Autore Topic: Lotito dopopartita Derby  (Letto 8397 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Aquilotta del Nord

Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #20 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 10:56:52 »
Bah.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #21 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 11:11:11 »
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #22 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 11:13:32 »
Ancora che date i vostri soldi ai mmerdosi di SKY?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Aquilotta del Nord

Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #23 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 11:15:29 »
In other words?

Vuol dire che non sono d'accordo, sono perplessa.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #24 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 11:16:17 »
M.M.+ M = un calabrese romanista (mancato), con 6865 panchine in A. Forse neanche Alessandrelli (secondo portiere alla Juve per 13 anni quando c'era Zoff). Giocava titolare solo le amichevoli estive con le squadre di montanari.
Da lui, sentirsi dire che non si capisce niente di calcio, DEVE essere un complimento.

Senza offesa per i calabresi, quelli veri.

GRANDE Presidnete Lotito.

Come dice BobCouto questi vanno rincorsi fin su Marte. Magari facendogli credere pure che riescano a sfuggire...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #25 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 11:18:02 »
Vuol dire che non sono d'accordo, sono perplessa.

Dai Aquilotta, oggi non è giornata. Però ogni tanto qualche lisciabbusso va anche bene.
Certo, quando volano gli stracci la reazione migliore è quella di cambiare canale.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #26 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 11:18:59 »
Da questa mattina, - meno tre abbonamenti a sky, l'operatore del call center chiedeva ripetutamente se la motivazione della disdetta fosse quella...."mi fa schifo essere abbonato a voi e sentire una telecronaca faziosissima fatta da noti "pseudogiornalisti romanisti, basta i miei soldi li porto altrove"!

Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #27 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 11:28:56 »
Lotito è poi stato protagonista di un acceso scambio di opinioni con Massimo Mauro, opinionista di 'Sky' ospite in studio: "Non accetto invece quelle critiche ironiche di persone che fanno e battute, bisogna rispettare le persone anziane. L’importante è che uno sia giovane dentro nella testa e nel cuore. Tutte le battute fatte prima del derby (il presidente laziale lancia evidentemente una frecciata anche all'indirizzo di Totti, ndr) ritengo siano fuori luogo perché non rispettano l’uomo ed il professionista, anche perché oggi tornano indietro come un boomerang a chi le ha fatte. Posso dire che questo è un derby che, secondo me, vale quattro derby, per come è stato vissuto e per come è stato vinto. Quando uno vince ha sempre ragione, dicono, io non sono di questo avviso, ma dopo quanto visto sul campo è un risultato meritato". Pronta la risposta di Mauro: "Con lei è inutile parlare di calcio, non ci capisce nulla".

da Sport.it

Lotito ha difeso Reja ed è stato fin troppo educato con quel cafone che si permette di essere irrispettoso solo perchè il nostro presidente non ha potere. Io l'ho visto in diretta ed anche se io con Lotito non sono certo tenera,anzi,posso dire che mi è piaciuto anche perchè non ha perso le staffe ed è stato efficace facendo fare a Mauro la figura del maleducato cui rodeva del risultato.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #28 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 11:29:49 »
Da questa mattina, - meno tre abbonamenti a sky, l'operatore del call center chiedeva ripetutamente se la motivazione della disdetta fosse quella...."mi fa schifo essere abbonato a voi e sentire una telecronaca faziosissima fatta da noti "pseudogiornalisti romanisti, basta i miei soldi li porto altrove"!

Ecco, un tifoso laziale e un cittadino anche non Laziale ma rispettoso della verità e del buonsenso dovrebbe mandare immediata disdetta a questa tv di coatti e faziosi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

CiPpi

Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #29 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 11:50:51 »
non so se e' gia' stato detto ma

http://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Mauro#Dirigente
Citazione
...
Dall'ottobre del 1997 al luglio del 1999 ha ricoperto la carica di Presidente del Genoa.
...

http://it.wikipedia.org/wiki/Genoa_Cricket_and_Football_Club#Cronistoria
Citazione
...
1997-98: 9º in Serie B
1998-99: 12º in Serie B
...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #30 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 12:23:15 »
chiuso il collegamento con Lotito è stato pure sgridato da Ilaria D'amico, pareva un bambino dietro la lavagna, tutto rosso e paonazzo.





 
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #31 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 13:33:03 »
Se sentite il TG di Sky ( gratuitamente dal PC) stanno dicendo che la Lazio ha vinto in rimonta e A TEMPO SCADUTO.

Poveri stronzi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #32 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 15:21:48 »
Se sentite il TG di Sky ( gratuitamente dal PC) stanno dicendo che la Lazio ha vinto in rimonta e A TEMPO SCADUTO.

Poveri stronzi.

E' vero, giusto, corretto.

MA STIQAATSI non ce lo hanno messoooo????
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #33 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 16:20:51 »
appena inviata a Sky

Buongiorno,
sono un vostro abbonato e con questa mail voglio esprimervi il mio più profondo rammarico nel pagare un servizio dove sono obbligato ad ascoltare, ripetutamente, pseudo giornalisti o commentatori, come il signor Massimo Mauro, assolutamente non imparziali, che accusano in maniera pretestuosa ed offensiva. Potrei elencare diverse situazioni o rifarmi solo alla polemica innescata dal vostro collaboratore, ieri sera, nei confronti del presidente della S.S. Lazio.
Sto valutando seriamente l'ipotesi di risparmiare i miei soldi piuttosto che destinarli a persone che dovrebbero offrire un servizio da professionisti.
Mi aspettavo quantomeno una condanna seria da parte della conduttrice del programma signora Ilaria D'Amico, allo scandaloso e secondo me assolutamente vergognoso attacco, ma neanche questo è accaduto.
Non so se questo è il mezzo per recapitarvi il mio reclamo, ma a questo punto è solo un problema vostro; vogliate cortesemente pormi a conoscenza di quanto ritenete opportuno fare per sanare questa squalificante situazione, sia nel caso pensiate sia corretto da parte vostra intervenire nei confronti del sig. Mauro, sia nel caso pensiate non vi sia nulla di strano o colpevole nel suo atteggiamento. Grazie.


firmato

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #34 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 16:56:14 »
appena inviata a Sky

Buongiorno,
sono un vostro abbonato e con questa mail voglio esprimervi il mio più profondo rammarico nel pagare un servizio dove sono obbligato ad ascoltare, ripetutamente, pseudo giornalisti o commentatori, come il signor Massimo Mauro, assolutamente non imparziali, che accusano in maniera pretestuosa ed offensiva. Potrei elencare diverse situazioni o rifarmi solo alla polemica innescata dal vostro collaboratore, ieri sera, nei confronti del presidente della S.S. Lazio.
Sto valutando seriamente l'ipotesi di risparmiare i miei soldi piuttosto che destinarli a persone che dovrebbero offrire un servizio da professionisti.
Mi aspettavo quantomeno una condanna seria da parte della conduttrice del programma signora Ilaria D'Amico, allo scandaloso e secondo me assolutamente vergognoso attacco, ma neanche questo è accaduto.
Non so se questo è il mezzo per recapitarvi il mio reclamo, ma a questo punto è solo un problema vostro; vogliate cortesemente pormi a conoscenza di quanto ritenete opportuno fare per sanare questa squalificante situazione, sia nel caso pensiate sia corretto da parte vostra intervenire nei confronti del sig. Mauro, sia nel caso pensiate non vi sia nulla di strano o colpevole nel suo atteggiamento. Grazie.


firmato


potresti darmi la e-mail di sky alla quale inviare una protesta? grazie

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #35 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 17:01:01 »
l'ho inviata dalla form predisposta all'interno della sezione privata degli abbonati.
Quindi se sei abbonato, una volta inserite userid e pwd ed aver effettuato l'accesso, puoi scrivergli.

non sono così scemi da avere una mail pubblica di contatto... altrimenti sai quante je ne arrivano....

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #36 : Lunedì 17 Ottobre 2011, 17:47:10 »
Mauro, uno che ha giocato con Zico Maradona Platini ed è riuscito a non contare un caxxo lo stesso.

bravo, gli portava le borracce dell'acqua e vuole fare il grande ex calciatore, sei stato na mezza pippa, hai scaldato le panchine di tutta italia e mo vieni a fa il saccente.
Sky non mi avrà mai piu' fin quando ce sara' sta gente e gliel'ho anche comunicato nelle motivazioni.


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #37 : Martedì 18 Ottobre 2011, 09:21:30 »
http://tv.repubblica.it/sport/mauro-contro-lotito-a-sky-non-capisci-niente-di-calcio/78394?video=&ref=HRESS-12

Più lo vedo,più viene davvero voglia di prenderlo a ceffoni, quel raccomandato (e non dico altro per evitare problemi agli Admin) di Mauro. Perchè non stanno parlando di calcio.
L'attacco è solo relativo ar cappetano e le sue battute del cavolo. Vergognoso.
"No retreat, baby, no surrender"


sfumatura

Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #38 : Martedì 18 Ottobre 2011, 09:26:49 »
mauro è l'unica persona che riesce a farmi diventare simpatico lotito :D

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lotito dopopartita Derby
« Risposta #39 : Martedì 18 Ottobre 2011, 09:32:23 »
mauro è l'unica persona che riesce a farmi diventare simpatico lotito :D

Brava, è esattamente così  ;D
"No retreat, baby, no surrender"