Autore Topic: Vale la pena continuare a farsi il sangue amaro per la Lazio ?  (Letto 11432 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

rudy

Re:Vale la pena continuare a farsi il sangue amaro per la Lazio ?
« Risposta #60 : Sabato 8 Maggio 2010, 16:33:13 »
come sempre.....si :) non ne posso fare a meno.

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Vale la pena continuare a farsi il sangue amaro per la Lazio ?
« Risposta #61 : Sabato 8 Maggio 2010, 17:28:40 »
il rapporto con la Lazio non si basa su fondamenta condivise.

E' un rapporto individuale e personale, non riesco a capire come possa il comportamento di altri impedirti di viverlo come vuoi.

Lo stadio non è un luogo di condivisione? E questo spazio? Te lo immagini tifare in isolamento, senza "condividere" le emozioni? Durerebbe un giorno.
Secondo me sbagli.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Vale la pena continuare a farsi il sangue amaro per la Lazio ?
« Risposta #62 : Sabato 8 Maggio 2010, 17:50:03 »
Non succede , ma se succede (sgraaat) io ho la coscienza di aver fatto tutto quello che era in mio potere, come semplice tifoso,per evitarlo tifando per l'Inter.
Poi sinceramente non capisco chi da anni và sostenendo che l'apporto del tifo durante una partita non conta nulla perchè se la prende tanto se domenica , senza infrangere regolamenti e leggi, la stragrande maggioranza dello stadio ha ritenuto di tifare l'Inter
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Vale la pena continuare a farsi il sangue amaro per la Lazio ?
« Risposta #63 : Sabato 8 Maggio 2010, 18:08:02 »
Dopo quasi cinquant'anni di domeniche chiuso in casa, di gioie e di dolori, di umiliazioni e soddisfazioni indicibili, dopo lo scempio compiuto ieri sera, ne vale ancora la pena, oppure come, secondo me dice Rob, sarebbe meglio sciogliere sta Società e svincolarla da tutte le retoriche delle Piazze delle Libertà, dei Bigiarelli e dei Generali Vaccaro, dei 27 anni in più etc etc.

Ha un senso anteporre l'odio all'amore ?
[/quote

Ha un senso essere Laziali? SI!!
Penso a mio padre, nato nel 1908, laziale dalla nascita, lo era il padre, il fratello di 4 anni piu' grande, i cugini, tutti nati e cresciuti "fori porta der popolo" come diceva lui, in via cesare beccaria non lontano da piazza della libertà.
Che soddisfazioni ha avuto come tifoso? una coppa italia nel 1958 e uno scudetto nel 1974, non ha fatto in tempo a vedere il secondo.
Eppure malgrado tutto, diceva: "sò nato cor sangue bianco celeste"
non ha mai pensato che era il caso di mollare, anche da vecchio ascoltava tutte le domeniche la partita alla radio.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Vale la pena continuare a farsi il sangue amaro per la Lazio ?
« Risposta #64 : Sabato 8 Maggio 2010, 18:19:09 »
anche io.. sono andato via a metà del secondo tempo.

Per restare in tema: vale la pena? Sì! Perchè (fortunatamente) essere della Lazio va aldilà del semplice discorso sportivo. Nelle scuole, all'oratorio, nei vari campi sportivi, sei sempre da solo contro tutti. E' una palestra di vita. Se oggi sono la persona che sono, lo devo anche alla Lazio. Mi ha insegnato che c'è dignità nel distinguersi dalla massa. Mi ha donato una serenità di giudizio, mi ha insegnato che le partite (belle o brutte) finiscono al 90esimo.

Ovvio anche i miei genitori hanno contribuito alla mia crescita, ma diciamo che il trovarmi da subito uno fra tanti, mi ha fatto ragionare con la mia testa fin da piccolo.

Mi sarebbe piaciuto scrivere queste cose.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Vale la pena continuare a farsi il sangue amaro per la Lazio ?
« Risposta #65 : Sabato 8 Maggio 2010, 18:33:01 »
Mi sarebbe piaciuto scrivere queste cose.

Mi piace convenire con te giangoverni e sottoscrivere le parole di disabitato.

neweagle

Re:Vale la pena continuare a farsi il sangue amaro per la Lazio ?
« Risposta #66 : Sabato 8 Maggio 2010, 18:53:05 »
Lo stadio non è un luogo di condivisione? E questo spazio? Te lo immagini tifare in isolamento, senza "condividere" le emozioni? Durerebbe un giorno.
Secondo me sbagli.
Un conto è condividere un luogo, uno spazio, un fatto che provoca un’emozione, che poi rimane sempre comunque diversa.
Un conto invece è affermare che siano condivise anche le fondamenta di un rapporto.
Possono esistere motivazioni simili e elementi ricorrenti, ma le fondamenta del rapporto sono diverse per ogni tifoso.
Il rapporto è tra la Lazio e il tifoso, intimo e individuale, e quando cessa è perché è la Lazio a non emozionarci più.
Mi rendo conto che è un qualche cosa difficile da ammettere, e che quindi si tende sempre a scaricare su altri aspetti la motivazione per definirlo cessato, o per lo meno modificato.
Aspetti per definizione secondari, vuoi un presidente che non ti piace, il resto della tifoseria che non si comporta secondo i propri canoni, i giocatori miliardari, con i tatuaggi e che stanno con le veline, le televisioni, il doping, calciopoli,  la squadra scarsa, il traffico, i parcheggi, lo stadio con la copertura, i borghetti che non sono più quelli di una volta.
Tutte motivazioni che servono per non raccontarci che è la Lazio a non emozionarci più.
Questa è la volta dei tifosi che, giocando la Lazio di sera, a 5 punti dall’Atalanta che deve giocare  con il Napoli che vuole il sesto posto per non iniziare a luglio e con il Palermo che deve andare in CL , mentre noi Lazio dobbiamo andare a Livorno retrocesso e in casa con l’Udinese salva, si insomma hai capito, questa è la volta dei tifosi che hanno fatto OH NOOO a un gol che rimetteva la roma dietro.
Sono sincero, è meglio quella del Borghetti che non è più quello di una volta.

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Vale la pena continuare a farsi il sangue amaro per la Lazio ?
« Risposta #67 : Sabato 8 Maggio 2010, 18:55:56 »
Citazione
Aspetti per definizione secondari, vuoi un presidente che non ti piace, il resto della tifoseria che non si comporta secondo i propri canoni, i giocatori miliardari, con i tatuaggi e che stanno con le veline, le televisioni, il doping, calciopoli,  la squadra scarsa, il traffico, i parcheggi, lo stadio con la copertura, i borghetti che non sono più quelli di una volta.
Tutte motivazioni che servono per non raccontarci che è la Lazio a non emozionarci più.

Ripeto che non condivido, (l'ultima frase poi è assolutamente falsa) e chiudo qua.
La prima e una serie di opinioni, l'altra la base dell'essere laziale.

POMATA

Re:Vale la pena continuare a farsi il sangue amaro per la Lazio ?
« Risposta #68 : Sabato 8 Maggio 2010, 18:59:11 »
LA LAZIO EMOZIONA SEMPRE ;)

neweagle

Re:Vale la pena continuare a farsi il sangue amaro per la Lazio ?
« Risposta #69 : Sabato 8 Maggio 2010, 19:08:59 »
LA LAZIO EMOZIONA SEMPRE ;)
a me tantissimo.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Vale la pena continuare a farsi il sangue amaro per la Lazio ?
« Risposta #70 : Sabato 8 Maggio 2010, 22:24:32 »
LA LAZIO EMOZIONA SEMPRE ;)

vedo che anche il tuo tasto delle capital letters si emoziona anche lui;-).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

RobCouto

Re:Vale la pena continuare a farsi il sangue amaro per la Lazio ?
« Risposta #71 : Sabato 8 Maggio 2010, 22:33:23 »
vedo che anche il tuo tasto delle capital letters si emoziona anche lui;-).

Lui sul caps lock c'ha un blocco de travertino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Vale la pena continuare a farsi il sangue amaro per la Lazio ?
« Risposta #72 : Sabato 8 Maggio 2010, 22:49:26 »
pomata trasmette cmq un entusiasmo granitico.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

rudy

Re:Vale la pena continuare a farsi il sangue amaro per la Lazio ?
« Risposta #73 : Sabato 8 Maggio 2010, 22:53:56 »
Viva Pomata, e non scherzo.  ;)

POMATA

Re:Vale la pena continuare a farsi il sangue amaro per la Lazio ?
« Risposta #74 : Sabato 8 Maggio 2010, 23:01:31 »
Scusate se ha volte dimentico il caps lock ;D pero io je lo vojo strillare in faccia che ci siamo scansati, dobbiamo fargli scoppiare il fegato e quindi bene ricordarglielo tutta l'estate con delle apposite T-Shirt:

02-05-2010

                :D

SI, CI SIAMO SCANSATI!!!

Facciamoli morire di rabbia :D :D :D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Vale la pena continuare a farsi il sangue amaro per la Lazio ?
« Risposta #75 : Sabato 8 Maggio 2010, 23:03:21 »
mmm ... non male, anche come metrica.
chiamiamo fortunato per una maglietta celebrativa?
resto in ascolto, grazie.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Vale la pena continuare a farsi il sangue amaro per la Lazio ?
« Risposta #76 : Sabato 8 Maggio 2010, 23:05:34 »
mmm ... non male, anche come metrica.
chiamiamo fortunato per una maglietta celebrativa?
resto in ascolto, grazie.

No, lassa perde...ognuno faccia la sua

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Vale la pena continuare a farsi il sangue amaro per la Lazio ?
« Risposta #77 : Sabato 8 Maggio 2010, 23:06:26 »
pomata trasmette cmq un entusiasmo granitico.
Vero. Si potrebbe dire "è nato Laziale, ma poi si è convertito all'ottimismo". :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

rudy

Re:Vale la pena continuare a farsi il sangue amaro per la Lazio ?
« Risposta #78 : Sabato 8 Maggio 2010, 23:10:11 »
Sei una Pomata antidolorifica ..  :D  :))


FAMOLI MORI' ste cacche .....un antisportivo  :o

 oh nooo:))



Il sangue talvolta è dolce, dipende dal nostro livello d'amore. Il mio è altissimo. Forza Lazio sempre.

POMATA

Re:Vale la pena continuare a farsi il sangue amaro per la Lazio ?
« Risposta #79 : Sabato 8 Maggio 2010, 23:18:44 »
Sei una Pomata antidolorifica ..  :D  :))


FAMOLI MORI' ste cacche .....un antisportivo  :o

 oh nooo:))



Il sangue talvolta è dolce, dipende dal nostro livello d'amore. Il mio è altissimo. Forza Lazio sempre.

Colto il senso, ricordiamoci le tante prese in giro che dobbiamo sorbirci a livello di scuola, giornali, politici, radio, televisioni, cinema e chi piu ne ha piu ne metta...

Farli scoppiare di rabbia ammettendo che ci siamo scansati non ha prezzo...

PS: Da notare come ti rimarcano che lo scudetto loro lo hanno perso con la samp e che anzi noi gli abbiamo dato 6 punti...

Allora che se incazzano a fa?....:) :) :)