si è però visto come una squadra, anche la più forte del mondo, possa avere grandi difficoltà se non scende in campo per vincere. Solo con la determinazione a portare a casa il risultato si fanno buone prestazioni, poi magari non si vince, ma intanto si dimostra di poter giocare un buon calcio. Il Milan del primo tempo non voleva vincere, nel secondo invece si.

***

La Juventus invece si sta attorcigliando in difficoltà che si è creata con le proprie mani. Fuori dal campo il presidente ha il diritto di pensare e dire ciò che ritiene giusto e nei confronti di Del Piero come uomo ha avuto parole straordinarie. Su Del Piero calciatore invece ha sbagliato momento e modalità, ma non è da condannare, anche perché sicuramente non pensava che avrebbe generato tutte queste polemiche. In ogni caso, già sarebbe una dichiarazione "forte" ricordare la scadenza del contratto di qualsiasi atleta, quando poi si parla di Del Piero la cosa assume proporzioni gigantesche. La squadra invece ha gestito malissimo la partita contro il Genoa, il reparto arretrato e Pirlo hanno mancato totalmente di lucidità negli ultimi 20 minuti, affrontando il finale di gara come una squadra di bassa classifica. Paura del pallone, paura di giocare
e di farsi dare la sfera non sono caratteristiche di una grande squadra. Io pensavo che la panchina potesse essere una risorsa importante per Conte, invece gente come Krasic, Toni e Quagliarella non ha fatto ciò che ci si aspettava quando è stata schierata. Specialmente per quanto riguarda il serbo, che era stato designato (non da me) come l'erede di Nedved, e adesso si deve considerare come un problema per la Juve. La società bianconera deve pensare a intervenire nel mercato di gennaio, anche perché negli esterni, ruolo che Conte considera fondamentale, i titolari sono Pepe e Giaccherini, mentre Estigarribia e Vidal sono due scommesse e, per tanto, difficili da valutare.

***

L'Inter ha colto una vittoria importante, sfatando il tabù di San Siro. Il divario dalle prime posizioni è molto, ma Ranieri ha la voglia e la serietà giusta per recuperare come fece con la Roma due anni fa.

***

Il Napoli invece non deve scoraggiarsi per il pareggio e deve pensare che la classifica è comunque corta e non ha perso molto terreno. Il nervosismo non serve, ma sarà importante restare uniti, anche perché i partenopei non credo riusciranno ad ammazzare il campionato, ma dovranno essere bravi a sfruttare le occasioni che gli capiteranno.

***

L'Udinese invece sta facendo amare il calcio per quello che è. Con semplicità nelle giocate e nella gestione del progetto sta ottenendo risultati importanti. La valutazione esatta dei veri problemi è uno dei punti di forza dei friulani. Unito alla valorizzazione dei giovani talenti e alla società che pretende professionalità e amore per il proprio lavoro l'Udinese sta ottenendo successi, mantenendo anche il bilancio in attivo.

***

Il progetto della Roma a me piace molto. Contro il Palermo ha dimostrato di avere ancora grandi margini di miglioramento in attacco perché poteva segnare altri 4 o 5 gol. E anche vero però che ne poteva prendere altrettanti. Se Luis Enrique riuscirà a trovare il giusto equilibrio tra concretezza davanti e compattezza dietro sono sicuro che la Roma ci farà divertire. In tre mesi non è un lavoro facile, ma con il tempo arriveranno il risultati e i giallorossi sapranno farci vedere un calcio, se non bello come quello del Barcellona, ma perlomeno una copia ben fatta.
 


(23 ottobre 2011)

La Lazio non ha fatto in tempo a vederla?  :P
"No retreat, baby, no surrender"


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #45 : Lunedì 24 Ottobre 2011, 13:23:04 »
:lol:

A Mà, fatte toccà  :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #46 : Lunedì 24 Ottobre 2011, 13:27:41 »
http://archiviostorico.corriere.it/2009/dicembre/08/Caricola_conquista_Sudafrica_fatta_grazie_co_9_091208091.shtml

buon caffè Massimo Mauro e salutaci il tuo grande amico Fanco Baldini......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

CiPpi

Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #47 : Lunedì 24 Ottobre 2011, 13:34:55 »
...Fuori dal campo il presidente ha il diritto di pensare e dire ciò che ritiene giusto e nei confronti di Del Piero come uomo ha avuto parole straordinarie. Su Del Piero calciatore invece ha sbagliato momento e modalità, ma non è da condannare, anche perché sicuramente non pensava che avrebbe generato tutte queste polemiche. ...

ovviamente in questo caso il fatto di essere nel calcio solo perche' si ha i soldi per comprarsi una squadra non vuol dire che non ci si capisce niente.

....
La Lazio non ha fatto in tempo a vederla?  :P

l'ha vista, l'ha vista, ma ha vinto, per cui l'ex presidente del Genoa preferisce fare finta di niente.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #48 : Lunedì 24 Ottobre 2011, 13:39:54 »
Se Luis Enrique riuscirà a trovare il giusto equilibrio tra concretezza davanti e compattezza dietro sono sicuro che la xxxx ci farà divertire.
 [/i]

A te, di sicuro.
Ma temo rimarrai eluso.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #49 : Lunedì 24 Ottobre 2011, 14:53:25 »
Lotito era intevenuto anche nel pregara sempre su scai, da Ilaria D'Amico.
e puntualmente aveva sfoggiato un approccio di superiorità in merito alle dichiarazioni di tytty su reja dei giorni scorsi
e puntualmente nel postgara invece si è contradetto, levandosi i sassolini.
il che è apparso a chi ascoltava una caduta di stile.
non solo a m.mauro.
mauro, poi, si è preso la briga di dirlo, fino a scadere anche lui nell'insulto.

Lotito è assolutamente Indadeguato a rappresentarmi come tifoso della Lazio.

Mark Lenders

Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #50 : Lunedì 24 Ottobre 2011, 14:55:56 »
Lotito era intevenuto anche nel pregara sempre su scai, da Ilaria D'Amico.
e puntualmente aveva sfoggiato un approccio di superiorità in merito alle dichiarazioni di tytty su reja dei giorni scorsi
e puntualmente nel postgara invece si è contradetto, levandosi i sassolini.
il che è apparso a chi ascoltava una caduta di stile.
non solo a m.mauro.
mauro, poi, si è preso la briga di dirlo, fino a scadere anche lui nell'insulto.

Lotito è assolutamente Indadeguato a rappresentarmi come tifoso della Lazio.

Mbe'? Qual è il problema?
Profilo basso PRIMA, e pestare duro DOPO.
E' quello che faccio sempre anch'io e mi pare molto laziale, invece.

POMATA

Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #51 : Lunedì 24 Ottobre 2011, 14:57:22 »
Lotito era intevenuto anche nel pregara sempre su scai, da Ilaria D'Amico.
e puntualmente aveva sfoggiato un approccio di superiorità in merito alle dichiarazioni di tytty su reja dei giorni scorsi
e puntualmente nel postgara invece si è contradetto, levandosi i sassolini.
il che è apparso a chi ascoltava una caduta di stile.
non solo a m.mauro.
mauro, poi, si è preso la briga di dirlo, fino a scadere anche lui nell'insulto.

Lotito è assolutamente Indadeguato a rappresentarmi come tifoso della Lazio.

Ce ne faremo una ragione.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #52 : Lunedì 24 Ottobre 2011, 15:09:42 »
http://archiviostorico.corriere.it/2009/dicembre/08/Caricola_conquista_Sudafrica_fatta_grazie_co_9_091208091.shtml

buon caffè Massimo Mauro e salutaci il tuo grande amico Fanco Baldini......

Ah ecco, questo spiega molte cose.
Quindi Baldini é anche grande amico di Platini...
In campana, laziali, in campana...

Offline 110annidistoria

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • è tutta una questione di stile..
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #53 : Martedì 25 Ottobre 2011, 03:08:27 »
piccolo OT:ieri nel dopo partita sky c'era,nello sfondo della scenografia dello studio, il simbolo della riomma...cioè,state commentando la partita della Lazio con quello schifo sullo sfondo???non ci si può credere...
fine OT

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #54 : Martedì 25 Ottobre 2011, 10:43:42 »
Mbe'? Qual è il problema?
Profilo basso PRIMA, e pestare duro DOPO.
E' quello che faccio sempre anch'io e mi pare molto laziale, invece.

è una questione di responsabiltà che impone il Ruolo.
ventanni di B. hanno mischiato Le carte, ma io ricordo che dovrebbe esistere una congruenza tra Posizione e Responsabiltà.

non siamo tutti uguali.
mi sembra assurdo che lo debba anche solo dire.
non me la sò inventata io la società Gerarchizzata...

Mark Lenders

Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #55 : Martedì 25 Ottobre 2011, 11:51:04 »
è una questione di responsabiltà che impone il Ruolo.
ventanni di B. hanno mischiato Le carte, ma io ricordo che dovrebbe esistere una congruenza tra Posizione e Responsabiltà.

non siamo tutti uguali.
mi sembra assurdo che lo debba anche solo dire.
non me la sò inventata io la società Gerarchizzata...

Posizione e Responsabilità  :)
Con la Maiuscola  :D
Guarda che ha risposto a quel deficiente di Totti, no a Ban Ki Moon...
(E io sono felice che il mi presidente gli abbia risposto. Un attimo dopo averglielo piantato nell'ano, non prima).

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #56 : Martedì 25 Ottobre 2011, 12:34:57 »
Posizione e Responsabilità  :)
Con la Maiuscola  :D
Guarda che ha risposto a quel deficiente di Totti, no a Ban Ki Moon...
(E io sono felice che il mi presidente gli abbia risposto. Un attimo dopo averglielo piantato nell'ano, non prima).

Piccola osservazione.
Non corrisponde a prescrizione medica rispondere alle improbabili elucubrazioni di un celenterato.
Fine piccola osservazione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #57 : Martedì 25 Ottobre 2011, 12:38:37 »
lotito è simpatico come un riccio nelle mutande.
ma m.mauro non merita di trovarsi in un salotto importante come quello di sky.
perché è davvero minus dotato intellettualmente, oltre ad essere disonesto nelle sue valutazioni.

Mark Lenders

Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #58 : Martedì 25 Ottobre 2011, 12:39:17 »
Piccola osservazione.
Non corrisponde a prescrizione medica rispondere alle improbabili elucubrazioni di un celenterato.
Fine piccola osservazione.

Sono un tifoso della Lazio esattamente come te e Kim Gordon.
Io sono stato contento che gli abbia risposto. Lo posso dire? C'è qualche divieto?

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #59 : Martedì 25 Ottobre 2011, 12:45:44 »
Sono un tifoso della Lazio esattamente come te e Kim Gordon.
Io sono stato contento che gli abbia risposto. Lo posso dire? C'è qualche divieto?

no.  :)


(ni)  ;D